Vai al contenuto

[Reach] Sfide ed Encomi


Kodiak A412

Messaggi raccomandati

A me dice di controllare se la porta 3074 è aperta sul firewall oppure di contattare l'ISP.

 

Si pure a me...

 

Non ho ancora provato, ma ieri sera continuavano a saltare i party e adesso sia dal sito xbox che dal sito bungie non mi fa accedere alla lista amici. Magari stanno facendo dei test per la nuova dashboard :ph34r:

Mi sa che è come dici tu, però potevano almeno avvertire...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 755
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma ci avete fatto caso che le sfide cambiano a mezzogiorno???

 

l'altro giorno....me ne ra rimasta solo una....non sapevo niente di sta' storia.....e praticamente alle 12,15 bestemmio come un turco!!!! :bang: :bang: :bang:

 

e la sfida settimanale finisce ed inizia alle 12,00 del lunedì!!!

In teoria cambiano nello stesso momento in tutto il mondo, solo che per il fuso orario da noi cambiano alle 12 di pomeriggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me la sfida di oggi Passa la Palla (ottieni 20 aiuti in partite matchmaking multiplayer) è buggata? Ogni partita che faccio mi si resetta la sfida dopo 30 secondi dall'inizio...

Anche a me non va.. o almeno mi ha dato un assist su 10 che ho fatto boh

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

forse la dovete fare in una sola partita. adesso che ho finito di "compitare" vado a dargli un'occhiata

 

 

Anche io sono arrivato a questa conclusione, lo dimostra il fatto che ad ogni partita, dopo la prima morte, mi diceva che quella sfida era fallita

Perciò mi sa che bisogni fare 20 assistenze senza morire, cosa pressochè difficile, e si guadagnano solo 1000 CR

Che tristezza :rolleyes:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono arrivato a questa conclusione, lo dimostra il fatto che ad ogni partita, dopo la prima morte, mi diceva che quella sfida era fallita

Perciò mi sa che bisogni fare 20 assistenze senza morire, cosa pressochè difficile, e si guadagnano solo 1000 CR

Che tristezza :rolleyes:

 

Confermo 20 Assist senza morire.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi consiglio di fare passa la palla in matchmaking mettendo tanti ospiti , cioè tipo:

 

Io

 

ospite mio

 

2 ospite mio

 

3 ospite mio

 

e un altro tizio con altri ospiti

 

Vi lascio immaginare :mrgreen:

 

E Nightfall non è così difficile ragazzi,suvvia io l'ho fatta in mezz'ora da solo :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi è riuscito a fare Nightfall a leggendario senza morire ? Mi sembra abbastanza impossibile

Basta farla in due... Uno svolge la missione, mentre l'altro si nasconde. Se proprio non avete nessuno con cui farla, mettete un ospite, nascondete il vostro noble six e svolgete il livello con l'ospite...

Solo a me la sfida di oggi Passa la Palla (ottieni 20 aiuti in partite matchmaking multiplayer) è buggata? Ogni partita che faccio mi si resetta la sfida dopo 30 secondi dall'inizio...

Credo sia buggata... Dopo che muori la prima volta scrive sfida fallita, e da quel momento non è più possibile avanzare nella sfida. Perchè vi conti le assistenze dovreste quindi farle prima di morire la prima volta nel livello...

Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

non è buggata, semplicemente dove fare 20 assist senza morire, durante la partita.

 

io il livello a leggendario non l'ho fatto anche oggi, o meglio: ci siamo messi in 4 a farli, un compagno mi tradisce nei primi 10 secondi, e riavviamo il livello, dopo di che riusciamo a farla, ma non me la da perche mi contava lo stesso la morte :crazy:

 

ci ho provato 2 volte da solo ma niente :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non è buggata, semplicemente dove fare 20 assist senza morire, durante la partita.

 

io il livello a leggendario non l'ho fatto anche oggi, o meglio: ci siamo messi in 4 a farli, un compagno mi tradisce nei primi 10 secondi, e riavviamo il livello, dopo di che riusciamo a farla, ma non me la da perche mi contava lo stesso la morte :crazy:

 

ci ho provato 2 volte da solo ma niente :bang:

Fallo con un ospite... Io quella di ieri l'ho fatta insieme a Gas91 (per quella di Nightfall non c'è voglia :fischio: ).

Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...