Vai al contenuto

Foto

Mosquitoes Racing [MosR]

• Per cortesia connettiti per rispondere
327 risposte a questa discussione

#321 DavidM74

DavidM74
  • Utenti
  • 512 messaggi

Inviato 26 January 2012 - 19:21

giorno raga, anche io sono in un altro club, ma vorrei aggiungermi al vostro per sentirmi piu a casa è possibile? :D

giorno raga, anche io sono in un altro club, ma vorrei aggiungermi al vostro per sentirmi piu a casa è possibile? :D

P.S. vi ho mandato la richiesta, sarei onorato di entrare nei MosR, non sono un mostro ma me la cavo benino e amo essere corretto in pista e la cosa principale secondo me, grazie se mi acceterete tra voi :ok:
  • 0

#322 danielec79

danielec79
  • Utenti
  • 978 messaggi

Inviato 27 January 2012 - 10:17

P.S. vi ho mandato la richiesta, sarei onorato di entrare nei MosR, non sono un mostro ma me la cavo benino e amo essere corretto in pista e la cosa principale secondo me, grazie se mi acceterete tra voi :ok:

Stasera dovrei riuscire a connettermi, ti accetto subito :)
  • 0

#323 DavidM74

DavidM74
  • Utenti
  • 512 messaggi

Inviato 27 January 2012 - 14:13

Stasera dovrei riuscire a connettermi, ti accetto subito :)

grazie per l'accoglienza.. onorato :ok:
  • 0

#324 lucased

lucased
  • Utenti
  • 1891 messaggi

Inviato 03 February 2012 - 19:57

A breve riprenderanno i contests, nel frattempo però volevo creare un lista con le migliori vetture del club suddivise per classi!
Per questa settimana vi chiedo quindi di preparare una o più vetture classe B e di correre su 2 circuiti, Mugello Full Circuit e Tsukuba Full Circuit!
Le migliori auto verrano inserire nella lista di quelle "Consigliate dal Club"!

Quindi per ricapitolare, preparate una o più vettura classe B, condividetela nel garage del Club, e girate sui 2 circuiti sopra menzionati.
Fate la stessa cosa anche con le altre auto classe B condivise dagli altri membri.

Dopo di che segnate per ogni autovettura provata i tempi per ogni circuito!

NON É UNA GARA, SEGNATE I TEMPI MIGLIORI (quelli "puliti"),
SERVE PER CAPIRE QUALI VETTURE UTILIZZARE NELLE GARE ONLINE!

Per evitare di perdersi nella lettura, utilizzate un solo post invece di scrivere più risposte, utilizzate solo la prima e aggiornatela di volta in volta.

Di seguito posto io per fare un esempio di cosa intendo, ed aggiorno anche la prima pagina!

1970 Alfa Romeo Montreal by MrEllawood
Mugello Ful Circuit - 02:12.228
Tsukuba Full Circuit - 01:04.194
Note: meglio su circuiti medio-lenti con molte curve e cambi di direzione, bassa velocità massima!

1991 BMW M3 by MrEllawood
Mugello Ful Circuit - --:--.---
Tsukuba Full Circuit - 01:04.070

2002 Mazda RX-7 Spirit R Type-A by CharlyNonfaSurf
Mugello Ful Circuit - 02:12.276 (può essere ancora abbassato!)
Tsukuba Full Circuit - 01:05.012
Note: meglio sui circuiti con lunghi rettilinei, leggero sottosterzo in uscita di curva!

Messaggio modificato da lucased, 04 February 2012 - 15:21

• 0

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

#325 Vinny

Vinny
  • Utenti
  • 1958 messaggi

Inviato 12 February 2012 - 09:24

mi togliete una curiosità ?
ma in questo club ci sono solo io a fare le sfide rivali/gare di drift ? uffa così mi fate sentire solo xD
  • 0

Immagine inserita

#326 Nikius89

Nikius89
  • Utenti
  • 760 messaggi

Inviato 19 February 2012 - 19:25

ok ragazzi, ora che sono di nuovo gold vi ho inviato la richiesta! ;)
  • 0

#327 PELE80

PELE80
  • Utenti
  • 1577 messaggi

Inviato 21 March 2012 - 23:10

Ciao ragazzi è da un secolo che nn accendo la console, ma vi volevo informare che sono disponibile di nuovo a far parte del clan di fm4....quindi se fate qualche stanza e sono online, inviarmi che entro volentieri!!!
  • 0

#328 Angelino

Angelino
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 17 June 2012 - 18:37

Ciao ragazzi, mi sono appena riavvicinato al mondo dei videogiochi dopo parecchi anni di assenza, per cui non aspettatevi un "manico della Madonna", purtroppo non ho nemmeno tantissimo tempo da dedicarci, però mi piacerebbe far parte del club e magari riuscire anche a partecipare a qualche garetta, è possibile? :) :unsure:
  • 0