Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

si beh....però, fossi la Juve mi fionderei su Gotze :ok:

Mi sembra il meno prendibile di tutti, abbiamo nel mirino 4/5 giocatori che appartengono a squadre che non hanno necessità di vendere, per questo finché non vedo non credo :D comunque il mio preferito in assoluto è Isco, il secondo Draxler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo più parla più fa ridere, sta cercando in tutti i modi di far credere che lui desiderava soltanto l'inter... la cena fatta la sera prima con Galliani e la sua famiglia era soltanto un cena tra amici...

 

:asd:

Volevo scriverti ma vedo che hai già risposto senza che ti tirassi in ballo.

Quindi adesso la situazione qual'è?

Noi abbiamo sempre offerto di più giusto?

Praticamente a sta storia ci credi solo tu :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

:asd:

Volevo scriverti ma vedo che hai già risposto senza che ti tirassi in ballo.

Quindi adesso la situazione qual'è?

Noi abbiamo sempre offerto di più giusto?

Praticamente a sta storia ci credi solo tu :asd:

 

A dire il vero praticamente ogni milanista..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra il meno prendibile di tutti, abbiamo nel mirino 4/5 giocatori che appartengono a squadre che non hanno necessità di vendere, per questo finché non vedo non credo :D comunque il mio preferito in assoluto è Isco, il secondo Draxler.

 

beh oddio...non so quanto...il Bayern lo stima 40 milioni, è pesantemente deluso di Guardiola e si sà che un giocatore così o lo vendi o lo tieni da separato in casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, per me Vidal era uno di quelli insostituibili, non l'avrei venduto nemmeno sotto tortura :asd: , comunque così va il calcio, mortacci loro :asd:

spero solo che caccino un po di soldini da reinvestire subito

 

Io continuo ad essere in lutto per il mio vidal (anche se 37+3 milioni non sono brustoline :mrgreen: ) però c è anche da dire che se arriva uno di quei tizi li.... :paura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Goetze: "Credo che se la Juve sia arrivata a giocare una finale di Champions non è un caso, vuol dire che hanno disputato una grande stagione. Negli ultimi anni sono riusciti a vincere tanti titoli, sono una grande squadra. Futuro alla Juve? Per ora non voglio commentare perchè non c'è nulla da dire... Per ora? Sì, per ora (ride, ndr). Penso che giocare all'estero potrebbe essere un'esperienza positiva - spiega 'SuperMario' - Una nuova lingua, una nuova cultura... potrebbe piacermi. Ma come detto sono appena all'inizio della mia carriera e vedremo cosa mi riserverà il futuro".

Mentre Oscar chiude alla Juve invece: "Non ho mai considerato l'ipotesi di un trasferimento alla Juventus. So che se ne e' parlato tanto, ma sono molto, molto felice al Chelsea. L'anno scorso ho firmato un nuovo contratto e questo vuol dire che voglio rimanere a lungo al Chelsea. Non sono mai stato turbato da quello che e' stato detto".

Link al commento
Condividi su altri siti

...quello è bravo, e se finalmente se ne accorge anche il tecnico della squadra campione d'italia, non può che farmi piacere. anche se purtroppo non me ne viene in tasca un centesimo :(

Se tu fossi il suo agente sì. Apriamo un agenzia di rappresentanza calciatori? Mi ha sempre affascinato la figura del procuratore, in TV si vedono agenti FIFA che fanno fatica ad esprimersi in italiano, ma guadagnano i milioni. Basta pescare il ragazzino giusto, da lì si vive di rendita. Ci stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrava? Dicevano che era un giovane promettente, poi non so dove sia finito e non sapevo nemmeno in che squadra fosse.

Gotze mi da dell'idea di un petenà pulida.


Ecco la perla dell anticonformista hahaha

 

Tu non sai nemmeno cosa vuole dire anticonformista.

Mollusco.e pecorone. Anzi, pecorina!!!!

:asd:

 

http://m.memegen.com/d7v0ca.jpg

 

Poi mi sembra chiaro che qualsiasi ciofane che indossa quella brutta maglia resterà segnato a vita e sarà marchiato come ladro e drogato.

Insomma con certe cose bisogna anche fare i conti.

A prescindere proprio.

 

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...