Vai al contenuto

Fifa Street


Messaggi raccomandati

ma nel last man standing se segno io...i giocatori li toglie a me?!?!?...non dovrebbe essere il contrario... :ph34r: :ph34r:

 

è proprio quello il bello...tutto diventa più difficile...se toglievano a chi subiva diventava un match a senso unico :)...comunque davvero belli i video...l'hype aumenta sempre più *_____*

 

EDIT: ecco per voi altri 3 video di gameplay :)

 

 

 

h.ttp://www.youtube.com/watch?v=0H3U4QLUciI

 

per vedere l'ultimo, copiate il link nel browser e togliete il puntino...purtroppo non me lo faceva inserire :)...magari chi posta dopo di me può linkarlo lui così si vede direttamente qui :)

 

PS: finalmente il campetto sulla cima del grattacielo a Tokyo :wub:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

4 cose che mi fanno storcere il naso:

1-una cosa che ho amato dei primi 2 titoli della serie erano le potate che potevi iìtirare agli avversari, e in questo e nel 3 io non ne ho viste...

2-come per sopra, in tutti questi video non ho visto nessun tiro al volo acrobatico (sarà forse perchè giocano molto palla a terra?)

3-ho notato che molte, se non tutte, le giocate si fanno solo con movimenti di suola e palleggi, e non con giochi di gambe come nella realtà.

4- spero si possa cambiare la visuale per zoomare, perchè così proprio non mi piace

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

4 cose che mi fanno storcere il naso:

1-una cosa che ho amato dei primi 2 titoli della serie erano le potate che potevi iìtirare agli avversari, e in questo e nel 3 io non ne ho viste...

2-come per sopra, in tutti questi video non ho visto nessun tiro al volo acrobatico (sarà forse perchè giocano molto palla a terra?)

3-ho notato che molte, se non tutte, le giocate si fanno solo con movimenti di suola e palleggi, e non con giochi di gambe come nella realtà.

4- spero si possa cambiare la visuale per zoomare, perchè così proprio non mi piace

Quoto tant'e' che piu' ci penso e piu' ho paura che come tipo di gioco possa stufare dopo appena 3 giorni !!! nn so' perche' ma ho questa sensazione ,infatti ora nn so se lo prendero' al day-1 !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 cose che mi fanno storcere il naso:

1-una cosa che ho amato dei primi 2 titoli della serie erano le potate che potevi iìtirare agli avversari, e in questo e nel 3 io non ne ho viste...

2-come per sopra, in tutti questi video non ho visto nessun tiro al volo acrobatico (sarà forse perchè giocano molto palla a terra?)

3-ho notato che molte, se non tutte, le giocate si fanno solo con movimenti di suola e palleggi, e non con giochi di gambe come nella realtà.

4- spero si possa cambiare la visuale per zoomare, perchè così proprio non mi piace

 

a me i capitoli piu caciaroni che hai citato non sono mai piaciuti quindi per me va bene cosi....per i tiri acrobatici in alcuni video li ho visti...e per il resto si gioca piu palla a terra nel calcetto che in aria (lo sanno anche i muri) questo non è beach soccer eh :mrgreen:

 

Mai vista una partita di calcetto di alto livello? sempre palla a terra salvo rari casi...e spesso sempre tocchi di suola.

 

Per i giochi di gambe credo sia per il fatto che chi giocava non li utilizza (o almeno spero)....per il resto sono sensazioni tue non posso replicare in merito :ok:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tant'e' che piu' ci penso e piu' ho paura che come tipo di gioco possa stufare dopo appena 3 giorni !!! nn so' perche' ma ho questa sensazione ,infatti ora nn so se lo prendero' al day-1 !!!

 

probabilemnte io lo proverò prima da un mio amico e poi lo prenderò usato se mi piacerà :ok:

a me i capitoli piu caciaroni che hai citato non sono mai piaciuti quindi per me va bene cosi....per i tiri acrobatici in alcuni video li ho visti...e per il resto si gioca piu palla a terra nel calcetto che in aria (lo sanno anche i muri) questo non è beach soccer eh :mrgreen:

 

Mai vista una partita di calcetto di alto livello? sempre palla a terra salvo rari casi...e spesso sempre tocchi di suola.

 

Per i giochi di gambe credo sia per il fatto che chi giocava non li utilizza (o almeno spero)....per il resto sono sensazioni tue non posso replicare in merito :ok:

si lo so che si gioca palla a terra, ma a me piaceva molto il fatto di fare cose diciamo un po' irreali nei primi capitoli, ora sembra un FIFA classico riadattato per il calcio a 5.

 

a questo punto non vedo l'ora che esca la demo per farmi un'idea precisa :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la demo tirero' le somme se day-1 oppure no !!! :rolleyes:

 

io invece penso proprio senza dubbi che lo prenderò al day one.. alla fine mi fido, è un prodotto della ea sport, molto somigliante a fifa per tanti aspetti..

 

è solo alternativo.. magari dopo un po' stuferà e si tornerà al calcio reale a 11.. ma nelle partite con amici senza dubbio lo trovo molto più divertente..

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilemnte io lo proverò prima da un mio amico e poi lo prenderò usato se mi piacerà :ok:

 

si lo so che si gioca palla a terra, ma a me piaceva molto il fatto di fare cose diciamo un po' irreali nei primi capitoli, ora sembra un FIFA classico riadattato per il calcio a 5.

 

a questo punto non vedo l'ora che esca la demo per farmi un'idea precisa :lol:

 

vabbè ma allora non va visto come UN DIFETTO DEL GIOCO...ma come UN TUO GUSTO PERSONALE...perchè a dire il vero l'approccio sbagliato dello street soccer era proprio quello dei vecchi fifa street,cioè il calcetto a 5 o calcetto di strada si gioca come lo hanno riproposto quest'anno loro....ovviament el'hanno riproposto in modo piu arcade perchè il calcio a 5 di alto livello è ancora piu particolare sotto alcuni aspetti però hanno cercato di metterci un pò di realismo in piu e un pò di caciara e fantasia in meno.

 

Appunto per quello non me la sento di dare contro al resto delle tue considerazioni perchè sono tuoi gusti personali su un tipo di approccio che magari preferivi piu caciarone....se ti piaceva piu fantasioso capisco che una meccanica che riflette piu le partite vere di questo genere possa un pò fartici rimanere così.. :ok:

 

per i doppi passi a dire il vero nel calcio a 5 ne ho sempre visti pochi però mi piacerebbe si potessero fare lo stesso.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi, l'unica cosa di cui non mi preoccuperei è il numero di ticks che potremo eseguire. Sono sempre stati moltissimi, non credo siano pochi stavolta, anche se in tutti i video che ho visto, la predominanza dei soliti 2-3 si nota a primo sguardo. Ma credo sia determinato dal fatto che chi gioca conosce solo quelli.

 

ps: i tiri al volo tipo rovesciate, avvitamenti ti testa e mezze rovesciate si sono già visti e sono anche bellissimi. Date uno sguardo ai primi video gameplay per vederle!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa mi lascia ancora un dubbio...

sarà possibile creare un nostro calciatore da 0...e fare una carriera (tipo quelle che c'erano negli altri capitoli) progrendendo e aumentando le nostre capacità???... :?: :?:

 

si dovrebbe esserci la modalità "carriera" :ok:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...