Vai al contenuto

F1 2012


WRC66

Messaggi raccomandati

WRC vedi che i meteo nella carriera non è prefissato, è casuale!

A me è pure capitato che riavviando la stessa gara dove la pioggia aumentava col passare dei giri invece che aumentare diminuisse!

Se a te nei 3 circuiti che hai elencato ha piovuto non è detto che a noi piova pure, a me a monaco il sole spaccava le pietre! :lol:

All'inizio mi sembrava che fosse prefissato, invece per fortuna allora che non è così, peccato solo che io ho beccato un campionato sfigato, piove sempre in tutte le gare, che palle.....laugh.gif

 

Edit: prima inizio il GP d'Europa, qualifiche sotto un acquazzone fortissimo, ho detto noooooooooooooooo cavoli...... poi per fortuna il giorno del gran premio un sole che spacca le pietre, evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....laugh.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che in Australia ho trovato tante difficioltà, poi in Malesia e Cina andavo bene. Non è che Melbourne e buggato come Cataluyna e Monaco del 2011? :(

spero di no ma ho paura di si, anche il secondo settore di spa non mi convince tanto

kmq con la force india dopo aver trovato un buon setup, livello leggenda senza aiuti, gp di cina partiro 10 finalmente un buon risultato, le previsioni non danno pioggia, spero di resistere...

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di no ma ho paura di si, anche il secondo settore di spa non mi convince tanto

kmq con la force india dopo aver trovato un buon setup, livello leggenda senza aiuti, gp di cina partiro 10 finalmente un buon risultato, le previsioni non danno pioggia, spero di resistere...

La dimensione dei freni la puoi cambiare o l'hai sempre su media con il valore non editabile?se la puoi cambiare mi dici come si fa?!grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per favore, che qualcuno mi dica come faccio a cambiare il numero di giri nella modalità sfida campionato e a mettere nella carriera soltanto un turno di qualifiche e di prove libere (cioè prove libere, qualifica e gara). Per favore perchè comincio a temere che non si possa fare....................... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato un messaggio sulla pagina FB della codemaster, considerando che sul loro forum ufficiale discussioni sulla differenza di difficoltà tra IA professionista e leggenda ce ne sono una valanga!

Così io non riesco a giocarlo, in Bahrain per non andare in pole ho fatto un giro senza kers e DRS e comunque sono arrivato in q3 (a professionista), e in gara per non essere primo dopo due giri devo trattenermi.

A leggenda è frustrante sotto tutti gli aspetti. La difficoltà del 2011 secondo me era calibrata perfettamente, giocavo a leggenda e con la williams qualcuna la vincevo e su piste che non mi piacciono non andavo benissimo, però era più giocabile.

Spero risolvano, al momento sotto questo aspetto sono molto deluso.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato un messaggio sulla pagina FB della codemaster, considerando che sul loro forum ufficiale discussioni sulla differenza di difficoltà tra IA professionista e leggenda ce ne sono una valanga!

Così io non riesco a giocarlo, in Bahrain per non andare in pole ho fatto un giro senza kers e DRS e comunque sono arrivato in q3 (a professionista), e in gara per non essere primo dopo due giri devo trattenermi.

A leggenda è frustrante sotto tutti gli aspetti. La difficoltà del 2011 secondo me era calibrata perfettamente, giocavo a leggenda e con la williams qualcuna la vincevo e su piste che non mi piacciono non andavo benissimo, però era più giocabile.

Spero risolvano, al momento sotto questo aspetto sono molto deluso.

Magra consolazione...ma come ti capisco Judge....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma..come si fa a ritirarsi da una gara carriera? O torno al menù principale e poi me la fa rifare oppure...nulla!

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La dimensione dei freni la puoi cambiare o l'hai sempre su media con il valore non editabile?se la puoi cambiare mi dici come si fa?!grazie mille

la dimensione , nella carriera non si puo cambiare si puo cambiare solo il bilanciamento e la pressione, non so come mai

 

Ragazzi per favore, che qualcuno mi dica come faccio a cambiare il numero di giri nella modalità sfida campionato e a mettere nella carriera soltanto un turno di qualifiche e di prove libere (cioè prove libere, qualifica e gara). Per favore perchè comincio a temere che non si possa fare....................... :ph34r:

nella modalità campionato mi pare non si possa cambiare nulla,

mentre nella carriera dovresti provare weekend corto

 

Ho mandato un messaggio sulla pagina FB della codemaster, considerando che sul loro forum ufficiale discussioni sulla differenza di difficoltà tra IA professionista e leggenda ce ne sono una valanga!

Così io non riesco a giocarlo, in Bahrain per non andare in pole ho fatto un giro senza kers e DRS e comunque sono arrivato in q3 (a professionista), e in gara per non essere primo dopo due giri devo trattenermi.

A leggenda è frustrante sotto tutti gli aspetti. La difficoltà del 2011 secondo me era calibrata perfettamente, giocavo a leggenda e con la williams qualcuna la vincevo e su piste che non mi piacciono non andavo benissimo, però era più giocabile.

Spero risolvano, al momento sotto questo aspetto sono molto deluso.

quoto in tutto, altro problema secondo me e anche il fattore circuiti buggati, in certi vinco con facilità e in altri non li vedo proprio come nel 11, mentre in cina nel primo settore ero sempre sotto anche di 7decimi per poi perdere tutto nel secondo settore, e poi sta pioggia mi sta rompendo e bella ma sta diventando pesante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a togliere anche la traiettoria ideale che avevo impostato solo sulle curve, magari per aumentare un pò la difficoltà a professionista, ma vado addirittura più veloce. :bang:

Prova un giro in qualifica in retromarcia,secondo me in Q2 ci arrivi bene :mrgreen:

non ero ironico nei tuoi confronti ma per la difficoltà del gioco a professionista.....io penso che tra troppo facile e frustrazione opterò per frustrazione con la speranza e l'obiettivo soprattutto di arrivare a vincere

 

la dimensione , nella carriera non si puo cambiare si puo cambiare solo il bilanciamento e la pressione, non so come mai

Grazie come sempre emynem :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta mattina gara in Malesia,qualifiche sotto la pioggia dalla Q1 io non essendo competitivo decido di puntare tutto sulla gara infatti esco con assetto da asciutto e mi qualifico 22esimo,in gara non piove e siccome gli altri dovrebbero avere quanto meno un assetto pseudo-bagnato penso,non piove io ho l'assetto da asciutto mi aspetta una gara in rimonta?!?!caxxata galattica perché non so come ma a parte nei rettilinei dove andavo meglio nel misto mi seminano...qui c'è qualcosa che non torna non può essere una cosa del genere dai!!!!!!cioè in ogni caso loro hanno sempre l'assetto perfetto?!?!?!mah mi ha destato non pochi dubbi questa cosa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto il tuo stesso ragionamento, e sono riuscito ad arrivare 11 con la HRT in Malesia avendo un assetto d'asciutto, infatti nel lasso di tempo che c'è stato il sole sono riuscito a distaccarmi un po' dagli altri e mantenerlo fino alla fine anche sotto il diluvio XD, però perdevo molto in rettilineo ma penso per colpa delle prestazioni della HRT e non dell'assetto ;) !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete tutti campioni :ph34r:

Io al 2° livello di difficoltà dell'IA con la Toro Rosso a fatica faccio la pole!

Comunque secondo me l'IA è più forte in qualifica che in gara!

 

p.s. io sono un tipo che vuole vincere tutto e subito, fare 1 o 2 stagioni di gavetta mi secca da morire :rolleyes:

 

Io ho fatto il tuo stesso ragionamento, e sono riuscito ad arrivare 11 con la HRT in Malesia avendo un assetto d'asciutto, infatti nel lasso di tempo che c'è stato il sole sono riuscito a distaccarmi un po' dagli altri e mantenerlo fino alla fine anche sotto il diluvio XD, però perdevo molto in rettilineo ma penso per colpa delle prestazioni della HRT e non dell'assetto ;) !!

Secondo la mia esperienza di gioco loro hanno sempre un assetto perfetto, che piova o ci sia il sole vanno al massimo che possono. La differenza la fanno le gomme! Se riesci a fregarli anticipando o ritardando la sosta in base all'occasione ti puoi avvantaggiare.

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente d'accordo con la seconda parte del discorso di fonzie,la prima è un pensiero personale che non ha un giusto o sbagliato se non per la prima fase dove scherzando ma ti rispondo a nome di tutti:

"non siamo tutti campioni hai detto bene,siamo leggende!!!!" :-D

 

Io ho fatto il tuo stesso ragionamento, e sono riuscito ad arrivare 11 con la HRT in Malesia avendo un assetto d'asciutto, infatti nel lasso di tempo che c'è stato il sole sono riuscito a distaccarmi un po' dagli altri e mantenerlo fino alla fine anche sotto il diluvio XD, però perdevo molto in rettilineo ma penso per colpa delle prestazioni della HRT e non dell'assetto ;) !!

Giochi a livello leggenda?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al GP d'Ungheria e ho ricevuto un offerta di contratto per passare dalla mia attuale Force India, alla Sauber, sinceramente sono un po' indeciso, volevo qualcosa di meglio, ma se io accetto il contratto, passo subito ho devo attendere fine stagione come nel 2011 per cambiare scuderia ?

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...