Vai al contenuto

F1 2012


WRC66

Messaggi raccomandati

Piccola info per chi non lo sa:

7 gare prima della fine del campionato vi verrà chiesto di scegliere un rivale, se lo batterete 4 volte su 7 la sua scuderia vi offrirà il suo posto per l'anno successivo.

Avevo già dato l'info nella pagina precedente, non per niente ho scelto Alonso.....icon_mrgreen.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già dato l'info nella pagina precedente, non per niente ho scelto Alonso.....icon_mrgreen.gif

si vero ma non hai specificato il numero di gare da vincere per batterlo ahahahahah e cosa succede una volta battuto :P

 

P:S: pure io ho scelto Alonso, già battuto 4 a 0, l'anno prossimo mi frego il suo posticino (peccato che avrò Massa come compagno che spesso non passa manco in Q3, l'hanno fatto scarso come quello vero :bang: )

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si vero ma non hai specificato il numero di gare da vincere per batterlo ahahahahah e cosa succede una volta battuto :P

 

P:S: pure io ho scelto Alonso, già battuto 4 a 0, l'anno prossimo mi frego il suo posticino (peccato che avrò Massa come compagno che spesso non passa manco in Q3, l'hanno fatto scarso come quello vero :bang: )

Hai ragione, non avevo specificato cosa succedeva dopo, quindi bravo che l'hai fatto icon_mrgreen.gif, per quanto riguarda Massa sono nella tua stessa condizione ed è proprio scarso tale e quale alla realtà.....laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ad oggi ci sono bug del tipo macchine che superano in regime di safety, o gente che non si ferma ai box per cambiare mescola? Perchè se fosse fatto bene il gioco me lo compro sicuro quest'anno, prima dei vari fifa e 2k!! Escono sempre troppo pieni di problemi, mi hanno rotto le palle! Ci si lamenta ancor prima che escano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ad oggi ci sono bug del tipo macchine che superano in regime di safety, o gente che non si ferma ai box per cambiare mescola? Perchè se fosse fatto bene il gioco me lo compro sicuro quest'anno, prima dei vari fifa e 2k!! Escono sempre troppo pieni di problemi, mi hanno rotto le palle! Ci si lamenta ancor prima che escano!

Nessun bug di quel genere, il regolamento è applicato severamente, nessuna macchina che supera in regime safety car, poi l'IA si ferma sempre a cambiare mescola, anzi mi è capitato che in gara bagnata si fermassero a cambiare le gomme anche se non serviva, quindi piuttosto che in meno nel 2012 si fermano di più.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, non avevo specificato cosa succedeva dopo, quindi bravo che l'hai fatto icon_mrgreen.gif, per quanto riguarda Massa sono nella tua stessa condizione ed è proprio scarso tale e quale alla realtà.....laugh.gif

non conveniva scegliere massa come rivale cosi da sostituirlo e fare una super coppia insieme ad alonso?

Link al commento
Condividi su altri siti

non conveniva scegliere massa come rivale cosi da sostituirlo e fare una super coppia insieme ad alonso?

Se fosse stato disponibile si, però nella lista dove devi scegliere ce ne sono molti bloccati, quindi quelli disponibili erano pochi e Massa non era tra quelli, mentre Alonso si, ecco spiegato il motivo della scelta.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse stato disponibile si, però nella lista dove devi scegliere ce ne sono molti bloccati, quindi quelli disponibili erano pochi e Massa non era tra quelli, mentre Alonso si, ecco spiegato il motivo della scelta.....

a non lo sapevo io non ho il gioco perche lo trovo molto monotono

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto facendo la carriera con la toro rosso, dopo budapest mi e' arrivata un offerta della Sauber, ho accettato e...ci sono passato subito! Ora sono a spa con la sauber, seconda guida a posto di Perez...

Non capisco proprio..cos'e' calciomercato? Mah...

Mi ha smontato parecchio questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto facendo la carriera con la toro rosso, dopo budapest mi e' arrivata un offerta della Sauber, ho accettato e...ci sono passato subito! Ora sono a spa con la sauber, seconda guida a posto di Perez...

Non capisco proprio..cos'e' calciomercato? Mah...

Mi ha smontato parecchio questa cosa

 

Probabilmente è un po' irreale ma facendo al massimo 5 stagioni ci può stare come espediente per passare più velocemente ad un top team.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io sto facendo la carriera con la toro rosso, dopo budapest mi e' arrivata un offerta della Sauber, ho accettato e...ci sono passato subito! Ora sono a spa con la sauber, seconda guida a posto di Perez...

Non capisco proprio..cos'e' calciomercato? Mah...

Mi ha smontato parecchio questa cosa

Se tu rifiutavi la proposta ed aspettavi di scegliere lo sfidante e vincevi la sfida, poi per prendere il suo posto e cambiare scuderia dovevi per forza finire la stagione, quindi per te era meglio.....

 

Probabilmente è un po' irreale ma facendo al massimo 5 stagioni ci può stare come espediente per passare più velocemente ad un top team.

In effetti, con solo 5 stagioni secondo me è meglio così, altrimenti aspettare fine stagione è una rottura.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è un po' irreale ma facendo al massimo 5 stagioni ci può stare come espediente per passare più velocemente ad un top team.

Sicuramente, ma sono scelte che non comprendo...bastava mettere una opzione per la lunghezza della carriera e i trasferimenti e far scegliere l'utente..

Un'altra cosa e' la safety car...possibile che nn esca mai? mai mai mai? A montecarlo ho provato 10 partenze generando il caos alla prima curva ma niente...sono oltre meta campionato e la vedo solo parcheggiata quando esco dai box..:(

Modificato da Parello
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente, ma sono scelte che non comprendo...bastava mettere una opzione per la lunghezza della carriera e i trasferimenti e far scegliere l'utente..

Un'altra cosa e' la safety car...possibile che nn esca mai? mai mai mai? A montecarlo ho provato 10 partenze generando il caos alla prima curva ma niente...sono oltre meta campionato e la vedo solo parcheggiata quando esco dai box..:(

 

Per adesso neanche a me, ho fatto solo gare in carriera e ancora non è uscita.. bisogna anche dire che in circuiti dove ci sono vie di fuga abbastanza ampie la safety car esce raramente anche nella realtà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri gara a barcellona,partenza asciutta dalla mia solita 18esima posizione (ormai c'è il mio nome ancor prima delle qualifiche su quel posto :-) vabeh torniamo a noi) gara asciutta,al via guadagno qualche posizione e sono dietro a Maldonado,io 15esimo lui 14esimo,tutti o quasi con gomme morbide io con le dure per stare fuori di più ma è durissima tenere il loro passo ma non mi va via molto il compagno,ad un certo punto inizia il valzer dei pit ed io rimango fuori,passano 3 giri ed inizia a piovere,resisto con le mie gomme finite qualche giro poi entro e metto le intermedie esco ed il giro dopo fanno così tutti,morale,sono primo con Hamilton e Alonso non vicini,di più!!!!aumenta la pioggia e di nuovo tutti dentro per le gomme da bagnato io attendo un giro di troppo,sta volta fataleperchè la pista è veramente un lago,rientro cambio gomme ed esco 12esimo ed arrivo in fondo 14esimo dopo una mia uscita di pista...gran bella gara mi sono esaltato da solo in casa....era un bel po' che non mi prendeva sto patos

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso neanche a me, ho fatto solo gare in carriera e ancora non è uscita.. bisogna anche dire che in circuiti dove ci sono vie di fuga abbastanza ampie la safety car esce raramente anche nella realtà..

Ma Montecarlo non ha quasi nessuna via di fuga XD

comunque neanche a me è mai uscita la Safety car

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, stavo valutando l'acquisto del gioco e volevo fare una domanda, sono stati risolti i problemi di freeze di 2 3 secondi che affliggevano f1 2010 e 11??

E' una cosa che non mi va proprio quindi se ci sono anche quest'anno mi sa che non lo prendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu rifiutavi la proposta ed aspettavi di scegliere lo sfidante e vincevi la sfida, poi per prendere il suo posto e cambiare scuderia dovevi per forza finire la stagione, quindi per te era meglio.....

 

 

In effetti, con solo 5 stagioni secondo me è meglio così, altrimenti aspettare fine stagione è una rottura.....

 

A dirla tutta una volta passato alla Sauber dopo spa (in cui finalmente ho fatto una gara d'attacco, c'e' molta differenza di prestazioni fra una Sauber e una Toro Rosso) mi ha fatto scegliere il rivale lo stesso..sono tutti bloccati tranne i 2 sopra e i 2 sotto la tua posizione in classifica...ho scelto Grosjean e si preannuncia un passaggio in lotus...:)

Qualcuno sa quando esce la patch n°2 anche per xbox? Per pc credo sia già uscita

Modificato da Parello
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, stavo valutando l'acquisto del gioco e volevo fare una domanda, sono stati risolti i problemi di freeze di 2 3 secondi che affliggevano f1 2010 e 11??

E' una cosa che non mi va proprio quindi se ci sono anche quest'anno mi sa che non lo prendo...

 

Ciao per quello che ci ho giocato io, 9 gare di lunghezza 100% e un pò di giri di attacco al tempo, non ho visto alcun tipo di rallentamento giocando con il disco installato sull'hd. Attendi magari conferma anche da qualcun'altro che ci gioca giusto per sicurezza...

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao, stavo valutando l'acquisto del gioco e volevo fare una domanda, sono stati risolti i problemi di freeze di 2 3 secondi che affliggevano f1 2010 e 11??

E' una cosa che non mi va proprio quindi se ci sono anche quest'anno mi sa che non lo prendo...

Assolutamente si, da quando è uscito il gioco non mi si è mai freezzata la console nemmeno una volta e ci ho giocato veramente tanto, in Carriera sono alla seconda stagione, poi ho giocato e finito anche tutto il resto, quindi vai tranquillo.....

 

A dirla tutta una volta passato alla Sauber dopo spa (in cui finalmente ho fatto una gara d'attacco, c'e' molta differenza di prestazioni fra una Sauber e una Toro Rosso) mi ha fatto scegliere il rivale lo stesso..sono tutti bloccati tranne i 2 sopra e i 2 sotto la tua posizione in classifica...ho scelto Grosjean e si preannuncia un passaggio in lotus...:)

Qualcuno sa quando esce la patch n°2 anche per xbox? Per pc credo sia già uscita

Purtroppo per ora nessuna notizia di patch, per quanto riguarda la scelta del rivale è dettata anche dalla posizione in classifica, più si è alti e più piloti rivali si possono scegliere, io ho potuto scegliere Alonso e ora nella seconda stagione di carriera corro al posto suo con la Ferrari, che macchina.....icon_mrgreen.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, stavo valutando l'acquisto del gioco e volevo fare una domanda, sono stati risolti i problemi di freeze di 2 3 secondi che affliggevano f1 2010 e 11??

E' una cosa che non mi va proprio quindi se ci sono anche quest'anno mi sa che non lo prendo...

 

Tranquillo nessun problema di quel tipo. io faccio le gare al 100% e non ho mai riscontrato nessun problema. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per la patch non si sa niente quando esce?

oggi ho vinto la mia prima gara a valencia, che gara!! inizio con le morbide, al pit stop rimonto le morbide, inizia a piovere e monto le bagnato, la cpu monta le intermedie e riescono a superarmi fino a quando inizia il diluvio dove in due giri guadagno 15 sec, loro sono costretti di nuovo alla sosta per montare le bagnato, e vinco con un bel margine

Link al commento
Condividi su altri siti

per la patch non si sa niente quando esce?

oggi ho vinto la mia prima gara a valencia, che gara!! inizio con le morbide, al pit stop rimonto le morbide, inizia a piovere e monto le bagnato, la cpu monta le intermedie e riescono a superarmi fino a quando inizia il diluvio dove in due giri guadagno 15 sec, loro sono costretti di nuovo alla sosta per montare le bagnato, e vinco con un bel margine

Grande,io a Valencia ho fatto 4 ma ora sono iniziati i problemi,Silverstone è durissima vanno 2 sec più forte di me Maldonado compreso...

Adesso però prenderò una decisione perché così la fatica supera il gusto ed essendo un gioco...

O metto abs e tcs on e continuo a livello leggenda,oppure passo a professionista ma senza alcun aiuto.non so che fare.e poi ora ne sono certo,l'auto che guidiamo alla prima stagione è una versione base mentre il nostro compagno di scuderia guida la stessa auto ma con caratteristiche reali,di questo ormai ne sono più che certo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come cavolo è che in qualifica mi si rompe sempre il motore?può essere un bug?

Uso la force india,prima stagione,professionista...

Sono alla seconda stagione, la prima l'ho fatta tutta con la Force India e non ho mai rotto nessun motore, io uso il cambio automatico, se tu usi il cambio manuale è per quello.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...