Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Io invece a sto punto penso resisterò, non voglio rovinarmi alcunché, nemmo la più piccola sorpresa... :whew:

(nel video del Grifone si vedeva Dijkstra...trovarmelo di fronte nel gioco senza sapere che ci fosse mi sarebbe piaciuto moltissimo! :ph34r: :bang: )

Immagino che ce ne saranno altri di personaggi che compariranno a sorpresa, ma da una parte concordo sul fatto che meno spoiler sulla storia mostrano meglio è, dall'altra comprendo che qualcosa devono pur mostrare per rassicurare i fan. Ma per quanto mi riguarda potrebbero anche fermarsi qui con le rivelazioni sulla trama principale, dato che hanno mostrato abbastanza, per iniziare a mostrare esclusivamente le tanto discusse e controverse meccaniche come il sistema di combattimento, l'alchimia, l'albero delle abilità, il bestiario e lo sblocco di informazioni, il diario animato, la mappa e tutto il resto. Gli aspetti prettamente di gameplay, insomma.

 

Se non vuoi svelarti altro ti consiglio caldamente di evitare di guardarlo, a quanto ho letto dovrebbero comparire solo personaggi secondari "anonimi" come Johnny o l'erbalista nel gameplay dell'E3, tranne per la possibile prima apparizione in-game di un certo personaggio... Anche se solo in un flashback recente. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che ce ne saranno altri di personaggi che compariranno a sorpresa, ma da una parte concordo sul fatto che meno spoiler sulla storia mostrano meglio è, dall'altra comprendo che qualcosa devono pur mostrare per rassicurare i fan. Ma per quanto mi riguarda potrebbero anche fermarsi qui con le rivelazioni sulla trama principale, dato che hanno mostrato abbastanza, per iniziare a mostrare esclusivamente le tanto discusse e controverse meccaniche come il sistema di combattimento, l'alchimia, l'albero delle abilità, il bestiario e lo sblocco di informazioni, il diario animato, la mappa e tutto il resto. Gli aspetti prettamente di gameplay, insomma.

 

Se non vuoi svelarti altro ti consiglio caldamente di evitare di guardarlo, a quanto ho letto dovrebbero comparire solo personaggi secondari "anonimi" come Johnny o l'erbalista nel gameplay dell'E3, tranne per la possibile prima apparizione in-game di un certo personaggio... Anche se solo in un flashback recente. :bang:

 

Esattamente quello che intendo...se mi fanno vedere un trailer tipo il primo dell'E3 dove combatteva con il grifone e basta ok, me lo gusto stravolentieri...ma se poi appaiono personaggi o peggio pezzi di trama...vade retro! Sicuro vorrei vedere un video su gameplay più profondo, con (come dici giustamente tu) info su diario, bestiario, comattimento, segni, abilità e soprattutto alchimia, che non sia regredita ad una semplicistica "auto-ricarica"... :ok:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente quello che intendo...se mi fanno vedere un trailer tipo il primo dell'E3 dove combatteva con il grifone e basta ok, me lo gusto stravolentieri...ma se poi appaiono personaggi o peggio pezzi di trama...vade retro! Sicuro vorrei vedere un video su gameplay più profondo, con (come dici giustamente tu) info su diario, bestiario, comattimento, segni, abilità e soprattutto alchimia, che non sia regredita ad una semplicistica "auto-ricarica"... :ok:

Meno ci spoileriamo il gioco è meglio è ;)

Per cui attendo tranquillamente il 24 e vedrò il video.

 

The Fixer: confermi che tale video sarà di 30 minuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno ci spoileriamo il gioco è meglio è ;)

Per cui attendo tranquillamente il 24 e vedrò il video.

 

The Fixer: confermi che tale video sarà di 30 minuti?

Confermo, trenta minuti di "unpublished gameplay" più la successiva sessione di Q&A con varie persone di CDPR, della Dark Horse che hanno curato il fumetto recente (intitolato House of Glass), il doppiatore di Geralt e qualcun'altro. Un'ora in tutto, ma del gioco mostreranno solo trenta minuti. :ok:

Modificato da the Fixer
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia in questi giorni sto giocando al primo witcher al pc....mamma mia spettacolo puro :') il doppiaggio in italiano è osceno :lol: ma il gioco è un capolavoro!

 

eh, all'epoca la cd project non aveva soldi, la versione vanilla infatti era piena di tagli, con 3 o 4 animazioni nei dialoghi e poco e niente. sul doppiaggio italiano, per risparmiare, hanno dato tutto il lavoro a claudio moneta e massimo di benedetto, quindi anche se bravi, specialmente claudio, sentirli su quasi tutti i personaggi risulta ridicolo (claudio che interpreta azar javed e marloove poi...).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, all'epoca la cd project non aveva soldi, la versione vanilla infatti era piena di tagli, con 3 o 4 animazioni nei dialoghi e poco e niente. sul doppiaggio italiano, per risparmiare, hanno dato tutto il lavoro a claudio moneta e massimo di benedetto, quindi anche se bravi, specialmente claudio, sentirli su quasi tutti i personaggi risulta ridicolo (claudio che interpreta azar javed e marloove poi...).

 

Grande Claudio, in assoluto uno dei miei preferiti!!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ragazzi in questi giorni mi sto rigiocando the witcher 2, e come molti di voi mi sono anche letto i libri non più di un anno fa, bisogna dire che a mio avviso geralt è un personaggio molto carismatico, mi gasa a bestia :bow:

Si sa già su cosa verterà la trama del terzo capitolo? Scusate se magari è già stato detto ma non ho seguito molto il topic

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia in questi giorni sto giocando al primo witcher al pc....mamma mia spettacolo puro :') il doppiaggio in italiano è osceno :lol: ma il gioco è un capolavoro!

anche io l'ho comprato per 2 spicci, peccato che il mio immondo pc va in pappa appena tento di giocarci <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ragazzi in questi giorni mi sto rigiocando the witcher 2, e come molti di voi mi sono anche letto i libri non più di un anno fa, bisogna dire che a mio avviso geralt è un personaggio molto carismatico, mi gasa a bestia :bow:

Si sa già su cosa verterà la trama del terzo capitolo? Scusate se magari è già stato detto ma non ho seguito molto il topic

Per me è uno dei migliori protagonisti di qualsiasi RPG abbia mai giocato, probabilmente IL migliore.

 

La trama parte da qualche mese dopo la fine di The Witcher 2, con Geralt determinato a ritrovare le persone amate (saprai chiaramente di chi si parla) e di conseguenza scontrarsi con la Caccia Selvaggia. Si sa poco altro, al momento.

 

Mi dicono che il design del Re della Caccia Selvaggia che abbiamo potuto vedere in vari screenshots e video ufficiali, ovvero questo, è stato definitivamente abbandonato in favore di questo, che credevo erroneamente essere il quarto comandante mostrato in precedenza e poi misteriosamente scomparso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm,forse preferivo prima. Ma sticaszi :D

Fixer,sto leggendo i racconti brevi.

So che l'hai postato milllioni di volte, ma potresti gentilmente ridirmi la cronologia tra romanzi e videogiochi? Al primo witcher non potrò giocarci ma vedo di sopperire con wikipedia. Al secondo invece vediamo se riesco a recuperare una 360.

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm,forse preferivo prima. Ma sticaszi :D

Fixer,sto leggendo i racconti brevi.

So che l'hai postato milllioni di volte, ma potresti gentilmente ridirmi la cronologia tra romanzi e videogiochi? Al primo witcher non potrò giocarci ma vedo di sopperire con wikipedia. Al secondo invece vediamo se riesco a recuperare una 360.

 

Gli eventi narrati nei videogiochi dovrebbero essere cronologicamente successivi alla saga raccontata nei romanzi; In realtà Sapkowski ha concesso solo i diritti all'utilizzo dei suoi personaggi ma non riconosce la storia nei videogiochi come seguito della saga.

 

Ps: stò finendo di leggere il Battesimo del Fuoco, è uno dei più belli IMHO. :bow:

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm,forse preferivo prima. Ma sticaszi :D

Fixer,sto leggendo i racconti brevi.

So che l'hai postato milllioni di volte, ma potresti gentilmente ridirmi la cronologia tra romanzi e videogiochi? Al primo witcher non potrò giocarci ma vedo di sopperire con wikipedia. Al secondo invece vediamo se riesco a recuperare una 360.

Certo. :ok: La cronologia esatta è semplice da seguire: prima le raccolte di storie brevi, poi i romanzi, poi i giochi. L'unica eccezione è l'ultimo libro uscito nel 2013 (a quattordici anni di distanza dalla conclusione della saga), intitolato La Stagione delle Tempeste, che pur essendo un romanzo è ambientato più o meno nello stesso periodo delle storie brevi, ma a quanto ho sentito dire contiene qualche riferimento alla fine della saga. Pertanto sarebbe probabilmente meglio leggerlo per ultimo, ma essendo disponibile solo in polacco non fa molto testo, per ora. La cronologia è dunque la seguente:

 

 

Il Guardiano degli Innocenti

La Spada del Destino

(La Stagione delle Tempeste)

 

Il Sangue degli Elfi

Il Tempo della Guerra

Il Battesimo del Fuoco

La Torre della Rondine

La Dama del Lago

 

The Witcher

The Witcher 2: Assassini di Re

The Witcher 3: Caccia Selvaggia

 

 

Prima le due raccolte di storie brevi (più La Stagione delle Tempeste), poi i cinque romanzi, infine i tre giochi. :teach: Degli ultimi due romanzi, La Torre della Rondine e La Dama del Lago, non esiste una traduzione italiana né quella ufficiale inglese, ma ce n'è una amatoriale piuttosto valida in inglese e diverse versioni in altre lingue. Quindi, se volessi seguire la saga fino alla fine, o te li leggi in inglese, o in polacco, o in spagnolo, o in ceco o qualche altra lingua. Purtroppo almeno un paio d'anni dovranno passare prima di averli entrambi tradotti in italiano. :rolleyes:

 

Parlando del design, invece, a me piace più quello nuovo. Il precedente era troppo grosso e corazzato, pareva Sauron, mentre adesso trovo che sia molto più in linea col personaggio e col resto della Caccia. Se seguirai i libri fino alla fine... arriverai a conoscere lui e i suoi compari. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è uno dei migliori protagonisti di qualsiasi RPG abbia mai giocato, probabilmente IL migliore.

 

La trama parte da qualche mese dopo la fine di The Witcher 2, con Geralt determinato a ritrovare le persone amate (saprai chiaramente di chi si parla) e di conseguenza scontrarsi con la Caccia Selvaggia. Si sa poco altro, al momento.

 

Mi dicono che il design del Re della Caccia Selvaggia che abbiamo potuto vedere in vari screenshots e video ufficiali, ovvero questo, è stato definitivamente abbandonato in favore di questo, che credevo erroneamente essere il quarto comandante mostrato in precedenza e poi misteriosamente scomparso.

Non posso che darti ragione :ok: Geralt resta nel mito

Bene, spero proprio che la storia ruoti attorno alla caccia selvaggia di cui tra l'altro preferisco il secondo design.

A tutte le potenzialità per essere un gran gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando del design, invece, a me piace più quello nuovo. Il precedente era troppo grosso e corazzato, pareva Sauron, mentre adesso trovo che sia molto più in linea col personaggio e col resto della Caccia. Se seguirai i libri fino alla fine... arriverai a conoscere lui e i suoi compari. :P

 

Si beh, Sauron dopo essersi mangiato tutti gli hobbit della Contea :asd: . Personalmente preferivo il design precedente: un re me lo immagino grassoccio e gioviale, e la caratterizzazione (soprattutto facciale) del primo design mi era sembrata molto azzeccata. Il secondo, per me, lo trasforma più in un soldato di rango particolarmente elevato, con il solito faccione malvagio ed imperscrutabile :rolleyes:

 

Ps: secondo me è difficile paragonare Geralt ad altri personaggi del mondo degli RPG, in quanto lui possiede una propria caratterizzazione ben definita già nei libri, che ci si trascina dietro anche nel videogioco. Solitamente, invece, in un RPG classico sei tu stesso a definire il tuo pg, ma essendo impossibile donare la stessa caratterizzazione di un libro ad un pg attraverso un videogioco, è difficile poter reggere il confronto con Geralt

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'attesa dell'evento del 24 luglio al Comic-Con di San Diego, parte già un concorso di cosplay dalla discutibile qualità, in cui compare anche un losco figuro che spero non debba teoricamente rappresentare un Geralt dalla discutibilissima qualità. :whew:

 

Yennefer in modalità assassina senza pietà, tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La rossa mi garba ;)

 

Concordo, complimenti a mamma e papà! :mrgreen: Anche la Yenna nel video niente male eh! :mrgreen:

 

Questo gioco si può giocare anche senza aver provato i capitoli precedenti?

 

Sicuramente ci sarà un riassunto o qualcosa di simile che racconterà quanto successo precedentemente...ma ti consiglio vivamente di giocarteli gli altri due...per apprezzarlo meglio in primis ma anche perché sono due gran giochi in secundis...se vuoi proprio godertelo al 100% dovresti però leggere i libri..che sono uno più bello dell'altro (sette in tutto, degli ultimi due non c'è ancora traduzione in italiano...) :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fixer,grazie.

Sto leggendo il primo e anche se son tutti racconti più o meno scollegati tra loro,si leggono volentieri. Mi piace il fatto che lo strigo non sia il super eroe invincibile ma anzi,rischi più di qualche volta la pellaccia.

 

Se ci fai caso sono tutte "quest"...scollegate (o meglio intervallate) dal suo riposo\recupero nel tempio...mi è piaiciuta molto come struttura. Sì sì sta sempre bello acciacatello! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspè... Che intendi?

 

Intendo...ogni storia (o avventura), che viene raccontata sembra proprio una quest dei suoi videogiochi...con richieste di aiuto, ricomopense in oren sonanti, mostri, combattimenti o scelte da fare...una volta portate a termine (quale che sia l'esito) queste "quest" nel libro vengono intervallate dal presente di Geralt che è al tempio per riprendersi dalle sue ferite... :ok:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, complimenti a mamma e papà! :mrgreen: Anche la Yenna nel video niente male eh! :mrgreen:

 

 

 

Sicuramente ci sarà un riassunto o qualcosa di simile che racconterà quanto successo precedentemente...ma ti consiglio vivamente di giocarteli gli altri due...per apprezzarlo meglio in primis ma anche perché sono due gran giochi in secundis...se vuoi proprio godertelo al 100% dovresti però leggere i libri..che sono uno più bello dell'altro (sette in tutto, degli ultimi due non c'è ancora traduzione in italiano...) :)

Tra lavoro e fidanzata non ho proprio tempo. Faccio già fatica a trovare il tempo per giocare.... Secondo voi conviene prenotarlo o ci sarà qualche offerta migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...