Vai al contenuto

Mosquitoes Racing [MosR]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 Corpse89Grinder R3800 Sesto Elemento MTC 1/3/2012 0:01:25.914

2 vincentvegakuk R3800 Sesto Elemento TCS 1/7/2012 0:01:26.235

3 CharlyNonfaSurf R3800 Sesto Elemento 1/5/2012 0:01:26.674

4 Danielec79 R3800 Zonda Cinque Roadster 1/4/2012 0:01:28.279

5 MrEllawood R3800 #83 Risi Competizione F430GT 1/2/2012 0:01:28.745

6 RaggedLukesky R3800 458 Italia TCS 1/3/2012 0:01:29.956

7 Bicc88 R3762 Fiesta Zetec S ABS 1/2/2012 0:01:59.177

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovo di MondoXBOX ma ho sentito parlare del Mosquitoes Racing

[MosR] per cui mi piacerebbe fare parte della vostra famiglia motoristica

e condividere con voi macchine e sopratutto opinioni.

Non sono di sicuro il piu' veloce,tuttaltro ma sono tra i piu' corretti

che potrete mai incontrare in gara.

Prima di tutto divertimento e passione per le auto.

Ciao e grazie

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si anche io (finalmente) ho preso forza 4 e sto cercando un club ... avrei quello del mio clan ma li giocano poco e niente e a me piacerebbe divertirmi anche con altra gente , condividere macchine, pareri etc

di certo non sono un'asso del volante , le modalità che adoro sono il drift e le gare di accelerazione .. che dire mi piacerebbe fare parte del vostro club :)

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse iscriversi, basta ricercarci tra i club e mandare la richiesta. Qualcuno ( :ph34r: ) la accetterà!

 

In questi giorni sono leggermente impegnato con un articolo da leggere e tradurre... (serve per una tesi di un master, che non è neanche la mia... :bang: )

A breve però volevo programmare delle gare, e come prima gara pensavo al Mugello, 15 giri con delle Seat Leon (quelle preparate da gara) in Classe A.

Sono divertenti, relativamente veloci, buone in frenata, e ci si può permettere di ricevere qualche sportellata senza però compromettere la propria gara...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si anche io (finalmente) ho preso forza 4 e sto cercando un club ... avrei quello del mio clan ma li giocano poco e niente e a me piacerebbe divertirmi anche con altra gente , condividere macchine, pareri etc

di certo non sono un'asso del volante , le modalità che adoro sono il drift e le gare di accelerazione .. che dire mi piacerebbe fare parte del vostro club :)

 

Vai tranquillo, fai la richiesta e te l'accetto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per testare la connessione, questo pomeriggio sul tardi, 19:45, gara al mugello... Se si riesce se ne fanno anche 2!

(così da evitare, il giorno che la si organizzerà per bene, di non riuscire a giocare)

 

 

19:45 - apro la stanza e mando inviti

20:00 - si accendono i motori e si parte

 

Mugello - 10 giri - Seat Leon WTCC - Classe A - No potenziamenti

 

Chi non facesse parte del club o "non fosse mio amico", mandi richieste e si faccia trovare online.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per testare la connessione, questo pomeriggio sul tardi, 19:45, gara al mugello... Se si riesce se ne fanno anche 2!

(così da evitare, il giorno che la si organizzerà per bene, di non riuscire a giocare)

 

 

19:45 - apro la stanza e mando inviti

20:00 - si accendono i motori e si parte

 

Mugello - 10 giri - Seat Leon WTCC - Classe A - No potenziamenti

 

Chi non facesse parte del club o "non fosse mio amico", mandi richieste e si faccia trovare online.

 

Oh cavolo, non ci sono a quell'ora...non si potrebbe rimandare alle 21? O comunque se siete ancora connessi mi aggiungo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio quante belle macchine che ci sono nel club *___*

oggi ho provato la 370z di PaoloPAB e me ne sono innamorato ... dite che mi passa l'assetto ? xD comunque ho condiviso una trueno da "drift" , diciamo che con quella macchina ho fatto parecchi soldi nelle sfide rivali poi fatemi sapere come vi sembra :D

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio quante belle macchine che ci sono nel club *___*

oggi ho provato la 370z di PaoloPAB e me ne sono innamorato ... dite che mi passa l'assetto ? xD comunque ho condiviso una trueno da "drift" , diciamo che con quella macchina ho fatto parecchi soldi nelle sfide rivali poi fatemi sapere come vi sembra :D

 

ho corso ieri con quella... nel T1 di suzuka è semplicemente mostruosa...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio quante belle macchine che ci sono nel club *___*

oggi ho provato la 370z di PaoloPAB e me ne sono innamorato ... dite che mi passa l'assetto ? xD comunque ho condiviso una trueno da "drift" , diciamo che con quella macchina ho fatto parecchi soldi nelle sfide rivali poi fatemi sapere come vi sembra :D

 

:D

 

Conoscendo Paolo di persona, penso di no ahahha è geloso delle sue creazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno raga, anche io sono in un altro club, ma vorrei aggiungermi al vostro per sentirmi piu a casa è possibile? :D

 

giorno raga, anche io sono in un altro club, ma vorrei aggiungermi al vostro per sentirmi piu a casa è possibile? :D

 

P.S. vi ho mandato la richiesta, sarei onorato di entrare nei MosR, non sono un mostro ma me la cavo benino e amo essere corretto in pista e la cosa principale secondo me, grazie se mi acceterete tra voi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno raga, anche io sono in un altro club, ma vorrei aggiungermi al vostro per sentirmi piu a casa è possibile? :D

 

 

 

P.S. vi ho mandato la richiesta, sarei onorato di entrare nei MosR, non sono un mostro ma me la cavo benino e amo essere corretto in pista e la cosa principale secondo me, grazie se mi acceterete tra voi :ok:

 

Stasera dovrei riuscire a connettermi, ti accetto subito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve riprenderanno i contests, nel frattempo però volevo creare un lista con le migliori vetture del club suddivise per classi!

Per questa settimana vi chiedo quindi di preparare una o più vetture classe B e di correre su 2 circuiti, Mugello Full Circuit e Tsukuba Full Circuit!

Le migliori auto verrano inserire nella lista di quelle "Consigliate dal Club"!

 

Quindi per ricapitolare, preparate una o più vettura classe B, condividetela nel garage del Club, e girate sui 2 circuiti sopra menzionati.

Fate la stessa cosa anche con le altre auto classe B condivise dagli altri membri.

 

Dopo di che segnate per ogni autovettura provata i tempi per ogni circuito!

 

NON É UNA GARA, SEGNATE I TEMPI MIGLIORI (quelli "puliti"),

SERVE PER CAPIRE QUALI VETTURE UTILIZZARE NELLE GARE ONLINE!

 

Per evitare di perdersi nella lettura, utilizzate un solo post invece di scrivere più risposte, utilizzate solo la prima e aggiornatela di volta in volta.

 

 

 

Di seguito posto io per fare un esempio di cosa intendo, ed aggiorno anche la prima pagina!

1970 Alfa Romeo Montreal by MrEllawood

Mugello Ful Circuit - 02:12.228

Tsukuba Full Circuit - 01:04.194

Note: meglio su circuiti medio-lenti con molte curve e cambi di direzione, bassa velocità massima!

 

1991 BMW M3 by MrEllawood

Mugello Ful Circuit - --:--.---

Tsukuba Full Circuit - 01:04.070

 

2002 Mazda RX-7 Spirit R Type-A by CharlyNonfaSurf

Mugello Ful Circuit - 02:12.276 (può essere ancora abbassato!)

Tsukuba Full Circuit - 01:05.012

Note: meglio sui circuiti con lunghi rettilinei, leggero sottosterzo in uscita di curva!

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...