Vai al contenuto

[Fable III] Domande Generali


BlackSpectre51

Messaggi raccomandati

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io sono riuscito a trovarlo, lo vendono nel negozio di abiti di Brightwood, almeno io l'ho trovato lì oggi :mrgreen:

 

 

Brightwood non esiste :piange:

 

C'è Brightwall...Mourningwood o Driftwood. Dove ad ogni modo in queste città non è presente :piange:

 

Possibile che non ci sia nessuno più brava di me a trovare questo benedetto taglio per capelli? :rolleyes:

 

<<Fangirl>>

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io non riesco a trovare l'orfanatrofio sono andato nel quartiere vecchio di bowerstone e non lo trovo poi sono andato pure nella zona industriale di bowerstone e non lo trovo!!!! qualcuno sa dirmi dovè?? Poi un ultima domanda c'è un obiettivo che dice di fondare un'isola io sulla mappa ho un'isola con il punto di domanda sopara ma non mi fa andare qualcuno sa qualcosa??? Aiuto per favore. grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

inizia a massacrare :mrgreen:

Sono stufo di massacrare dopo mi tocca aspettare che ricompaiono i negozianti qualche metodo più sottile ?:ph34r:

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga dopo aver
Salvato di nuovo Elise dalla sub quest, io la bacio per farla lasciare da Lazlo e mi dice: torna tra qualche giorno al RIFUGIO e staremo insieme, Cos'è e dove si trova il rifugio??
Grazie in anticipo??

Allora..

tra qualche giorno dovrebbe spuntarti la subquest "un amore mancato" dove elise ti aspetterà davanti alla casa di lazlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Brightwood non esiste :piange:

 

C'è Brightwall...Mourningwood o Driftwood. Dove ad ogni modo in queste città non è presente :piange:

 

Possibile che non ci sia nessuno più brava di me a trovare questo benedetto taglio per capelli? :rolleyes:

 

<<Fangirl>>

 

puoi postare l'immagine che all'altro link non la vedo? :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

appena completato con 0 vittime civili,ora mi dedico al resto delle missioni secondarie,una cosa strana che mi e successa nella missione dei fiori di aurora,il cane nel deserto indicava un tesoro ma non c era nulla e ogni volta che mi avvicinavo cambiava il puntamento del tesoro ma girato in ogni angolo e nn cera nulla,mi sara ubricato il cane bha,per le vittime non e difficile non fare nessuna vittima e ho rispettato tutte le promesse che avevo accordato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a penare con sto cagnaccio ._.

 

Ci mette un'ora a trovare il punto giusto dove scavare lol... e va di la... poi si ferma... si gira... torna indietro... e poi di nuovo di la... e poi di nuovo indietro...

 

OOOO XD

Quoto in pieno

Ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare il bordello per fare l'orgia con almeno 4 persone ? Mi serve per potenziare la spada

Grazie

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga volevo chidervi un paio di cosette.

1. ho sbloccato l'abilità per fondere le magie MA COME SI FA?

2. ogni volta jasper dice "ci suono nuovi oggetti nel negozio del santuario!!" - ma qual'è questo negozio??

3.anche a voi si intasa la linea stellata da seguire? a volte nella stessa missione mi manda a dx e sx per poi ocndurmi definitivamente a meta :crazy:

4. compro case e le affitto a prezzo stracciato, però ogni volta mi dice RIPARA, ed io riparo :) . Ma riparo perchè loro SFONDANO tutto ahah! oppure l'addobbo sempre meglio?

5. BASTA ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga volevo chidervi un paio di cosette.

1. ho sbloccato l'abilità per fondere le magie MA COME SI FA?

2. ogni volta jasper dice "ci suono nuovi oggetti nel negozio del santuario!!" - ma qual'è questo negozio??

3.anche a voi si intasa la linea stellata da seguire? a volte nella stessa missione mi manda a dx e sx per poi ocndurmi definitivamente a meta :crazy:

4. compro case e le affitto a prezzo stracciato, però ogni volta mi dice RIPARA, ed io riparo :) . Ma riparo perchè loro SFONDANO tutto ahah! oppure l'addobbo sempre meglio?

5. BASTA ^_^

 

 

1- praticamente vai nella sezione armi e se scegli una magia puoi scegliere se combinarla con la precedente o fare solo quella, tipo io avevo la palla di fuoco, ho equipaggiato le spade, e sotto mi chiedeva se nell'altra mano fuoco o spade

2- penso si riferisca agli oggetti scaricabili con microsoft point perchè lo dice anche a me, però non so

3- si si intasa e quando succede io riattivo la missione...

4- le ripari perchè fai manutenzione e prendi poco di più di affitto o le vendi a più soldi...se finisce a 0% non prendi più l'affitto quindi tienilo d'occhio...per addobbarla meglio devi comprare i mobili entrare nella casa e premere la croce in su se vuoi che si arrangi jasper a mettere il meglio, e in giù se lo vuoi fare te...tra l'altro c'è anche un obiettivo mi pare (cambiare arredamento a 5 case dovrebbe essere)

Link al commento
Condividi su altri siti

1- praticamente vai nella sezione armi e se scegli una magia puoi scegliere se combinarla con la precedente o fare solo quella, tipo io avevo la palla di fuoco, ho equipaggiato le spade, e sotto mi chiedeva se nell'altra mano fuoco o spade

2- penso si riferisca agli oggetti scaricabili con microsoft point perchè lo dice anche a me, però non so

3- si si intasa e quando succede io riattivo la missione...

4- le ripari perchè fai manutenzione e prendi poco di più di affitto o le vendi a più soldi...se finisce a 0% non prendi più l'affitto quindi tienilo d'occhio...per addobbarla meglio devi comprare i mobili entrare nella casa e premere la croce in su se vuoi che si arrangi jasper a mettere il meglio, e in giù se lo vuoi fare te...tra l'altro c'è anche un obiettivo mi pare (cambiare arredamento a 5 case dovrebbe essere)

 

DENK iu ^^ sei stato chiarissimO!

Link al commento
Condividi su altri siti

perfavore qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!in fable 2 a bowerstone ci sono dei cancelli che nn so come si aprono e sono situati sopra una torre dalla quale si accde verso l uscita della regione.poi nei giardini di fairfaix dove ci sono degli operai che scavano sotto ce un cancello come si apre?grazie a chiunque mi degnera di una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

perfavore qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!in fable 2 a bowerstone ci sono dei cancelli che nn so come si aprono e sono situati sopra una torre dalla quale si accde verso l uscita della regione.poi nei giardini di fairfaix dove ci sono degli operai che scavano sotto ce un cancello come si apre?grazie a chiunque mi degnera di una risposta

Qualora non te ne fossi accorto questo è un topic dedicato a Fable 3. Come da regolamento, posta la tua domanda in un topic più adeguato.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualora non te ne fossi accorto questo è un topic dedicato a Fable 3. Come da regolamento, posta la tua domanda in un topic più adeguato.

scusa.comunque essere un po piu gentili con chi in maniera palese fa errori nel forum......sarebbe carino.scusami ancora.

 

Qualora non te ne fossi accorto questo è un topic dedicato a Fable 3. Come da regolamento, posta la tua domanda in un topic più adeguato.

scusa.comunque essere un po piu gentili con chi in maniera palese fa errori nel forum......sarebbe carino.scusami ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...