Vai al contenuto

Forza Motorsport 4


Messaggi raccomandati

Sulla pagina facebook di Forza, c'è week in review (o qualcosa del genere) del 24/02 e nella parte finale dicono proprio che rivoluzioneranno la parte on-line, speriamo bene, già l'aggiunta delle gare create dall'utente ha migliorato un po' le cose, infatti in quelle sezioni non capita mai di rimanere appesi

Link al commento
Condividi su altri siti

gare create dall'utente ? Ovvero ? Spiega spiega :teach: :mrgreen:

hai presente quando crei una gara privata ? se noti bene sopra ti fa scegliere se far diventare quella stanza pubblica o no , e le gare create dall'utente cosistono in questo , c'è 1 host che sceglie la modalità , pista , giri e regole se vuoi entrare nella sua partita entri sennò vedi le altre disponibili

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla pagina facebook di Forza, c'è week in review (o qualcosa del genere) del 24/02 e nella parte finale dicono proprio che rivoluzioneranno la parte on-line, speriamo bene, già l'aggiunta delle gare create dall'utente ha migliorato un po' le cose, infatti in quelle sezioni non capita mai di rimanere appesi

 

speriamo davvero che migliorino le partite pubbliche,perchè ora sono quasi inutilizzabili,tante volte mi tocca aspettare mezz'ora prima di riuscire a partecipare a una gara!assurdo e poi paghiamo pure per questo servizio!Turn 10 datti una mossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

gare create dall'utente ? Ovvero ? Spiega spiega :teach: :mrgreen:

 

Si, come è stato spiegato puoi creare delle gare e renderle pubbliche e naturalmente puoi partecipare a quelle create dagli altri utenti.

 

Per partecipare noterai che nell'elenco delle varie modalità di gioco on-line di Forza l'ultima opzione è gare degli utenti o qualcosa di simile, li puoi sbizzarrirti nella ricerca, ce ne sono tantissime, l'unico problema è che sono gare quasi sempre da 3/4 persone.

 

Il fatto simpatico è che le gare create dagli utenti vanno da Dio, mai un problema, quelle sui server ufficiali fanno ca**re, bo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho acquistato il gioco e mi arriva domani..vengo da forza 3 e sono curioso di vedere questo nuovo capitolo..vorrei se possibile qualche commento sul 4 e magari qualche consiglio per iniziare la carriera con il piede giusto..

 

;)

 

Grazie a tutti

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

qualcuno ha conferme del recente rumor sul dlc-porsche? si parla di 30 auto nuovi eventi e 250 punti di gamescore... io sarei molto contento :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha conferme del recente rumor sul dlc-porsche? si parla di 30 auto nuovi eventi e 250 punti di gamescore... io sarei molto contento :-D

Confermato da Microsoft stessa:

 

 

http://www.mondoxbox.com/news/32787/forza-motorsport-4-microsoft-conferma-il-dlc-delle-porsche.html

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora tacca vedere a quanti points lo metteranno, mi sa 1200 :(

 

E se fosse un bel DLC gratuito??? Magari per i VIP...

 

Seeee gratuito.........Sono 1600 MP

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea con i 560 ogni 10 vetture :(

 

Però potevano prevedere uno sconto per chi ha il season...

 

Se fosse come dici te sarebbero 560X3=1680 MSP quindi siamo li... speriamo contino chi ha preso il Season Pass (lo so che non è incluso visto che l'ultimo DLC lo avremo a inizio aprile) spero in qualche sconto o almeno qualche bonus in più rispetto ai normali acquirenti dei dlc (o di chi fino ad ora non li ha voluto prendere [nessuna offesa a chi non prende i DLC, ognuno spende i soldi come gli pare ok.gif])

 

 

Altre piccole info oltre al prezzo e alla data di uscita:

30 porsche tra cui: (vedendo gli screen)

2010 Porsche 911 Sport Classic (una delle mie preferite in FM3)

2010 Porsche Boxer S (già presente in un DLC del 3)

 

20 Nuovi eventi carriera incentrati sulle Porsche

 

10 Nuovi Obbiettivi per un totale di 250 G (1250 per averlo al 100%, se avete il Kinect sad.gif)

 

80€ FM4 Limited + 2400 Season + 1600 Porsche + 560 Auto Lauch e Pre-order

 

Se qualcuno intende guidarle tutte, arriverà a spendere una bella cifra...

 

 

Sono circa 130-135 euro (come la Epic Editon di GoW3 o la Alliance Edition di Mass Effect 3)

 

Forse lo prendo ma devo vedere

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

80€ FM4 Limited + 2400 Season + 1600 Porsche + 560 Auto Lauch e Pre-order

 

Se qualcuno intende guidarle tutte, arriverà a spendere una bella cifra...

 

Si, io li ho spesi quasi tutti, tranne le auto launch e pre order...questo gioco mi svena :(

 

Ho letto che ci saranno 7 modelli di Porsche non presenti in FM3, non ricordo quante fossero le Porsche in FM3, possibile fossero 23?

 

 

Ah, finalmente domani esce anche la patch che dovrebbe correggere le lobby on-line

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla 2 Porsche scritte sul sito ufficiale di FM,

 

Sul sito Forza Central (non so se lo conoscete) tra le Porsche oltre a quelle 2 hanno inserito questa:

 

1987 #17 Racing Porsche AG 962c

http://forza.norm302.com/fm3/cars-m-s/Porsche_1987_17-962c_01.jpg

 

Cmq in Forza 3 ci sono circa 30 Porsche vedendo la lista ufficiale (senza contare i DLC successivi)

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...