Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Sinceramente non capisco l utilità di vendere shaqiri e prendere jovetic. Per me fate un errore.

 

Oppurtunità di mercato e rivalutazione del giocatore.

Questo sono secondo me, e secondo quello che emerge dall'interno, le motivazione per cui ci sarà la cessione dello svizzero.

Mancini si sarebbe aspettato ben altro sotto il punto di vista della personalità dallo svizzero, cosa che non c'è stata. Non è quindi una bocciatura tecnica, perchè per essere bravo è bravo ma una bocciatura sotto l'aspetto psicologico. Si aspettava ben più personalità.

Vuole giocatori con personalità.

 

Non è sia stato in vendita fin da subito ma sono emerse delle possibilità di mercato e il sacrificato sarà lui, oltre al fatto che il numero dei giocatori dovrà per forza essere di 25.

 

In altri tempi probailmente sarebbe stato tenuto senza problemi, anche perchè una valutazione di un giocatore in 6 mesi rischia di essere un po' sommaria.

Magari la delusione sotto l'aspetto che ho spiegato è stata tale che non si sono stati ripensamenti a riguardo.

 

 

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o a maggio facevi l'elenco degli esuberi, calcolando che sarebbero arrivati 60M senza bisogno di cessioni eccellenti? :D

 

La chiami cessione eccellente?

Andrà via per quanto stato pagato non è che lo si vende a 50mln per riappianare i presunti debiti.

Poi da quando Shakira è considerato eccellente visto che quando lo abbiam comprato è stato perculato da tutti i tuoi amici con l'occhio lungo o strabico?

Va via Shakira e vengono Jovetic e Perisic non Extegarribia.

 

E' sempre uno degli esterni più talentuosi d'europa, a mio modo di vedere.

 

Sei tu piuttosto che diceva che l'inter non avrebbe speso 1€ se prima non si sarebbe messa a vendere.

Tu dicevi che uno tra Icardi e Kovaciccio avrebbe salutato Milano.

Abbiamo fatto una delle migliori campagne acquisti degli ultimi 10 anni.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sticassi: s'è preso Murillo, Miranda, Kondogbia tra poco Perisic e Jovetic e ancora un centrocampista e credo un'altro esterno di difesa.

 

Se la sua cessione è nell'ottica di rientrare ben venga, anche se non credo.

 

Io l'avrei tenuto comunque, però per me è successo qualcosa tra lui e il mister. Non che siano venuti alle mani o che siano volate parole grosse ma secondo me l'allenatore è rimasto deluso da un po' di cose altrimenti non si spiega.

 

Comunque sia non si cede un giocatore del genere dopo 6 mesi, per me è e rimarrà uno sbaglio perchè secondo me è, come detto prima, uno degli esterni che in quella zona del campo fa davvero la differenza.

 

Probabilmente l'allenatore ha voluto sacrificare lui per 2 giocatori più duttili.

In teoria al suo posto là davanti non è che arrivano 2 pipperi.

Perisic sinceramente non l'ho mai visto giocare ma da qual poco che ho visto (video) sembra bravino: ha fisico, tecnica, veloce ed è ambidestro e molto duttile.

Jovetic si sa quallo che potrà dare, sempre se non sarà zoppo. :squile: :squile:

 

Una zona d'attacco on Icardi, Palacio, Jovetic e Perisic sa sti ****! Certo, se ci fosse stato anche shakira sarebbe stato meglio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...