Vai al contenuto

MotoGP 13


Dalfi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,volevo chiedere a qualche fortunato che già possiede il gioco completo,le sue impressioni e sapere se vale la pena comprare questo gioco(il demo l' ho apprezzato molto)...Grazie in anticipo!!!

 

se hai apprezzato la demo......assolutamente si!

l'unico peccato è che nn c'è una parte di Time Attack....ma vabbè poco male, si sceglie il Gran Premio e si utilizzano le qualifiche..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato! non sbagli mai una traiettoria...però trovo sbagliato mettere in prima in ogni curva...secondo me se provi a tenere la seconda nella maggior parte delle curve riesci ad essere più fluido e veloce a centro curva senza cmq uscire dalla traiettoria ideale

 

Grazie! So che non è il miglior tempo fatto in rete, ma almeno è garantito che è FULL Manual, a differenza di molti altri che fotografano il tempo senza poter sapere che aiuti usano o meno. Proverò il tuo consiglio, sono sempre ben accetti, grazie!!

 

mi sembri un pò troppo guardingo però, Pablo...nel senso che anche se vai forte...nn sembra!

per essere Marquez poi è pure troppo pulita la traiettoria eheh

secondo me se entri piu aggressivo nelle curve, magari anche dandogli una bottarella di freno posteriore verso la fine della frenata togli anche un secondo.

 

cmq ieri ho preso il gioco e misà che è un pò piu difficile che nella demo...e in ogni caso la grafica è fantastica!

nn capisco come si possa dire il contrario!

 

mmmm non eri tu quello che si beccava 2-3 secondi al giro da me? XD :prr: EDIT: erga tu in quanto giri??

la guida pulita purtroppo è il mio stile di guida....il freno posteriore lo uso, ma a fine stacata lo lascio, anche perchè ho notato che una pressione prolungata di esso fa "spegnere" il motore....hai mai provato ad usarlo per tutta l'intera durata della staccata? sembra che la moto si spenga XD

 

Il posteriore poi lo utilizzo nei casi in cui vado un pò lungo....nel video sopra postato lo uso diverse volte anche se si nota poco....

Modificato da Aquila1989
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! So che non è il miglior tempo fatto in rete, ma almeno è garantito che è FULL Manual, a differenza di molti altri che fotografano il tempo senza poter sapere che aiuti usano o meno. Proverò il tuo consiglio, sono sempre ben accetti, grazie!!

 

 

 

mmmm non eri tu quello che si beccava 2-3 secondi al giro da me? XD

 

la guida pulita purtroppo è il mio stile di guida....il freno posteriore lo uso, ma a fine stacata lo lascio, anche perchè ho notato che una pressione prolungata di esso fa "spegnere" il motore....hai mai provato ad usarlo per tutta l'intera durata della staccata? sembra che la moto si spenga XD

 

Il posteriore poi lo utilizzo nei casi in cui vado un pò lungo....nel video sopra postato lo uso diverse volte anche se si nota poco....

 

è vero..ma i giochi cambiano e cambiano pure i risultati! :D

cmq si, se si frena con entrambi o cmq col posteriore a lungo praticamente la moto si ferma!

infatti lo uso al massimo per farla scodare quel minimo per l'inserimento in curva...e ovviamente non sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero..ma i giochi cambiano e cambiano pure i risultati! :D

cmq si, se si frena con entrambi o cmq col posteriore a lungo praticamente la moto si ferma!

infatti lo uso al massimo per farla scodare quel minimo per l'inserimento in curva...e ovviamente non sempre!

 

Non mi dire che tu giri sotto 1'37"..... :piange: io il muro dell' 1'37" non lo sfonderò mai....al massimo arrivo a 1'37" basso

 

Tu cosa tieni attivato?

Modificato da Aquila1989
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dire che tu giri sotto 1'37"..... :piange: io il muro dell' 1'37" non lo sfonderò mai....al massimo arrivo a 1'37" basso

 

Tu cosa tieni attivato?

 

ho fatto un 1.36.5...anche se solo una volta, con la demo....con il gioco completo nn sono riuscito a fare gli stessi tempi ancora.

 

una cosa che nn capisco è perchè mettono la percentuale per scegliere quanti giri fare nei GP....probabilmente userò l'opzione 25%, perchè 3 giri sono davvero pochi...però se avessi potuto avrei scelto 5 giri, come di consueto....mah!

 

per quello che tengo attivato.....l'ho scritto qlc post fa Pablo ;)

Modificato da Erga
Link al commento
Condividi su altri siti

allora...gioco a Pro, IA Hard, nessuna traiettoria, usura on, danni leggeri, nessuna noia meccanica (mi fa incazzare che se sto a fa una bella gara mi si ammutolisce la moto di botto! eheh) in carena automatico (anche perchè è ovvio che se sto a 250 km/h mi devi stare in carena!) e cambio semiautomatico (sarebbe meglio manuale lo so, ma poi so troppi bottoni e mi intricherei!)...e mi pare che sia tutto.

il settaggio dei tasti l'ho scritto pochi post fa invece.

 

azz...1.37.932...direi che può bastare per oggi!

gran bel gioco cmq, sono molto soddisfatto.

brava Milestone!

 

Manca il TCS...come lo tieni?

 

EDIT:

 

c'è gente su un altro forum che dice di girare costantemente sull' 1'36....con qlcn che scende a 1'35"....

 

Io credo che non sia possibile in nessun modo al mondo scendere sotto l' 1'36"5XX con fisica PRO e TCS OFF.....mi sembra già tanto scendere sotto l' 1'37"..... poi averlo come passo gara 1'36" mi sembra una stronzata in FULL MANUAL......poi con altre impostazioni + arcade o miste ci sta....ma Full Manual non credo proprio....boh...

 

Lo dice uno che in tutti i giochi di guida gioca senza aiuti (NESSUNO, non solo alcuni) ed'è sempre tra i primi 500/1000 al mondo...

 

ho fatto un 1.36.5...anche se solo una volta, con la demo....con il gioco completo nn sono riuscito a fare gli stessi tempi ancora.

 

una cosa che nn capisco è perchè mettono la percentuale per scegliere quanti giri fare nei GP....probabilmente userò l'opzione 25%, perchè 3 giri sono davvero pochi...però se avessi potuto avrei scelto 5 giri, come di consueto....mah!

 

per quello che tengo attivato.....l'ho scritto qlc post fa Pablo ;)

 

Io la carriera sono indeciso.....già c'è qlcn che lo ha già...

 

Vorrei fare 100%, con l'usura gomme e i guasti meccanici deve essere una figata, ma così prima di arrivare in MotoGP ci metterò circa 3 mesi....

Modificato da Aquila1989
Link al commento
Condividi su altri siti

Manca il TCS...come lo tieni?

 

EDIT:

 

c'è gente su un altro forum che dice di girare costantemente sull' 1'36....con qlcn che scende a 1'35"....

 

Io credo che non sia possibile in nessun modo al mondo scendere sotto l' 1'36"5XX con fisica PRO e TCS OFF.....mi sembra già tanto scendere sotto l' 1'37"..... poi averlo come passo gara 1'36" mi sembra una stronzata in FULL MANUAL......poi con altre impostazioni + arcade o miste ci sta....ma Full Manual non credo proprio....boh...

 

Lo dice uno che in tutti i giochi di guida gioca senza aiuti (NESSUNO, non solo alcuni) ed'è sempre tra i primi 500/1000 al mondo...

 

 

 

Io la carriera sono indeciso.....già c'è qlcn che lo ha già...

 

Vorrei fare 100%, con l'usura gomme e i guasti meccanici deve essere una figata, ma così prima di arrivare in MotoGP ci metterò circa 3 mesi....

 

allora...sui tempi che dicono di fare neanche io credo che sia possibile farli con le impostazioni il piu possibile vicino alla simulazione...a meno di barare in qlc modo ma nn saprei proprio come!

 

il TCS...so che per te è come un aiuto di guida, ma anche io penso che non sia così.

nel senso che io il TCS lo uso tra medio e alto, anche cambiandolo in corso di gara, a seconda del degrado delle gomme magari.

non è un aiuto di gara (tipo il freno assistito per intenderci) perchè effettivamente ormai, e purtroppo, dobbiamo fare i conti con l'elettronica nella MotoGP, e ti dirò di più...tu che lo lasci ad OFF, se sai gestire l'erogazione, sei anche avvantaggiato, perchè non hai tagli di potenza, mentre io si ed ho un limite di apertura minore anche se in teoria piu costante.

i contro sono appunto nella difficoltà di gestione del gas...che cmq c'è sempre ehh, non è che il TCS ti fa andare sui binari.

 

di conseguenza io nn lo intendo come un aiuto alla guida, ma semplicemente un'aggiunta realistica per cucirsi meglio addosso la moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso su multiplayer.it, speravo mi arrivasse un giorno prima, ma a quanto pare niente.... :(

Come sono le altre categorie Erga?.....Ho una voglia di provare la moto2... :bang:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso su multiplayer.it, speravo mi arrivasse un giorno prima, ma a quanto pare niente.... :(

Come sono le altre categorie Erga?.....Ho una voglia di provare la moto2... :bang:

 

eh questo nn lo so, nn le ho ancora provate...e per un po credo che nn lo potrò fare perchè ho solo oggi e poi devo partire, quindi dovrò rimandare alla prossima settimana.

però anche a me incuriosisce la Moto2, dovrebbe essere divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il TCS...so che per te è come un aiuto di guida, ma anche io penso che non sia così.

nel senso che io il TCS lo uso tra medio e alto, anche cambiandolo in corso di gara, a seconda del degrado delle gomme magari.

non è un aiuto di gara (tipo il freno assistito per intenderci) perchè effettivamente ormai, e purtroppo, dobbiamo fare i conti con l'elettronica nella MotoGP, e ti dirò di più...tu che lo lasci ad OFF, se sai gestire l'erogazione, sei anche avvantaggiato, perchè non hai tagli di potenza, mentre io si ed ho un limite di apertura minore anche se in teoria piu costante.

i contro sono appunto nella difficoltà di gestione del gas...che cmq c'è sempre ehh, non è che il TCS ti fa andare sui binari.

 

di conseguenza io nn lo intendo come un aiuto alla guida, ma semplicemente un'aggiunta realistica per cucirsi meglio addosso la moto.

 

 

Pienamente d'accordo..non è che se lo metti completo ti fa andare più forte...anzi io subito lo usavo completo, poi l'ho messo per qualche volta medio e ho fatto il mio miglior tempo (1.38.066)...tanto il gas bisogna sempre dosarlo, poi se hai il tsc e ti scappa accelerato lui ti salva le chiappe togliendoti potenza però già usandolo medio non mi capita quasi mai e faccio delle belle derapate senza che il tsc intervenga...diciamo che senza c'è da stare più attenti a dare gas ma dal punto di vista delle prestazioni quello che perdi in derapata con tsc off lo perdi cmq per calo di potenza con tsc on

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora….vediamo di chiarire una cosa…..anzi un paio di cose…..

 

Premesso che anche con il TCS attivo il gas dovrà comunque essere un minimo dosato, e che anche con il TCS spento un minimo di controllo della potenza c’è in quanto sarebbero ingestibili 200/220CV completamente liberi……ecco come stanno le cose realmente:

 

Tutti dicono che il TCS + che aiutarti ti limita, principalmente perché ti toglie potenza e ti fa perdere tempo….

 

Allora….il TCS serve per gestire elettronicamente lo scarico della potenza della moto e la conseguente aderenza…….ovvio che se hai una moto da 200CV e sei in completa piega al momento dell’apertura del gas con TCS attivo, questo vada a limitare la potenza ed invece di farti avere 200 CV a disposizione te ne fa avere 100CV (per dire)…….ma questo taglio di potenza….che in effetti c’è realmente, non rappresenta altro che il massimo della potenza scaricabile a terra senza che la moto perda aderenza……quindi si, è vero che con il TCS hai la potenza tagliata, rispetto ai 200CV reali della moto, ma ti garantisce il 100% della potenza disponibile in ogni singola situazione….così facendo non dovrai fare particolare attenzione al dosaggio del gas perché ci pensa il TCS a darti la potenza massima oltre la quale la moto incomincerebbe a perdere aderenza sul posteriore….

 

Chi invece usa il TCS disattivato si ritrova la potenza massima della moto a disposizione da dover gestire senza l’ausilio del TCS…..quindi se in uscita di curva, quando sono ancora in piega e incomincio ad accelerare, la potenza massima consentita in quel momento è di 100CV io dovrò dosare il gas in modo tale da fargli scaricare a terra tutti e 100 i CV…..ma con la complicazione che non avendo TCS dovrò farlo da me, con il rischio di

 

1) premere troppo poco sul gas e scaricare solo parte della potenza consentita con la conseguente perdita di tempo in accelerazione che risulterà + lenta,

 

2)o con il rischio di premerlo troppo e di avere perdite di aderenza col posteriore derapando perdendo anche in questo caso decimi preziosi in accelerazione…

 

Quindi basta scuse tipo “nella motoGP il TCS lo usano” – “Il TCS attivo ti fa perdere tempo perché ti toglie potenza” etc. etc.

Chi è un giocatore veramente esperto e realmente bravo non usa il TCS….basta, chiuso, non ci sono scuse per usarlo. Chiunque continui a sostenere la tesi che il TCS fa perdere tempo sono solo

 

1) coloro che lo usano per riuscire a fare i temponi da postare poi in rete e sentirsi i numeri 1

 

2) ed i meno bravi che credendo questa gente dei fenomeni per i loro temponi postati con il TCS attivo credono loro sulla parola in quanto essendo i presunti numeri 1 sicUramente sapranno ciò che dicono.

 

LEZIONE DI TCS CONCLUSA.

 

Sotto spoiler 2 screenshot per dimostrare che il TCS non ti fa perdere tempo...ed anzi ti fa fare temponi assurdi....contattate pure direttamente il giocatore in questione

 

http://i43.tinypic.com/10cky7l.jpghttp://i41.tinypic.com/alqfyp.jpg

 

Modificato da Aquila1989
Link al commento
Condividi su altri siti

WRC è difficile trovare gente come te....posso aggiungerti sul LIVE?

 

Anche io gioco senza nessun aiuto come vedi dal filmato postato sopra....

 

Ho levato consumo gomme per cercare di fare i giri record...

 

Mi piacerebbe conoscerti e giocare con te....fammi sapere se posso aggiungerti!

Ciao, ti dico subito però che io non gioco online, perchè non mi piace, l'abbonamento non lo rinnovo più da un bel po'.

 

L'ho preso su multiplayer.it, speravo mi arrivasse un giorno prima, ma a quanto pare niente.... :

Io l'ho prenotato al GS e devo per forza aspettare domani per andare a ritirarlo, pensa che ce l'hanno in negozio da quasi una settimana, ma possono venderlo solo da domani, che palle.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Bestemmioni a non finire...con fisica pro, per me, non è proprio cosa: roba di 2/3 cadute a giro.

Con la semipro va meglio ma giro comunque più lento degli altri...è seriamente in dubbio l'acquisto. Purtroppo non sono molto portato e in un gioco cerco divertimento non nervosismo. Peccato, vuol dire che investirò quei soldi in CoH 2 :(

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per la pessima qualità delle foto, ma sono stato colto impreparato ed ho scattato come ho potuto con una mano......

 

mi sono ritrovato a girare con Valentino dopo aver girato sempre con Marquez da inizio demo.....tutto tranquillo dai box dico "non sto a perdere tempo a mettere TCS spento, lo tolgo direttamente in gara (tramite i tasti appositi)...faccio prima"

 

Poi andato a bere torno in camera ed incomincio la gara....ovviamente scordandomi di togliere il TCS (per questo sono stato colto impreparato dai tempi record fatti)......

 

Inizialmente sento la moto stranissima...come se fosse sui binari....sento che non ho il pieno controllo del mezzo.....non avendo mai guidato la yamaha penso sia dovuto alla moto....giro, giro, giro.....sino a quando alla 3° gara manca poco svengo leggendo i tempi XD.....inizialmente per 1 decimo di secondo ero strafelice......poi un istante dopo mi son ricordato di non aver tolto il TCS :piange: :piange: :piange:

 

 

http://i41.tinypic.com/2u9qrrq.jpg

 

 

 

Erga a quanto pare se iniziassi a girare con il TCS resteresti ancora dietro di me XD....considera che l'ho fatto senza sapere di avere il TCS attivo e quindi limitando le aperture di gas in uscita di curva.....quando potevo in realtà spingere + forte 1'36"466 :shock:

Modificato da Aquila1989
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora….vediamo di chiarire una cosa…..anzi un paio di cose…..

 

Premesso che anche con il TCS attivo il gas dovrà comunque essere un minimo dosato, e che anche con il TCS spento un minimo di controllo della potenza c’è in quanto sarebbero ingestibili 200/220CV completamente liberi……ecco come stanno le cose realmente:

 

Tutti dicono che il TCS + che aiutarti ti limita, principalmente perché ti toglie potenza e ti fa perdere tempo….

 

Allora….il TCS serve per gestire elettronicamente lo scarico della potenza della moto e la conseguente aderenza…….ovvio che se hai una moto da 200CV e sei in completa piega al momento dell’apertura del gas con TCS attivo, questo vada a limitare la potenza ed invece di farti avere 200 CV a disposizione te ne fa avere 100CV (per dire)…….ma questo taglio di potenza….che in effetti c’è realmente, non rappresenta altro che il massimo della potenza scaricabile a terra senza che la moto perda aderenza……quindi si, è vero che con il TCS hai la potenza tagliata, rispetto ai 200CV reali della moto, ma ti garantisce il 100% della potenza disponibile in ogni singola situazione….così facendo non dovrai fare particolare attenzione al dosaggio del gas perché ci pensa il TCS a darti la potenza massima oltre la quale la moto incomincerebbe a perdere aderenza sul posteriore….

 

Chi invece usa il TCS disattivato si ritrova la potenza massima della moto a disposizione da dover gestire senza l’ausilio del TCS…..quindi se in uscita di curva, quando sono ancora in piega e incomincio ad accelerare, la potenza massima consentita in quel momento è di 100CV io dovrò dosare il gas in modo tale da fargli scaricare a terra tutti e 100 i CV…..ma con la complicazione che non avendo TCS dovrò farlo da me, con il rischio di

 

1) premere troppo poco sul gas e scaricare solo parte della potenza consentita con la conseguente perdita di tempo in accelerazione che risulterà + lenta,

 

2)o con il rischio di premerlo troppo e di avere perdite di aderenza col posteriore derapando perdendo anche in questo caso decimi preziosi in accelerazione…

 

Quindi basta scuse tipo “nella motoGP il TCS lo usano” – “Il TCS attivo ti fa perdere tempo perché ti toglie potenza” etc. etc.

Chi è un giocatore veramente esperto e realmente bravo non usa il TCS….basta, chiuso, non ci sono scuse per usarlo. Chiunque continui a sostenere la tesi che il TCS fa perdere tempo sono solo

 

1) coloro che lo usano per riuscire a fare i temponi da postare poi in rete e sentirsi i numeri 1

 

2) ed i meno bravi che credendo questa gente dei fenomeni per i loro temponi postati con il TCS attivo credono loro sulla parola in quanto essendo i presunti numeri 1 sicUramente sapranno ciò che dicono.

 

LEZIONE DI TCS CONCLUSA.

 

Sotto spoiler 2 screenshot per dimostrare che il TCS non ti fa perdere tempo...ed anzi ti fa fare temponi assurdi....contattate pure direttamente il giocatore in questione

 

http://i43.tinypic.com/10cky7l.jpghttp://i41.tinypic.com/alqfyp.jpg

 

Bella lezione, come dovrei chiamarti ingegnere o informatico?...Come funziona un tcs lo sanno tutti, e u mi sa che tu non hai provato mai a fare una gara con il tcs, perchè non so chi fa quei tempi ma se uno per esempio usa marquez, usare il tcs non aiuta per niente, anzi penalizza lo spin controllato, che è la caratteristica di marquez, e in più il tcs a differenza di quello che dici anche a livello a completo se apri tutto la moto derapa molto..E senti "vero pilota", io non uso il tcs ma non mi sognerei mai di andare a criticare chi lo usa, si danno consigli semmai ma niente di più....Per finire guidare con il tcs spento in motogp 13 non è neanche paraganabile a guidare con tcs spento in sbk 09....Poi tu ti lamenti dei temponi, se uno che usa il tcs pento e un altro che lo usa completo sono nella stessa curva, vedrai sicuramente come il primo in percorrenza sia molto più veloce, perchè non ha cali di potenza....Io ho raggiunto ieri sera il 36 basso con tutto off e l'usura gomme, e penso di poter fare anche meglio...Quindi tcs o non tcs alla fine la differenza la fa il pilota, e come se Stoner si fosse lamentato che gli altri usavano molto il tcs e lui solon una parte....

 

P.s:Sono stato io a dire che la motogp lo usa nella realtà, e lo usano anche molto quindi chi gioca con il tcs completo è la stessa cosa...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella lezione, come dovrei chiamarti ingegnere o informatico?...Come funziona un tcs lo sanno tutti, e primo tu mi sa che non hai provato mai a fare una gara con il tcs, perchè non so chi fa quei tempi ma se uno per esempio usa marquez, usare il tcs non aiuta per niente, anzi penalizza lo spin controllato, che è la caratteristica di marquez...E senti "vero pilota", io non uso il tcs ma non mi sognerei mai di andare a criticare chi lo usa, si danno consigli semmai ma niente di più....Per finire guidare con il tcs spento in motogp 13 non è neanche paraganabile a guidare con tcs spento in sbk 09....Poi tu ti lamenti dei temponi, se uno che usa il tcs pento e un altro che lo usa completo sono nella stessa curva, vedrai sicuramente come il primo in percorrenza sia molto più veloce, perchè non ha cali di potenza....Io ho raggiunto ieri sera il 36 basso con tutto off e l'usura gomme, e penso di poter fare anche meglio...Quindi tcs o non tcs alla fine la differenza la fa il pilota, e come se Stoner si fosse lamentato che gli altri usavano molto il tcs e lui solon una parte....

 

P.s:Sono stato io a dire che la motogp lo usa nella realtà, e lo usano anche molto quindi chi gioca con il tcs completo è la stessa cosa...

 

 

Leggi sopra va.....

 

se vuoi ti faccio un bel filmato di come con il TCS completo si vada sotto l'136"5 senza nessun problema....

 

Secondo te se riuscissi a fare quel tempo senza nessun aiuto non lo direi?? Sarei il + forte del mondo.....ma purtroppo quel tempo è possibile solo con il TCS attivo...

Modificato da Aquila1989
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi sopra va.....

 

se vuoi ti faccio un bel filmato di come con il TCS completo si vada sotto l'136"5 senza nessun problema....

 

Secondo te se riuscissi a fare quel tempo senza nessun aiuto non lo direi?? Sarei il + forte del mondo.....ma purtroppo quel tempo è possibile solo con il TCS attivo...

Va bene, ma ricorda di attivare il consumo delle gomme, e il tcs completo, non alto, medio, basso, se fai 1.35 della tua foto ti dò ragione..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, ma ricorda di attivare il consumo delle gomme, e il tcs completo, non alto, medio, basso, se fai 1.35 della tua foto ti dò ragione..

 

Perchè il consumo gomme? così si alzano i tempi sul giro? XD che furbo che sei.....quando tu mi farai vedere che fai 1'35" con il consumo gomme lo farò anche io, nessun problema...

 

Intanto domani ti faccio 1 filmato con il TCS completo.......ti va bene se scendo sotto l 1'36"5 e sto sul 36 basso? provo ad andare anche a 35", ma non garantisco di riuscirci, anche perchè non posso stare tutta la mattina a giocare sino a che non faccio il giro perfetto.

 

Domanoi faccio il video, il tempo di metterlo su youtube e lo pubblico.....qll con il TCS OFF l'ho giuà postato e ho dimostrato di quanto sia difficile andare sull' 1'37".....figuriamoci 35/36

Modificato da Aquila1989
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il consumo gomme? così si alzano i tempi sul giro? XD che furbo che sei.....quando tu mi farai vedere che fai 1'35" con il consumo gomme lo farò anche io, nessun problema...

 

Intanto domani ti faccio 1 filmato con il TCS completo.......ti va bene se scendo sotto l 1'36"5 e sto sul 36 basso? provo ad andare anche a 35", ma non garantisco di riuscirci, anche perchè non posso stare tutta la mattina a giocare sino a che non faccio il giro perfetto.

 

Domanoi faccio il video, il tempo di metterlo su youtube e lo pubblico.....qll con il TCS OFF l'ho giuà postato e ho dimostrato di quanto sia difficile andare sull' 1'37".....figuriamoci 35/36

Ok, va bene, io ho fatto 1.36 basso con l'usura gomme mettendo le dure, con le morbide al secondo giro sono quasi finite...Se riesco a rifarlo metto anche io il video...

EDIT:Niente ho sbagliato erano morbide, ho guardato ora il replay sul cellulare, mi sembrava averlo fatto con le dure invece no...Basta fare il primo giro piano per non sciupare la gomma....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, va bene, io ho fatto 1.36 basso con l'usura gomme mettendo le dure, con le morbide al secondo giro sono quasi finite...Se riesco a rifarlo metto anche io il video...

 

Comunque ce l'ho più lungo io :asd:

scusate ma non ho resistito ...

 

a parte gli scherzi io credo che uno debba mettere le impostazioni come più si diverte, chi se ne frega se uno gioca a facile o super-impossibile, a meno che non si competa online dove in ogni caso tutti devono avere le stesse possibilità, io ho fatto parecchie competizioni online con i simulatori dai tempi di GPL e si è sempre deciso come impostare gli aiuti anche se il 99% era tutto disattivato.

 

Per i tempi sul giro do ragione ad Aquila1989 col TCS ci sono meno problemi e anche se potenzialmente i tempi che si possono fare sono gli stessi è molto più facile raggiungerli se è attivo però vi consiglio di non cadere in queste discussioni e magari fare una garetta online per divertirvi.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...