Vai al contenuto

Problema Xbox 360..Sto impazzendo!


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Salve mondoxbox...mi sono appena iscritto x esporre un problema che mi dura quasi 1 anno e purtroppo nemmeno microsoft ha saputo dare risposta..spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a capire cos'e o a darmi una spiegazione..Allora:Io ogni volta che gioco a qualsiasi gioco appena il controller vibra si disconnette...ho provato a cambiare joypad, ho messo tutti i tipi di pile esistenti sulla faccia della terra, ho cambiato addiruttra 3 xbox...ma nnt il problema continua anche se ho cambiato tutto.Per la precisione ho provato a levare la vibrazione e non si disconnette piu,ma io senza vibrazione non mi trovo e non riesco a giocare,esattamente appena vibra,il led numero 1 fa uno scatto come se si spegne e si accende velocemente, e dopo un po si disconnette definitavente, in dashboard se sto fermo questo nn succede e le pile certamente non sono scariche e come ho detto le o cambiate migliaia di volte....Ora la mia domanda e questa puo essere la mia gamertag????????????? se no allora cosa e successo???????????????sto impazzendo.............spero che qualcuno di voi mi aiuti......Grz x la disponibilità e viva xbox360!!!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hai cambiato pad hai cambiato solo il pad o anche il vano batterie? E' capitato a dei miei amici che le molle all'interno del vano batterie si appiattissero e così, ogni volta che si fa un movimento brusco (come la vibrazione del pad), questo si disconnette. Prova a vedere se è il tuo caso.

 

Ciao =)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No no subito!Io sto impazzendo x questo mi credi????nessuno riesce a capire cos'e

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei proprio come la tua gemertag possa essere causa di un tale problema, ma hai provato a creare un altro account (anche offline) e a verificare se anche con questo ti si disconnetta il joypad? Ed inoltre, hai provato a giocare sia con controller wireless che con il cavo USB?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo,con usb ho provato e non me lo fa.....ma diko io che sfizio ci sta a giokare con un controller con il filo????xke nn risolvere il problema lo voglio risolvere........e sto impazzendo........spero almeno come ho detto in precedenza che qualcuno sappia come fare

 

cmq per sicurezza ho levato tutto l'ard disk ma continua lo stesso....

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose:

 

1) non usare abbreviazioni stile "sms" ("k", "nnt", "xò" ecc.), è contro il regolamento e potresi subire dei richiami ^^

 

2) cioè tu hai cambiato SIA xbox SIA pad e questa cosa te l'ha fatta sempre, con ogni combinazione possibile pad-console? è un po' assurda la cosa...

 

o meglio, non sembra esserci soluzione... perchè cambiando sia console che pad doveva PER FORZA risolversi il problema (poteva essere un difetto di fabbria di una o dell'altra cosa, ma se addirittura hai cambiato 3 console e 4 pad... tutti fallati? non penso sia possibile .-. o meglio, possibile, ma assai poco probabile almeno)

Link al commento
Condividi su altri siti

èchiaramente un interferenza col wireless stacca qualsiasi apparecchio nelle vicinanze della console ,anche il router e vedi che funziona poi riattacca gli apparecchi una alla volta e pre esclusione vedi qual'è quello che da fastidio....stacca anche i micronde per intenderci.....fammi sapere----ciaooo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

1:Si ho cambiato tutto,anche microsoft ha detto che e assurda la cosa, ma che ci posso fare se mi capita?????

2:Ho staccato,router,telefono e anche il microonde(che non e mai acceso) ma il problema continua.........

Ammettiamo fosse interferenza ci sarebbe un modo x capire cosa fosse?????????????????????????????????????????????Non ce la faccio piu!!!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato postazione alla console...ma continua.... tu dici virus????ma non penso che esistano su xbox live.. per questo lo esculudo..Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosci qualcuno altro che a la 360... cosi provi il gamepad e vedi se lo fa ancora

 

ho si no provare gamepad e consolle... da un'altra parte.. un pò lontano da dove abiti tu

 

ri prova a sintonizzare

premi il tasto sulla console, quando i led iniziano a girare premi il tasto di sincronizzazione sul pad

 

boh davvero strano..

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è colpa di una qualche interferenza col segnale wireless del controller.purtroppo non è detto che questa interferenza sia in casa tua....magari da una casa vicina alla tua,da un cancello,un antifurto....

 

l'unico consiglio che ti posso dare è di provare la tua console e il tuo controller a casa di un amico che sia un pò distante dalla tua abitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi siete fermati a rispondere?Aspetto altre risposte.Ma vi prego aiutatemi in qualche modo a capire cosa puo essere

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, proviamo a fare un po' ordine:

Hai cambiato 3 console e 4 joypad, ma il problema sussiste, quindi significa per forza che c'è una causa esterna all'hardware di microsoft (se t'avanza una qualche console/joypad, me lo invieresti?!;) ). Ora, questa causa può essere ricondotta ad un'anomalia nel software, insomma virus o quant'altro collegato o al tuo gamertag o a qualche dato salvato, poco probabile a mio avviso (però, se sei disposto a fare di tutto, come ultima soluzione ti consiglierei di cancellare tutti i tuoi dati e riiniziare da capo).

Oppure, l'interferenza è esterna; ed è qualcosa che intralcia il rapporto console-joypad. Ora, hai detto che con il joypad collegato tutto funge, quindi come han detto prima è possibile che qualche interferenza fra il controller wireless e la console: prova come ti han suggerito a creare un ambiente completamente diciamo "sterilizzato", in modo da vedere se questa tesi è confermata. Trovato il problema, troveremo anche la causa. :)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile che un "virus" sia collegato alla propria gametag? Se sì, quali accorgimenti bisogna prendere?

 

Comunque, tornando IT, non potresti provare XBox a casa di un amico/parente (che magari ha una XBox funzionante)?

Ciao

Max Power

 

P.S.

Stavo pensando, non potrebbe essere un disturbo con qualcosa che ti porti sempre dietro come il cellulare? Boh, e' una cosa che potrebbe capitare no?

"Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è ovviamente un problema con qualche interferenza, magari non è colpa tua, ma di qualche vicino che ha un microonde o un telefono che ti causano cio...

 

p.s. ma quando hai cambiato il joystick, hai cambiato anche il coperchio in cui metti le batterie ?

 

p.p.s. hai provato a cambiare gamertag e vedere se continua a disconnettersi ?

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è chiaramente un problema di interferenza perché quando usa il joypad con il filo lo scherzetto non glielo fa :unsure:

è possibile anche che il problema non sia in casa sua ma nelle vicinanze.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...