Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

È una cosa che da fastidio anche a me. Se le regole dicono scontri diretti prima di differenza reti, perché nel gioco non è così!?

Spero che in FIFA 13 migliori

 

Mamma che giramento di scatole guarda...........

 

vabbè, devo ancora giocare la finale di Champions e spero proprio di rifarmi lì: ho battuto il Real madrid in semifinale e in finale devo giocare contro il Chelsea in terra tedesca.......... mi sembra di aver visto qualcosa di simile nel passato recente :D Spero solo che l'esito sia diverso! :D

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guardate che fra rapporto realtà - fantasia di fifa12 mi è capitata una cosa carina carina, a metà della mia carriera manager ho tenuto il Bayern, ho vinto una finale di champions contro il Real ai rigori... ma il Real era andato in vantaggio 1-0 al minuto 83 e io ho pareggiato al 90 ... poi il Real ha sbagliato un rigore ai supplementari e poi io ho vinto ai rigori =/ .... pauuura :D

 

Per le regole del campionato avete ragione, figuratevi che nella Serie Bwin manco ci sono i playoff

Link al commento
Condividi su altri siti

Maremma ladra!!! Sono alla quinta stagione in modalità allenatore con la mia Lazio e ho appena perso il campionato arrivando secondo con 86 punti a pari merito con la Roma. Nonostante abbia vinto entrambi gli scontri diretti in campionato contro di loro questo dannatissimo gioco ha tenuto conto della differenza reti generale ancor prima degli scontri diretti!

 

Risultato? DR della mia Lazio: +45 DR della Roma: +46

 

Ma come cacchio si fa a perdere uno scudetto così!!!!!!!!!!!!! :bang:

questo è perchè l'EA mette le regole della premier legue.. :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco a fifa da circa il day one,e all'incirca gioco una media di tre partite al giorno,ci sono stati periodi di magra si,ma possibile che non mi abbia ancora sbloccato l'obiettivo fifa per sempre?

c'è un modo per vedere nelle statistiche quanto tempo ho trascorso in campo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco a fifa da circa il day one,e all'incirca gioco una media di tre partite al giorno,ci sono stati periodi di magra si,ma possibile che non mi abbia ancora sbloccato l'obiettivo fifa per sempre?

c'è un modo per vedere nelle statistiche quanto tempo ho trascorso in campo?

Strano, a me l'ha sbloccato a gennaio!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco a fifa da circa il day one,e all'incirca gioco una media di tre partite al giorno,ci sono stati periodi di magra si,ma possibile che non mi abbia ancora sbloccato l'obiettivo fifa per sempre?

c'è un modo per vedere nelle statistiche quanto tempo ho trascorso in campo?

L ho sbloccato anche io che gioco solo libere, cmq ho letto e dice che devono essere 50 h effettive di gameplay, quindi se stai in arena, menu o cose varie non li conteggia. Pero se fai 3 partite al giorno dovrebbe avertele conteggiate anche perche sarebbero da fare 250 partite totali da quando hai preso il gioco. E direi che le hai ben superate. Io fossi in te me ne fregherei, ma se sei un appassionato di obiettivi non saprei proprio cosa consigliarti sembra un bug. Gli aggiornamenti li hai fatti?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco a fifa da circa il day one,e all'incirca gioco una media di tre partite al giorno,ci sono stati periodi di magra si,ma possibile che non mi abbia ancora sbloccato l'obiettivo fifa per sempre?

c'è un modo per vedere nelle statistiche quanto tempo ho trascorso in campo?

Lo stesso vale anche per me, ho 350 partite sull' Ultimate Team, 50 testa a testa più una trentina di club e non l' ho sbloccato. Sto cominciando a pensare che non conti le partite dell' UT... Tu giochi solo in UT o anche le altre modalità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso vale anche per me, ho 350 partite sull' Ultimate Team, 50 testa a testa più una trentina di club e non l' ho sbloccato. Sto cominciando a pensare che non conti le partite dell' UT... Tu giochi solo in UT o anche le altre modalità?

infatti le partite giocate in UT non contano per l'obbiettivo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che ormai mi sono totalmente dato a Fifa...basta altri giochi,c'è solo questo nome nella mia testa!Non avrei mai detto che mi sarei immerso così tanto,dico davvero :mrgreen: ...

 

Comunque ho notato che,rispetto all'anno scorso,non sono presenti numerosi giocatori buggati nella modalità Pro Club...o meglio,non sono presenti in molti in Classificata Pro (l'anno scorso erano praticamente solo 127),anche se qualcuno ogni tanto lo si trova.Mi chiedo quando l'EA si deciderà a prendere seri provvedimetni verso questo tipo di persone...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO DI FIFA EURO 2012

 

L'espansione digitale UEFA EURO 2012 vede finalmente un aggiornamento per tutte le piattaforme! Ringraziamo tutta la FIFA community per i continui feedback che ci sono giunti, e che ci hanno permesso di migliorare ulteriormente il gioco!

 

Tra i vari aggiornamenti e modifiche generali vi segnaliamo in particolare queste:

 

• Sistemati alcuni game freeze che accadevano all'interno delle schermate di gestione squadra.

• Sistemati alcuni game freeze che accadevano durante la chiusura di un match nelle modalità Spedizione, Tornei e amichevole.

• Gli utenti con controlli assistiti non potranno più giocare contro utenti con controlli manuali. (ERA ORA!!!)

• Gli utenti non potranno più essere in grado di prendere il controllo del portiere durante la modalità tornei online.

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO DI FIFA EURO 2012

 

L'espansione digitale UEFA EURO 2012 vede finalmente un aggiornamento per tutte le piattaforme! Ringraziamo tutta la FIFA community per i continui feedback che ci sono giunti, e che ci hanno permesso di migliorare ulteriormente il gioco!

 

Tra i vari aggiornamenti e modifiche generali vi segnaliamo in particolare queste:

 

• Sistemati alcuni game freeze che accadevano all'interno delle schermate di gestione squadra.

• Sistemati alcuni game freeze che accadevano durante la chiusura di un match nelle modalità Spedizione, Tornei e amichevole.

• Gli utenti con controlli assistiti non potranno più giocare contro utenti con controlli manuali. (ERA ORA!!!)

• Gli utenti non potranno più essere in grado di prendere il controllo del portiere durante la modalità tornei online.

Ma quuindi avevano rimesso il bug nel quale la gente in fase difensiva prendeva il portiere e lasciava difendere la cpu? Bravi tenendo conto che é una delle cose eliminate con la prima patch... :bang:

 

Io il DLC non lo prenderó mai, peró son contento dhe abbiano eliminato la possibilita di fare assistiti contro manuale con il trucchetto, anche perche tutti i manualisti avevano smesso di giocarlo con conseguente spreco di 20 euro.

Comunque noto, sotto segnalazione di gettone, che con sto aggiornamento/patch non hanno sistemato il blocco del gioco per le squadre del creation center scaricate... Guarda caso non l hanno risolto.. Non lo fanno apposta per il loro DLC e per evitare alla gente di scaricarsi gratis il torneo euro2012... No no! Vedrete che a fine euro 2012 si potranno riscaricare senza probelmi di freeze e/o blocchi tutte le squadre che si vogliono senza dover cancellare file dall hdd.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO DI FIFA EURO 2012

 

L'espansione digitale UEFA EURO 2012 vede finalmente un aggiornamento per tutte le piattaforme! Ringraziamo tutta la FIFA community per i continui feedback che ci sono giunti, e che ci hanno permesso di migliorare ulteriormente il gioco!

 

Tra i vari aggiornamenti e modifiche generali vi segnaliamo in particolare queste:

 

• Sistemati alcuni game freeze che accadevano all'interno delle schermate di gestione squadra.

• Sistemati alcuni game freeze che accadevano durante la chiusura di un match nelle modalità Spedizione, Tornei e amichevole.

• Gli utenti con controlli assistiti non potranno più giocare contro utenti con controlli manuali. (ERA ORA!!!)

• Gli utenti non potranno più essere in grado di prendere il controllo del portiere durante la modalità tornei online.

 

 

Assurdo però che facciano un aggiornamento così banale..a volte mi chiedo se la EA il suo forum lo legga. E' pieno zeppo di critiche pre e post aggiornamento che riguardano altri mille aspetti: a partire dagli europei on line che praticamente sono partite tra la tua squadra e la SPAGNA. Tanto prendono tutti quella. Di questo però non si preoccupano. Spero che prima o poi ci comunichino i dati di vendita di questo Dlc per dirci che è stato un flop. E io continuo ad essere contento di non averlo preso..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

peró son contento dhe abbiano eliminato la possibilita di fare assistiti contro manuale con il trucchetto, anche perche tutti i manualisti avevano smesso di giocarlo con conseguente spreco di 20 euro.

 

...si, peccato che:

1) per trovare un manualista passi a trastullarti per un'attesa media di 10 minuti;

2) quando l'hai trovato devi pregare che non tenga la tua stessa squadra...mi è capitato di dover giocare Italia Vs. Italia per tre volte di seguito, alla terza ho abbandonato ricevendo insulti da quell'altro. Dai, non ci possono essere 4 Italie oppure due Germanie e due Spagne nello stesso girone, ma che simulazione è?

3) dopo un'attesa estenuante giochi e ti accorgi che gli avversari sono dei mostri di bravura, giocano senza sbagliare un passaggio e sono tutti praticamente imbattibili in difesa. Ah.. e segnano anche col solito gol a giro dalla mattonella..si, proprio come gli assistiti! Risultato: stress e frustrazione a 2000, con la sensazione di essere preso vagamente per il culo...

 

Ho fatto ancora poche partite per dare un giudizio definitivo, aspettavo questa patch prima di lasciare il DLC, ma con queste premesse penso che abbandonerò definitivamente Euro

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

...si, peccato che:

1) per trovare un manualista passi a trastullarti per un'attesa media di 10 minuti;

2) quando l'hai trovato devi pregare che non tenga la tua stessa squadra...mi è capitato di dover giocare Italia Vs. Italia per tre volte di seguito, alla terza ho abbandonato ricevendo insulti da quell'altro. Dai, non ci possono essere 4 Italie oppure due Germanie e due Spagne nello stesso girone, ma che simulazione è?

3) dopo un'attesa estenuante giochi e ti accorgi che gli avversari sono dei mostri di bravura, giocano senza sbagliare un passaggio e sono tutti praticamente imbattibili in difesa. Ah.. e segnano anche col solito gol a giro dalla mattonella..si, proprio come gli assistiti! Risultato: stress e frustrazione a 2000, con la sensazione di essere preso vagamente per il culo...

 

Ho fatto ancora poche partite per dare un giudizio definitivo, aspettavo questa patch prima di lasciare il DLC, ma con queste premesse penso che abbandonerò definitivamente Euro

comunque fifa sotto forma di DLc cambia sempre la giocabilità, gia ultimate è molto piu arcade e semplificata , quindi probabilmente non ci vedo niente di strano nel credere che come gameplay il DLC di euro sia piu semplificato e meno simulativo anche in manuale. Speriamo che con il 13 si segua la strada del gioco base di fifa12.

 

Ma si lascialo perdere che a quanto sento i discrosi è orribile, pure offline. Lo sai che ti accolgo a braccia aperta nei 2vs2 dove nel 90% delle situazioni non si vedono queste cose da te descritte. Oggi ci sono verso le 18 e nel dopocena fino alle 22.30, ci sei i nquesta fascia oraria?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ci sono verso le 18 e nel dopocena fino alle 22.30, ci sei i nquesta fascia oraria?

mmm...per un paio di match, dalle 19:30 ci sono!

 

Comunque le impressioni sul dlc, le ho messe solo per informare e mettere in guardia chi abbia intenzione di comprarlo...giusto a titolo informativo per il forum. Poi non è che mi strappo i capelli, se lo abbandono. Anzi, sinceramente m'importa un'emerita mazza. 2Vs.2 forever! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...per un paio di match, dalle 19:30 ci sono!

 

Comunque le impressioni sul dlc, le ho messe solo per informare e mettere in guardia chi abbia intenzione di comprarlo...giusto a titolo informativo per il forum. Poi non è che mi strappo i capelli, se lo abbandono. Anzi, sinceramente m'importa un'emerita mazza. 2Vs.2 forever! :ok:

 

 

Ovviamente ci sono anche io stasera.. ;) Certo che se trovassimo un quarto..magari uno del forum che ha voglia di buttarsi sul manuale..non sarebbe male..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo però che facciano un aggiornamento così banale..a volte mi chiedo se la EA il suo forum lo legga. E' pieno zeppo di critiche pre e post aggiornamento che riguardano altri mille aspetti: a partire dagli europei on line che praticamente sono partite tra la tua squadra e la SPAGNA. Tanto prendono tutti quella. Di questo però non si preoccupano. Spero che prima o poi ci comunichino i dati di vendita di questo Dlc per dirci che è stato un flop. E io continuo ad essere contento di non averlo preso..

 

Ti sembrerà strano ma la squadra più gettonata è l'inghilterra non la spagna.... ho fatto 13 tornei sempre con squadre cosidette piccole. Ho vinto la coppa con la serbia in finale contro l'olanda e ti assicuro che nei gironi di qualificazione la squadra presa da diverso giocatori era proprio l'inghilterra. Ho riniziato il torneo e ho preso il belgio e ancora non ho incontrato la spagna. Magari prima di esprime un giudizio informati.

Il DLC comunque non vale la pena di comprarlo secondo me.............ci gioco perchè ho bisogno di novità punto.

Modificato da fabio22
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembrerà strano ma la squadra più gettonata è l'inghilterra non la spagna.... ho fatto 13 tornei sempre con squadre cosidette piccole. Ho vinto la coppa con la serbia in finale contro l'olanda e ti assicuro che nei gironi di qualificazione la squadra presa da diverso giocatori era proprio l'inghilterra. Ho riniziato il torneo e ho preso il belgio e ancora non ho incontrato la spagna. Magari prima di esprime un giudizio informati.

Il DLC comunque non vale la pena di comprarlo secondo me.............ci gioco perchè ho bisogno di novità punto.

 

 

 

Magari mi sono informato. Ma in questo forum è così difficile esprime un giudizio senza cercare di screditare il parere altrui? A me alcune persone che hanno giocato al DLC hanno detto che a loro capitava sempre la Spagna. Addirittura c'è chi ha giocato il girone per tre volte contro la Spagna! Cosa devo fare? Non posso dire la mia perché tu hai incontrato l'Inghilterra? E poi che differenza fa? Anche se tutti prendevano la Corea era ugualmente un aspetto da migliorare. La prossima volta se vuoi ti contatto in privato prima di postare così sei più tranquillo.

 

Ciao

 

Luca

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

che giornatina gettone :mrgreen: :whew:

 

posso confermare per esperienza personale e per sfortunato possessore di questo DLC preso a priori e senza ragionare. che non solo per un torneo, ma più volte mi è capitato di affrontare il girone solo ed esclusivamente contro la Spagna.

 

il dato di fatto indipendentemente da spagna o inghilterra resta che è assurdo trovare solo una squadra in un girone.

Link al commento
Condividi su altri siti

che giornatina gettone :mrgreen: :whew:

 

posso confermare per esperienza personale e per sfortunato possessore di questo DLC preso a priori e senza ragionare. che non solo per un torneo, ma più volte mi è capitato di affrontare il girone solo ed esclusivamente contro la Spagna.

 

il dato di fatto indipendentemente da spagna o inghilterra resta che è assurdo trovare solo una squadra in un girone.

 

 

Finalmente qualcuno che mi capisce :bow:

 

:mrgreen:

  • Upvote 1

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ripreso dopo mesi fifa12, con l'idea di imparare a giocare in manuale..

 

c'è qualche consiglio per iniziare senza tante frustrazioni e decisioni di subito abbandono a giocare in manuale?

Partitella di allenamento, prima parti con solo due difensori e pian piano che diventi piu preciso in passaggi, cross e tiri, aumenti il numero di difensori. Quando te la giochi normalmente 11 vs11 senza piu sbagliare grossolanamente ti butti in partite libere in manuale cercando di evitarti i livelli alti. Oppure ti unisci a noi per qualche 2vs2 appena hai preso piu confidenza.

Se ragioni come una partita normale, facendo cose fisicamente possibili e pensando prima di far qualsiasi cosa non avrai grossi problemi, se sei abituato a giocare tutto di prima e a memoria, facendo le solite trame offensive, avrai molti piu problemi ad apprendere il manuale.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la dritta.. qualche partita fino ad ora l'ho fatta, l'unico enorme problema sia a dilettante che a qualsiasi livello che in partitella non riesco a centrare la porta.. sfioro quasi sempre la bandierina hihihihi

 

ho iniziato la carriera col gubbio, in full manual senza aiuti!

pareggiata la prima amichevole, perse le altre 2 e vinta la partita di coppa italia contro il bari ai rigori.. errorissimi enormi nel tiro però :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...