Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Messo il guardiano degli innocenti in formato ebook sul cell :ok: Data un'occhiata al bestiario e vorrei fare due chiacchiere con il Mentore :bow: se mi darà udienza

Se parli del bestiario di The Witcher 3 uscito col leak, guai a te se osi anche solo alludere a qualsiasi cosa ci fosse scritta. :lol:

 

Seriamente, non ho guardato niente e non ho intenzione di farlo; oltre alla repulsione per il metodo subdolo con cui sono stati ottenuti i file e alla compassione verso CDPR e a chi ha subito l'hack della mail, preferisco spoilerarmi il meno possibile come regola generale per qualsiasi cosa, e per The Witcher 3 è doppiamente valida. Quindi l'udienza è rifiutata. :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Messo il guardiano degli innocenti in formato ebook sul cell :ok: Data un'occhiata al bestiario e vorrei fare due chiacchiere con il Mentore :bow: se mi darà udienza

 

Lo adorerai vedrai! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli del bestiario di The Witcher 3 uscito col leak, guai a te se osi anche solo alludere a qualsiasi cosa ci fosse scritta. :lol:

 

Seriamente, non ho guardato niente e non ho intenzione di farlo; oltre alla repulsione per il metodo subdolo con cui sono stati ottenuti i file e alla compassione verso CDPR e a chi ha subito l'hack della mail, preferisco spoilerarmi il meno possibile come regola generale per qualsiasi cosa, e per The Witcher 3 è doppiamente valida. Quindi l'udienza è rifiutata. :squile:

Secondo me sono informazioni vecchie...

 

Lo adorerai vedrai! :)

il libro successivo è la spade del destino?

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono informazioni vecchie...

 

 

il libro successivo è la spade del destino?

 

Si, la spada del destino è un pò il prologo dei 5 romanzi Il Sangue degli Elfi-Il Tempo della Guerra-Il Battesimo del Fuoco-La Torre della Rondine(che ho trovato un pò sottotono rispetto agli altri)-La Signora del Lago

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, due domandine:

 

1- qual'è l'ordine cronologico dei libri?

2- sapete dove posso trovare un riassunto esaustivo del primo gioco? Ho trovato un walkthrough in italiano del secondo, e sulla wiki italiana ci sono le trame dettagliate dei libri e dei racconti, ma la trama del primo non la trovo da nessuna parte e non ci sono walkthrough in italiano...

 

E purtroppo non posso giocarlo, non ho un PC (scrivo da smartphone :( )

 

Ma non si possono modificare i post?

Se capisci l'inglese c'è un video ufficiale, ma non lo definirei esaustivo... Per quanto diversi avvenimenti e personaggi che non definirei affatto secondari vengano omessi, ovviamente spoilera la trama principale dall'inizio alla fine, quindi chiunque abbia intenzione di giocare al primo The Witcher eviti di guardarlo.

 

 

 

 

Altrimenti, il miglior riassunto in italiano credo sia nella Wiki ufficiale, magari aiutandoti coi vari link su personaggi e missioni principali. Probabilmente ci metterai un po' ad avere il quadro completo, ma dovresti riuscire a farcela senza troppi sforzi. Il lato negativo è che ogni pagina di un personaggio inizia con spoiler dei libri, quindi occhio ai personaggi principali come Geralt, Ciri, Yennefer, Triss, Dandelion, Zoltan e qualsiasi cosa riguardi la Caccia Selvaggia. Stai alla larga dalle pagine di costoro o ti beccherai spoiler grandi come una casa, sul serio.

 

 

L'ordine dei libri è il seguente, mentre per modificare i post dovresti vedere l'icona "Modifica" in basso a destra.

 

 

Storie brevi (trama condivisa con i romanzi):

 

Il Guardiano degli Innocenti

La Spada del Destino

 

 

Romanzi (da leggere rigorosamente dopo le storie brevi):

 

Il Sangue degli Elfi

Il Tempo della Guerra

Il Battesimo del Fuoco

La Torre della Rondine (non ancora tradotto)

La Dama del Lago (non ancora tradotto)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, due domandine:

 

1- qual'è l'ordine cronologico dei libri?

2- sapete dove posso trovare un riassunto esaustivo del primo gioco? Ho trovato un walkthrough in italiano del secondo, e sulla wiki italiana ci sono le trame dettagliate dei libri e dei racconti, ma la trama del primo non la trovo da nessuna parte e non ci sono walkthrough in italiano...

 

E purtroppo non posso giocarlo, non ho un PC (scrivo da smartphone :( )

 

Ma non si possono modificare i post?

 

Ciao! :)

 

Nell'ordine:

 

1) Il guardiano degli innocenti (racconto breve)

2) La spada del destino (racconto breve)

 

3) Il sangue degli elfi (romanzo)

4) Il tempo della Guerra (romanzo)

5) Il battesimo del Fuoco (romanzo)

 

Gli utlimi due, La torre delle rondini e La dama del lago purtroppo ancora non sono stati tradotti! Non saprei invece per la trama del primo dove trovarla...e si, i post si possono modificare! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti e due! :)

 

Dunque, se leggo i libri dopo posso leggere il riassunto del primo senza problemi, giusto? :)

Intendi leggendo tranquillamente anche gli spoiler nelle pagine dei personaggi principali, della Caccia Selvaggia e il resto che ho detto? Se leggi tutti e sette i libri sì, se ti fermi ad aspettare la traduzione del quarto e del quinto romanzo ASSOLUTAMENTE NO. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! :ok:

 

I riassunti presenti in questa pagina (ogni libro ha la sua scheda con relativo riassunto) sono abbastanza completi?

 

http://witcher-it.gamepedia.com/Saga_Witcher#section_1

 

Purtroppo non ho molto soldi per comprare tutti i libri e se bastassero quei riassunti preferirei :)

Hmmm, no, direi di no... Al massimo le storie brevi, ma non riesco a pensare di poter leggere i romanzi avendo letto solo il riassunto di esse. Se proprio devi satarne uno salta il primo, Il Guardiano degli Innocenti... Ma è comunque fondamentale per il resto delle storie. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho "trovato" tutti i libri in ebook, adesso parte la lettura.

 

All'inizio di TW2 non riassumono il primo gioco?

 

Comunque:

Leggo i 5 libri, poi leggo la trama di TW1 aiutandomi con le schede dei personaggi stando attento agli spoiler, e poi guardo il walkthrough di The Witcher 2!

Bene :ok: Comunque no, nel gioco non riassumono praticamente niente, ma ci sono video come quello che ho linkato prima che fungono un po' da introduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La seguente immagine tratta da The Witcher Wiki potrebbe però non rispecchiare quella presente nel gioco finale:

http://i.minus.com/iCJggLZUTtRnj.png

la mappa di Ard Skelling, una delle tante isole presenti nella zona di Skellinge, un arcipelago grande circa 64km.

http://i.minus.com/iNfEjV8tzZfXk.jpg

Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora meglio, ho trovato un walkthrough in italiano del primo The Witcher!

Se guardo prima i giochi e poi leggo i libri è un problema?

 

Di base si, infatti i giochi riprendono il finale dei libri. L'ordine cronologico degli eventi vorrebbe che ti leggessi prima i romanzi..

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

La seguente immagine tratta da The Witcher Wiki potrebbe però non rispecchiare quella presente nel gioco finale:

Immagino che non te ne sia accorto, quindi la colpa la do al sito disonesto o noncurante da cui l'avrai tratta, ma quell'immagine proviene dal leak per cui abbiamo appena riempito mezza pagina. Potresti evitare di postare materiale rubato tramite un hacking o qualunque sia il motivo? Il fatto che possa essere obsoleta è una ragione in più, e il fatto che ho postato l'immagine della stessa identica regione, ottenuta ovviamente in modo legittimo, poche pagine fa è un'altra ragione ancora.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che non te ne sia accorto, quindi la colpa la do al sito disonesto o noncurante da cui l'avrai tratta, ma quell'immagine proviene dal leak per cui abbiamo appena riempito mezza pagina. Potresti evitare di postare materiale rubato tramite un hacking o qualunque sia il motivo? Il fatto che possa essere obsoleta è una ragione in più, e il fatto che ho postato l'immagine della stessa identica regione, ottenuta ovviamente in modo legittimo, poche pagine fa è un'altra ragione ancora.

 

Grazie.

 

Cominci a diventare noioso Fixer con questi commenti... :polliceverso:

 

Sei per caso di CD Projekt? Se la risposta è no, allora ognuno è libero di postare ciò che vuole inerente al topic... Che poi sia confermato o meno è un altro discorso.

 

Scendi dal piedistallo, abbiamo capito che sei il guru di The Witcher 3 e ti ringraziamo per tutte le info che ci hai dato in questi mesi, però basta!

 

Ok non siamo su NeoGaf e possiamo discutere o meno sul fatto dei rumor e degli insider che siano fastidiosi o meno per l'industria...

Modificato da Fox89
  • Upvote 1
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cominci a diventare noioso Fixer con questi commenti... :polliceverso:

 

Sei per caso di CD Projekt? Se la risposta è no, allora ognuno è libero di postare ciò che vuole... Che poi sia confermato o meno è un altro discorso.

 

Scendi dal piedistallo, abbiamo capito che sei il guru di The Witcher 3 e ti ringraziamo per tutte le info che ci hai dato in questi mesi, però basta!

 

Fox però secondo me ha ragione: se uno vuole andare a cercarsi i file ottenuti per vie traverse libero di farlo, ma così come su questo sito non si parla di pirateria delle console e dei giochi, non si dovrebbe farlo nemmeno per le informazioni..no?

Almeno, e questo lo dico perché del gioco non voglio sapere nulla che non sia espressamente affermato dagli sviluppatori, poteva metterlo in spoiler, funzione di testo piuttosto trascurata.... <_<

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che non te ne sia accorto, quindi la colpa la do al sito disonesto o noncurante da cui l'avrai tratta, ma quell'immagine proviene dal leak per cui abbiamo appena riempito mezza pagina. Potresti evitare di postare materiale rubato tramite un hacking o qualunque sia il motivo? Il fatto che possa essere obsoleta è una ragione in più, e il fatto che ho postato l'immagine della stessa identica regione, ottenuta ovviamente in modo legittimo, poche pagine fa è un'altra ragione ancora.

 

Grazie.

ma che problemi hai??ho solo riportato un post ricevuto su twitter e basta ..cavolo la prossima a volta non scrivo un **** ...porcatroia non si puo dire nulla ,se non ti sta bene puoi segnalarmi quanto vuoi ,fregauncazzo :ok: vivi e lascia vivere

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominci a diventare noioso Fixer con questi commenti... :polliceverso:

 

Sei per caso di CD Projekt? Se la risposta è no, allora ognuno è libero di postare ciò che vuole inerente al topic... Che poi sia confermato o meno è un altro discorso.

 

Scendi dal piedistallo, abbiamo capito che sei il guru di The Witcher 3 e ti ringraziamo per tutte le info che ci hai dato in questi mesi, però basta!

 

Ok non siamo su NeoGaf e possiamo discutere o meno sul fatto dei rumor e degli insider che siano fastidiosi o meno per l'industria...

Ah, solo adesso ho visto che alla festa ci si è aggiunto anche MondoXbox... :acc: Io lo dico anche per voi. C'è gente che potrebbe perdere il posto di lavoro per questo leak, sai, e pensavo che qualcuno avrebbe avuto un minimo di rispetto per CDPR, se non altro. Riportare "news" del genere non fa altro che amplificare l'ego del cosiddetto hacker, che se ne frega del lavoro degli altri e probabilmente è soltanto un "attention whore", e prestarsi al suo stesso gioco non fa altro che porvi al suo stesso livello.

 

Tanto più che come ho già detto l'immagine della stessa regione l'ho postata io stesso qualche pagina fa, ma ovviamente chi ha scritto la news non segue minimamente il gioco e si è limitata a copiare e incollare l'articolo di un altro sito come se fosse tutto grasso che cola. Se a voi sta bene tanto meglio per voi, ma speravo che almeno qui potessi evitare di vedere bassezze del genere.

 

 

Fox però secondo me ha ragione: se uno vuole andare a cercarsi i file ottenuti per vie traverse libero di farlo, ma così come su questo sito non si parla di pirateria delle console e dei giochi, non si dovrebbe farlo nemmeno per le informazioni..no?

Almeno, e questo lo dico perché del gioco non voglio sapere nulla che non sia espressamente affermato dagli sviluppatori, poteva metterlo in spoiler, funzione di testo piuttosto trascurata.... <_<

Ecco, appunto. Ovviamente concordo pienamente.

 

 

ma che problemi hai??ho solo riportato un post ricevuto su twitter e basta ..cavolo la prossima a volta non scrivo un **** ...porcatroia non si puo dire nulla ,se non ti sta bene puoi segnalarmi quanto vuoi ,fregauncazzo :ok: vivi e lascia vivere

Ti segnalarti non me ne importa un accidente, tanto più che ho anche cercato di essere cortese. Ma chi me lo fa fare...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fox però secondo me ha ragione: se uno vuole andare a cercarsi i file ottenuti per vie traverse libero di farlo, ma così come su questo sito non si parla di pirateria delle console e dei giochi, non si dovrebbe farlo nemmeno per le informazioni..no?

Almeno, e questo lo dico perché del gioco non voglio sapere nulla che non sia espressamente affermato dagli sviluppatori, poteva metterlo in spoiler, funzione di testo piuttosto trascurata.... <_<

 

Sul fatto che si possa avere o meno ragione ne possiamo discutere civilmente e ognuno probabilmente ha le sue vedute. Ma se uno posta la mappa di gioco o specifica quale sarà l'area di gioco io non ci vedo nulla di così grave e spoileroso. Ai tempi anche di titoli come Skyrim si aveva già l'estensione della mappa con annesse località, città e quest varie.

 

Sul fatto che poi si possa mettere o meno lo spoiler

questo per intenderci

ti posso anche dare ragione, ma credo sia stato fatto del tutto involontariamente senza l'idea di creare toni polemici o da voler rovinare la storia. In primo perchè chi lo ha fatto comprerà il gioco e secondo perchè credo, come tutti che acquisteremo il gioco non si vorranno avere spoiler pesanti sulla trama o altro.

 

A me inizia a dar fastidio il suo tipo di atteggiamento e appena risponde al massimo ne discuto con lui in pvt, perchè è da un po che, leggendo i post inizia a tappare le ali a chi vuole postare o anche discutere, abbiamo capito che sa tutto, ma i secchioni all'inzio li ammiri poi diventano noiosi :teach: .

 

Ti ripeto non siamo su NeoGaf, ma è grazie anche a gente che "ruba" le informazioni che sappiamo prima quello che sappiamo (e ti ripeto si può condividere o meno la cosa) ma dire che non bisogna postare o altro mi sembra pura follia!

 

Ah, solo adesso ho visto che alla festa ci si è aggiunto anche MondoXbox... :acc: Io lo dico anche per voi. C'è gente che potrebbe perdere il posto di lavoro per questo leak, sai, e pensavo che qualcuno avrebbe avuto un minimo di rispetto per CDPR, se non altro. Riportare "news" del genere non fa altro che amplificare l'ego del cosiddetto hacker, che se ne frega del lavoro degli altri e probabilmente è soltanto un "attention whore", e prestarsi al suo stesso gioco non fa altro che porvi al suo stesso livello.

 

Tanto più che come ho già detto l'immagine della stessa regione l'ho postata io stesso qualche pagina fa, ma ovviamente chi ha scritto la news non segue minimamente il gioco e si è limitata a copiare e incollare l'articolo di un altro sito come se fosse tutto grasso che cola. Se a voi sta bene tanto meglio per voi, ma speravo che almeno qui potessi evitare di vedere bassezze del genere.

 

 

Si ma questa E' UNA TUA OPINIONE non di tutto il globo, mi capisci? Non è che io adesso abbia rincarato la dose con te, questo fa parte del gioco e non ci si può fare nulla. Vuoi che togliamo la news? Scrivi a chi l'ha postata di toglierla motivando le tue ragioni.

 

Però caro Fixer, la stessa cosa è accaduta anche su Halo e molti altri titoli prima di questo, fa parte del gioco bello o brutto che sia.

 

Io però ti domanderei, se fosse accaduto a FIFA 15 o altri giochi che non commenti (ognuno ha i suoi gusti) avresti detto le stesse cose? Secondo me no ;)

Modificato da Fox89
  • Upvote 1
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che si possa avere o meno ragione ne possiamo discutere civilmente e ognuno probabilmente ha le sue vedute. Ma se uno posta la mappa di gioco o specifica quale sarà l'area di gioco io non ci vedo nulla di così grave e spoileroso. Ai tempi anche di titoli come Skyrim si aveva già l'estensione della mappa con annesse località, città e quest varie.

 

Sul fatto che poi si possa mettere o meno lo spoiler

questo per intenderci

ti posso anche dare ragione, ma credo sia stato fatto del tutto involontariamente senza l'idea di creare toni polemici o da voler rovinare la storia. In primo perchè chi lo ha fatto comprerà il gioco e secondo perchè credo, come tutti che acquisteremo il gioco non si vorranno avere spoiler pesanti sulla trama o altro.

 

A me inizia a dar fastidio il suo tipo di atteggiamento e appena risponde al massimo ne discuto con lui in pvt, perchè è da un po che, leggendo i post inizia a tappare le ali a chi vuole postare o anche discutere, abbiamo capito che sa tutto, ma i secchioni all'inzio li ammiri poi diventano noiosi :teach: .

 

Ti ripeto non siamo su NeoGaf, ma è grazie anche a gente che "ruba" le informazioni che sappiamo prima quello che sappiamo (e ti ripeto si può condividere o meno la cosa) ma dire che non bisogna postare o altro mi sembra pura follia!

 

Il punto, secondo me, è che non stiamo nemmeno parlando di insiding, ma di hacking, che sono due attività ben diverse. Inoltre non si parla solo dell'estensione della mappa, di cui lo stesso the Fixer mi aveva spiegato i confini poche pagine fa, bensì di un'immagine molto più dettagliata che descrive con relativa precisione i contenuti del gioco.

 

Riguardo al comportamento di the Fixer, onestamente mi sembra uno degli utenti più corretti del forum, e affermare che abbia "tappato le ali" a qualcuno mi sembra eccessivo. E' chiaro che dell'argomento ne sappia, quindi spesso (molto) corregge info errate. Sicuramente enormemente più educato di chi ha risposto pochi commenti fa in toni leggermente più vivaci.

 

 

In ogni caso lungi da me polemizzare o altro, che ognuno posti quel che vuole, ma con coscienziosità (SPOILER). Poi ci pensano i moderatori a far pulizia se serve :mrgreen:

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me inizia a dar fastidio il suo tipo di atteggiamento e appena risponde al massimo ne discuto con lui in pvt, perchè è da un po che, leggendo i post inizia a tappare le ali a chi vuole postare o anche discutere, abbiamo capito che sa tutto, ma i secchioni all'inzio li ammiri poi diventano noiosi :teach: .

Eh no, adesso mostrami dove avrei bloccato qualcuno che voleva discutere. Mostrami dove. Proprio a me vieni a dire queste robe, che sono sempre il primo ad aprire discussioni sui libri, sugli altri titoli della serie, sul lore, su dove acquistare i giochi e tutto il resto? Che cerco sempre di rispondere a tutti, nonostante la stessa identica domanda sia stata fatta anche due post prima?

 

Vabbè, per stavolta lascio correre, non vorrei dare l'impressione di essere più infastidito di quanto non sia realmente. Ma certe cose evitiamole, per cortesia.

 

 

Si ma questa E' UNA TUA OPINIONE non di tutto il globo, mi capisci? Non è che io adesso abbia rincarato la dose con te, questo fa parte del gioco e non ci si può fare nulla. Vuoi che togliamo la news? Scrivi a chi l'ha postata di toglierla motivando le tue ragioni.

 

Però caro Fixer, la stessa cosa è accaduta anche su Halo e molti altri titoli prima di questo, fa parte del gioco bello o brutto che sia.

 

Io però ti domanderei, se fosse accaduto a FIFA 15 o altri giochi che non commenti (ognuno ha i suoi gusti) avresti detto le stesse cose? Secondo me no ;)

Esatto, è soltanto la mia opinione. Perché non postare tutto il leak, allora? Vale solo per le cose "innocenti"? Mostrate anche i mostri allora, o i concept dei personaggi noti. Se "fa tutto parte del gioco", perché no? La verità è che l'articolo non è altro che un pigro copia e incolla di quello di DualShockers e tanti altri siti che l'hanno riproposto tale e quale. Ma non mi interessa discutere di come vengano riportate le news.

 

E giusto per chiarire, sì, se leggessi che un hacker si è introdotto nell'account di un dipendente e ha sparso ai quattro venti le informazioni private della compagnia senza curarsi delle conseguenze per chi ci lavora e per chi dovrà cercare di arginare l'accaduto, che sia The Witcher, FIFA o CoD lo riterrei comunque indegno di essere commentato e amplificato, se non altro per semplice rispetto. Ma come hai detto tu stesso, è solo la mia opinione. Potete continuare qui come preferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto, secondo me, è che non stiamo nemmeno parlando di insiding, ma di hacking, che sono due attività ben diverse. Inoltre non si parla solo dell'estensione della mappa, di cui lo stesso the Fixer mi aveva spiegato i confini poche pagine fa, bensì di un'immagine molto più dettagliata che descrive con relativa precisione i contenuti del gioco.

 

Riguardo al comportamento di the Fixer, onestamente mi sembra uno degli utenti più corretti del forum, e affermare che abbia "tappato le ali" a qualcuno mi sembra eccessivo. E' chiaro che dell'argomento ne sappia, quindi spesso (molto) corregge info errate. Sicuramente enormemente più educato di chi ha risposto pochi commenti fa in toni leggermente più vivaci.

 

 

In ogni caso lungi da me polemizzare o altro, che ognuno posti quel che vuole, ma con coscienziosità (SPOILER). Poi ci pensano i moderatori a far pulizia se serve :mrgreen:

 

Qui il concetto che passa è diverso Rocky, molti utenti (e c'è anche chi giustamente non interessa) iniziano un po ad essere stufi di entrare nei post ed essere sempre corretti o bloccati perchè questo l'abbiamo già detto, quello non va bene, quello di su, quello di giù... ecc...

 

Fixer io lo ringrazio per quello che scrive e mette qui ci mancherebbe, ma ti pare possibile che un'affermazione del genere "ma ovviamente chi ha scritto la news non segue minimamente il gioco e si è limitata a copiare e incollare l'articolo di un altro sito come se fosse tutto grasso che cola" sia corretta?

 

Ragazzi ma noi gestiamo una mole di giochi che non avete idea, mica ne conosciamo solo 4!!!! Allora io mi domando, troppo facile venire a commentare sempre in quei 3-4 giochi e fare il saccente e poi in altri titoli non trovare "gli stessi utenti" di altri lidi.

 

Abbiamo sbagliato? Ok segnalatelo a chi di competenza e provvediamo a discutere per togliere o meno la news, ma per cortesia davvero... e qui ripeto quanto sopra riportato, venire a lamentarsi perchè si tratta di The Witcher 3 quando in altri titoli (come NHL, FIFA o altri generi) non ci siete mai...

 

Non è un'accusa vi ripeto, ma c'è sempre modo e modo sia di porsi (e chi sbaglia verrà ripreso me compreso) :ok:

Modificato da Fox89
  • Upvote 4
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui il concetto che passa è diverso Rocky, molti utenti (e c'è anche chi giustamente non interessa) iniziano un po ad essere stufi di entrare nei post ed essere sempre corretti o bloccati perchè questo l'abbiamo già detto, quello non va bene, quello di su, quello di giù... ecc...

 

Fixer io lo ringrazio per quello che scrive e mette qui ci mancherebbe, ma ti pare possibile che un'affermazione del genere "ma ovviamente chi ha scritto la news non segue minimamente il gioco e si è limitata a copiare e incollare l'articolo di un altro sito come se fosse tutto grasso che cola" sia corretta?

 

Ragazzi ma noi gestiamo una mole di giochi che non avete idea, mica ne conosciamo solo 4!!!! Allora io mi domando, troppo facile venire a commentare sempre in quei 3-4 giochi e fare il saccente e poi in altri titoli non trovare "gli stessi utenti" di altri lidi.

 

Abbiamo sbagliato? Ok segnalatelo a chi di competenza e provvediamo a discutere per togliere o meno la news, ma per cortesia davvero... e qui ripeto quanto sopra riportato, venire a lamentarsi perchè si tratta di The Witcher 3 quando in altri titoli (come NHL, FIFA o altri generi) non ci siete mai...

 

Non è un'accusa vi ripeto, ma c'è sempre modo e modo sia di porsi (e chi sbaglia verrà ripreso me compreso) :ok:

 

E' anche vero che spesso gli utenti non si leggono nemmeno le ultime due pagine di questo thread e le informazioni vengono ripetute con dei tassi mostruosi, quindi può risultare seccante dover rispondere in continuazione alle stesse identiche domande. Inoltre ho letto più ringraziamenti che lamentele (anzi nessuna lamentela, ma magari ci sono state segnalazioni..buh..) da chi quelle informazioni alla fine le otteneva molto comodamente.

 

Inoltre il discorso relativo ad altri giochi non ha molto senso: è ovvio che eventuali segnalazioni vengano effettuate dagli utenti appassionati del gioco, non è che ci si debba leggere tutti i thread di tutti i giochi per essere certi che non vengano divulgate informazioni illecite. Direi che questo è un po' il funzionamento su cui si basa il forum intero, visto che sono gli utenti stessi a segnalare comportamenti scorretti (ma solo nelle aree del forum che frequentano!!).

 

Riguardo la frase relativa all'autore dell'articolo sono d'accordo con te, è chiaro che l'autore non sappia molto del mondo del gioco, ma certe cose le si può segnalare privatamente.

 

In ogni caso io qui segnalerei e chiederei un po' di pulizia, visto che già così 'sto thread è 'n disastro :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco, BoB ha solo riportato una News e di certo non ha agito in mala fede anzi, era solo a scopo informativo..... quindi qual'è il problema? Che ci azzecca il fatto che uno dei Cd Project possa perdere il posto? Ormai sta News ha già fatto il giro del mondo e non di certo grazie a BoB.

Inoltre ripeto, dov'è lo scandalo? che La mappa secondo News leaked potrebb'essere 64km? e quindi?? Bene!!! E più grande di Fallout 3, ciò significa che Avremo abbastanza materiale per perderci parecchie ore!!!

 

Posso solo dire che sono d'accordo con Fox.

Colgo inoltre l'occasione per chiedere se è possibile aggiungere tra le varie icone Della chat quella dello Spoiler, dato che non tutti sanno come funziona ( non è il mio caso :P ) quindi si rischia spesso di incappare in spiacevoli sorprese, e magari sottolinare all'utenza che le immagini vanno sempre inserite all'interno ( sopratutto se enormi come quelle che ha postato angeldevil su metal gear, per poco non mi si impallava il PC ) :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorando in tema, volevo chiedere a Fix se esistono in vendita gli ultimi due romanzi in lingua inglese...perché cercando in rete (anche Amazon.uk) trovo traduzioni dei fan e per giunta solo in epub o pdf..quindi mi chiedo...esistono sti libri cartacei??? Volevo ordinarli...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...