Vai al contenuto

[Reach] Sfide ed Encomi


Kodiak A412

Messaggi raccomandati

Per me rimane sempre impossibile fare 50 turni su Firefight... E poi è normale che ogni 2 partite tipo Gruntpocalypse mi aumenti il contatore di 1 ? Non dovrebbe incrementarlo ad ogni partita oppure questa modalità viene considerata mezzo turno perchè non arrivano alle ondate totali per diventare turno ? Non ci capisco più di tanto :ph34r:

si effettivamente è una rottura fare queste 50 partite, io sono a 22/23, ti posso solo consigliare di non fare score attack ma matchmaking firefight, così finisci in fretta i nemici visto che hai altre 3 persone di supporto

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 755
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si effettivamente è una rottura fare queste 50 partite, io sono a 22/23, ti posso solo consigliare di non fare score attack ma matchmaking firefight, così finisci in fretta i nemici visto che hai altre 3 persone di supporto

 

Nah la lascerò perdere, ormai sono a 8/50 non ci arriverò mai tanto alla fine 3000 crediti me li farò con 2 score attack >.>

L' unica seccatura è che mi avrebbero fatto davvero comodo

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Nah la lascerò perdere, ormai sono a 8/50 non ci arriverò mai tanto alla fine 3000 crediti me li farò con 2 score attack >.>

L' unica seccatura è che mi avrebbero fatto davvero comodo

si anche io mi sa che lascio perdere, anche perchè poi mi scoccio a dare calci nel cu*o solo a covenant...

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

io quella dell'altro giorno l'avevo fatta quasi tutta su big team head hunter :drunken:

non ne vale la pena comunque, da troppi pochi Cr, io oggi ho semplicemente finito la prima che te ne dava 4mila, ed ho sbloccato l'encomio d'oro per le multiple in score attack, risultato?? sono quasi a tenente colonnello, e stasera se riesco mi avvicino ancora di più :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dava assistenze se guidavo il warthog con il mitragliere sopra...

cioè non ti dava il simbolino con la ruota???

 

io quella dell'altro giorno l'avevo fatta quasi tutta su big team head hunter :drunken:

non ne vale la pena comunque, da troppi pochi Cr, io oggi ho semplicemente finito la prima che te ne dava 4mila, ed ho sbloccato l'encomio d'oro per le multiple in score attack, risultato?? sono quasi a tenente colonnello, e stasera se riesco mi avvicino ancora di più :drunken:

ma infatti quelle sfide vanno fatte mentre giochi normalmente, solo che invece di fare team slayer normale ho fatto big team per velocizzare la cosa...

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè non ti dava il simbolino con la ruota???

 

 

ma infatti quelle sfide vanno fatte mentre giochi normalmente, solo che invece di fare team slayer normale ho fatto big team per velocizzare la cosa...

 

 

me lo dava il simbolino,ma non lo contava nelle assistenze

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda sull'encomio "tuttofare", io ce l'ho argento ma nn capisco cosa si deve fare per farle avanzare, 10000 CR a chi mi risponde xD

come dice la descrizione: devi fare cose spettacolari o particolari, io ce l'ho a oro ma non ho ancora ben capito cosa siano, ma quando ho sbloccato l'oro avevo appena fatto una chill in cui erano 2 a spararmi, quindi un modo è quello, poi direi che anche la medaglia "muro di gomma" (resistere ad attacchi pesanti (granate o lanciarazzate) mentre sei in Armor Lock) faccia parte delle cose da fare

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

la sfida giornaliera di uccidere i 50 elite.....vale in una sola missione della campagna??...oppure se ne possono fare anche più di una fino ad arrivare a 50...???

per esempio...se si vuole fare la prima (seconda) non mi sembra che ci siano 50 elite!!!

 

Altrimenti bisogna scegliersi la missione dove ce ne sono di più!!

Modificato da mishima
http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la sfida giornaliera di uccidere i 50 elite.....vale in una sola missione della campagna??...oppure se ne possono fare anche più di una fino ad arrivare a 50...???

per esempio...se si vuole fare la prima (seconda) non mi sembra che ci siano 50 elite!!!

 

Altrimenti bisogna scegliersi la missione dove ce ne sono di più!!

basta che riavvii un po' di checkpoint, occhio a non schiattare perchè per quella missione ti da sfida fallita e devi riniziare, non so perchè :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli encomi sparatoria valgono solo per il matchmaking o anche in quello normale???????

Credo Matchmaking.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci avete fatto caso che le sfide cambiano a mezzogiorno???

 

l'altro giorno....me ne ra rimasta solo una....non sapevo niente di sta' storia.....e praticamente alle 12,15 bestemmio come un turco!!!! :bang: :bang: :bang:

 

e la sfida settimanale finisce ed inizia alle 12,00 del lunedì!!!

Modificato da mishima
http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci avete fatto caso che le sfide cambiano a mezzogiorno???

 

l'altro giorno....me ne ra rimasta solo una....non sapevo niente di sta' storia.....e praticamente alle 12,15 bestemmio come un turco!!!! :bang: :bang: :bang:

 

Si si, ci avevo fatto caso.

 

Per caso anche a voi adesso non vi fa accedere al live? :ph34r:

 

Non ho ancora provato, ma ieri sera continuavano a saltare i party e adesso sia dal sito xbox che dal sito bungie non mi fa accedere alla lista amici. Magari stanno facendo dei test per la nuova dashboard :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...