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The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

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Aspè, Fixer, puoi riassumere per piacere tutti i livelli di difficoltà che ci saranno?

 

 

mi associo,e se possibile, cosa cambia nel dettaglio da giocare a normale,o difficoltà piu alta possibile.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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mi associo,e se possibile, cosa cambia nel dettaglio da giocare a normale,o difficoltà piu alta possibile.

Questa la so!

Praticamente,il danno dei nemici sarà sempre uguale ma cambierà il loro approccio al combattimento,come maggiori o minori schivate.

 

Giusto Fixer? :D

Slap - Bump - Roll

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Aspè, Fixer, puoi riassumere per piacere tutti i livelli di difficoltà che ci saranno?

ipotizzo: facile, normale, difficile, oscura (mi pare che anche in The witcher 2 fosse così).

Ma non dovrebbe esserci anche la modalità hardcore che implica il non poter mai morire (pena la fine della partita)?

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Questa la so!

Praticamente,il danno dei nemici sarà sempre uguale ma cambierà il loro approccio al combattimento,come maggiori o minori schivate.

 

Giusto Fixer? :D

Esatto, e dicevano anche di cambiamenti nei nemici "di supporto" a quelli più potenti, ad esempio i lupi normali che accompagnano un lupo mannaro saranno in numero maggiore a Difficile rispetto che a Normale.

 

 

ipotizzo: facile, normale, difficile, oscura (mi pare che anche in The witcher 2 fosse così).

Ma non dovrebbe esserci anche la modalità hardcore che implica il non poter mai morire (pena la fine della partita)?

Precisamente. La modalità in cui non puoi morire - che mi pare si chiamasse Folle o qualcosa del genere in The Witcher 2 - è stata menzionata in forse, a quanto ricordo. :ok:

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Al momento sono previsti 4 livelli di difficoltà.Nella build di Gennaio si andava da Facile ad Oscuro ma a quanto ho potuto apprendere chiaccherando con gli sviluppatori la denominazione ora è cambiata e dovrebbe rispecchiare meglio cosa ci aspetta con una breve descrizione.

Nessuna info invece per la presunta modalità hard-core.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png
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Al momento sono previsti 4 livelli di difficoltà.Nella build di Gennaio si andava da Facile ad Oscuro ma a quanto ho potuto apprendere chiaccherando con gli sviluppatori la denominazione ora è cambiata e dovrebbe rispecchiare meglio cosa ci aspetta con una breve descrizione.

Nessuna info invece per la presunta modalità hard-core.

Grazie anche a te.

Puoi accennare alle musiche presenti? Sono parte integrante nel gameplay?

(altrimenti aspetto l'anteprima)

Slap - Bump - Roll

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Da Everyeye, un estratto:

 

"Passando alla versione Xbox One, il colpo d’occhio è ovviamente inferiore, anche a causa della risoluzione, che si ferma al 900p (su Playstation 4 ci sarà pieno supporto al 1080p), e di un leggero aliasing. Anche le texture sono state riviste per andare incontro all’hardware di Xbox One, ma il risultato finale mostra un mondo di gioco credibile e ben strutturato, esattamente come sulla controparte computer. Viste le poche postazioni PC a disposizione, abbiamo provato la versione Xbox One per più tempo: quanto basta per capire che qualche sistematina deve essere ancora fatta per eliminare certi bug che ancora permangono. Altra cosa che ancora non è stata implementata al meglio è l’uso del cavallo: durante i combattimenti è possibile menare fendenti a destra e a sinistra direttamente dal potente equino, ma nelle fasi esplorative, soprattutto quando si entra nella vegetazione fitta, non è impossibile trovare qualche ostacolo di troppo, anche dove non dovrebbero essercene. Sempre a proposito del cavallo, essenziale per gli spostamenti nell’ampia mappa di gioco, una volta spinto alla massima velocità abbiamo assistito a qualche scatto ogni tanto, probabilmente in presenza dei caricamenti dello scenario, presenti però solo nella versione Xbox One. In generale comunque, il comparto tecnico si è rivelato efficace e bello da vedere, anche se qualche rifinitura in più sarà necessaria prima dell’arrivo del prodotto sul mercato."

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Svelati tre dei DLC gratuiti disponibili nella seconda settimana dal lancio, a testimonianza delle affermazioni di CDPR che vogliono sottolineare come queste aggiunte non saranno soltanto robette da poco.

 

 

 

http://static.cdprojektred.com/thewitcher/news/witcher3/big/witcher3_en_1427880609.jpg

 

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Svelati tre dei DLC gratuiti disponibili nella seconda settimana dal lancio, a testimonianza delle affermazioni di CDPR che vogliono sottolineare come queste aggiunte non saranno soltanto robette da poco.

 

 

 

http://static.cdprojektred.com/thewitcher/news/witcher3/big/witcher3_en_1427880609.jpg

 

 

È un pesce d'aprile, vero? :asd:

  • Upvote 1

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Da Everyeye, un estratto:

 

 

"Passando alla versione Xbox One, il colpo d’occhio è ovviamente inferiore, anche a causa della risoluzione, che si ferma al 900p (su Playstation 4 ci sarà pieno supporto al 1080p), e di un leggero aliasing. Anche le texture sono state riviste per andare incontro all’hardware di Xbox One, ma il risultato finale mostra un mondo di gioco credibile e ben strutturato, esattamente come sulla controparte computer. Viste le poche postazioni PC a disposizione, abbiamo provato la versione Xbox One per più tempo: quanto basta per capire che qualche sistematina deve essere ancora fatta per eliminare certi bug che ancora permangono. Altra cosa che ancora non è stata implementata al meglio è l’uso del cavallo: durante i combattimenti è possibile menare fendenti a destra e a sinistra direttamente dal potente equino, ma nelle fasi esplorative, soprattutto quando si entra nella vegetazione fitta, non è impossibile trovare qualche ostacolo di troppo, anche dove non dovrebbero essercene. Sempre a proposito del cavallo, essenziale per gli spostamenti nell’ampia mappa di gioco, una volta spinto alla massima velocità abbiamo assistito a qualche scatto ogni tanto, probabilmente in presenza dei caricamenti dello scenario, presenti però solo nella versione Xbox One. In generale comunque, il comparto tecnico si è rivelato efficace e bello da vedere, anche se qualche rifinitura in più sarà necessaria prima dell’arrivo del prodotto sul mercato."

 

Questo è un pesce d'aprile

Slap - Bump - Roll

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Svelati tre dei DLC gratuiti disponibili nella seconda settimana dal lancio, a testimonianza delle affermazioni di CDPR che vogliono sottolineare come queste aggiunte non saranno soltanto robette da poco.

 

 

 

http://static.cdprojektred.com/thewitcher/news/witcher3/big/witcher3_en_1427880609.jpg

 

Best DLC Ever :ph34r:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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non se è gia stato postato, ma qui cè un trailer versione ps4

 

 

http://it.ign.com/the-witcher-3-pc/95219/trailer/the-witcher-3-wild-hunt-nuovo-trailer-per-ps4

stesso errore fatto nelle news in home stamattina e poi rimosso..video vecchio di un anno e nemmeno x ps4! :ok:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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stesso errore fatto nelle news in home stamattina e poi rimosso..video vecchio di un anno e nemmeno x ps4! :ok:

 

 

ah ok allora nulla.

 

certo che ste testate non controllano i video prima di pubblicarli? :bang:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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