Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ragazzi dopo essermi mangiato nell'ultimo periodo red dead redemption, batman a. a. e mafia II ho voglia di buttarmi su qualcosa di "leggero"...

 

mi consigliate più FIFA11 o F1 2010?????

 

 

Fifa11

 

Ma se non sei "esperto"...e vuoi un gioco più immediato ti consiglio pes

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dopo essermi mangiato nell'ultimo periodo red dead redemption, batman a. a. e mafia II ho voglia di buttarmi su qualcosa di "leggero"...

 

mi consigliate più FIFA11 o F1 2010?????

dal punto di vista della giocabilità Fifa è ancora su un altro pianeta...anceh se PES ha fatto grossi passi avanti...

dal punto di vista grafico PES e ancora su un altro pianeta...anche se Fifa ha fatto grossi passi avanti...

io ti consigio Fifa...perchè è molto più simulativo... :loving:

poi se cerchi qualcosa di più leggero (o più arcade) prendi PES... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla ricerca di un rpg, ma premetto che ho già giocato a Fallout 3 ed ai Mass Effect. Avete qualche consiglio da darmi? Arcania non mi attira manco un po'

oblivion.è del 2006 costa ormai pochissimo e resta un capolavoro assoluto, se ti piace il genere non puoi non averlo

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è poco ma sicuro!

Ma avevo bisogno di un gioco più "soft" e quindi mi sono buttato su pes.

Anche se fifa, dai commenti e dalla demo provata, mi ispira tanto tanto...

 

 

Anche pes non è male :ok: è molto divertente...io lo prenderò sicuro..

 

Però tra i 2 preferisco Fifa

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto benissimo :ok:

 

Dante's Inferno è la bruttissima copia di God of War

 

Dante's inferno può aspettare...avevo provato la demo e mi era piaciuto...God of War...mah, non l'ho mai provato e mai visto (non sono possessore di PS varie)...magari vedo qualcosa su utube :)

Adesso il prossimo gioco sarà per pc: starcraft 2 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga PLEASE, non flammate, voglio chiedere un informazione in quanto non conosco nessuno dei due titoli che a breve vi citerò, COME RIPETO NON FLAMMATE!

Quest'anno dopo 25 anni di vita, comprerò il mio primo gioco di calcio, e non ho idea di cosa comprare se Fifa o PEs. La mia domanda è che diffeernze ci sono? Non quale sia il più fico, bello, bla bla bla, vorrei sapere cosa hanno di differente. Es: Fifa ha un Pg da crescere, comlpetamente personalizzabile etc etc, Pes ha 10 squadre in più l'oline più completo, formato da x y z etc etc.

Quindi, scusate l'affermazione ridondante, vorrei un parere neutrale e che non sfoci in flame, in caso se pensiate possa generare flame inviatemi un pm :D. Grazie!

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga PLEASE, non flammate, voglio chiedere un informazione in quanto non conosco nessuno dei due titoli che a breve vi citerò, COME RIPETO NON FLAMMATE!

Quest'anno dopo 25 anni di vita, comprerò il mio primo gioco di calcio, e non ho idea di cosa comprare se Fifa o PEs. La mia domanda è che diffeernze ci sono? Non quale sia il più fico, bello, bla bla bla, vorrei sapere cosa hanno di differente. Es: Fifa ha un Pg da crescere, comlpetamente personalizzabile etc etc, Pes ha 10 squadre in più l'oline più completo, formato da x y z etc etc.

Quindi, scusate l'affermazione ridondante, vorrei un parere neutrale e che non sfoci in flame, in caso se pensiate possa generare flame inviatemi un pm :D. Grazie!

Allora la differenza maggiore tra i due giochi sta nella giocabilità...

Fifa è molto più simulativo e molto più "tecnico" rispetto alla concorrenza...ci sono una marea di campionati licenziati (quindi molte più squadre per giocare on-line)...e diverse novità rispetto allo scorso anno...graficamente non che sià il massimo ma ci si accontenta...

PES è un gioco più arcade...in cui c'è meno da smattirsi per creare qualche azione decente...dal punto di vista grafico rappresenta l'eccellenza pura...però ci sono pochissime licenze (ma ha un'editor da paura) e la giocabilità non è ancora al livello della concorrenza...

In entrambi i giochi è possibile creare un personaggio da zero...e farlo crescere, giocando prima in squadre meno blasonate, fino ad arrivare all'elite del calcio mondiale...solo che in Fifa si può fare una cosa del genere anche con il portitere..con PES solo giocatori di movimento...

spero di esserti stato utile... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la differenza maggiore tra i due giochi sta nella giocabilità...

Fifa è molto più simulativo e molto più "tecnico" rispetto alla concorrenza...ci sono una marea di campionati licenziati (quindi molte più squadre per giocare on-line)...e diverse novità rispetto allo scorso anno...graficamente non che sià il massimo ma ci si accontenta...

PES è un gioco più arcade...in cui c'è meno da smattirsi per creare qualche azione decente...dal punto di vista grafico rappresenta l'eccellenza pura...però ci sono pochissime licenze (ma ha un'editor da paura) e la giocabilità non è ancora al livello della concorrenza...

In entrambi i giochi è possibile creare un personaggio da zero...e farlo crescere, giocando prima in squadre meno blasonate, fino ad arrivare all'elite del calcio mondiale...solo che in Fifa si può fare una cosa del genere anche con il portitere..con PES solo giocatori di movimento...

spero di esserti stato utile... :ok:

limpido come l'acqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga PLEASE, non flammate, voglio chiedere un informazione in quanto non conosco nessuno dei due titoli che a breve vi citerò, COME RIPETO NON FLAMMATE!

Quest'anno dopo 25 anni di vita, comprerò il mio primo gioco di calcio, e non ho idea di cosa comprare se Fifa o PEs. La mia domanda è che diffeernze ci sono? Non quale sia il più fico, bello, bla bla bla, vorrei sapere cosa hanno di differente. Es: Fifa ha un Pg da crescere, comlpetamente personalizzabile etc etc, Pes ha 10 squadre in più l'oline più completo, formato da x y z etc etc.

Quindi, scusate l'affermazione ridondante, vorrei un parere neutrale e che non sfoci in flame, in caso se pensiate possa generare flame inviatemi un pm :D. Grazie!

 

 

Io sarò molto breve...

 

Prendi Pes...è più immediato...

 

Mentre Fifa è più ragionato e, prima di prendere la mano, dovrai avere pazienza....quindi potrebbe esserci il rischio che ti stanchi quasi subito...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indecisione....un solo titolo a prezzo pieno quest'inverno....prendo Naruto UNS 2(considerate che si sono fan e ho letto tutti i fumetti fino ad ora)oppure Castlevania???Io sarei piu orientato per il secondo,mi sembra veramente uno spettacolo....voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Indecisione....un solo titolo a prezzo pieno quest'inverno....prendo Naruto UNS 2(considerate che si sono fan e ho letto tutti i fumetti fino ad ora)oppure Castlevania???Io sarei piu orientato per il secondo,mi sembra veramente uno spettacolo....voi che dite?

io amavo Naruto (ho letto fino alla "prima serie" dopodichè non mi è più piaciuto) ma a prescindere da ciò, io direi Castelvania! SEMBRA promettere bene :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...