Vai al contenuto

Fifa Street


Messaggi raccomandati

Praticamente mi sembra che stia uscendo come l'ho sempre desiderato. Street non vuol dire Fantasy. Il gioco deve avere lo stesso sistema di controllo di Fifa 12 o molto simile, i passaggi devono essere indirizzati, i cross idem, si deve poter sbagliare passaggio e tiro. Non voglio difensori statici che salti sempre e comunque. Non riesco a capire ancora se sarà esattamente libero come fifa, e non credo. Ma se fosse anche solo un pelino simile nel gameplay, sarebbe perfetto. Era decisamente troppo limitato il vecchio di EA BIG. A livello di contenuti non mi preoccupo, mi pare che sia ricco di features quali campi, tricks, squadre, calciatori, competizioni etc etc. Voglio solo un gameplay serio e dinamico... Sarebbe un capolavoro!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente mi sembra che stia uscendo come l'ho sempre desiderato. Street non vuol dire Fantasy. Il gioco deve avere lo stesso sistema di controllo di Fifa 12 o molto simile, i passaggi devono essere indirizzati, i cross idem, si deve poter sbagliare passaggio e tiro. Non voglio difensori statici che salti sempre e comunque. Non riesco a capire ancora se sarà esattamente libero come fifa, e non credo. Ma se fosse anche solo un pelino simile nel gameplay, sarebbe perfetto. Era decisamente troppo limitato il vecchio di EA BIG. A livello di contenuti non mi preoccupo, mi pare che sia ricco di features quali campi, tricks, squadre, calciatori, competizioni etc etc. Voglio solo un gameplay serio e dinamico... Sarebbe un capolavoro!

 

non vedo l'ora di giocare contro skise...dopo tutte le mazzate che ho preso a MK...

qui gioco io in casa...e parto avvantaggiato... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo Fifa Street 2 per la PSP e mi piaceva un botto...devo dire però che questo nuovo Fifa Street (che vi ricordo è un reboot, quindi hanno ricominciato completamente da 0) mi convince di più per due motivi:

 

1) ci sono le squadre di club

2) è più realistico e quindi sembra di assistere/giocare a delle vere e proprie partite di calcetto, cosa in cui Pure Football ha fallito

 

ho sempre sognato un gioco di calcetto come si deve e realistico :wub:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di giocare contro skise...dopo tutte le mazzate che ho preso a MK...

qui gioco io in casa...e parto avvantaggiato... :mrgreen: :mrgreen:

 

Giochi in casa? e perchè mai? sei super pratico della serie??? Bene bene.. inizio a fregarmi le mani :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...è da sbavo questo gioco!Mi sembra un remake dei primi due capitolo di Fifa Street che IMHO era splendidi.Mi sto mettendo da parte i soldi per praticare Softair,quindi non so se me lo prendo,però...è troppa la voglia di giocarlo!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo visto poco fa quel video.Titolo pazzesco,contento di averlo prenotato!!!!!

 

Avete visto quando il giocatore davanti alla mini porta si sdraia per terra e spinge a palla in rete con la testa?Sono rimasto senza parole

 

idem :mrgreen: ...tra FF XIII-2 appena iniziato e i futuri Mass Effect 3 e Fifa Street, mi sa che sarò costretto ad abbandonare l'università per un pò :mrgreen:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Per autoconvicermi di prenderlo al day one,sto ascoltando la canzone del video mostrato dall'EA...spettacolo giocare con quella canzone :bow: !

 

Ditemi che non è spettacoo questo brano...

 

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Per autoconvicermi di prenderlo al day one,sto ascoltando la canzone del video mostrato dall'EA...spettacolo giocare con quella canzone :bow: !

 

Ditemi che non è spettacoo questo brano...

 

 

Meh, troppo genere che va di moda nelle discoteche all'aperto in riviera

La colonna sonora di fifa Street che io amo è tutt'altra roba

 

 

P.S. E perchè ora non si possono più postare più video assieme?!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piaceva, ma avrei postato più video con le mie preferite ma non me lo fa fare, al secondo dice "hai superato il numero massimo di" non so cosa, come hai fatto a postare due video che io non ci riesco più?

 

postare 2 video si può..è dal 3° in poi che il forum non li supporta piu

Link al commento
Condividi su altri siti

postare 2 video si può..è dal 3° in poi che il forum non li supporta piu

mmm strano, con due mi faceva già storie...

vabbe siamo OT

 

Spero in questo nuovo capitolo in una soundtrack all'altezza dei precedenti, ma è una cosa della EA che non ha mai deluso... l'unica forse

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm strano, con due mi faceva già storie...

vabbe siamo OT

 

Spero in questo nuovo capitolo in una soundtrack all'altezza dei precedenti, ma è una cosa della EA che non ha mai deluso... l'unica forse

 

madò come 6 negativo su EA.... :mrgreen: ora dire che EA delude sui game di calcio mi pare un pò azzardato su...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...