Vai al contenuto

MotoGP 13


Dalfi

Messaggi raccomandati

ho fatto 30 giri soli da quando è uscita la demo....

 

Il massimo che ho fatto è 1'41"035

 

Fisica PRO, cambio manuale, TCS OFF, in carena manuale e qualsiasi altro aiuto OFF (traiettorie etc)

 

Solo consumo gomme OFF....giusto per poter fare i giri record....

 

Dopo solo 30 giri non mi pare affatto male dato che almeno i primi 10 sono di disorientamento totale

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto 30 giri soli da quando è uscita la demo....

 

Il massimo che ho fatto è 1'41"035

 

Fisica PRO, cambio manuale, TCS OFF, in carena manuale e qualsiasi altro aiuto OFF (traiettorie etc)

 

Solo consumo gomme OFF....giusto per poter fare i giri record....

 

Dopo solo 30 giri non mi pare affatto male dato che almeno i primi 10 sono di disorientamento totale

Io il tcs lo tengo a basso, in fondo nella realtà lo usano e molto....Io sono arrivato a 1.39.567, ma non riesco ancora a vincere....Fisica:pro; Cambio automatico e tutto il resto off...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io il tcs lo tengo a basso, in fondo nella realtà lo usano e molto....Io sono arrivato a 1.39.567, ma non riesco ancora a vincere....

 

Si, ma credo che off sia come lo usano nella realtà.....altrimenti governare 200cv non credo sarebbe possibile.....

 

Poi basso medio alto completo sono i vari aiuti extra del gioco....boh

 

Si infatti, devi girarti una volta in più a destra....

Comunque nella sessione di gioco di oggi, ho fatto certi capolavori, sono passato da semi pro a pro, ancora non ho mai vinto, ma intanto ho preso confidenza con la frenata e l'accelerazione.... :teach:

Mi sono accorto che se in frenata si sposta il peso del pilota in avanti, la moto è più stabile sul davanti, e frena molto meglio, infatti, guardate che staccata che ho fatto, l'ho appena caricato:

http://www.youtube.com/watch?v=-MrwCy0LW3A&feature=youtu.be

 

Sinceramente mi pare che la ruota davanti si agiti molto....e poi aggiungere peso sulla ruota davanti su cui già si carica tutto il peso della moto in staccata non mi sembra una cosa ideale...anzi penso che la renda + istabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Erga te con che settaggi di difficoltà giochi?

 

allora...gioco a Pro, IA Hard, nessuna traiettoria, usura on, danni leggeri, nessuna noia meccanica (mi fa incazzare che se sto a fa una bella gara mi si ammutolisce la moto di botto! eheh) in carena automatico (anche perchè è ovvio che se sto a 250 km/h mi devi stare in carena!) e cambio semiautomatico (sarebbe meglio manuale lo so, ma poi so troppi bottoni e mi intricherei!)...e mi pare che sia tutto.

il settaggio dei tasti l'ho scritto pochi post fa invece.

 

azz...1.37.932...direi che può bastare per oggi!

gran bel gioco cmq, sono molto soddisfatto.

brava Milestone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma credo che off sia come lo usano nella realtà.....altrimenti governare 200cv non credo sarebbe possibile.....

 

Poi basso medio alto completo sono i vari aiuti extra del gioco....boh

 

 

 

Sinceramente mi pare che la ruota davanti si agiti molto....e poi aggiungere peso sulla ruota davanti su cui già si carica tutto il peso della moto in staccata non mi sembra una cosa ideale...anzi penso che la renda + istabile

Come ho detto anche la pagina prima, i giochi di guida anche i simulatori che mettono nei menu di aiuti alla guida il tcs, fanno uma grande cavolata, in molte auto reali il tcs migliora l'auto e senza di esso sarebbe incontrollabile, come la pagani huayra o la mclaren p1....Come detto l'anno scorso da pedrosa le motogp senza tcs sarebbero moto incontrollabili....Sembra strano dirlo visto che la sh è italiana ma la milestone é stata la prima a capire che il tcs non é un aiuto alla guida, ma un parametro della moto come lo sono le sospensioni, il motore, ecc....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

allora...gioco a Pro, IA Hard, nessuna traiettoria, usura on, danni leggeri, nessuna noia meccanica (mi fa incazzare che se sto a fa una bella gara mi si ammutolisce la moto di botto! eheh) in carena automatico (anche perchè è ovvio che se sto a 250 km/h mi devi stare in carena!) e cambio semiautomatico (sarebbe meglio manuale lo so, ma poi so troppi bottoni e mi intricherei!)...e mi pare che sia tutto.

il settaggio dei tasti l'ho scritto pochi post fa invece.

 

azz...1.37.932...direi che può bastare per oggi!

gran bel gioco cmq, sono molto soddisfatto.

brava Milestone!

 

Complimentoni!!! A MotoGP 08 non eri così forte.....come mai??

 

Come ho detto anche la pagina prima, i giochi di guida anche i simulatori che mettono nei menu di aiuti alla guida il tcs, fanno uma grande cavolata, in molte auto reali il tcs migliora l'auto e senza di esso sarebbe incontrollabile, come la pagani huayra o la mclaren p1....Come detto l'anno scorso da pedrosa le motogp senza tcs sarebbero moto incontrollabili....Sembra strano dirlo visto che la sh è italiana ma la milestone é stata la prima a capire che il tcs non é un aiuto alla guida, ma un parametro della moto come lo sono le sospensioni, il motore, ecc....

 

Ripeto....TCS OFF potrebbe corrispondere a TCS ON nella realtà.....Basso, Medio etc invece sono aiuti extra del gioco.....

 

Sbagliate secondo me a pensare che TCS OFF corrisponda TCS OFF della realtà.....difatti guidando con TCS OFF si ha un risultato identico del TCS ON nella realtà....ovvero un mezzo che scoda , ma guidabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni!!! A MotoGP 08 non eri così forte.....come mai??

 

 

 

Ripeto....TCS OFF potrebbe corrispondere a TCS ON nella realtà.....Basso, Medio etc invece sono aiuti extra del gioco.....

 

Sbagliate secondo me a pensare che TCS OFF corrisponda TCS OFF della realtà.....difatti guidando con TCS OFF si ha un risultato identico del TCS ON nella realtà....ovvero un mezzo che scoda , ma guidabile

Ho capito ma se è come dici te, allora avrebbero fatto come con sbk, cioè avrebbero messo il tcs nel menu degli aiuti alla guida, mentre questa volta l'hanno messo nei parametri della moto nei box...Ad avvalorare la mia tesi ci sono le freccie del pad che servono a gestire il tcs durante la gara come nella realtà, infatti più le gomme si consumano più bisognerebbe aumentarlo...

Comunque sono al 38 basso, sto migliorando, non vedo l'ora arrivi il 21....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho potuto scaricare e provare la demo pure io, dopo qualche giro di apprendimento, dove ho fatto parecchia fatica a tenere la moto in pista, posso dire che MotoGP è tornato alla grande, adesso posso abbandonare l'08, menu bellissimi, tutto curato nei minimi dettagli, grande soddisfazione nel saper domare la moto senza nessun aiuto, complimenti a Milestone, non vedo l'ora di avere il gioco completo.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete un consiglio per evitare che la moto faccia troppo spin perdendo così aderenza.?

Faccio fatica a fare giri buoni consecutivi, e non riesco a rifare il 38 basso, mi sono piantato sul 39 basso, 38 alto....

 

ti vengono i deraponi?

immagino che avrai già montato le gomme più morbide, e che avrai chiesto al capo-meccanico...ma potresti provare allungando un pò le marce, in modo che l'accelerazione nn sia troppo brusca e la controlli meglio.

se il problema è in accelerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti vengono i deraponi?

immagino che avrai già montato le gomme più morbide, e che avrai chiesto al capo-meccanico...ma potresti provare allungando un pò le marce, in modo che l'accelerazione nn sia troppo brusca e la controlli meglio.

se il problema è in accelerazione.

Il problema è durante le curve e nelle uscite, sfioro il gas è la moto slitta e in più allarga.....Proverò a parlare ancora con l'ingegnere, semmai provo come detto te ad allungare le marce per avere un accelerazione meno brusca...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è durante le curve e nelle uscite, sfioro il gas è la moto slitta e in più allarga.....Proverò a parlare ancora con l'ingegnere, semmai provo come detto te ad allungare le marce per avere un accelerazione meno brusca...

 

chiaramente ricorda che il peso del pilota va messo in avanti durante l'accelerazione e durante la percorrenza delle curve...anche se in quest'ultimo caso va indirizzato avanti ma in diagonale, seguendo la traiettoria della curva.

se anche per sbaglio nel girare tieni lo stick sx indirizzato orizzontalmente a destra o sinistra la moto nn ti seguirà la traiettoria che vuoi ma allargherà sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaramente ricorda che il peso del pilota va messo in avanti durante l'accelerazione e durante la percorrenza delle curve...anche se in quest'ultimo caso va indirizzato avanti ma in diagonale, seguendo la traiettoria della curva.

se anche per sbaglio nel girare tieni lo stick sx indirizzato orizzontalmente a destra o sinistra la moto nn ti seguirà la traiettoria che vuoi ma allargherà sempre.

Strano ma a me se giro la levetta a sinistra orizzontale o in diagonale è le stessa cosa mentre invece se oltre a girare premo Y mi fa come hai detto te....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano ma a me se giro la levetta a sinistra orizzontale o in diagonale è le stessa cosa mentre invece se oltre a girare premo Y mi fa come hai detto te....

 

io ho modificato la disposizione dei tasti però...nn mi ricordo com'è quella predefinita, ma mi pare che con Y si mette in carena.

io se spingo Y guardo dietro eheh

in carena per me è giusto che ci si metta automaticamente anche perchè nn ha senso che il pilota si alzi a 280 km/h...

Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci gioco e più mi rendo conto che questo MotoGP è proprio fantastico, il più bello in assoluto della serie, grande Milestone, complimenti, settimana prossima il gioco completo, non vedo l'ora.

Davvero...ha una fisica ottima, chi diceva che è un gioco autoscontro dove è impossibile cadere, sai dove lo manderei...ho perso il conto di quante volte sono cadut a pro....Il sistema degli incidenti per essere di nuova concezione è ottimo, ha qualche bug ma niente di chè....Gioco unico, con una fisica meglio secondo me anche di tt...

P.s:guidare con marquez è da brividi...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

dopodomani è mio!!

Come fai ad averlo dopodomani che esce venerdì???

 

Davvero...ha una fisica ottima, chi diceva che è un gioco autoscontro dove è impossibile cadere, sai dove lo manderei...ho perso il conto di quante volte sono cadut a pro....Il sistema degli incidenti per essere di nuova concezione è ottimo, ha qualche bug ma niente di chè....Gioco unico, con una fisica meglio secondo me anche di tt...

P.s:guidare con marquez è da brividi...

Pienamente d'accordo con te, chi dice che è impossibile cadere lo gioca al livello più facile con tutti gli aiuti attivati, io lo gioco a Pro, senza aiuti e con il TCS spento ed è veramente dura fare 3 giri riuscendo a domare la moto senza cadere, infatti cado praticamente sempre, che soddisfazione però, la moto di Marquez mi sembra anche più nervosetta e difficile da controllare, troppo bello sto gioco.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...