Vai al contenuto

Problema Xbox 360..Sto impazzendo!


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Prova ad utilizzare un Joypad con il cavo, ammesso e non concesso che sia un problema di interferenza teoricamente parlando dovrebbe risolversi no?

 

come ha detto effimero è meglio se provi con un pad col cavo, la vibrazione c'è ugualmente e di sicuro non può esserci alcun problema di collegamento con la 360

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

però è curioso il discorso della vibrazione eccessiva da post di Gas91...

l'interferenza resta una spiegazione papabile, ma azzardo un'altra ipotesi: potrebbe esserci un dispositivo di sicurezza per cui una vibrazione eccessiva viene classificata come pericolo per il giocatore e quindi automaticamente stacca il pad?

Ammetto che non so se è una sicurezza effettivamente realizzata, è solo un'ipotesi...

In questo caso il problema potrebbe essere direttamente della console che invia al pad un impulso per avviare la vibrazione "troppo forte", il pad oltre un certo livello si disconnette per la "salute" del giocatore... ribadisco solo un'ipotesi

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

deve essere sicuramnte qualche interferenza, per caso vivi all'ultimo piano di un plazzo o sei vicino ad un impianto con delle grendi antenne ? perchè il motivo potrebbe essere questo le antenne potrebbero fare interferenza , prova a comparti delle tende a filo metallico che non fanno passare le onde vicine, se non funziona il problema potebbe essere sopra di te ed allora non so che dirti , percaso fa interferenza con il microfono wifi della xbox ? se non c'è l'hai be prova a comprarlo

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non può essere causato dalla console o dal pad stesso per un semplicissimo motivo: ha cambiato 3 console e 4 pad (con rispettivi vani) e il problema persiste.

Deve essere quindi un problema ambintale, anche se così le probabilità di scoprirlo sono bassissime dato che esistono un infinitò di possibili cause (alcune meno plausibili di altre).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non può essere causato dalla console o dal pad stesso per un semplicissimo motivo: ha cambiato 3 console e 4 pad (con rispettivi vani) e il problema persiste.

Deve essere quindi un problema ambintale, anche se così le probabilità di scoprirlo sono bassissime dato che esistono un infinitò di possibili cause (alcune meno plausibili di altre).

 

come non detto :bow: ritorno in pieno sull'ipotesi di interferenza

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non può essere causato dalla console o dal pad stesso per un semplicissimo motivo: ha cambiato 3 console e 4 pad (con rispettivi vani) e il problema persiste.

Deve essere quindi un problema ambintale, anche se così le probabilità di scoprirlo sono bassissime dato che esistono un infinitò di possibili cause (alcune meno plausibili di altre).

 

 

quoto,come hai detto tu,se non è console o pad o altre cose riguardanti la la xbox,il problema è esterno,però c'è una cosa da dire anche,HaloMyLove il tuo amico abita vicino a te o hai qualche vicino che ha la xbox?perchè se è si allora anche il tuo amico o vicino di casa avrebbe il tuo stesso problema,la cosa è strana,:ph34r:

se non è così azzardo questa ipotesi ,magari a casa tua l'impianto elettrico e un pò difettoso o è guasto non sò e ti da problemi di interferenza ??

facci sapere :ok:

Modificato da RAAMTHERON
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho specificato prima,in questi giorni vado ha casa di mio cugino, che abita in un appartamento di 3 piani, quindi li non penso ci siano interferenze, se fosse quello il problema , perche io abito un un condominio di 12 piani e sono al 4 quindi la provero prima da mio cugino, se la da lo stesso problema non saprei propio cosa sia perche sarebbe una cossa assolutamente assurda e impossibile da spiegare...altrimenti se non da il tipo di problema chiamo il tecnico e mi faccio localizzare l'interferenza!

 

PS:Come sto continuando a ripetere molte volte.....con il filo non si disconnette, pero con le pile si!Ma lo strano e questo perche io ho provato anche ad usare la batteria per il joypad e con quella non succede nulla...quindi se fosse interferenza non dovrebbe farlo sia con pile e sia con batteria?????A questo propio non so darmi risposta.....e arrivero fino in fondo a sta storia perche e insopportabile e sono curioso di capire cos'è.....continuate a scrivere Grazie!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho specificato prima,in questi giorni vado ha casa di mio cugino, che abita in un appartamento di 3 piani, quindi li non penso ci siano interferenze, se fosse quello il problema , perche io abito un un condominio di 12 piani e sono al 4 quindi la provero prima da mio cugino, se la da lo stesso problema non saprei propio cosa sia perche sarebbe una cossa assolutamente assurda e impossibile da spiegare...altrimenti se non da il tipo di problema chiamo il tecnico e mi faccio localizzare l'interferenza!

 

 

questa per ora è l'unica cosa per capire il problema,si ma una cosa,questo tuo amico ha pure lui la xbox ??

ti faccio questa domanda perchè se il tuo amico c'è la quando vai a provarla non dovresti riscontrare problemi nemmeno con il pad wirelles ,presupponendo che l'abbia pure lui

Modificato da RAAMTHERON
Link al commento
Condividi su altri siti

No!Vicino a me nessuno ha la 360 ma posso ribadire che se volete vedere bene il problema potete contattarmi su msn.....per tutti quelli che mi vogliono aiutare inviatemi per messaggio privato il vostro contatto msn vi aggiungero appena possibile...Grazie per l'aiuto..

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il problema si verifica anche a casa del tuo amico si potrebbe ipotizzare che questo "disturbo" rovini le console (questo è moooooolto difficile) e, in questo caso, anche eliminando la causa dovresti cambiare nuovamente console/pad. (speriamo di no, e nel caso prima di fare una cosa del genere assicurati di aver prima risolto il problemma :) )

Modificato da Gas91

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No gas!E impossibile che 3 console e 7 joypad e 10 paia di pile non vadano bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non ci penso propio a sto fatto perche e impossibile......

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato qualcosa di interessante proprio qui

spero tu riesca a capire cosa ti da problemi :mrgreen:

mi autoquoto visto che non avete preso in considerazione la pagina che vi ho linkato, è ufficiale microsoft, ci sono alcune problematiche note e come risolverle, vedi se riesci a capire cosa può essere da li :mrgreen:

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero sai cosa mi hai messo in testA???e se fosse il mio profilo a rovinare la console????????????????????Ma non penso............

 

Lo avevo gia letto quell'articolo...cmq ti ho inviato la richiesta su xbox live....casomai dimmi quando ti colleghi che come ho fatto vedere cosa fa il mio joypad a gas lo faro vedere anche a te...cosi almeno puo darsi che ti venga in mente qualcosa....

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho specificato prima,in questi giorni vado ha casa di mio cugino, che abita in un appartamento di 3 piani, quindi li non penso ci siano interferenze, se fosse quello il problema , perche io abito un un condominio di 12 piani e sono al 4 quindi la provero prima da mio cugino, se la da lo stesso problema non saprei propio cosa sia perche sarebbe una cossa assolutamente assurda e impossibile da spiegare...altrimenti se non da il tipo di problema chiamo il tecnico e mi faccio localizzare l'interferenza!

 

PS:Come sto continuando a ripetere molte volte.....con il filo non si disconnette, pero con le pile si!Ma lo strano e questo perche io ho provato anche ad usare la batteria per il joypad e con quella non succede nulla...quindi se fosse interferenza non dovrebbe farlo sia con pile e sia con batteria?????A questo propio non so darmi risposta.....e arrivero fino in fondo a sta storia perche e insopportabile e sono curioso di capire cos'è.....continuate a scrivere Grazie!

 

guarda,hai detto che con il filo non si disconette,bhe e più che normale,anche con la batteria non si spegne,questa batteria che usi,sarebbe quella del kit play and charge?giusto?

una volta pure io usavo le batterie,e mi capitava quando avevo 3 o 2 tacche,a prima vibrazione si spegneva il pad,lo faceva con tuttele batterie,il mio pad è nuovo,questo succedeva come o scritto prima,solo quando ero ha 2 tacche,io forse ho capito il problema,con le pile quando il pad vibra il vano delle batteria fa contatto e fa spegnere il pad,perchè le batterie magari sono più fini pure essendo AA,se ci fate caso io compravo una marca di batterie ed è da un anno a questa parte che sono un pò più fine e quindi quando vibra,all'interno del vano batterie si muovono e perdono contatto,tu hai anche scritto che sempre hai usato batterie e solo ora hai questo problema,quindi forse secondo me ti consiglio di usare la batteria del kit play charge oppure pad con filo,e il problema è risolto, che ne pensi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...non escludo che hai ragione ad usare il kit...ma io voglio capire una cosa...ho sempre usato questo tipo di pile..com e possibile che ora inzia sta storia...qualcosa e dovuto succedere per causare tutto cio???Non ti pare......Io non mi arrendo volgio risolvere sta grande cazz.......

 

Raga se aspettate sto facendo il video del problema e lo posto su youtube....e poi posto il link qui....quindi aspettate una decina di minuti grazie!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il problema a questo punto sono le batterie,con il pad con il filo,tutto liscio,idem con il pad usando la batteria,per me sono le pile,non vi è mai capitato che quando cambiavate pile alcune entravano con difficoltà altre invece sembravano più fini e scivolavano dentro con facilità e sono sempre pile AA, smetti di usare pile,e per qualche giorno usa solo pad con filo o batteria,se il problema consiste allora la cosa e stranissima :ph34r:

io con la batteria,arrivo ha 2 tacche e va tutto liscio,appena la seconda tacca e quasi finita il pad non si spegne,ma finisce la vibrazione,cioè appena la batteria arriva à una tacca non vibra più e ogno 5 o secondi credo mi lampeggia il led del pad e poi si spegne dopo 1 ora o più,perchè la batteria e scarica,poi metto a caricare inizia con una tacca e il pad vibra dinuovo,voglio farti capire che la batteria leva la vibrazione per risparmiare energia.

credo abbia detto tutto quello che sò per ora.... fammi sapere come finisce :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...non escludo che hai ragione ad usare il kit...ma io voglio capire una cosa...ho sempre usato questo tipo di pile..com e possibile che ora inzia sta storia...qualcosa e dovuto succedere per causare tutto cio???Non ti pare......Io non mi arrendo volgio risolvere sta grande cazz.......

 

Raga se aspettate sto facendo il video del problema e lo posto su youtube....e poi posto il link qui....quindi aspettate una decina di minuti grazie!

 

 

se usi da sempre queste batterie,allora presumo che siano ricaricabili giusto? le batteria ricaricabili dopo un pò si guastano e fanno scherzi,a mia sorella è successo con la macchina digitale,sempre a caricare e le usava è cosi ha fatto per anni e anni finchè non si sono guastate,appena le provavo nel mio pad a prima vibrazione si spegneva,secondo me è questo il motivo,per altre motivazioni le ho scritte prima riguardanti le batterie :lol:

poi non sò cosa dirti spero di esserti stato utile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua il video...Ps:Prima di guardarlo vorrei ricordarvi di guardare attentamente il led verde con il passare del tempo del video e noterete che tende a perdere luminosita.....e quando comincia a fa ste grosse cazz......dopo un po con le forti vibrazioni mi si disconnette......eccolo giudicate voi http://www.youtube.com/watch?v=NtTBFEGsi4A cmq uso pile normaili

 

Casomai il video non dovesse funzionare andate su www.youtube.it e scrivete Alfrysky ve lo portera..

 

altrimenti aspettate un po perche lo appena caricato!!!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua il video...Ps:Prima di guardarlo vorrei ricordarvi di guardare attentamente il led verde con il passare del tempo del video e noterete che tende a perdere luminosita.....e quando comincia a fa ste grosse cazz......dopo un po con le forti vibrazioni mi si disconnette......eccolo giudicate voi http://www.youtube.c...h?v=NtTBFEGsi4A cmq uso pile normaili

 

Casomai il video non dovesse funzionare andate su www.youtube.it e scrivete Alfrysky ve lo portera..

 

altrimenti aspettate un po perche lo appena caricato!!!

 

 

ha che gioco giocavi in quel momento ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo ma me lo fa anche a tutti gli altri, cod-fable-gta-dragon ball naruto ecc tutti e se hai visto il video capirai che cosa strana fa il led

 

Rispondo a quello che mi ha detto di cambiare il livello di vibrazione...mica si puo cambiare il livello di potenza??????????????

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per far paritre il video cliccate al centro quando vi dice errore, vi si apre la pagina di youtube ed il video parte

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...