Vai al contenuto

Forza Motorsport 4


Messaggi raccomandati

qualcuno sa se ci sono dei bug sull'obiettivo che riguarda l'esplorazione dell'auto nell'autovista?

 

:( non posso credere di non averlo ancora sbloccato...

 

Che io sappia per fare l'obbiettivo devi provare tutte le opzioni Autovista in una qualsiasi macchina (aprire porte, bagagliaglio, sentire clarkson e tutti gli altri audio in italiano, accendere il motore, cambiare colore alla macchina, tutto)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia per fare l'obbiettivo devi provare tutte le opzioni Autovista in una qualsiasi macchina (aprire porte, bagagliaglio, sentire clarkson e tutti gli altri audio in italiano, accendere il motore, cambiare colore alla macchina, tutto)

Io l'ho sbloccato ma non ho dovuto cambiare il colore della macchina ;)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia per fare l'obbiettivo devi provare tutte le opzioni Autovista in una qualsiasi macchina (aprire porte, bagagliaglio, sentire clarkson e tutti gli altri audio in italiano, accendere il motore, cambiare colore alla macchina, tutto)

No..bisogna semplicemente sbloccare e quindi fare ogni sfiga necessaria a sbloccare tutte le macchine dell'autovista. Il fatto è che forse ti mancano alcune macchine perchè magari non hai installato il disco 2..non so

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto questa frase su una recensione di forza horizon e mi sono venuti dei dubbi:

"Aggiungiamo a margine l'ancor "buggata" implementazione della sterzata di tipo "Simulazione": come in Forza Motorsport 4 non farà altro che rendere meno stabile il veicolo, incomprensibilmente."

 

A voi risulta? Io ho giocato sempre con sterzo su simulazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto questa frase su una recensione di forza horizon e mi sono venuti dei dubbi:

"Aggiungiamo a margine l'ancor "buggata" implementazione della sterzata di tipo "Simulazione": come in Forza Motorsport 4 non farà altro che rendere meno stabile il veicolo, incomprensibilmente."

 

A voi risulta? Io ho giocato sempre con sterzo su simulazione

 

Mi semra che l'hanno detto quelli di Evereye.it o Games.it ora non ricordo, cmq io mi trovo meglio in Simulazione sin dal primo giorno di Forza 4, poi ognuno la pensa come vuole io non riesco proprio a giocare in sterzo Normale in Horizon troppo sensibile

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No..bisogna semplicemente sbloccare e quindi fare ogni sfiga necessaria a sbloccare tutte le macchine dell'autovista. Il fatto è che forse ti mancano alcune macchine perchè magari non hai installato il disco 2..non so

no, aveva ragione world1, a parte il colore della macchina.

avevo fatto quasi tutto ma mi era sfuggito un piccolo pallino informativo...

 

poi non so se c'è un altro obiettivo se ho tutte le auto sbloccate

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto questa frase su una recensione di forza horizon e mi sono venuti dei dubbi:

"Aggiungiamo a margine l'ancor "buggata" implementazione della sterzata di tipo "Simulazione": come in Forza Motorsport 4 non farà altro che rendere meno stabile il veicolo, incomprensibilmente."

 

A voi risulta? Io ho giocato sempre con sterzo su simulazione

Quelli che hanno fatto la recensione non capiscono niente di guida simulativa!! è ovvio che mettere lo sterzo in simulazione renda l'auto meno stabile e più difficile da controllare. E' come dire " togli il TCS e la macchina risulta meno guidabile" o "togli l'abs e le ruote inchiodono" ...cioè..ai limiti del ridicolo!!!

 

PS: Per quanto mi riguarda uso lo sterzo in normale, credo lo sterzo in simulazione sia più adatto a chi ha un volante. Dicono che con lo sterzo in simulazione si vada più veloce..ma io con quello normale mi trovo bene :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che hanno fatto la recensione non capiscono niente di guida simulativa!! è ovvio che mettere lo sterzo in simulazione renda l'auto meno stabile e più difficile da controllare. E' come dire " togli il TCS e la macchina risulta meno guidabile" o "togli l'abs e le ruote inchiodono" ...cioè..ai limiti del ridicolo!!!

 

PS: Per quanto mi riguarda uso lo sterzo in normale, credo lo sterzo in simulazione sia più adatto a chi ha un volante. Dicono che con lo sterzo in simulazione si vada più veloce..ma io con quello normale mi trovo bene :)

 

Io uso il volante della microsoft (quindi una mezza porcheria rispetto ai fanatec) e ho sempre usato lo sterzo in simulazione, questa sera sono deciso a provare la differenza, perchè leggendo in giro tantissima gente usa il sim per il single e il normal per il multi.

Effettivamente giocando in single si è più tranquilli e si guida più pulito rispetto alle gare on line, dove l'adrenalina di superare tutti porta spesso ad esagerare e non concentrarsi, magari lo sterzo in normal da un piccolo aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve vorrei un'informazione da chi ha il volante 458 italia della Thrustmaster prima di un probabile acquisto...

Vorrei sapere se si possono personalizzare i pulsanti e soprattutto mi preme sapere se su A e B si può mettere il cambio marcia su e giù.

grazie

 

dimenticavo: si può togliere il force feedback?

Modificato da cmv
Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE mi hanno inviato il codice per la Challenger 392 e si guida come una muscle in FM4 cioè a mio parere è MOLTO pesante e non frena e gira bene

 

Quindi diciamo che sarebbe stato meglio darmela quando avevo ordinato il gioco mesi fa ma a sto punto non me ne faccio nulla

 

Almeno mi hanno dato il codice per la Golf R e domani si va al Festival Horizon in Colorado

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE mi hanno inviato il codice per la Challenger 392 e si guida come una muscle in FM4 cioè a mio parere è MOLTO pesante e non frena e gira bene

 

Quindi diciamo che sarebbe stato meglio darmela quando avevo ordinato il gioco mesi fa ma a sto punto non me ne faccio nulla

 

Almeno mi hanno dato il codice per la Golf R e domani si va al Festival Horizon in Colorado

 

Hai preso horizon su amazon?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi non assalitemi se pongo alcune domande.

 

premetto che io gioco ancora al 3 perchè non sentivo la necessità di cambiare. Però ci sono cose del 3 che non mi piacciono più. mi potete dire se queste cose sono cambiate?

 

1) le gare sono sempre corte 3/5 giri oppure si può scegliere la durata?

2) i campionati delle classi inferiori tipo la F E D C B A S(quindi escluse le R) sono a classifica di campionato oppure per vincere l'evento totale bisogna vincere ogni singola gara?

3) la griglia di partenza è casuale o determinata dalla classe della vettura? tipo se ho la macchina migliore perto sempre primo?

4) quante gare endurance ci sono?

5) silverstone è nella versione con i box nuovi e la nuova griglia di partenza o è nella versione vecchia?

6) quante piste ovali ci sono? non contando i reverse.

 

grezie delle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi non assalitemi se pongo alcune domande.

 

premetto che io gioco ancora al 3 perchè non sentivo la necessità di cambiare. Però ci sono cose del 3 che non mi piacciono più. mi potete dire se queste cose sono cambiate?

 

1) le gare sono sempre corte 3/5 giri oppure si può scegliere la durata?

2) i campionati delle classi inferiori tipo la F E D C B A S(quindi escluse le R) sono a classifica di campionato oppure per vincere l'evento totale bisogna vincere ogni singola gara?

3) la griglia di partenza è casuale o determinata dalla classe della vettura? tipo se ho la macchina migliore perto sempre primo?

4) quante gare endurance ci sono?

5) silverstone è nella versione con i box nuovi e la nuova griglia di partenza o è nella versione vecchia?

6) quante piste ovali ci sono? non contando i reverse.

 

grezie delle risposte.

 

ti rispondo velocemente, poi magari a casa controllo e finisco di riponderti

 

1) in alcune gare i giri sono in numero maggiore

2) non ricordo

3) si parte 6° (10 piloti) o 8° (12 piloti) offline

4) Non mi pare ci siano più le endurance come nel 3

5) Silverstone è nella vecchia versione

6) Twin Ring Montegi, Sedona, Sunset Peninsula e Indianapolis (penso che non ce ne siano altre)

 

Io cmq passato dal 3 al 4 ho notato subito il "miglioramento" della guida... ti consiglio di prenderlo.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo sapere se per scaricare i DLC serve l'abbonamento gold o basta il silver? e per scaricare/comprare livree e auto da altri utenti?

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si sa se faranno una versione classics contenente tutti i dlc, come accaduto per il terzo capitolo?

 

Non lo so, ma nel caso spero non inseriscano auto nuove come nella UC di FM3... Ho la Limited di FM4 e ho comprato quasi tutti i pacchetti, mi mancano solo più "Giugno" e "4 delle pre-order", tutto il resto invece già scaricato e pagato!

Sono un appassionato di FM, quindi tendo a cercare di avere tutte le auto (in fm3 avevo anche tutte e 3 le unicorn), e mi dispiacerebbe spendere altri soldi per qualche vettura in più!

A naso cmq non penso che facciano qualcosa, sul marketplace hanno inserito tutti i pacchetti, tutti i dati del cd 2. Più che una versione classic, secondo me sarà rilasciata una versione light (come quella negli ultimi bundle) come game on demand sul marketplace... Anche perché la versione UC di FM3 era uscita giusto un anno dopo, e questa volta "l'anno" l'abbiamo superato, in più è uscito Horizon...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino al 26/11:

 

Forza Motorsport 4: Porsche Pack - 800 MSP

Forza Motorsport 4: July Car Pack - 280MSP

Forza Motorsport 4: August Playseat Car Pack - 280MSP

Forza Motorsport 4: September Pennzoil Car Pack - 280MSP

 

Giusto giusto i pacchetti che mi mancavano, tranne Porsche, direi che la spesa di circa 1000 msp si può fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho subito approfittato dell'offerta acquistando le Porsche, molto soddisfatto alcune sono veramente belle. Adesso è veramente completo in quanto a vetture. Devo dire però che 800 MP mi sembrano comunque tanti per un DLC di sole macchine; un piccolo rammarico, visto quanto è corposo sto DLC (che senza offerta costa 1600 MP=20E circa) potevano almeno fare anche qualche Porsche in autovista ed alemeno un circuito aggiunitvo...mi viene in mente MONZA per esempio. Ma ormai c'è horizon ed addio FM4, peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho subito approfittato dell'offerta acquistando le Porsche, molto soddisfatto alcune sono veramente belle. Adesso è veramente completo in quanto a vetture. Devo dire però che 800 MP mi sembrano comunque tanti per un DLC di sole macchine; un piccolo rammarico, visto quanto è corposo sto DLC (che senza offerta costa 1600 MP=20E circa) potevano almeno fare anche qualche Porsche in autovista ed alemeno un circuito aggiunitvo...mi viene in mente MONZA per esempio. Ma ormai c'è horizon ed addio FM4, peccato!

 

Hai ragione, troppo caro, per chi aveva preso il pass l'avevano messo a 1200 ma 15e. solo per delle macchine devo ammettere che è stata una spesa eccessiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...