Vai al contenuto

[Reach] Sfide ed Encomi


Kodiak A412

Messaggi raccomandati

Sarebbe da provare anche se ho rifatto dei conti anche per vedere se effettivamente l' encoma delle uccisioni da distanza ravvicinata si calcola con gli abbattimenti e tutte le armi da distanza esigua (martello, spada, doppietta, melee) i conti non tornano sforo di 200 kill in positivo... Boh

 

 

in quello ti segna anche se uccidi un giocatore con l'AR a distanza ravvicinata se non sbaglio :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 755
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E il computer come fa a capire che quella era un uccisione da distanza ravvicinata ? Non sono mica tanto convinto sai :ph34r:

Beh è possibile invece, basta che esso calcoli la distanza quando uccidi il tuo avversario, e se è entro un certo limite te lo conta come uccisione a distanza ravvicinata :teach:

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO SFIDE

 

1) Un Grande Amico 2000 Cr

Ottieni 30 aiuti oggi in Matchmaking multyplayer

 

2) Tira E Molla 2000 Cr

Uccidi 180 nemici in qualsiasi modalità di Reach

 

3) Non Abbassare La Guardia 1200 Cr

Segna 10000 punti in qualsiasi missione della Campagna senza morire

 

4) Ora Ho Una Mitragliatrice 800 Cr

Ottieni 30 uccisioni con armi automatiche in Matchmaking multiplayer

 

5) A Pieno Regime 3000 Cr

Completa 50 turni in Matchmaking Sparatoria

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO SFIDE

 

1) Un Grande Amico 2000 Cr

Ottieni 30 aiuti oggi in Matchmaking multyplayer

 

2) Tira E Molla 2000 Cr

Uccidi 180 nemici in qualsiasi modalità di Reach

 

3) Non Abbassare La Guardia 1200 Cr

Segna 10000 punti in qualsiasi missione della Campagna senza morire

 

4) Ora Ho Una Mitragliatrice 800 Cr

Ottieni 30 uccisioni con armi automatiche in Matchmaking multiplayer

 

5) A Pieno Regime 3000 Cr

Completa 50 turni in Matchmaking Sparatoria

 

Oggi pagavano proprio bene le sfide! Erano tutte molto facili però mi secca davvero molto la sfida delle assist... Mi devo rovinare le partite per farmi rubare le kill... Che poi pure parecchie ne sono :S E oggi ci si è messa pure quella delle armi automatiche a rovinare le partite T__T

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pagavano proprio bene le sfide! Erano tutte molto facili però mi secca davvero molto la sfida delle assist... Mi devo rovinare le partite per farmi rubare le kill... Che poi pure parecchie ne sono :S E oggi ci si è messa pure quella delle armi automatiche a rovinare le partite T__T

 

 

Sul serio? Io le ho fatte in un quarto d'ora tutte quante :mrgreen:

 

I 30 aiuti e quello delle armi automatiche le fai in 3 partite di multi team,i 180 nemici della campagna su sword base oni con il laser a manetta,e la serie di 10.000 punti... niente di più semplice,vai al punto di raccolta alpha,difficoltà eroica,ferro carestia e tempesta attivi. Un Banshee dà 727 punti... fai te :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pagavano proprio bene le sfide! Erano tutte molto facili però mi secca davvero molto la sfida delle assist... Mi devo rovinare le partite per farmi rubare le kill... Che poi pure parecchie ne sono :S E oggi ci si è messa pure quella delle armi automatiche a rovinare le partite T__T

 

 

per una kill non l'ho completata in slayer arena con 35 kill circa :ph34r: se si riesce ad usare l'AR è una bestia, combinato con il jet pack fà faville :loving:

 

io sò gia che non completerò quella delle assistenze, non riesco mai, e non farò nemmeno quella in campagna :sleep:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per una kill non l'ho completata in slayer arena con 35 kill circa :ph34r: se si riesce ad usare l'AR è una bestia, combinato con il jet pack fà faville :loving:

 

io sò gia che non completerò quella delle assistenze, non riesco mai, e non farò nemmeno quella in campagna :sleep:

 

Io le ho fatte tutte tranne quella della campagna che mi scocciava un bel po' a dirla tutta, non male dai almeno sono sono salito a maggiore grado 1 :D

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalemente usare la AR e farmi fare le assist è uguale a rovinarmi le partite :S Quindi io le trovo molto fastidiose sfide così... Però vabbè han pagato molto bene! Quella in campagna io l'ho fatta su winter contingency attivando carestia, sfortuna nera e ferro. Ho fatto i 10mila punti con il secondo gruppetto di covy prima di prendere il pickup, per me è stata veloce e facile, e sinceramente mi piacciono molto le sfidce come questa.

Comunque per salire io trovo molto meglio fare le Score attack per la precisione sniper attack che altro...

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO SFIDE

 

SFIDE GIORNALIERE

 

1) Spara E Raccogli 2.500 Cr

Uccidi 250 nemici in qualsiasi modalità di Reach

 

2) Un Esercito di Spartan 1.500 Cr

Uccidi 150 nemici in partite Matchmaking Sparatoria

 

3) Missione all'Osservatorio 600 Cr

Uccidi 50 nemici nella mappa Osservatorio a difficoltà Eroica in Matchmaking Sparatoria

 

4) Punti Su Punti 1.000 Cr

Segna 10.000 punti in una partita Matchmaking Sparatoria

 

SFIDA SETTIMANALE

 

1) A Pieno Regime 3000 Cr

Completa 50 turni in partite Machmaking Sparatoria

Modificato da Kodiak A412
Link al commento
Condividi su altri siti

quelle di oggi non sono facili, di più! :)

almeno questa settimanda hanno avuto l'accortezza di mettere sfide relative al firefight per via della sfida settimanale...

 

Perfetto oggi è il giorno ideale per salire di grado viste le sfide :D bene bene :dance: :dance:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO SFIDE

 

SFIDE GIORNALIERE

 

1) Spara E Raccogli 2.500 Cr

Uccidi 250 nemici in qualsiasi modalità di Reach

 

2) Un Esercito di Spartan 1.500 Cr

Uccidi 150 nemici in partite Matchmaking Sparatoria

 

3) Missione all'Osservatorio 600 Cr

Uccidi 50 nemici nella mappa Osservatorio a difficoltà Eroica in Matchmaking Sparatoria

 

4) Punti Su Punti 1.000 Cr

Segna 10.000 punti in una partita Matchmaking Sparatoria

 

SFIDA SETTIMANALE

 

1) A Pieno Regime 3000 Cr

Completa 50 turni in partite Machmaking Sparatoria

 

Le sfide di oggi le vedo tutte fattibili e danno parecchi punti, ora che torno a caso credo di farle cosi forse salgo di grado :D

 

La settimanale non è complicate ma è troppo lunga farsi 50 partite a SPARATORIA preferisco il Matchmaking :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare Score Attack-Gruntapocalypse, cerca di fare più headshot possibili e li fai facilmente 10000 punti.

Oppure Sniperfighr-Crashsite

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruntpocalypse è la peggiore per fare i 10.000 punti... Io l'ho fatta alla prima partita: Firefight su Osservatorio, della playlist Score Attack. Ho fatto circa 12.000 punti. Poi, anche se avevo sbloccato già la sfida, ho rifatto 20.000 punti nella partita dopo: Sniperfight su Giardino. Su Gruntpocalypse non ho mai superato i 7.000 punti... I grunt danno molti meno punti, e non guidano veicoli... Crashsite è difficile, perchè anche se sei praticamente immortale il tuo generatore rimane comunque debole, e quindi è molto difficile arrivare a 10.000 punti prima che lo distruggano.

 

Fate Sniperfight... Se magari non ve la cavate con il cecchino, potete sempre usare la pistola o raccogliere una delle tante armi lasciate dai nemici. I proiettili sono infiniti, e i danni aumentati. Buona fortuna :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per me rimane sempre impossibile fare 50 turni su Firefight... E poi è normale che ogni 2 partite tipo Gruntpocalypse mi aumenti il contatore di 1 ? Non dovrebbe incrementarlo ad ogni partita oppure questa modalità viene considerata mezzo turno perchè non arrivano alle ondate totali per diventare turno ? Non ci capisco più di tanto :ph34r:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me rimane sempre impossibile fare 50 turni su Firefight... E poi è normale che ogni 2 partite tipo Gruntpocalypse mi aumenti il contatore di 1 ? Non dovrebbe incrementarlo ad ogni partita oppure questa modalità viene considerata mezzo turno perchè non arrivano alle ondate totali per diventare turno ? Non ci capisco più di tanto :ph34r:

è giusto così, se stai attento puoi notare come il contatore sale ogni 2 partite, ma sale di 2! Mentre dal menù puoi vedere chiaramente che sale di 1 ogni partita...

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...