Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Duello Gotze-Draxler secondo Di Marzio. Il Bayern insiste anche per Coman, dopo che la Juve ha rifiutato 15M settimana scorsa proprio dal Bayern. Ecco Coman è l'esempio di un giocatore che, al contrario di Vidal, non andrebbe ceduto ora perché con ogni probabilità tra qualche anno varrà molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che tutti i tifosi di altre formazioni dicano la stessa cosa, sarà vero?? :asd:

Per me impossibile trovare di meglio di vidal con quei soldi, se proprio lo dovevano vendere era meglio la scorsa stagione a 60 milioni

 

 

...boh...

Per me invece è il giocatore più sostituibile del centrocampo.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena letto che kondombià ha detto che ha scelto l'inter per Mancini, il milan gli aveva offerto di più ma lui ha preferito il tecnico ai soldi...

 

quanti anni ha questo?

quante settimane ci impiegherà a scoprire che forse era meglio acchiappare i soldi? :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo bene dove...ma ieri sera mi sembra di aver letto che sia stato proprio Vidal abbia chiesto di essere ceduto, a fronte di contatti con dirigenti del Bayern...

in questo caso l'operazione direi che è ottima...siamo riusicti a monetizzare prima dello svalutamento del giocatore...adesso vediamo di reinvestire subito su qualche ragazzo di belle speranze (anche se trovare uno che si avvicini a quello che è Vidal credo sia impossibile)...

 

a me, come a Fury ispira molto Draxler...tuttavia stamattina SKY parlava di un prestito biennale con obbligo di riscatto a 25ml...

a quelle cifre sicneramente non se valga la pena andare a spendere su un ragazzo che ha tutto da dimostrare...meglio cercare qualcuno di più navigato (Gotze, Oscar, o simili) e che dia "più garanzie"???.....bbbbbooooohhhhh...non saprei cosa scegliere sinceramente...stiamo a vedere... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena letto che kondombià ha detto che ha scelto l'inter per Mancini, il milan gli aveva offerto di più ma lui ha preferito il tecnico ai soldi...

 

quanti anni ha questo?

quante settimane ci impiegherà a scoprire che forse era meglio acchiappare i soldi? :D

Questo più parla più fa ridere, sta cercando in tutti i modi di far credere che lui desiderava soltanto l'inter... la cena fatta la sera prima con Galliani e la sua famiglia era soltanto un cena tra amici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prederei Draxler, solo 21 anni, ma di grandi prospettive, Gotze non ci serve, dobbiamo prendere un centrocampista di qualità, un altro attaccante non ci serve per ora

 

Non è ancora ben chiaro chi sia il primo obiettivo per la trequarti, i giornali ci danno su Gotze ma tanti altri danno Draxler in vantaggio. A me ispira di più Draxler sinceramente. Detto questo finché non vedo uno tra Gotze, Draxler, Oscar, Isco o Ozil non ci credo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente Paratici aveva già sondato Draxler nel 2013 mi pare, poi le divergenze progettuali con Conte bloccarono tutto.

Ora però credo che il momento sia maturo. Imho affonderanno su Draxler e con i soldi avanzati si andrà su un terzino.

 

Vedremo nelle prossime ore.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente Paratici aveva già sondato Draxler nel 2013 mi pare, poi le divergenze progettuali con Conte bloccarono tutto.

Ora però credo che il momento sia maturo. Imho affonderanno su Draxler e con i soldi avanzati si andrà su un terzino.

 

Vedremo nelle prossime ore.

Su Draxler ho solo qualche dubbio a livello fisico, ma se c'è la possibilità lo prenderei al volo. Ha 21 anni quindi male che vada si può rivendere senza troppi problemi, se proprio non dovesse sfondare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderei Isco tutta la vita...si potrebbe sfruttare Llorente come contropartita...il resto dei soldi incassati da vidal andrebbero per il terzino sinistro del porto.

Tra l altro mi pare che isco prenda molto meno di goetze come ingaggio

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io penso che coi vari Isco, Oscar, Goetze Draxler e compagnia bella, comunque vada si casca in piedi.

Sono tutti giovani dei '90, con grandissimi margine di prospettiva.

Sta alla società capire qual è il più vantaggioso da prendere. Personalmente ho piena fiducia.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io continuo ad essere in lutto per il mio vidal (anche se 37+3 milioni non sono brustoline :mrgreen: ) però c è anche da dire che se arriva uno di quei tizi li.... :paura:

 

Se dybala mantiene le attese, con morata che lo conosciamo e con uno come gotze, draxler o oscar dietro di loro... tutti che puntano l uomo... mmmmmmmm :mrgreen: :mrgreen:

 

Vedremo dai

L importante è non finire come il milan (ma sembra che la juve voglia investire i soldi presi dalle cessioni a differenza dei berlusconiani per cui ok) e non fare la fine dell inter post triplete (ma anche qui non mi sembra proprio il caso).

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...