Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Grazie mille a tutti! Interessante questa discussione sui parametri, vorrei farmi una carriera il più realistica possibile...

 

@gettone: 8 minuti per tempo o in totale?

 

 

per tempo..se ti piace il gioco ragionato anche 10.. :whew:

 

 

 

 

 

per gli amanti del manual..guardatevi questi video di gol in manual trovati in rete..spettacolo..

 

 

 

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in manual invece non gioco a leggenda..praticamente la carriera a leggenda (in manual) è impossibile (per me ovviamente)..tutti gli avversari giocano come il Barcellona..non è un problema di punteggio ma di divertimento: la cpu fa possesso palla estremo e in difesa sembrano tutti dei mastini..Io mi trovo bene a campione con queste impostazioni:

 

User/Cpu

 

errore passaggi: 45/75

errore tiri: 50/52

posizione marcatura: 50/40

ampiezza difesa: 50/55

larghezza difesa: 50/55

altezza difesa: 55/55

frequenza inserimenti: 52/48

posizione esterni: 52/48

 

gli infortuni invece gli ho messi solo per me a 20 perchè sennò durante la carriera mi trovo sempre una valanga di infortunati con almeno due o tre per 6/7 mesi..

 

Ovviamente tutto Manual, velocità lenta e 8 min..

 

p.s. la carriera la sto facendo col Newcastle..

 

Io ho cambiato solo tiri e passaggi della cpu, altri valori non li ho cambiati.

Gli infortuni gli ho alzati un po' perché volevo che fosse un po' più realistico, magari affrontare difficoltà di formazione per gli infortunati!

 

Io in carriera ho fatto:

1-Milan: secondo in campionato, vincitore di SuperCoppa italiana e Coppa Italia

2-Milan: secondo in campionato, vincitore di Coppa Italia e Champions League

3-Arsenal: stagione deludente, esonerato a fine stagione. 5° in campionato, fuori da FACup, coppa di lega e Champions

4-Manchester City: 4° in campionato, finalista in FACup e Champions, perse tutte e due!

5-Anderlecht: nonostante mi avessero offerto il rinnovo al City, con offerte di Inter, Lazio e PSG affronto questa nuova avventura nella massima serie belga!

Vi aggiornerò!

 

Compratevi Shaquiri, ottimo trequartista, dopo qualche anno migliora e diventa devastante. Io sono riuscito ad averlo in prestito!

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...

5-Anderlecht: nonostante mi avessero offerto il rinnovo al City, con offerte di Inter, Lazio e PSG affronto questa nuova avventura nella massima serie belga!

Vi aggiornerò!

 

Compratevi Shaquiri, ottimo trequartista, dopo qualche anno migliora e diventa devastante. Io sono riuscito ad averlo in prestito!

 

tieni presente che la Pro League Belga funziona così:

 

una regular season normale , le prime 6 vengono poi messe in un giorncino per la vittoria del campionato dove vengono dimezzati (per eccesso) i punti fatti in regular season (se hai fatto 67 punti ti vengono dati 34 punti)... queste squadre si battono per il titolo e posti in UEFA

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni presente che la Pro League Belga funziona così:

 

una regular season normale , le prime 6 vengono poi messe in un giorncino per la vittoria del campionato dove vengono dimezzati (per eccesso) i punti fatti in regular season (se hai fatto 67 punti ti vengono dati 34 punti)... queste squadre si battono per il titolo e posti in UEFA

In effetti non lo sapevo, grazie del consiglio :mrgreen:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domada:

sto per iniziare una modalità carriera (allenatore-giocatore) con il west ham,ma è vero che dura 15 anni?è vero che dopo ogni anno mi verranno a cercare altre squadre?ma mi verranno a cercare come allenatore o come calciatore?

http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì dura 15 anni, io però ho fatto la carriera solo manager.... non so dirti come funziona da player manager; ma ti posso dire che a fine stagione avrai sempre 5 - 6 offerte di rinnovo della tua squadra e di altre squadre anche di nazioni diverse.

 

Pensavo che 15 anni fossero pochi.... ma così riesci a giocare anche gli ultimi anni con pochissimi giocatori inventati (io dopo 12 anni vedo ancora giocare Rooney.... ma intanto sono diventati forti giovani come El Shaarawy o Bojan :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domada:

sto per iniziare una modalità carriera (allenatore-giocatore) con il west ham,ma è vero che dura 15 anni?è vero che dopo ogni anno mi verranno a cercare altre squadre?ma mi verranno a cercare come allenatore o come calciatore?

Si ti arriveranno offerte e se la dirigenza della tua squadra ti reputa all'altezza ti offrirà il rinnovo, se no ti esonerano a fine stagione e tu devi scegliere tra le offerte che ti vengono fatte.

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì dura 15 anni, io però ho fatto la carriera solo manager.... non so dirti come funziona da player manager; ma ti posso dire che a fine stagione avrai sempre 5 - 6 offerte di rinnovo della tua squadra e di altre squadre anche di nazioni diverse.

 

Pensavo che 15 anni fossero pochi.... ma così riesci a giocare anche gli ultimi anni con pochissimi giocatori inventati (io dopo 12 anni vedo ancora giocare Rooney.... ma intanto sono diventati forti giovani come El Shaarawy o Bojan :) )

 

ottima sta cosa!!!!

http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Merita l'espansione degli euro2012?

Dalle varie recensioni, dai vari pareri di amici direi di no:

Pregi:

- animazioni nuove, stadi nuovi

- nuova modalità offline divertente si chiama spedizione

- tutte e 53 nazionali degli europei

Contro:

- non puoi fare partite tra amici o partite a gioco squadre, quindi se giochi online puoi solo contro sconosciuti in testa a testa che useranno sempre le solite nazionali blasonate che son gia presenti in fifa base

- maglie e nomi tarocchi dei giocatori e di alcune squadre, pensa che anche le nazionali che ospitano l europeo non hanno le licenze

- non puoi fare le qualificazioni ma solo il torneo finale

- le nazionali mancanti si possono scaricare dal creation center, quindi il tutto rende il dlc superfluo

- se giochi in manuale c'è un bug che permette di giocare in assistito anche contro i manualisti, stratagemma che usano i furbi per vincere facile.

 

Io ho chiesto diversi pareri, soprattutto di chi gioca online e come me in manuale e mi hanno detto: "soldi buttati nel cesso, evitalo come la peste ecc ecc", peró se giochi offline e basta hai la nuova modalità e se non hai problemi ad accettare squadre tarocche senza licenza puó essere una spesa sensata, anche se son sempre 20 euro. Io una cosa tronca, con dei limiti e dei bug non la prenderei mai.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito una partita milan .napoli vinta 4 1...un gol piu bello dell'altro azioni non reali ma molto di piu!!!!!..sempre piu bello sto fifa..in genere i giochi ti esaltano appena escono e poi pian piano ti scende la scimmia...con fifa 12 per me è stato ed è il contrario.....non so come spiegarvi,ma è il primo anno che non attendo con impazienza l'uscita del capitolo successivo in quanto ancora preso all'estremo con il capitolo corrente...

http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho avute due conferme su fifa 12.

La prima, è che da quando hanno fatto l aggiornamento di euro sono cambiate le difese nelle classificate. Oltre ad aver incontrato un numero altissimo di persone che non ti lasciano un buco e che non riesci a saltarle ( cosa che prima non succedeva) ho trovato gente che corre dritto per dritto sul pallone, che segue il giocatore ovunque e che stranamente va sempre dalla parte giusta qualsiasi cosa succeda. E' queste sono proprio le cose che succedono con la difesa classica. Stranamente, se gioco con amici o nelle personalizzate non succede...

La seconda( Non che ci volessero ulteriori conferme) è che quando devi perdere perdi! punto....

Ieri partita contro uno che secondo me aveva comprato la xbox un minuto prima, attacco per tutta la partita, pali, traverse, miracoli del portiere e gol mangiati a porta a vuota. Lui al 89 sull unica azione fa un cross del ca....o e al volo fa gol.

Adesso qualcuno mi dirà che non so perdere ecc... peccato che oggi ho fatto un a partita, giocando malissimo( Causa anche una connessione oscena) e vinco 3-1 con un gol su punizione da 35m, un autogol e un rigore inesistente. L avversario ha attacato per 80 minuti prendendo 5 pali, sbagliando 2 gol a porta vuota e l azione prima del rigore per me l arbitro non ne ha dato uno nettissimo a lui...

E questi non sono casi.. succedono spesso a fifa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho avute due conferme su fifa 12.

La prima, è che da quando hanno fatto l aggiornamento di euro sono cambiate le difese nelle classificate. Oltre ad aver incontrato un numero altissimo di persone che non ti lasciano un buco e che non riesci a saltarle ( cosa che prima non succedeva) ho trovato gente che corre dritto per dritto sul pallone, che segue il giocatore ovunque e che stranamente va sempre dalla parte giusta qualsiasi cosa succeda. E' queste sono proprio le cose che succedono con la difesa classica. Stranamente, se gioco con amici o nelle personalizzate non succede...

La seconda( Non che ci volessero ulteriori conferme) è che quando devi perdere perdi! punto....

Ieri partita contro uno che secondo me aveva comprato la xbox un minuto prima, attacco per tutta la partita, pali, traverse, miracoli del portiere e gol mangiati a porta a vuota. Lui al 89 sull unica azione fa un cross del ca....o e al volo fa gol.

Adesso qualcuno mi dirà che non so perdere ecc... peccato che oggi ho fatto un a partita, giocando malissimo( Causa anche una connessione oscena) e vinco 3-1 con un gol su punizione da 35m, un autogol e un rigore inesistente. L avversario ha attacato per 80 minuti prendendo 5 pali, sbagliando 2 gol a porta vuota e l azione prima del rigore per me l arbitro non ne ha dato uno nettissimo a lui...

E questi non sono casi.. succedono spesso a fifa...

 

 

Ti straquoto su tutto..le ho patite per mesi queste situazioni..ora da un mese mi sono messo a giocare in manual e sono rinato..finito il nervoso e lo stress..divertimento allo stato puro..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho avute due conferme su fifa 12.

 

....

 

 

La seconda( Non che ci volessero ulteriori conferme) è che quando devi perdere perdi! punto....

Ieri partita contro uno che secondo me aveva comprato la xbox un minuto prima, attacco per tutta la partita, pali, traverse, miracoli del portiere e gol mangiati a porta a vuota. Lui al 89 sull unica azione fa un cross del ca....o e al volo fa gol.

Adesso qualcuno mi dirà che non so perdere ecc... peccato che oggi ho fatto un a partita, giocando malissimo( Causa anche una connessione oscena) e vinco 3-1 con un gol su punizione da 35m, un autogol e un rigore inesistente. L avversario ha attacato per 80 minuti prendendo 5 pali, sbagliando 2 gol a porta vuota e l azione prima del rigore per me l arbitro non ne ha dato uno nettissimo a lui...

E questi non sono casi.. succedono spesso a fifa...

Questo non dipende dall'aggiornamento, ma dal momentum di Fifa.

Se ne parla da tempo e c'è a prescindere dai comandi che usi (assistito o manuale che sia) e dallo stato della connessione. E' uno script che la serie fifa si porta dietro dal 2008 e spero vivamente che toglieranno dal 13! Non possiamo farci niente, è così e basta. Una volta preso atto di questo, ti incazzerai molto di meno :lol:

Modificato da Tipodaspiaggia
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi èvero che esiste il momentum....ma scusate capità mille volte anche nella realtà che attacchi per 90 minuti e poi prendi il gol e tutti a casa....voglio dire non mi sembra una cosa cosi grave sto momentum...

http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi èvero che esiste il momentum....ma scusate capità mille volte anche nella realtà che attacchi per 90 minuti e poi prendi il gol e tutti a casa....voglio dire non mi sembra una cosa cosi grave sto momentum...

Basta guardare Chelsea-Barcellona, o Milan-Fiorentina, o chissà quante altre partite! Tu assedi per 90', loro fanno 1 contropiede 3vs2 e la piazzano! È calcio anche quello eh!

 

 

NO! scemo io che l'ho comprato subito senza nemmeno provare la demo :polliceverso:

 

Ti quoto in pieno :bang: :bang:

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi èvero che esiste il momentum....ma scusate capità mille volte anche nella realtà che attacchi per 90 minuti e poi prendi il gol e tutti a casa....voglio dire non mi sembra una cosa cosi grave sto momentum...

 

appunto... nella realtà A VOLTE capita... qui è una cosa sistematica. è quello che da fastidio del "Momentum"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi èvero che esiste il momentum....ma scusate capità mille volte anche nella realtà che attacchi per 90 minuti e poi prendi il gol e tutti a casa....voglio dire non mi sembra una cosa cosi grave sto momentum...

Certo che succede, ed è anche il bello del calcio! E quando capita così anche in fifa non me la prendo più di tanto. Quello che mi infastidisce è che a volte (e capita dopo diverse vittorie di seguito nelle classificate), incappi in un filotto di partite dove la tua squadra gioca come se gli omini fossero impantanati nel fango, reagiscono ai comandi con un ritardo mostruoso..situazione che ti lascia un senso di impotenza, soprattutto quando l'avversario sembra andare a mille! E' qui, che quando interviene in momentum, butteresti tutto dalla finestra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che succede, ed è anche il bello del calcio! E quando capita così anche in fifa non me la prendo più di tanto. Quello che mi infastidisce è che a volte (e capita dopo diverse vittorie di seguito nelle classificate), incappi in un filotto di partite dove la tua squadra gioca come se gli omini fossero impantanati nel fango, reagiscono ai comandi con un ritardo mostruoso..situazione che ti lascia un senso di impotenza, soprattutto quando l'avversario sembra andare a mille! E' qui, che quando interviene in momentum, butteresti tutto dalla finestra!

 

ah ecco voi mi parlate di online..io gioco solo offline e tutto sto momentum non lo vedo

http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...