Vai al contenuto

[Fable III] Domande Generali


BlackSpectre51

Messaggi raccomandati

una volta sconfitto il "boss" finale, puoi girare liberamente. Io personalmente quando ho finito, mi sono messo alla ricerca delle chiavi, degli gnomi, dei fiori, e ho fatto diverse quest secondarie.

ma quindi puoi fare ancora quest secondarie??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

2 dubbi riguardo a 2 sigilli:

ne ho trovati 2 da colpire con l'arma a mano, ma non riesco a raggiungerli....... uno su uno scoglio (accanto a alle isolette da liberare dagli hobbe in una missione) e uno nel santuario del male (non ricordo il nome....e' quello dopo il portale con il fuoco)....

Come diavolo avete fatto a colpirli?!?!?!?!?

 

Dengs.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

quello sullo scoglio ci arriverai successivamente completando le altre quest che ti verranno proposte dai futuri abitanti delle isole (gli ecoterroristi XDXD)

per quella nel coso del male devi aspettare un pò e poi ritornarci e vedrai che le macerie li intorno non ci saranno più :D

:ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ciao.

Ho giocato molto al primo Fable, ma il secondo non mi era piaciuto.

Dite che questo terzo lo posso comprare o è ancora molto simile al secondo?

Certo questo Fable ha ancora i suoi difetti però è un gran bel gioco, un vero sequel non come fable 2, io te lo consiglio

 

ciao a tutti sapete dirmi dove si trovano dei mercenari? dovrei ucciderne 400 per potenziare una spada ma dopo il finale non ne trovo in giro neanche mezzo...

ai piedi della valle di mistpeak, c'è anche il loro accampamento

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bibabobu... non so... nel senso, migliore di fable 2 anche si, ma è ancora veramente MOLTO simile... anzi a parte due tre cose (qualcosa adirittura in MENO) è praticamente lo stesso gioco...

 

siamo lo stesso lontani da quello che era Fable 1 anche se mulinello si è leggermente sforzato sta volta... (pur alternando sorprese a delusioni immani anche in questo capitolo, come suo solito...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai non mi vengono le corna e le rughe azzurre? Le volevo :rotfl:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vorrei prendere il gioco per un amico, ma visto che lo prenderei usato volevo chiedervi se in questo modo si perdono dei contenuti esclusivi, tipo missioni da scaricare, armi o cose del genere che invece sono comprese nel gioco nuovo... Grazie

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT megagalattico: Oddio non ci credo, sto ascoltando Over the rainbow adesso (glee cast) e ho appena scritto Somewhere over the rainbow su una tag, ed è la tua provenienza, Dio esiste ù_ù

 

AHAHAHAH! :rotfl: :rotfl:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
devi premere il tasto "start" e andare nella sala dei vestiti del santuario.

Non mi compare l'abito, mi dispiace. Io sono all'inizio e ho appena indossato il vestito degli stanziali.

 

Altra cosa. Dove vedo quanta vita rimasta? Io non so quanto il personaggio può resistere ai nemici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema in Fable 3:

Sono nella quest della villa di Reaver e sono entrato in una delle stanze(quella con i piagati),sono andato nel santuario e ho salvato.

Però adesso sono chiuso nella stanza e non posso fare nulla!

Soluzioni?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...