Vai al contenuto

Fifa Street


Messaggi raccomandati

madò come 6 negativo su EA.... :mrgreen: ora dire che EA delude sui game di calcio mi pare un pò azzardato su...

No ma non mi riferivo ai giochi di calcio, la EA coi giochi sportivi ci sa fare, per quel poco che ne so perchè i simulativi a me non piacciono, no io parlavo della loro politica generale, dall'introduzione dell'online pass ad altre amenità come multiplayer inutilmente forzati, da quando hanno acquisito altri brand tipo Mass Effect...

Una volta era la mia casa produttrice preferita... ora la ritengo l'impero del male! :mrgreen:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sa qualcosa se uscirà la demo??? guardando in giro su internet ho letto che il 28 febbraio esce la demo su ps3, ma su xbox ne sapete qualcosa?

:shock: Se esce solo per PS3 la demo non lo compro :polliceverso: Mi calerebbe troppo :D

 

UFFICIALE: DEMO IL 28 FEBBRAIO SU XBOX 360 E PS3!! :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Se esce solo per PS3 la demo non lo compro :polliceverso: Mi calerebbe troppo :D

 

UFFICIALE: DEMO IL 28 FEBBRAIO SU XBOX 360 E PS3!! :bow: :bow:

non vedo l'ora di scaricarmi la demo e di giocarci a raffica

ora sto giocando tantissimo a fifa street 3 mi piace troppo fifa street

sarò il primo a comprarlo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qui sembrano decisamente migliori....mamam che figata il video della germania in mode FUTSAL :shock:

 

 

guardate la libertà di palleggio...spettacolo,sembra che puoi far fare quello che vuoi alla palla ! la vorrei tanto in fifa quella... :ph34r:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi guardate cosa ho trovato per voi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gameplay abbastanza esteso della demo(?), nel quale c'è anche la partita Germania-Francia del video precedente...spettacolare la modalità Last Man Standing...la squadra che segna perde un giocatore...vince chi li perde tutti...molto bello anche l'uno contro uno finale con il gol di testa visto in un video :shock: ...gioco da avere a tutti i costi!!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=HKDUVv3PRY0

 

penso che passerò più tempo qui di quanto ne ho speso su FIFA 12 :mrgreen:

 

PS: ho un quesito...ma di una squadra (ad esempio Barcellona) ci sarà tutta la rosa e noi potremo scegliere chi mandare in campo, o ci saranno solo 5/6 giocatori per squadra fissi e non selezionabili?

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

fifa street secondo me schiaccia fifa 12

l'unica cosa che non mi convince è: è vero che ci sono molti stadi stupendi e mi piace molto,ma fifa street è un gioco di strada :teach:

 

schiacciare in senso ASSOLUTO credo sia un pò eccessivo come termine :mrgreen: ..sicuramente ha un approccio diverso,piu fresco ma non lo schiaccia assolutamente..sono 2 concept diversi,uno è piu compassato e simulativo (come è giusto che sia),l'altro piu arcade e piu frestyle...io da amante del calcio e calcio a 5 li amo ENTRAMBI,guai a chi mi tocca Fifa Series,se non ci fosse starei senza il mio sport preferito su console :lol:

 

 

INVECE tornando al tuo post... B) L'unica cosa in cui LO SCHIACCIA è sicuramente la parte della PROPRIETA' DI PALLEGGIO,LA LIBERTA' DEL DARE DEL TU AL PALLONE...e della fluidità e rapidità dei tocchi di prima...su questa cosa LO SCHIACCIA davvero...spero di rivedere tali caratteristiche anche in fifa 13 come detto dal producer :shock:

 

ragazzi guardate cosa ho trovato per voi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gameplay abbastanza esteso della demo(?), nel quale c'è anche la partita Germania-Francia del video precedente...spettacolare la modalità Last Man Standing...la squadra che segna perde un giocatore...vince chi li perde tutti...molto bello anche l'uno contro uno finale con il gol di testa visto in un video :shock: ...gioco da avere a tutti i costi!!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=HKDUVv3PRY0

 

penso che passerò più tempo qui di quanto ne ho speso su FIFA 12 :mrgreen:

 

PS: ho un quesito...ma di una squadra (ad esempio Barcellona) ci sarà tutta la rosa e noi possiamo scegliere chi mandare in campo, o ci saranno solo 5/6 giocatori per squadra fissi e non selezionabili?

 

bella scoperta....avevo trovato solo quelli da 1 minuto :ok:

 

io con Fifa 12 ci sto giocando ancora...e mi ci sto divertendo molto...però credo che quando comprerò Fifa Street qualche oretta la toglierò a fifa 12 per concederla a questo giochino che mi sembra molto molto divertente....e di qualità.

 

Poi il calcetto l'ho sempre sognato in stile fifa...quindi credo che sarà una bella lotta per me tra il quale giocare di più..probabilmente li alternerò :whew:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...