Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Didier Drogba è probabile che si unisca al carrozzone della MLS. Montreal e Chicago sembrano seriamente interessate a lui.

in amichevole oggi Gotze se fatto conoscere dalla milanese internazionale :asd:

Anche Valmir Berisha si è fatto conoscere da quelli del Casimpasa...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Agente draxler: "E' vero. Il termine della validità della clausola rescissoria è scaduto il 30 giugno e questa data varrà anche per le prossime due stagioni visto che il contratto del giocatore con lo Schalke scadrà nel giugno del 2018. E' anche vero che stiamo trattando con la Juve e secondo me l'affare sui 25 milioni l'affare si può concludere"

Link al commento
Condividi su altri siti

su SKY oggi han detto che l'accordo con il giocatore lo si è già raggiunto...contratto di 5 anni con 3ml netti a stagione a Draxler...

adesso bisogna solo trovare l'accorod con lo Shalke che chiede 30ml...mentre la jUve smebra nè abbia offerti 20...a 25 si dovrebbe chiudere... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

su SKY oggi han detto che l'accordo con il giocatore lo si è già raggiunto...contratto di 5 anni con 3ml netti a stagione a Draxler...

adesso bisogna solo trovare l'accorod con lo Shalke che chiede 30ml...mentre la jUve smebra nè abbia offerti 20...a 25 si dovrebbe chiudere... :ok: :ok:

 

Mi sembrano cifre un pò basse.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente mi piace più isco rispetto a draxler

Anche a me, ma vai tu a strapparlo al Real :D

Intanto la Corte di Giustizia Europea ha dichiarato inammissibile il ricorso dell'avvocato Dupont sul FPF, quindi tutto quello che era stato sospeso (in particolare la regola sul pareggio di bilancio) torna attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Anche a me, ma vai tu a strapparlo al Real :DIntanto la Corte di Giustizia Europea ha dichiarato inammissibile il ricorso dell'avvocato Dupont sul FPF, quindi tutto quello che era stato sospeso (in particolare la regola sul pareggio di bilancio) torna attivo.

Paradossalmente è più facile strapparlo al real dove non gioca sempre titolare rispetto a draxler

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il titolo fa ridere, "Shaqiri ma fai il mago solo in allenamento? "...

Ha giocato 6-7 partite in 6 mesi, dopo 6 mesi di panchina, poi neanche una seconda possibilità gli diamo adesso, con che coraggio scrivi un titolo così??.. Bah..

 

Con la nazionale ha fatto 3 partite eccezionali, viene da porsi qualche domanda a questo punto...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me rode il culo a venderlo, però è l'unico su cui abbiamo mercato e Mancini gli preferisce Perisic.
Certo una plusvalenza anche minima sarebbe apprezzata, perderci dei soldi come ho sentito da certe parti mi sembra una follia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me rode il culo a venderlo, però è l'unico su cui abbiamo mercato e Mancini gli preferisce Perisic.

Certo una plusvalenza anche minima sarebbe apprezzata, perderci dei soldi come ho sentito da certe parti mi sembra una follia.

Datelo pure allo Schalke, che magari ci danno più facilmente Giuliano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...