Vai al contenuto

Fifa Street


Messaggi raccomandati

ragazzi guardate cosa ho trovato per voi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gameplay abbastanza esteso della demo(?), nel quale c'è anche la partita Germania-Francia del video precedente...spettacolare la modalità Last Man Standing...la squadra che segna perde un giocatore...vince chi li perde tutti...molto bello anche l'uno contro uno finale con il gol di testa visto in un video :shock: ...gioco da avere a tutti i costi!!!

 

http://www.youtube.c...h?v=HKDUVv3PRY0

 

penso che passerò più tempo qui di quanto ne ho speso su FIFA 12 :mrgreen:

 

PS: ho un quesito...ma di una squadra (ad esempio Barcellona) ci sarà tutta la rosa e noi potremo scegliere chi mandare in campo, o ci saranno solo 5/6 giocatori per squadra fissi e non selezionabili?

:shock: :shock: :shock: :bow: :bow:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nel last man standing se si gioca online con gli amici tipo 4v4 quanto la squadra ti segna chi è che esce??? secondo quale ordine, forse si sceglierà prima della partita in una sorta di gestione squadra da selezionare l'ordine di uscita?

 

probabile...non credo vada a caso :ph34r:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nel last man standing se si gioca online con gli amici tipo 4v4 quanto la squadra ti segna chi è che esce??? secondo quale ordine, forse si sceglierà prima della partita in una sorta di gestione squadra da selezionare l'ordine di uscita?

Questa e' una modalita' fichissima ! :ok: nn vedo l'ora

 

 

INVECE tornando al tuo post... B) L'unica cosa in cui LO SCHIACCIA è sicuramente la parte della PROPRIETA' DI PALLEGGIO,LA LIBERTA' DEL DARE DEL TU AL PALLONE...e della fluidità e rapidità dei tocchi di prima...su questa cosa LO SCHIACCIA davvero...spero di rivedere tali caratteristiche anche in fifa 13 come detto dal producer :shock:

 

 

Ryden ti quoto tutto anche io li alternero' e saranno praticamente i 2 giochi che usero' sino all'uscita di FIFA 13 che spero invece nn abbia tutti questi tricks se no diventa un circo,anche perche' il calcio vero e' un'altra cosa ,queste giochetti di palla van bene per il calcio da strada !

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche indiscrezione sulle squadre presenti nel gioco? o i giocatori?

 

tipo nel milan ci saranno i 6 o 7 supergiocatori o tutta la rosa come in fifa 12?

 

oppure nell'italia?

 

io vorrei tutta la rosa, ma dubito che sarà cosi...fatto sta che se non mi mettono Barzagli mi inca**o non poco :bang:

questi dovrebbero essere i club confermati

 

Canada: Vancouver Whitecaps;

Francia: Girondins de Bordeaux, Olympique Lione, Paris Saint-Germain e Olympique Marsiglia;

Germania: Borussia Dortmund e Colonia;

Inghilterra: Chelsea, Sunderland, Bolton, Arsenal, Aston Villa, Stoke City, Manchester United, Manchester City, Liverpool, Tottenham, Newcastle e Fulham;

Italia: Napoli, Milan, Inter, Juventus e Roma;

Messico: Tigres e Monterrey;

Spagna: Valencia, Real Madrid, Siviglia, Betis Siviglia, Villareal, Atletico Madrid e Barcelona;

Stati Uniti: Los Angeles Galaxy e New York Red Bulls.

 

non so se ce ne saranno altri ma credo di si

 

fonte: wikipedia

 

per quel che riguarda i giocatori, nei video se ne vedono alcuni...tra quelli che ricordo ci sono: Messi, Iniesta, Ribery, Ozil, Klose (nella Germania...non so se ci sarà la Lazio), Chiellini, Benzema, Hamsik (non sono sicuro)...gli altri non me li ricordo proprio :mrgreen:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei tutta la rosa, ma dubito che sarà cosi...fatto sta che se non mi mettono Barzagli mi inca**o non poco :bang:

questi dovrebbero essere i club confermati

 

Canada: Vancouver Whitecaps;

Francia: Girondins de Bordeaux, Olympique Lione, Paris Saint-Germain e Olympique Marsiglia;

Germania: Borussia Dortmund e Colonia;

Inghilterra: Chelsea, Sunderland, Bolton, Arsenal, Aston Villa, Stoke City, Manchester United, Manchester City, Liverpool, Tottenham, Newcastle e Fulham;

Italia: Napoli, Milan, Inter, Juventus e Roma;

Messico: Tigres e Monterrey;

Spagna: Valencia, Real Madrid, Siviglia, Betis Siviglia, Villareal, Atletico Madrid e Barcelona;

Stati Uniti: Los Angeles Galaxy e New York Red Bulls.

 

non so se ce ne saranno altri ma credo di si

 

fonte: wikipedia

 

per quel che riguarda i giocatori, nei video se ne vedono alcuni...tra quelli che ricordo ci sono: Messi, Iniesta, Ribery, Ozil, Klose (nella Germania...non so se ci sarà la Lazio), Chiellini, Benzema, Hamsik (non sono sicuro)...gli altri non me li ricordo proprio :mrgreen:

 

io penso ci sia anche il bayern monaco. Per quanto riguarda i giocatori posso aggiungere evra,nasri c ronaldo gotze scweinsteiger

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...