Vai al contenuto

Problema Xbox 360..Sto impazzendo!


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

http://www.litoralesud.net/Immagini%203/Capitan%20Ventosa%20su%20via%20Santa%20Barbara.jpg

 

Effettivamente, se è qualcosa che viene da fuori casa tua come fai a controllare da dove viene? Anche se però è strano. Hai problemi solo con il wireless del joypad. Con una vera interferenza dovrebbero saltare anche telecomandi di cancelli e cose cosi. Cerca di portare la console al più presto da qualcuno per vedere se non è colpa sua. Poi formatta tutto l'hard disk. I salvataggi mettili su chiavetta usb. Poi recupera il profilo ed uno per uno rimetti i salvataggi.

 

 

Ps: hai l'xbox modificata? Hai caricato qualche file con i programmini che si trovano in rete(non necessariamente materiale illegale)??

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi a tutti quelli che con pasienza mi hanno risposto...avete dato tutti delle soluzioni possibili ma vi ripeto che:L'hard disk cambiando console o dovuto rifarmi anche tutti i dati

2:Con il filo no nn me lo fa e non mi si disconnette nemmeno con la batteria

3:Purtroppo vorrei capire il problema al piu presto perche io con il filo non ce gusto a giocare,e con la batteria non so se e solo un mio problema ma vibra molto di piu!Io ho anche rinunciato alla vibrazione che come continuero a ripetere senza vibra non succede nienete!!!!!!!!Ma purtroppo non mi trovo.

Aspetto una risposta alla mia domanda.Ciao a tt e grazie!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi a tutti quelli che con pasienza mi hanno risposto...avete dato tutti delle soluzioni possibili ma vi ripeto che:L'hard disk cambiando console o dovuto rifarmi anche tutti i dati

2:Con il filo no nn me lo fa e non mi si disconnette nemmeno con la batteria

3:Purtroppo vorrei capire il problema al piu presto perche io con il filo non ce gusto a giocare,e con la batteria non so se e solo un mio problema ma vibra molto di piu!Io ho anche rinunciato alla vibrazione che come continuero a ripetere senza vibra non succede nienete!!!!!!!!Ma purtroppo non mi trovo.

Aspetto una risposta alla mia domanda.Ciao a tt e grazie!

 

una cosa non mi è chiara, la frase al punto 2! soprattutto la parte dove citi la batteria!

 

domanda banale, che supporti hai in casa che funzionano col wi-fi o bluetooth?

 

poi come ti è già stato detto hai provato a casa di qualche tuo amico con la tua consolle il tuo profilo e tutto quello che gli compete?

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che le stiamo provando tutte, anche io sono per la teoria dell'interferenza da altro apparecchio: nella zona dove hai tv e xbox gli altri apparecchi wireless funzionano tutti regolarmente? (per es. su telefono cordless linea pulita, etc.?)

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo in modo piu chiaro

1:Con la batteria non mi si scollega

2:Tra xbox e joypad vicino ho solo adsl,cellulare,e telefono portatile--Tutti questi oggetti pero li ho staccati per vedere se almeno questi causavano interferenza.E cmq anche a me una cosa non mi e chiara...come mai con le pile mi si scollega e con la batteria no???Se fosse interferenza non dovrebbe farlo con tutti e 2?

Rispondete

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè scusa con le pile si scollega e con la batteria (presumo il charge xbox) no?

 

che pile usi? il cosino dove metti le pile presumo sia sempre diverso avendo cambiato diversi pad!

 

ok il problema c'è,ma se con la batteria "il charge" non te lo fa usa quello al massimo ne prendi altri no? :?:

 

anche perché se lo fa solo quando inserisci le pile vuol dire che sarà sicuramente (come abbiamo detto prima) un problema di interferenza specialmente se dici di aver cambiato vari joypad e vani per le pile.

 

l'unica cosa che ti stiamo dicendo è di provare a casa di un tuo amico/parente la console e lo stesso joypad per vedere se il problema persiste o meno così te ne rendi conto da solo e ti metti l'anima in pace capendo che si tratta di interferenza e non di visus ecc ecc. ;)

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga....provero cmq a postare un video per farvi capire meglio cosa succede esattamente..e cosa fa il joypad.....quindi entro una settimana restate a controllare che lo posto.GRZ CMQ PER LE RISPOSTE!

 

PS:Non ho la modifica!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

fratello per me le cose sono due,ho per caso hai preso un virus nella gamertag ,cosa alquanto strana,oppure la tua console con i pad e le console cambiate sono PO***DUTE :shock:

apparte lo scherzo,prova per l'ultima volta o almeno comprati un ultima console e rinizia da capo ,per me è la gamertag infettata :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto qualche volta questo problema nel pad di un amico... probabilmente sono le batterie che usi... alcune batterie in commercio, magari ricaricabili, hanno dimensioni leggermente diverse da quelle alcaline standard... contando il fatto che in generale il pacco batteria non è fatto perfettamente potrebbe essere questo... lasciamo perdere i problemi di interferenze o cose così, non è quello, è un problema di alimentazione del controller...

Hai già visto che con la batteria microsoft si risolve tutto e io ti consiglio di usare quella per una maggiore comodità :mrgreen:

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo una cosa visto che continuate a scrivere...per la gamertag infetta e per la batteria microsoft...io ho tolto tutlo lhard disk giocando senza ma il problema continua,riguardante la batteria no con quella non me la fa, ma vibra di piu del solito e non mi trovo!!!!!

 

ps:Riguardante le pile io ho la xbox da 3 anni non mi e mai capitata una cosa del genre sono sempre andate bene le pile....di tutti i tipi sia ricaricabili, che energiaizer,che sony, che duracel e mai e capitata una cosa del genere, ma adesso me lo fa con tutte!!!!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti direi di allungare molto delicatamente le molle dei contatti che ci sono nel controller... fai molta attenzione a non danneggiare nulla...

oppure potrebbe anche esserci qualche contatto ossidato che non funziona bene, controlla bene il vano batterie (per intenderci, quello che si stacca)

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di domand2:

1) Quando hai cambiato Pad hai continuato ad usare lo stesso vano batterie?

2) Quando cambi pad cambi anche batterie?

 

http://www.whitedog.co.uk/catalog/images/xbox360_recharge_battery.jpg

 

3) Questo problema lo hai con tutti i pad?

4) Quando cambi console e/o pad il problema inizia subito o dopo qualche tempo? (1giorno,2 una settimana ecc.)

5) Quali batterie usi in questo momento? Hai provato con batterie diverse? Questo problema sussiste con tutti i pad? (presumo tu ne abbia piu di uno a casa)

 

Ho l'impressione che la colpa sia delle molle all'interno del vano (come avevo scritto nel primo post).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a Gas91

Si quando cambio le pile cambio regolarmente sia joypad che vano batterie, non ho usato mai lo stesso..e il problema lo fa quando la carica delle pile va a 3, a 4 non mi si disconnette..e per questo che sto impazzendo perche..e una cosa assurda!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho spiegato prima ho usato tutti i tipi di pile esistenti sia ricaricabili che normaili!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamertag infettata è una grande cavolata che non dovete neanche considerare come ipotesi.

 

E' strano che con la batteria non te lo faccia se è un problema di interferenze.....guarda se quando la batteria è scarica te lo fa di nuovo.

 

Poi dicevi che il problema originariamente ti veniva solo con la vibrazione, dunque mi tornerebbe che siano le mollette del contenitore delle pile.....però.....possibile che cambiando svariati joypad e contenitori ci sia il medesimo problema?

Controlla bene se con le batteria non hai mai problemi!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con lui su xbox live:

Le mollette non sono un problema (ha provato a rialzarle con dei pezzi di carta)

Un altro "Sintomo" è la potenza innaturale della vibrazione: il suo pad vibra moltissimo (molto piu di uno normale)

Cio che accade quando il pad si stacca è questo: Quando avviene una vibrazione la lucetta del pad perde luminosità e se la vibrazione è molto forte questo si disconnette direttamente.

Questo problema avviene a periodi: in alcuni periodi gli succede con le pile a 3 tacchette, in altri periodi con le pile a 2 tacchette ed in fine (raramente) può giocare senza problemi. Oltretutto con le batterie di marca riesce a giocare meglio che con le altre, in particolare con le pile cinesi (e simili) il pad si disconnette anche con la carica a 4 tacchette (il massimo).

 

Detto questo a me sembra un problema di interferenza sconosciuta, ma non essendo un tecnico specializzato non posso esserne sicuro.

Modificato da Gas91

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Gas91 per l'aiuto...forse proverò a chiamare un tencnico di un mio amico a vedere se mi trova, ovviamente se esite l'interferenza xke se non esiste come dicono molti o la casa posseduta!!haha

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Casomai pero prima di chiamare un tecnico porto la 360 a casa di un mio amico e la provo li!Ma nel frattempo continuate a darmi indizi per cercare di risolverlo.Grazie in anticipo!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...