Vai al contenuto

F1 2012


WRC66

Messaggi raccomandati

A livello leggenda a Melbourne sono partito 18° e arrivato 13° sfruttando la partenza. Una volta che vieni superato non c'è modo di stargli dietro, anche ad una Caterham. Assurdo.

Beh almeno non sono solo...in gara ho avuto il passo dell' 1:34,600 all'inizio e poi piano piano sono arrivato a girare sull' 1:33,300 più o meno...Ricciardo girava 2 secondi più veloce di me,mi ha preso superato ed è sparito,un alieno!!!!provo in Malesia se va uguale ricomincio con la Williams!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh almeno non sono solo...in gara ho avuto il passo dell' 1:34,600 all'inizio e poi piano piano sono arrivato a girare sull' 1:33,300 più o meno...Ricciardo girava 2 secondi più veloce di me,mi ha preso superato ed è sparito,un alieno!!!!provo in Malesia se va uguale ricomincio con la Williams!!!!

Va anche peggio in malesia. Io giravo sull'1.41 e loro su 1.37.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Va anche peggio in malesia. Io giravo sull'1.41 e loro su 1.37.

anche io giro su quei tempi, ho chiuso la gara, al 11 posto,andavo forte nel primo settore, poi nel secondo, perdevo un botto son partito 18 con la force india poi alla partenza ho recuperato fino al 6 posto ma non riuscivo a tenere il loro passo mi han superato ed ho chiusa al 11 posto grazie a ritiri vari, difficoltà leggenda senza aiuti, ora devo cercare degli assetti validi, mentre guardando le classifiche su internet ho notato che la maggior parte usano tutti li aiuti per fare i tempi..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io giro su quei tempi, ho chiuso la gara, al 11 posto,andavo forte nel primo settore, poi nel secondo, perdevo un botto son partito 18 con la force india poi alla partenza ho recuperato fino al 6 posto ma non riuscivo a tenere il loro passo mi han superato ed ho chiusa al 11 posto grazie a ritiri vari, difficoltà leggenda senza aiuti, ora devo cercare degli assetti validi, mentre guardando le classifiche su internet ho notato che la maggior parte usano tutti li aiuti per fare i tempi..

Sicuramente lo conosci già ma io prendo spunto da qui

http://f1carsetup.com/index.php?/forum/97-f1-2012-setups/

All'inizio si trova di tutto ma con i mesi io ho trovato assetti molto ma molto buoni...ma secondo voi questo gioco determina l'assetto buono o meno anche dalla macchina che hai?!tipo,se uso un buon assetto per red bull vado forte anche con la force india?!oppure ogni macchina predilige i suoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è troppo divario tra l'ia avversaria a livello professionista e leggenda se ne lamentano anche sul forum codemaster.

 

Quoto tutto in pieno, troppa differenza di prestazioni.... prendere come esempio le slides di Rfactor era un problema per i Codemasters? Regolando una percentuale di Intelligenza e una di Aggressività ognuno di noi poteva trovare il giusto compromesso, qui cambiare livello significa scendere di 3 secondi al giro.... :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco con tcs medio e senza abs ma più o meno faccio gli stessi tempi del 2011. C'è troppo divario tra l'ia avversaria a livello professionista e leggenda se ne lamentano anche sul forum codemaster.

Il problema è che se giochiamo a leggenda a volte non otteniamo esperienza perché non raggiungiamo gli obiettivi mentre a professionista si e il problema nasce sul nostro futuro in quanto secondo me che tu giochi a leggenda o a facile se ottieni esperienza le altre squadre ti cercano se non ne ottieni ti tocca fare un altro anno con auto di fondo classifica,a me è capitato nel 2011,partito con la lotus(Caterham) a leggenda a finito la stagione che non avevo proposte se non hrt o Virgin,messo a professionista ho guadagnato quell'esperienza che mi ha permesso di salire di livello tanto da essere contattato dalla Toro rosso.dovrebbe esserci un rapporto tra livello che scegli risultati che ottieni e esperienza che guadagni.se a leggenda faccio il 15esimo posto non posso prendere gli stessi punti esperienza come se il 15esimo posto lo faccio a livello facile non trovate?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che se giochiamo a leggenda a volte non otteniamo esperienza perché non raggiungiamo gli obiettivi mentre a professionista si e il problema nasce sul nostro futuro in quanto secondo me che tu giochi a leggenda o a facile se ottieni esperienza le altre squadre ti cercano se non ne ottieni ti tocca fare un altro anno con auto di fondo classifica,a me è capitato nel 2011,partito con la lotus(Caterham) a leggenda a finito la stagione che non avevo proposte se non hrt o Virgin,messo a professionista ho guadagnato quell'esperienza che mi ha permesso di salire di livello tanto da essere contattato dalla Toro rosso.dovrebbe esserci un rapporto tra livello che scegli risultati che ottieni e esperienza che guadagni.se a leggenda faccio il 15esimo posto non posso prendere gli stessi punti esperienza come se il 15esimo posto lo faccio a livello facile non trovate?!?!

Nel 2011 ero partito a professionista con la Lotus e a fine campionato ero arrivato terzo passando poi alla Williams con cui ho vinto il mondiale.

Quest'anno volevo partire a leggenda ma lo trovo improponibile (quantomeno per un essere umano normale :mrgreen: ).

A questo punto se devo guidare con impegno e concentrazione e venire surclassato preferisco giocare ad un livello più facile e 'contenermi'..

Tra l'altro da quest'anno il passaggio da un team all'altro può avvenire a stagione in corso, c'è anche un obiettivo.

 

P.S.: per i setup io guardo sia il forum sopra citato o anche questo sito: http://f12012setups.co.uk/

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente lo conosci già ma io prendo spunto da qui

http://f1carsetup.com/index.php?/forum/97-f1-2012-setups/

All'inizio si trova di tutto ma con i mesi io ho trovato assetti molto ma molto buoni...ma secondo voi questo gioco determina l'assetto buono o meno anche dalla macchina che hai?!tipo,se uso un buon assetto per red bull vado forte anche con la force india?!oppure ogni macchina predilige i suoi?

grazie mille si si lo conosco io guardo spesso su racedepartment, qui ancora devo capire bene ma tra williams e force india l'assetto cambia, certe auto sono hanno bisogno di assetti diversi, nel 2010 usavo quello per la mclaren su quasi tutte le auto, qui mi pare diverso

anche a voi con il cambio manuale vi salta il motore? a me capitato in una scalato, e in 7 piena, al limite, e non c'e la penalita delle posizioni

ecco un mio piccolo video di ieri sera

http://www.youtube.com/watch?v=J5Liap3cKRY&feature=plcp

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille si si lo conosco io guardo spesso su racedepartment, qui ancora devo capire bene ma tra williams e force india l'assetto cambia, certe auto sono hanno bisogno di assetti diversi, nel 2010 usavo quello per la mclaren su quasi tutte le auto, qui mi pare diverso

anche a voi con il cambio manuale vi salta il motore? a me capitato in una scalato, e in 7 piena, al limite, e non c'e la penalita delle posizioni

ecco un mio piccolo video di ieri sera

http://www.youtube.com/watch?v=J5Liap3cKRY&feature=plcp

E qui sei livello leggenda col pad ed ogni aiuto off?!in ogni caso bella battaglia...pensavo che una volta trovato un buon assetto fosse la macchina poi a fare le differenza ma se i parametri cambiano da auto ad auto ancora più realistico e interessante....:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui sei livello leggenda col pad ed ogni aiuto off?!in ogni caso bella battaglia...pensavo che una volta trovato un buon assetto fosse la macchina poi a fare le differenza ma se i parametri cambiano da auto ad auto ancora più realistico e interessante....:-)

volante microsoft, quello con pedaliera, leggenda abs off, tcs,medio, cambio manuale...con setup preso da racedepartment..

 

Oggi rispolvero il buon volante provo ancora un po' poi vedo,di sicuro non voglio impazzire come ho fatto nel 2011al massimo da metà stagione o anche prima abbasso a professionista e finisco così il primo campionato...

con il volante e tutt altra cosa, sarà piu diffcile ma mi diverto di piu,

il pad penso di usarlo nelle time trial visto che gli altri viaggiano come dannati ce il team trl primo in tutti i circuiti

Link al commento
Condividi su altri siti

volante microsoft, quello con pedaliera, leggenda abs off, tcs,medio, cambio manuale...con setup preso da racedepartment..

 

 

con il volante e tutt altra cosa, sarà piu diffcile ma mi diverto di piu,

il pad penso di usarlo nelle time trial visto che gli altri viaggiano come dannati ce il team trl primo in tutti i circuiti

Col volante è più difficile?!?!?!?!io nel 2011 andavo molto meglio sia come tempi che come costanza in gara,qui vai più forte col pad che col volante?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

io con il TCS OFF non riesco proprio a controllare la vettura...mi accontento di metterlo a medio...

Secondo me piano piano riuscirai,per adesso guida così poi quando conoscerai bene il gioco la vettura che guidi e soprattutto le gomme allora passa al tcs off...se ci sono riuscito io nel 2011 ci può riuscire chiunque in questo credimi!!!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me e' sicuramente migliorato dal 2011.

finalmente una ia che fa cose sensate.....(tipo si sposta se stai tentando il best lap),e non ti viene addosso o si accoda se stai rallentando....le bagarre sono piu sensate e veritiere,e le penalita quando arrivano sono meritate.

 

migliorati anche i rumori delle auto,molto meglio.

 

secondo me e' molto piu realistico il trovare un buon assetto,che varia, e di molto (perche variano le velocita con drs,e kers)tra best lap e gara.

 

ho impiegato 2 ore per comprendere il perche mi esplodeva il motore ad ogni staccata una volta compreso ho finalmente cominciato a giocare.

 

in australia sono fermo....faccio best nei primi 2 settori, e perdo 2 sec. nell'ultimo quindi per ora sono fermo li.

 

ho gia tolto parecchi secondi da quando ho cominciato ma girando in 1.28.5 prendo 2 secondi da toro rosso e 1 da di resta.....devo capire cosa non funzione nel set up.

 

la risposta della vettura pare piu veritiera,come lo sono i contatti con i cordoli.....forse le escursioni nell'erba sono un po depenalizzate rispetto al reale....ma sono dettagli su qui si puo tranquillamente sorvolare.

 

tutto sommato lo trovo difficile (ma non e' un difetto) e se trovo tutte queste difficolta dove l'asfalto e' asciutto figuriamoci con la pioggia.

vedremo io sono soddisfatto del gioco,secondo me merita

Link al commento
Condividi su altri siti

Col volante è più difficile?!?!?!?!io nel 2011 andavo molto meglio sia come tempi che come costanza in gara,qui vai più forte col pad che col volante?!!?

dipende dall'abidutine, anche io con il volante vado forte, ma se fai uno buono con pad e volante al 90% vince il pad, calcola che il gioco viene studiato per il pad per la massa, col pad la curva e gestita in automatico con il volante siamo noi a gestirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il Gran Premio della Cina. 18esimo posto, come chiedeva il team. Sono soddisfatto, bella gara.

 

Mi qualifico 19esimo.

 

In gara si parte con l'asciutto ma le probabilità di pioggia sono al 45%. La partenza è buona ma rimango prudente per paura di tamponamenti iniziali e rimango 19esimo dietro a Petrov. Poco dopo lo supero bene anche grazie alle gomme morbide, Petrov è su gomme dure. Nel frattempo l'ingegnere mi dice che tra un quarto d'ora dovrebbe piovere. Allora decido di allungare la prima parte di gara, al posto di fermarmi al 12esimo giro mi fermo al 16esimo proprio mentre pioveva da due giri. Così ho risparmiato una sosta insieme a Petrov. Con le intermedie filo via alla grande, peccato che 5 giri circa dopo mi dicono che sta piovendo più forte e dovrei montare le heavy rain.. IO ME NE FREGO E CONTINUO! ..... :asd: ERRORE CLAMOROSO. :bang: il giro dopo la vettura è ingovernabile, mi tocca girare lentissimo e Petrov mi passa, rientro e monto gomme da bagnato estremo, esco e cinque giri dopo mi dicono già che è meglio mettere su le intermedie... :acc: stavo andando fortissimo e sono scazzato... rientro monto le intermedie e via ancora, nel mentre Hamilton in prima posizione si gira ma senza danni ritorna in pista. Si ritirano Vettel e Webber per problemi tecnici. Grazie a questi due ritiri passo 18esimo e così rimango fino al termine, anche se alla fine ha smesso di piovere per poi iniziare ancora MOLTO lievemente qua e la per la pista, quindi non c'è stato bisogno di rimontare le intermedie. Gran bello il tracciato Cinese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il Gran Premio della Cina. 18esimo posto, come chiedeva il team. Sono soddisfatto, bella gara.

 

Mi qualifico 19esimo.

 

In gara si parte con l'asciutto ma le probabilità di pioggia sono al 45%. La partenza è buona ma rimango prudente per paura di tamponamenti iniziali e rimango 19esimo dietro a Petrov. Poco dopo lo supero bene anche grazie alle gomme morbide, Petrov è su gomme dure. Nel frattempo l'ingegnere mi dice che tra un quarto d'ora dovrebbe piovere. Allora decido di allungare la prima parte di gara, al posto di fermarmi al 12esimo giro mi fermo al 16esimo proprio mentre pioveva da due giri. Così ho risparmiato una sosta insieme a Petrov. Con le intermedie filo via alla grande, peccato che 5 giri circa dopo mi dicono che sta piovendo più forte e dovrei montare le heavy rain.. IO ME NE FREGO E CONTINUO! ..... :asd: ERRORE CLAMOROSO. :bang: il giro dopo la vettura è ingovernabile, mi tocca girare lentissimo e Petrov mi passa, rientro e monto gomme da bagnato estremo, esco e cinque giri dopo mi dicono già che è meglio mettere su le intermedie... :acc: stavo andando fortissimo e sono scazzato... rientro monto le intermedie e via ancora, nel mentre Hamilton in prima posizione si gira ma senza danni ritorna in pista. Si ritirano Vettel e Webber per problemi tecnici. Grazie a questi due ritiri passo 18esimo e così rimango fino al termine, anche se alla fine ha smesso di piovere per poi iniziare ancora MOLTO lievemente qua e la per la pista, quindi non c'è stato bisogno di rimontare le intermedie. Gran bello il tracciato Cinese.

 

Anche tu stai guidando su una HRT ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...