Vai al contenuto

[Reach] Sfide ed Encomi


Kodiak A412

Messaggi raccomandati

Visto che non ho trovato nessun topic sull'argomento (se c'era, perdonatemi) ho pensato di aprirne uno io.

L'argomento, come da titolo, sono le sfide e gli encomi sbloccabili nel multiplayer di Halo Reach.

Se qualcuno ha delle difficoltà nell'ottenere sfide ed encomi particolari può chiedere qui.

Spero che questo topic abbia lunga vita e che aiuterà molti videogiocatori a ottenere dei crediti e salire di grado.

Quando cambieranno le sfide provvederò ad aggiornare il topic ed a citarle.

 

Le sfide disponibili oggi sono:

 

1) Pistolero

Uccidi 100 nemici in partite Matchmaking multiplayer

 

2) Covenant-icidio

Uccidi 60 nemici in Matchmaking Sparatoria

 

3) Evasione Mythic

Completa una missione della Campagna a difficoltà Eroica o superiore con i teschi Sfortuna Nera e Mythic attivi

 

4) Katanarama

Uccidi 5 nemici usando la Lama Energetica in Matchmaking Sparatoria

 

5) Amicizie Leggendarie

Completa qualsiasi missione della Campagna a difficoltà Leggendaria in cooperativa

 

Buon topic a tutti! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 755
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusa ma non capisco l'utilità del topic, le sfide sono già descritte nell'apposito menù del gioco...

Le cito soltanto per fare in modo che gli utenti possano avere la possibilità di guardarle anche sul PC, ma il vero scopo del topic è la collaborazione fra gli utenti finalizzata al completamento di Sfide ed Encomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Dunque, c'è un modo facile per completare la sfida delle assistenze nella Sparatoria? Ne ho fatte 7 ma tutte le volte che ci provo, colpendo i nemici per poi farli uccidere agli altri, non succede niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, c'è un modo facile per completare la sfida delle assistenze nella Sparatoria? Ne ho fatte 7 ma tutte le volte che ci provo, colpendo i nemici per poi farli uccidere agli altri, non succede niente.

Immagino che sia perchè devi fare loro un danno considerevole.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Provavo spesso a togliere gli scudi agli Elite con il cecco Covenant, forse dovrei tentare anche con la 1337 combo.

Anche se penso che viene più facilmente collaborando.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Sfida Settimanale dice di completare 50 Round in Matchmaking Sparatoria, quindi se non vado errato ogni Set di Sparatoria (cioè una partita) dura 5 round e in 10 partite si dovrebbe finire la sfida. Caso vuole che finita una partita il conteggio sia 1/50 e non 5/50.

Altro errore nel descrivere una sfida :crazy: :crazy:

 

Like a Record, Baby

 

Complete 50 Rounds in Firefight Matchmaking.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
La Sfida Settimanale dice di completare 50 Round in Matchmaking Sparatoria, quindi se non vado errato ogni Set di Sparatoria (cioè una partita) dura 5 round e in 10 partite si dovrebbe finire la sfida. Caso vuole che finita una partita il conteggio sia 1/50 e non 5/50.

Altro errore nel descrivere una sfida :crazy: :crazy:

Per "Round" si indicano i turni, non le ondate :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Sfida Settimanale dice di completare 50 Round in Matchmaking Sparatoria, quindi se non vado errato ogni Set di Sparatoria (cioè una partita) dura 5 round e in 10 partite si dovrebbe finire la sfida. Caso vuole che finita una partita il conteggio sia 1/50 e non 5/50.

Altro errore nel descrivere una sfida :crazy: :crazy:

Allora 5 ondate fanno un "round". 3 round fanno un "game". 3 game fanno un "set". Se non erro :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra leggermente impossibile come sfida, dovremo fare 50 sparatorie in una settimana, questo significa almeno 70000 crediti che se poi sommati agli encomi e alle altre sfide del giorno superano i 100000, e poi ci sono lamentele perchè si sale subito...

sono sfide settimanali apposta perchè sono lunghe da fare, i 100000 Cr li faresti comunque giocando (circa eh) solo che ti danno Cr inmpiù per aver fatto quello che dicono loro

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè non mi sembra impossibile fare 50 sparatorie in una settimana....

Se si sceglie rocketfight la partita dura circa 10 min;quindi sono 50 min al giorno per 5 giorni e c'è pure il fine settimana libero :asd:

io preferisco fare score attack quella dove sono solo perchè non c'è lag e mi diverto specialmente a sniper attack e gruntapocalisse

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco fare score attack quella dove sono solo perchè non c'è lag e mi diverto specialmente a sniper attack e gruntapocalisse

Questo è ovvio; spesso nelle sparatorie in matchmaking c'è un lag tremendo.... io risolvo tutto giocandoci con altri 3 amici italiani; praticamente facciamo una sparatoria privata che però vale per le sfide ed ha un lag limitatissimo :rotfl:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: tramite il menù di Halo Reach come faccio a vedere se una sfida è settimanale, giornaliera o mensile?

 

PS Se oggi hanno aggiornato le sfide scusatemi se non le ho scritte ma si sono sovrapposti molti impegni con il risultato che uscito dal liceo alle 13.30 ho fatto in tempo a mangiare e poi sono uscito e sono rientrato 30 min fa. Adesso sto facendo i compiti quindi le aggiornerò più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Una domanda: tramite il menù di Halo Reach come faccio a vedere se una sfida è settimanale, giornaliera o mensile?

 

PS Se oggi hanno aggiornato le sfide scusatemi se non le ho scritte ma si sono sovrapposti molti impegni con il risultato che uscito dal liceo alle 13.30 ho fatto in tempo a mangiare e poi sono uscito e sono rientrato 30 min fa. Adesso sto facendo i compiti quindi le aggiornerò più tardi.

Le prime quattro sfide nella sezione del menu sono quelle giornaliere, mentre l'ultima (di solito indicata con una specie di stella) è quella settimanale. Tra l'altro è molto facile capire qual è la sfida settimanale... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime quattro sfide nella sezione del menu sono quelle giornaliere, mentre l'ultima (di solito indicata con una specie di stella) è quella settimanale. Tra l'altro è molto facile capire qual è la sfida settimanale... :teach:

Grazie mille :ok:

 

AGGIORNAMENTO SFIDE

 

1) Un Esercito Di Spartan

Uccidi 150 nemici in partite Matchmaking Sparatoria

 

2) Struttura Portante

Ottieni 30 Aiuti in partite Matchmaking Sparatoria

 

3) Gomma A Terra

Annienta 3 veicoli nemici in partite Matchmaking Sparatoria

 

4) L'Importante è Partecipare

Completa 3 partite Matchmaking multiplayer

 

5) A Pieno Regime

Completa 50 turni in Matchmaking Sparatoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Consiglio per la sfida Gomma a terra (ma credo che molti di voi già lo sapevano): fate Sniperfight su mappe come Avamposto, Testa di Ponte o Resistenza. Ogni tanto i Phantom portano dei Ghost o dei Wraith e nell'ultima sbucano dei Banshee, basta distruggerli con qualche colpo di cecco e la sfida è bell'e fatta. Non vale però distruggere la torretta del Phantom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...