Vai al contenuto

MotoGP 13


Dalfi

Messaggi raccomandati

Nella demo, senza aiuti ed alla massima difficoltà sono riuscito ad arrivare primo in tre giri dando due secondi al secondo. Mah, queste son cose che mi fanno storcere un po' il naso

Beato te, a questo punto, ii mi sento un cretino, per non essere mai arrivato vicino ai primi con setting pro e difficoltà reale e comsumo gomme...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella demo, senza aiuti ed alla massima difficoltà sono riuscito ad arrivare primo in tre giri dando due secondi al secondo. Mah, queste son cose che mi fanno storcere un po' il naso

A questo punto penso che sei un campione, gioco alla demo da una settimana tutti i giorni anche parecchie ore, livello PRO senza nessun aiuto e TCS spento, difficoltà reale non ho mai vinto una gara,

visto che sei così bravo dicci che tempi fai sul giro.....

 

Beato te, a questo punto, ii mi sento un cretino, per non essere mai arrivato vicino ai primi con setting pro e difficoltà reale e comsumo gomme...

Siamo in 2 allora, perchè nemmeno io a difficoltà reale, fisica PRO, danni consumo gomme e tutto il resto in tre giri non mi avvicino minimamente ai primi.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco con fisica pro, difficoltà difficile, cambio manuale, e tsc completo...non riesco mai a piazzarmi decentemente perchè in bagarre mi schianto sempre contro qualcuno..affronto le curve diversamente dalla ia quindi in alcune zone vedo molto più forte e tampono gli altri...oppure in altri casi mi vengono addosso loro...cmq il passo è quello dei primi quando non cado però faccio fatica a scendere sotto 1,40...mi sa che sono indietro con i lavori!! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco con fisica pro, difficoltà difficile, cambio manuale, e tsc completo...non riesco mai a piazzarmi decentemente perchè in bagarre mi schianto sempre contro qualcuno..affronto le curve diversamente dalla ia quindi in alcune zone vedo molto più forte e tampono gli altri...oppure in altri casi mi vengono addosso loro...cmq il passo è quello dei primi quando non cado però faccio fatica a scendere sotto 1,40...mi sa che sono indietro con i lavori!! :whew:

Purtroppo è così, senza qualifiche rimontare dal fondo col setting pro è difficile, un pò come nella realtà insomma....Pensa che c'è gente che sui vari forum insiste a dire, che ci sono troppe collisioni e non si cade mai, evidentemente non hanno provato la demo....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è così, senza qualifiche rimontare dal fondo col setting pro è difficile....Pensa che c'è gente che sui vari forum insiste a dire, che ci sono troppe collisioni e non si cade mai, evidentemente non hanno provato la demo....

 

ragazzi capisco che sia difficile rimontare dal fondo, però si può fare...se posso dirvi la mia, vi consiglio di nn partire come matti neanche alla prima staccata.

tenetevi all'interno e poi alla S restate all'esterno, per poi ritrovarvi all'interno al curvone verso destra, dove si deve restare molto stretti, mentre loro allargano, e già solo facendo così dovreste essere intorno alla 13^-12^ posizione.

nella staccata successiva potete guadagnare un altro paio di posizione sempre senza esagerare coi freni e da li in poi sono già più sgranati e si possono sorpassare quasi uno ad uno.

prima di ogni sorpasso se si sceglie l'interno o l'esterno il pilota della CPU si terrà dalla parte opposta, evitando scontri...e quindi è più agevole la cosa.

ripeto che è importante nn partire già alla prima staccata come se nn ci fosse un domani o si volesse arrivare subito primi...perchè è impossibile.

mi piace questo gioco anche perchè se ho un distacco notevole NON si recupera tutto il gap semplicemente con la staccatona (cosa inversimile), ma ci si avvicina molto e basta, come è giusto che sia.

ovviamente sto parlando dei livelli Hard o Reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi capisco che sia difficile rimontare dal fondo, però si può fare...se posso dirvi la mia, vi consiglio di nn partire come matti neanche alla prima staccata.

tenetevi all'interno e poi alla S restate all'esterno, per poi ritrovarvi all'interno al curvone verso destra, dove si deve restare molto stretti, mentre loro allargano, e già solo facendo così dovreste essere intorno alla 13^-12^ posizione.

nella staccata successiva potete guadagnare un altro paio di posizione sempre senza esagerare coi freni e da li in poi sono già più sgranati e si possono sorpassare quasi uno ad uno.

prima di ogni sorpasso se si sceglie l'interno o l'esterno il pilota della CPU si terrà dalla parte opposta, evitando scontri...e quindi è più agevole la cosa.

ripeto che è importante nn partire già alla prima staccata come se nn ci fosse un domani o si volesse arrivare subito primi...perchè è impossibile.

mi piace questo gioco anche perchè se ho un distacco notevole NON si recupera tutto il gap semplicemente con la staccatona (cosa inversimile), ma ci si avvicina molto e basta, come è giusto che sia.

ovviamente sto parlando dei livelli Hard o Reale.

 

Infatti non ho detto impossibile, però credo che il vero problema, non sia il sorpassare, ma rimanere in piede nei contatti anche quelli dove si è incolpevoli... :icon_mad:

Io sono riuscito finalmente ad arrivare 4 con marquez, ma con 3 secondi di distacco...Comunque ricordiamoci che catalunya, non è proprio il circuito più difficile del mondiale, come lo è valencia, sachsering, sepang....Lì già mi immagino che fatica farò...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ho detto impossibile, però credo che il vero problema, non sia il sorpassare, ma rimanere in piede nei contatti anche quelli dove si è incolpevoli... :icon_mad:

Io sono riuscito finalmente ad arrivare 4 con marquez, ma con 3 secondi di distacco...Comunque ricordiamoci che catalunya, non è proprio il circuito più difficile del mondiale, come lo è valencia, sachsering, sepang....Lì già mi immagino che fatica farò...

 

beh ma è un ottimo risultato!

poi sinceramente io a chi dà 2 secondi di distacco a Reale, Pro, e tutto il resto, senza neanche guardare i tempi che si fanno...beh diciamo solo che lo prendo con le pinze va....a meno che con la pioggia nn cambi tutto, ma nn avendo provato la pioggia nn saprei dirlo.

per quando ti fanno cadere a terra, e tu sei completamente incolpevole, usa il rewind...che ti frega?tanto la CPU nn viene a reclamare eheh

certo, se lo usi ogni secondo allora chiaro che è diverso, ma se nn vuoi che diventi frustrante giocare io ti consiglio di usarlo...almeno in alcuni casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma è un ottimo risultato!

poi sinceramente io a chi dà 2 secondi di distacco a Reale, Pro, e tutto il resto, senza neanche guardare i tempi che si fanno...beh diciamo solo che lo prendo con le pinze va....a meno che con la pioggia nn cambi tutto, ma nn avendo provato la pioggia nn saprei dirlo.

per quando ti fanno cadere a terra, e tu sei completamente incolpevole, usa il rewind...che ti frega?tanto la CPU nn viene a reclamare eheh

certo, se lo usi ogni secondo allora chiaro che è diverso, ma se nn vuoi che diventi frustrante giocare io ti consiglio di usarlo...almeno in alcuni casi.

Mi dispiace ma per me il rewind è tabù, lo disattivato subito come su FM...Lo usavo qualche volta su dirt, ma dopo mi sentivo un baro....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma per me il rewind è tabù, lo disattivato subito come su FM...Lo usavo qualche volta su dirt, ma dopo mi sentivo un baro....

 

 

scelta legittima...

cmq sono sceso a 1.36.5, e domani dovrei riuscire ad avere il gioco...nn vedo l'ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella versione finale l'ia è molto migliore rispetto a quella vista nella demo. Voto 8 pieno. Domani inizio la carriera

 

On line già ci sono i mostri...ho partecipato ad una gara (qualifiche + gara)...sono arrivato 5. Il primo ha girato in 1'34"

 

Il comparto multiplayer è bellissimo..

Modificato da MrClash76
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella versione finale l'ia è molto migliore rispetto a quella vista nella demo. Voto 8 pieno. Domani inizio la carriera

 

On line già ci sono i mostri...ho partecipato ad una gara (qualifiche + gara)...sono arrivato 5. Il primo ha girato in 1'34"

 

Il comparto multiplayer è bellissimo..

 

1.34 a barcellona?! mah...sarà..

cmq perchè dite sempre che sto comparto online è bellissimo?che c'ha di particolare?perchè è veloce o per qlc modalità nuova?

Link al commento
Condividi su altri siti

1.34 a barcellona?! mah...sarà..

cmq perchè dite sempre che sto comparto online è bellissimo?che c'ha di particolare?perchè è veloce o per qlc modalità nuova?

Ricordati che la milestone ha fatto il multy misto, quindi gente che gioca a pro con altri che usano setting più bassi...Fare un 1.35 col semi pro o con lo standard non è difficile, e così si capisce il perchè di questi tempi .....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati che la milestone ha fatto il multy misto, quindi gente che gioca a pro con altri che usano setting più bassi...Fare un 1.35 col semi pro o con lo standard non è difficile, e così si capisce il perchè di questi tempi .....

 

a vabbè allora....nn avevo pensato a questo,ero immerso nella mentalità Pro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata ieri la demo!!

Bello bello!!!

 

2 problemi:

ho enormi difficolta nei cambi di direzione... sono lentissimo!!

la moto sembra pesare una tonnellata... bho...

 

poi, a me risulta molto piu facile giocare in pro, che in semi/pro..

normale sta cosa?

 

in semi non arrivo mai meglio del 12/13 posto

 

fatte 3 gare in pro e sono sempre entrato nei primi 10, addirittura un 5 posto...

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata ieri la demo!!

Bello bello!!!

 

2 problemi:

ho enormi difficolta nei cambi di direzione... sono lentissimo!!

la moto sembra pesare una tonnellata... bho...

 

poi, a me risulta molto piu facile giocare in pro, che in semi/pro..

normale sta cosa?

 

in semi non arrivo mai meglio del 12/13 posto

 

fatte 3 gare in pro e sono sempre entrato nei primi 10, addirittura un 5 posto...

A me le moto sembrano anche troppo veloci a cambiare direzione, comunque se trovi difficoltà, basta dire all'ingegnere a destra che hai problemi nei cambi di direzione, e che sono troppo lenti, l'ingegnere serve a questo... :ok:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se proprio vogliamo trovare i difetti i tempi non sono molto reali visto che in moto gp il record è di 1'40"893 (Pedrosa) e quei tempi li faccio io che non sono capace di giocare...forse Milestone doveva farle andare un pelo più piano queste moto!

 

Voi il freno dietro in che occasioni lo usate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata ieri la demo!!

Bello bello!!!

 

2 problemi:

ho enormi difficolta nei cambi di direzione... sono lentissimo!!

la moto sembra pesare una tonnellata... bho...

 

poi, a me risulta molto piu facile giocare in pro, che in semi/pro..

normale sta cosa?

 

in semi non arrivo mai meglio del 12/13 posto

 

fatte 3 gare in pro e sono sempre entrato nei primi 10, addirittura un 5 posto...

Se vuoi rendere la moto più reattiva, vai in assetto moto, poi manubrio e imposti il Rake e il Trail a 0, così migliorerà la reattività della moto, secondo me devi ancora prenderci bene la mano, perchè la moto già normalmente è molto reattiva.

 

A me le moto sembrano anche troppo veloci a cambiare direzione, comunque se trovi difficoltà, basta dire all'ingegnere a destra che hai problemi nei cambi di direzione, e che sono troppo lenti, l'ingegnere serve a questo... :ok:

In effetti, le moto sono parecchio veloci nel cambio di direzione, a me piace molto così, per farti un esempio, ieri ho giocato a SBK09, era da un po' di tempo che non lo caricavo, la prima cosa che ho notato è che le moto mi sembravano molto lente nei cambi di direzione, questo perchè mi sono abituato a MotoGP 13 e ti dirò che sono contento così, il comportamento delle moto in MotoGP 13 è praticamente perfetto.

 

Comunque se proprio vogliamo trovare i difetti i tempi non sono molto reali visto che in moto gp il record è di 1'40"893 (Pedrosa) e quei tempi li faccio io che non sono capace di giocare...forse Milestone doveva farle andare un pelo più piano queste moto!

 

Voi il freno dietro in che occasioni lo usate??

Il freno dietro lo uso praticamente in tutte le staccate, piccoli e brevi colpetti, la moto si intraversa leggermente favorendoti l'inserimento in curva, una volta che ci hai preso la mano ti viene spontaneo.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, le moto sono parecchio veloci nel cambio di direzione, a me piace molto così, per farti un esempio, ieri ho giocato a SBK09, era da un po' di tempo che non lo caricavo, la prima cosa che ho notato è che le moto mi sembravano molto lente nei cambi di direzione, questo perchè mi sono abituato a MotoGP 13 e ti dirò che sono contento così, il comportamento delle moto in MotoGP 13 è praticamente perfetto.

Beh, anche questo è normale, già dal principio cioè nella realtà, le sbk non hanno l'agilità che donano i telai motogp, la fisica di entrambi i due giochi è perfetta, non li darò mai via, ci tengo troppo.... :bow:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo è un mio filmato....si vedono i settaggi che uso....

 

Il replay televisivo dell'ultimo giro è spettacolare XD

 

Per poco non sfondavo il muro del 38"

 

A questo punto penso che sei un campione, gioco alla demo da una settimana tutti i giorni anche parecchie ore, livello PRO senza nessun aiuto e TCS spento, difficoltà reale non ho mai vinto una gara,

visto che sei così bravo dicci che tempi fai sul giro.....

 

 

Siamo in 2 allora, perchè nemmeno io a difficoltà reale, fisica PRO, danni consumo gomme e tutto il resto in tre giri non mi avvicino minimamente ai primi.

 

 

WRC è difficile trovare gente come te....posso aggiungerti sul LIVE?

 

Anche io gioco senza nessun aiuto come vedi dal filmato postato sopra....

 

Ho levato consumo gomme per cercare di fare i giri record...

 

Mi piacerebbe conoscerti e giocare con te....fammi sapere se posso aggiungerti!

Modificato da Aquila1989
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo è un mio filmato....si vedono i settaggi che uso....

 

Il replay televisivo dell'ultimo giro è spettacolare XD

 

Per poco non sfondavo il muro del 38"

 

 

 

Ottimo risultato! non sbagli mai una traiettoria...però trovo sbagliato mettere in prima in ogni curva...secondo me se provi a tenere la seconda nella maggior parte delle curve riesci ad essere più fluido e veloce a centro curva senza cmq uscire dalla traiettoria ideale

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembri un pò troppo guardingo però, Pablo...nel senso che anche se vai forte...nn sembra!

per essere Marquez poi è pure troppo pulita la traiettoria eheh

secondo me se entri piu aggressivo nelle curve, magari anche dandogli una bottarella di freno posteriore verso la fine della frenata togli anche un secondo.

 

cmq ieri ho preso il gioco e misà che è un pò piu difficile che nella demo...e in ogni caso la grafica è fantastica!

nn capisco come si possa dire il contrario!

Modificato da Erga
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...