Vai al contenuto

MotoGP 13


Dalfi

Messaggi raccomandati

Vittoria anche al Mugello...

 

Non capisco pero come mai, in qualifica girando come un matto, livello reale fisica pro, nessun aiuto, sono arrivato 8....

In gare invece al primo giro all'arrabbiata 2 sono passato primo e ho distanziato tutti di oltre 5 secondi...

Per il semplice motivo che la cpu in gara non spinge e non fa i tempi delle qualifiche, un pò come nella realtà, però noi giocatori spingiamo uguale se non di più della qualifica... :mrgreen:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta che ci sia qualcosa di predisposto, io ho preso la posizione a 4 giri dalla fine dopo che al 16esimo giro fenati ha incominciato a girare 1,5 secondi più piano Di me.... Ora che mi dici che anche te hai fatto 10° a reale mi fa pensare che mi sia stata regalata di proposito.....

 

Io cmq oltre che a tenere tutti gli aiuti disattivati ho messo consumo gomme, gara 100%, guasti meccanici attivi anche per me

Modificato da Aquila1989
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta che ci sia qualcosa di predisposto, io ho preso la posizione a 4 giri dalla fine dopo che al 16esimo giro fenati ha incominciato a girare 1,5 secondi più piano Di me.... Ora che mi dici che anche te hai fatto 10° a reale mi fa pensare che mi sia stata regalata di proposito.....

 

Io cmq oltre che a tenere tutti gli aiuti disattivati ho messo consumo gomme, gara 100%, guasti meccanici attivi anche per me

Al mugello come sei andato?....Vorrei capire se le prime gare da wild siano tutte comandate... :whew:

Io la gara l'ho messa al 25%, per il resto tutto disattivato....Mi sono accorto che il primo giro vanno lenti da paura, poi dal secondo in poi vanno di più ma sempre più piano delle qualifiche...

Mentre a quanto mi dici tu, che fai la gara al 100%, il calo arriva dopo....Altra cosa strana, anche io sono arrivato davanti a Fenati... :(

Mentre al mugello quarto con lotta al limite con le ktm, peccato che sul rettilineo, mi risuperavano subito...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Al mugello come sei andato?....Vorrei capire se le prime gare da wild siano tutte comandate... :whew:

Io la gara l'ho messa al 25%, per il resto tutto disattivato....Mi sono accorto che il primo giro vanno lenti da paura, poi dal secondo in poi vanno di più ma sempre più piano delle qualifiche...

Mentre a quanto mi dici tu, che fai la gara al 100%, il calo arriva dopo....Altra cosa strana, anche io sono arrivato davanti a Fenati... :(

Mentre al mugello quarto con lotta al limite con le ktm, peccato che sul rettilineo, mi risuperavano subito...

 

Mugello 7° davanti ad ajo con la KTM... sono caduto una volta, ma la 6° posizione era a + di 5 secondi quindi non ci sarei riuscito lo stesso a prenderla, ho corso con Go & Fan.

 

Adesso sachsering

Modificato da Aquila1989
Link al commento
Condividi su altri siti

Mugello 7° davanti ad ajo con la KTM... sono caduto una volta, ma la 6° posizione era a + di 5 secondi quindi non ci sarei riuscito lo stesso a prenderla, ho corso con Go & Fan.

 

Adesso sachsering

Anche io avevo corso con go & fun, il mugello è il mio circuito, e mi ci trovo benissimo, e sono riuscito a battere 3 ktm all'ultimo giro e ad arrivare 4....Anche io a metà gara ero a 4 secondi, ma per fortuna ho trovato marquez che si stava riunendo al gruppo, e con lui ho ripreso le ktm... :mrgreen:

Allora niente io pensavo fossero gare già decise...(per fortuna no..) :whew:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria a Catalunya! Mi piace troppo quella pista, e ho scoperto un altro circuito che è subito diventato uno dei miei preferiti: Austin, Texas. Magnifico :bow:

Ed ora sotto con la prossima gara ad Assen!

Modificato da ThrashZone

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai col mondiale in tasta, dopo la vittoria a silverstone, ho alcune domande:

 

Possibile che l'obbiettivo per il manager della scuderia sia sempre il primo posto??? **** mi da ansia!!!

Mi accingo a correre a Misano e la mia procuratrice mi offre la moto 2 di elias...

Che faccio, mi vinco il mondiale in moto 3 o salto subito alla moto 2??

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai col mondiale in tasta, dopo la vittoria a silverstone, ho alcune domande:

 

Possibile che l'obbiettivo per il manager della scuderia sia sempre il primo posto??? **** mi da ansia!!!

Mi accingo a correre a Misano e la mia procuratrice mi offre la moto 2 di elias...

Che faccio, mi vinco il mondiale in moto 3 o salto subito alla moto 2??

Credo che l'offerta sia per l'anno dopo o sbaglio?....Comunque fossi in te vincerei il mondiale in moto3, tanto a fine anno ti faranno altre offerte....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Di giochi di moto ne ho giocati tanti, ma il primo che mi ha permesso di crearmi il mio stile di guida è questo....Oggi ho provato una gara di moto2 con kallio, ho imparato in frenata a far alzare un minimo il posteriore della moto e allo stesso tempo intraversarlo avendo anche un entrata di curva perfetta, che soddisfazione che dà, sembrava di vedere i traversi che fa Luthi (chi lo tiene d'occhio capisce cosa intendo)....Solo questo gioco permette di fare queste cose e replicare la guida dei piloti reali...Il mio gradimento sta arrivando alle stelle...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso sachsering in wildcard?

 

Io quei deraponi li facevo alla penultima curva.....uno spettacolo XD

Sachsering ma con moto ufficiale, ho già fatto le 4 care da Wild Card :D

 

Comunque, dopo un po' di gare, il gioco lo trovo molto ma molto buono. Sono le piccole cose di contorno che mancano e che mi lasciano perplesso... per esempio:

 

1) Se metti "problemi tecnici solo IA" è matematico che TUTTI, ma intendo TUTTI, o cadono o si ritirano. Ho fatto due gare così, sono partito ultimo, sono andato piano apposta e alla fine sono arrivato primo (gli ultimi due giri li ho fatti da solo in pista!).

 

2) Qualcosa di simile al podio, alla premiazione, ad una mini conferenza, insomma un po' più di dettagli che non modificano l'esperienza di guida ma sono piacevoli da vedere.

 

3) Impossibilità di salvare i replay

 

4) Nei replay NON si può tornare indietro! Si va avanti veloce, ma se voglio tornare indietro devo far ripartire il replay dall'inizio! Ieri per fare uno screenshot di una deparata verso la fine della gara, per immortalare il momento perfetto sono stato almeno un quarto d'ora a smanettare con il replay.

 

Il gioco in se è bellissimo, ma questi quattro punti secondo me lasciano un po' l'amaro in bocca... insomma, costava così tanto inserire due cose di contorno?

 

Qualcuno è d'accordo con me?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sachsering ma con moto ufficiale, ho già fatto le 4 care da Wild Card :D

 

Comunque, dopo un po' di gare, il gioco lo trovo molto ma molto buono. Sono le piccole cose di contorno che mancano e che mi lasciano perplesso... per esempio:

 

1) Se metti "problemi tecnici solo IA" è matematico che TUTTI, ma intendo TUTTI, o cadono o si ritirano. Ho fatto due gare così, sono partito ultimo, sono andato piano apposta e alla fine sono arrivato primo (gli ultimi due giri li ho fatti da solo in pista!).

 

2) Qualcosa di simile al podio, alla premiazione, ad una mini conferenza, insomma un po' più di dettagli che non modificano l'esperienza di guida ma sono piacevoli da vedere.

 

3) Impossibilità di salvare i replay

 

4) Nei replay NON si può tornare indietro! Si va avanti veloce, ma se voglio tornare indietro devo far ripartire il replay dall'inizio! Ieri per fare uno screenshot di una deparata verso la fine della gara, per immortalare il momento perfetto sono stato almeno un quarto d'ora a smanettare con il replay.

 

Il gioco in se è bellissimo, ma questi quattro punti secondo me lasciano un po' l'amaro in bocca... insomma, costava così tanto inserire due cose di contorno?

 

Qualcuno è d'accordo con me?

Sono d'accordo, l'ultimo non è troppo importante, ma i primi 3 lo sono, ma bisogna dire che per milestone è la prima volta, che inseriscono queste caratteristiche, probabilmente, le conferenze saranno per l'anno prossimo, per i problemi tecnici io non li metto, quindi non so che dire, mentre per il salvataggio dei replay sono molto d'accordo, cioè dopo tutti sti anni, mettere una cavolo d'opzione, non credo che gli costasse tanto, per fortuna sulla play3, c'è la modalità fotografica, con la possibilità di esportare le foto su usb....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, l'ultimo non è troppo importante, ma i primi 3 lo sono, ma bisogna dire che per milestone è la prima volta, che inseriscono queste caratteristiche, probabilmente, le conferenze saranno per l'anno prossimo, per i problemi tecnici io non li metto, quindi non so che dire, mentre per il salvataggio dei replay sono molto d'accordo, cioè dopo tutti sti anni, mettere una cavolo d'opzione, non credo che gli costasse tanto, per fortuna sulla play3, c'è la modalità fotografica, con la possibilità di esportare le foto su usb....

Beh secondo me invece il punto 4 è uno dei più importanti. Dai, mi rifiuto di credere che sia stato fatto appositamente così… che senso ha? Volevo anche contattarli e chiedere se potevano buttare fuori una patch, perché dai, è assurdo… se faccio un bel sorpasso all’ultimo giro e mi perdo il momento perché, per esempio, lo sto facendo vedere ad un amico, devo tornare all’inizio del replay ed andare avanti finchè non torno all’ultimo giro!

 

Non esiste…!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto per finire il mondiale in moto 3, ma posso già dire una cosa, questo gioco ha circuiti meglio riprodotti che abbia visto in vita mia, non graficamente ma strutturalmente, le piste, i dossi piccoli e grossi, i box, tutto è identico alla controparte reale....Basta vedere assen, il mugello, austin, sachsering (finalmente gli assomiglia)...Il laser scanning ha dato i suoi frutti, e che frutti!!!

L'unico gioco dove ho visto la stessa cura nei circuiti è f1 di codemaster...Dopo 3 giorni lo posso dire...Grazie Milestone!!!

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo stamattina, eliminata dopo 5 minuti.

 

Grafica non eccezionale, sarà che gioco sempre a Forza Motorsport 4 e il confronto non regge...

Non so come sia su 360, ma su PC con tutti i dettagli al massimo fa comunque la sua figura.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come sia su 360, ma su PC con tutti i dettagli al massimo fa comunque la sua figura.

Infatti, se poi giochi di auto avessero da gestire la metà della fisica di questo gioco, sa anche lì il graficone dove andrebbe a finire...Devo dire che in alcune situazioni il nuovo motore gestisce gli incidenti in maniera non corretta, ma succede 1 volta su 20, tutte le altre volte sembrano cadute vere....Spero che questa volta milestone tenga la licenza motogp per più anni...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...