Vai al contenuto

Problema Xbox 360..Sto impazzendo!


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Halo ma me lo fa anche a tutti gli altri, cod-fable-gta-dragon ball naruto ecc tutti e se hai visto il video capirai che cosa strana fa il led

 

Rispondo a quello che mi ha detto di cambiare il livello di vibrazione...mica si puo cambiare il livello di potenza??????????????

 

 

si ho visto ,no non mi è mai capitato che il led faccia quella cosa,sembra che si spenga e poi si riaccenda :ph34r:

io comntinuo a dirti che ti conviene non usare più pile per ora,poi se capisci il motivo meglio ancora,ma se vuoi giocare in pace senza interruzioni del pad non usare pile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ha ogni colpo se hai visto il video il led verde fa scatti strani...ma comunque certo non posso comprarmi 4 batterie microsoft per il joypad..meglio le pile per questo motivo voglio risolvere il problema che mi sta sui nervi!!!

 

Si lo so grazie ram ma lo usero ma volgio anche risolvere sto problema.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ha ogni colpo se hai visto il video il led verde fa scatti strani...ma comunque certo non posso comprarmi 4 batterie microsoft per il joypad..meglio le pile per questo motivo voglio risolvere il problema che mi sta sui nervi!!!

 

Si lo so grazie ram ma lo usero ma volgio anche risolvere sto problema.

 

 

non so cosa dirti,come situazione è bizzarra :whew:

ora mi informo ,ti faccio sapere ok?:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io, tempo fa avevo questo problema poi ho preso la batteria microsoft con il cavo per ricaricarla e il problema è sparito

 

ps: hai mai provato il controller con una xbox slim?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raky:Io ho la 360 slim in effetti e ne ho cambiate ben 3 mandandole in assistenza e ho anche cambiato pile e joypad.....ma a anche a te faceva sto fatto del led????Ma te intendi sparito definitvamente ho se metti le pile lo continua a fare?

 

Riposto il video per quelli che non se lo sono visto http://www.youtube.com/watch?v=NtTBFEGsi4A

 

Raga avete finito le risorse??Dai guardate il video e cercate di darmi una mano a risolvere sto problema!!Thanks :lol: che se non riesco a risolverlo faro la stessa fine di questa faccina :bang:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi postare le batterie che usi? sono sempre le stesse o le hai cambiate altre volte?

sto pensando che le stilo ricaricabili hanno 1,2 volt di potenza, in totale 2,4... in teoria il pad ne richiede 3 per funzionare, ma solitamente funziona benissimo anche a 2,4 volts... :bang: mi viene in mente soltanto un falso contatto nel contenitore delle batterie, ma non può essere sempre uguale con 4 pad! :bang:

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga avete finito le risorse??Dai guardate il video e cercate di darmi una mano a risolvere sto problema!!

 

Con tutto il rispetto, nessuno è obbligato ad aiutarti, quindi queste esortazioni (visto che le ripeti da un pò) non sono proprio carinissime! Si è mobilitato mezzo forum ma ancora non ci hai fatto sapere cosa hai fatto per risolvere. Ti è stato detto di portarla da un'amico. L'hai fatto? Hai provato i joystick del tuo amico sulla tua xbox, magari a casa tua?

Comunque sia, renditi conto che hai un problema quanto mai singolare: cambiate 3 console, 4 pad (e relativi vani, ho letto), pile normali e ricaricabili e il problema persiste?? Mi pare abbastanza strano. Non che non ti creda, ma permettimi di dubitare.

Comunque sia, sono 5 pagine che se discute senza risultati. Se col filo o con il kit charge & play ti funziona, evita di fare mal sangue appresso al pad e vai avanti così.

Durante il video si è disconnesso dal profilo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nitros, prima cosa ringrazio tutti perche dedicano questo tempo ad aiutarmi...poi non li obbligo per forza sto solo dicendo di aiutarmi a capire cos'è perche altirmenti direi"o raga aiutatemi ve lo obbligo" :whew: ho solo chiesto un favore!O sbalgio.Mondo xbox e fatto per aiutare chi ha bisongo di aiuto, ed io ne ho bisogno....e se non leggi le conversazioni precedenti lo detto che al piu presto portero la console da un amico e faro sapere.....purtroppo abito molto lontano da loro! E poi ho postato appunto il video in caso altre persone avessero lo stesso tipo di problema e quindi aiutarmi a capire cos'e....perche e una cosa strana e basta....Poi te dici che dubiti ma di cosa scusa pensi che lo faccia apposta?????Certo non assilavo la gente facendo scrivere 5 pagine....purtroppo e un problema che veramente mi sta facendo incavolare di parecchio perche ho cambiato di tutto! E penso che pure te al mio posto se avessi sto problema usciresti fuori di testa e cercheresti di risolverlo...io le sto provando tutte.....e ora sto chiedendo aiuto a mondo xbox c'e qualcosa di male???No quindi perche non possono aiutarmi?

 

E comunque io per cercare di risolverlo ho fatto di tutto certo non mi sono stato fermo con le mani in mano!

1:Comprato un joypad e provati tutti e 7 che avevo prima!

2:Provato piu di 10 marche di pile diverse tra cui:Ricaricabili-duracel-energizer-ecc....

3:Cambiato un xbox 360 da microsoft e comprata una nuova slim!

4:Staccato stanza per stanza ongni oggetto che poteva causare interferenze!

5:Spostato xbox 360 in un altra stanza!

ecc.....

Sai quanti soldi ho speso per fare tutto questo????Quindi non dire che non cerco di risolverlo!Secondo te perche chiedo aiuto a loro!

 

E poi scusami nitros ma mi fa incaz....ma di cosa vuoi dubitare???Che dico caz.........ho postato addirittura un video e dubiti...vuoi ancora prove aggiungimi su xbox live e ti faccio vede in videochat visto che dubiti....vorrei vedere a te con sto problema!!!

 

Rispondo a sound! Se fosse davvero un voltaggio....e normale che me lo fa solo a 3 di carica??Perche 4 tacche va tutto bene..ma il problema sta quando scende a 3!

 

E comunque nitro se non mi credi puoi pure chiedere a Gas91"conosciuto nel forum" lo aggiunto sul live e gli ho fatto vede il problema in videochat e anche quando mi si spegneva il joypad....poi scusami ma se si e imbolizzato mezzo forum non credo propio....ci sono discussioni con maggiorn numero del mio e se poi loro entrano e perche vogliono aiutarmi..se te non vuoi visto che dici perche dubiti per me non ci sono problemi io non ti obbligo...ciao!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per risolvere questo problema avresti dovuto semplicemente comprare il play and charge kit, che costa sui 15 euro, o comprare un joystick con il filo.

 

è ridicolo che ti sei preso un altra xbox per questo problema banale....al limite potevi anche disattivare la vibrazione, che alla fine non è cosi importante come dici.

 

Ma poi, avevi sette joystick, che ti davano tutti questo problema, e te ne sei andato a comprare un altro pensando che tutti quei sette pad avevano lo stesso problema ( con il 0,0005 % di probabilità ) ? :?: non voglio criticarti, pero ragiona prima di fare queste pazzie.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nitros, prima cosa ringrazio tutti perche dedicano questo tempo ad aiutarmi...poi non li obbligo per forza sto solo dicendo di aiutarmi a capire cos'è perche altirmenti direi"o raga aiutatemi ve lo obbligo" :whew: ho solo chiesto un favore!O sbalgio.Mondo xbox e fatto per aiutare chi ha bisongo di aiuto, ed io ne ho bisogno....e se non leggi le conversazioni precedenti lo detto che al piu presto portero la console da un amico e faro sapere.....purtroppo abito molto lontano da loro! E poi ho postato appunto il video in caso altre persone avessero lo stesso tipo di problema e quindi aiutarmi a capire cos'e....perche e una cosa strana e basta....Poi te dici che dubiti ma di cosa scusa pensi che lo faccia apposta?????Certo non assilavo la gente facendo scrivere 5 pagine....purtroppo e un problema che veramente mi sta facendo incavolare di parecchio perche ho cambiato di tutto! E penso che pure te al mio posto se avessi sto problema usciresti fuori di testa e cercheresti di risolverlo...io le sto provando tutte.....e ora sto chiedendo aiuto a mondo xbox c'e qualcosa di male???No quindi perche non possono aiutarmi?

 

E comunque io per cercare di risolverlo ho fatto di tutto certo non mi sono stato fermo con le mani in mano!

1:Comprato un joypad e provati tutti e 7 che avevo prima!

2:Provato piu di 10 marche di pile diverse tra cui:Ricaricabili-duracel-energizer-ecc....

3:Cambiato un xbox 360 da microsoft e comprata una nuova slim!

4:Staccato stanza per stanza ongni oggetto che poteva causare interferenze!

5:Spostato xbox 360 in un altra stanza!

ecc.....

Sai quanti soldi ho speso per fare tutto questo????Quindi non dire che non cerco di risolverlo!Secondo te perche chiedo aiuto a loro!

 

E poi scusami nitros ma mi fa incaz....ma di cosa vuoi dubitare???Che dico caz.........ho postato addirittura un video e dubiti...vuoi ancora prove aggiungimi su xbox live e ti faccio vede in videochat visto che dubiti....vorrei vedere a te con sto problema!!!

 

Rispondo a sound! Se fosse davvero un voltaggio....e normale che me lo fa solo a 3 di carica??Perche 4 tacche va tutto bene..ma il problema sta quando scende a 3!

 

E comunque nitro se non mi credi puoi pure chiedere a Gas91"conosciuto nel forum" lo aggiunto sul live e gli ho fatto vede il problema in videochat e anche quando mi si spegneva il joypad....poi scusami ma se si e imbolizzato mezzo forum non credo propio....ci sono discussioni con maggiorn numero del mio e se poi loro entrano e perche vogliono aiutarmi..se te non vuoi visto che dici perche dubiti per me non ci sono problemi io non ti obbligo...ciao!

 

ciao ,l'ho detto gia prima,sono le pile,non so spiegarti il perchè ma appena scendono a 2 tacche vibra e si spegne,mentre con batteria no, ed è più che normale,perchè la batteria si attacca al pad alla perfezione , il tuo problema potresti risorverlo comprandoti l'altro kit,quello che costa sempre 19.98€ ha due batterie e quando sono scariche le ricarichi nella presa della corrente e hai 2 batterie credo,per ora io il tuo problema non so come risorverlo,l'unica soluzione ti ripeto,fai l'ultimo sacrificio e ti compri le batterie del kit :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok raam lo faro!Pero prima andro a provarla a casa di un mio amico in questi giorni...cmq no verdana io i 7 joypad ce lo da 2 anni hai capito male!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

per inciso disattivare la vibrazione se possibile lo eviterei visto che ti perdi un sacco di esperienza videoludica (penso all'effetto vibrazione da FPS, all'aiutino della vibrazione per gli indizi in LA Noire, etc. etc.) e mi sembrerebbe un salto indietro di 15 anni nel videogaming... :shock:

 

a questo punto informaci del test dal tuo amico :ok:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Si!Infatti in questi giorni ci andrò e vi faro sapere!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ma perchè non posso dubitare? Non ho detto che non ti credo, assolutamente, ma data la natura del problema,questo lascia parecchio perplessi (ecco, forse era meglio se usavo perplesso, era più neutra come parola).

Il mio post era più che altro incentrato sul fatto che esortavi le persone a darti una mano (dopo 5 pagine di discussione). Boh, sarò fatto io così, che ti devo dire? Considera che qui dentro non penso ci sia qualcuno che ha progettato il pad della xbox. Se ti posso dare un consiglio, forum come hardware upgrade e tom's hardware sono sicuramente più indicati per questi problemi prettamente di natura elettronica. Oh, sia ben inteso che qui puoi trovare la stessa preparazione, eh! Solo diciamo che li c'è più probabilità di trovare un maggior numero di esperti in elettronica, non se mi sono spiegato bene!

 

Per il resto, dal video sembra un calo di corrente quando si avvia la vibrazione. Come se richiedesse più corrente di quella che gli viene fornita.

Io adesso non so come funziona la parte eletronica del pad, ma dietro (sia a quello con il filo che senza) c'è scritto 5 Volt... E non mi chiedere perchè ci vanno bene le pile da 1,5, che in 2 fanno 3 Volt. A sto punto vedi se esistono in commercio pile che ti danno più di 3 volt. O altrimenti taglia la testa al toro e prendi il pack delle batterie.

Purtroppo l'elettronica è così. Ci puoi sbattere la testa quanto vuoi ma se ci sta un problema (e non se ne esce) ci si deve convivere e punto. Non sto dicendo che devi rinunciare, ma per evitarti di fare mal sangue e spendere una barca di soldi dietro a sta cosa che non si capisce, io preferirei prendere e andare sul sicuro.

Scusami se ti ho detto qualcosa che ti ha fatto pensare male. Ti auguro di risolvere al più presto il tuo problema! Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si grazie nitros....io purtroppo non so nemmeno io cosa fosse questo problema....e purtroppo io la domanda lo posta su mondo xbox non perche trovassi gente capace di darmi risposta ma di trovare gente che aveva avuto questo problema e aiutarmi a risolverlo se loro l'avessero fatto..anzi se mi dai il sito completo dove dici te che e meglio postare la domanda te ne sarei grato..poi vi faro sapere a tutti!Grazie ciao.cmq no scusami te!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

per inciso disattivare la vibrazione se possibile lo eviterei visto che ti perdi un sacco di esperienza videoludica (penso all'effetto vibrazione da FPS, all'aiutino della vibrazione per gli indizi in LA Noire, etc. etc.) e mi sembrerebbe un salto indietro di 15 anni nel videogaming... :shock:

 

a questo punto informaci del test dal tuo amico :ok:

Io la vibrazione l'ho sempre tolta in ogni FPS, mi da fastidio mentre sono a mirare....

Comunque ripeto che la soluzione migliore è quella di prenderti un bel kit play & charge.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Oi raga mi disp che non mi sono connesso in questi giorni vi aggiorno sul problema!!!Sono rimasto scioccato mio cugino si e comprato una xbox 360 e gli fa tutto uguale a me!!!!!Ho provato anche la console a casa di un mio amico che abita lontano e niente stranamente il problema rimane!!io le ho provate tutte e impossibile che non si levi...che devo fare mi arrangio....

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

AHAHHAHAHAH ora chiamo il prete puo darsi che riesce a liberare la console dal male! Seriamente avete quacle altra idea?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato tè, a me e con tutti i giochi! Ma io non riesco a giocarci senza....tipo LA NOIRE che e un gioco dove la vibrazione e indispensabile

Sono co sto problema da 2 anni ora! Non è interferenza, non e xbox 360, non e joypad, ma ke e allora?????????Uffa!!!!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...