Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Siccome devo scegliere quale versione prenotare, togliendo la versione PC che ho solo una R7 tra le mille news sono andato un po' in confusione.

 

Il post di 2 pagine fa di everyeye era quindi un pesce di aprile?

 

A parte i 180 pixel di differenza ad oggi non sono note altre differenza tra la versione one e ps4 giusto?

Il frame rating che è la cosa che per me conta di più sono uguali e di pari stabilità giusto?

 

Grazie.

Gli sviluppatori dicono che non ci saranno differenze tra le due versioni, o almeno ad occhio nudo non noterai chissà cosa.

Per il frame rate invece non si sa ancora molto, per quello dovrai aspettare il confronto di Digital Foundry.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le due versioni saranno identiche, già ci sono i primi commenti degli insiders, quindi versione X1 a 900p frame stabile e filtro anisotropico 2x, la versione Ps4 gira a 1080p filtro anisotropoco semplice frame rate stabile.Quindi, io direi che siamo sugli stessi livelli.Su PC invece.....e mi fermo qui!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che siamo anche io sullo stesso livello.i CDR sembrano molto seri,quindi avranno ottimizzato al massimo delle potenzialità ogni versione per ogni console.il frame sarà stabile in ogni caso.io prenderò la versione ps4 :ok:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: Chapeau non hai colto la nostra vena ironica! :mrgreen: qua siamo tutti malati di Geralt & c....guarda qua:

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/96071-the-wicther-la-saga/

 

Stavamo scherzando! :) Cavoli hai spoilerato tutto! :mrgreen: modifica che c'è ancora qualcuno che non ha finito la saga!!! :mrgreen:

 

Mea culpa, non seguendo il forum come un tempo devo dire di non essere al passo. Perdono, pensavo di poter essere un pò "spoileroso" essendo questo il topic del 3° capitolo ma, di nuovo, mea culpa :bow:

 

 

Non so se quel che ha scritto Lezio sia vero, (io avevo detto una cavolata,uno scherzo,visto che i giochi sono una prosecuzione dei romanzi ed era impossibile che Ciri muoia visto che ce la ritroviamo in questo capitolo :D )ma nel caso,qualcuno segnali al moderatore vah..

L'intelligenza non alberga in Lezio...

 

Da 0 a 1000 in 5 secondi, vedo :asd:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non credo che basti la mia cara gtx 580.. quindi lo prendo per play 4... non vedo l'ora

 

Qualsiasi opzione di personalizzazione della propria esperienza di gioco che manca è una nota negativa. Onestamente non ricordo tanti giochi in terza persona - specie su console - in cui la telecamera non si regoli automaticamente in base alla situazione come sarà per The Witcher 3, quindi, a meno che non sia gestita particolarmente male, non dovrebbe essere un difetto assai rilevante.

c'è solo skyrim che io ricordi.. ma che gli costa mettere, appunto come skyrim, lo zoom + e - con la pressione dell'analogico su e giu

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è solo skyrim che io ricordi.. ma che gli costa mettere, appunto come skyrim, lo zoom + e - con la pressione dell'analogico su e giu

Dove era una telecamera "di riserva", siccome la principale era quella in prima persona, e non era realizzata con particolare cura. Se nessun altro gioco ha questa possibilità, mi viene da pensare che crei più problemi di quanto si pensi, o che almeno la distanza predefinita sia quella giudicata migliore per quello a cui puntano gli sviluppatori. Fatto sta che su PC le mod che regolano la visuale sono un punto fisso in quasi ogni RPG in terza persona, perciò se alla fine dovesse esserci tanto meglio per tutti, ma non credo darà molto fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mollate le uova e accantonate i coniglietti: c'è del gameplay a 0:58 e 8:27.

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=g9xSgyGrcbM

 

 

Occhio che il tizio ha dichiarato guerra aperta a giocare come una persona normale, ma almeno è un sollievo sapere che non si potrà crivellare i nemici a volontà dalla distanza senza il rischio d'un colpo apoplettico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mollate le uova e accantonate i coniglietti: c'è del gameplay a 0:58 e 8:27.

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=g9xSgyGrcbM

 

 

Occhio che il tizio ha dichiarato guerra aperta a giocare come una persona normale, ma almeno è un sollievo sapere che non si potrà crivellare i nemici a volontà dalla distanza senza il rischio d'un colpo apoplettico.

 

Video anche a pasqua! :mrgreen: comunque la pecora immobile mentre Geralt lotta col grifone vince! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora lo vedo..

Anzi no, non voglio spoilerarmi nulla! :D

 

Cmq il tipo che ha pubblicato il video, faceva parte tanti anni fa di un forum concorrente. Lo odiavo da morire, per lui esisteva solo Nintendo e basta. Ci litigai pure. Vedi che invece col tempo si è rivelato un po' utile.. :D

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora lo vedo..

Anzi no, non voglio spoilerarmi nulla! :D

 

Cmq il tipo che ha pubblicato il video, faceva parte tanti anni fa di un forum concorrente. Lo odiavo da morire, per lui esisteva solo Nintendo e basta. Ci litigai pure. Vedi che invece col tempo si è rivelato un po' utile.. :D

 

Fai prima a dicce co chi non hai litigato! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai prima a dicce co chi non hai litigato! :mrgreen:

In effetti... :asd:

 

 

Ora lo vedo..

Anzi no, non voglio spoilerarmi nulla! :D

 

Cmq il tipo che ha pubblicato il video, faceva parte tanti anni fa di un forum concorrente. Lo odiavo da morire, per lui esisteva solo Nintendo e basta. Ci litigai pure. Vedi che invece col tempo si è rivelato un po' utile.. :D

La seconda parte del gameplay è un combattimento con un grifone - ma non è lo stesso che mostrarono all'E3, quindi non spoilerartela se non vuoi - ed è stato due minuti e mezzo a non fare altro che sparare continuamente al grifone con la balestra, togliendogli tipo lo 0,01% di vita a colpo, finché non si è fatto pure ammazzare. Quindi può starti ancora di più sulle balle siccome ha avuto l'opportunità di giocare a The Witcher 3 e l'ha sprecata in questo modo così grossolanamente nabbo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai prima a dicce co chi non hai litigato! :mrgreen:

Litigo solo coi pirla! :D

 

In effetti... :asd:

 

 

 

La seconda parte del gameplay è un combattimento con un grifone - ma non è lo stesso che mostrarono all'E3, quindi non spoilerartela se non vuoi - ed è stato due minuti e mezzo a non fare altro che sparare continuamente al grifone con la balestra, togliendogli tipo lo 0,01% di vita a colpo, finché non si è fatto pure ammazzare. Quindi può starti ancora di più sulle balle siccome ha avuto l'opportunità di giocare a The Witcher 3 e l'ha sprecata in questo modo così grossolanamente nabbo. :D

Lo dicevo io che era un pirla! :D

 

Ah, scusate l'ot ma mi son fatto il portatile semi uber e ho visto che posso giocare ai primo due capitoli! :mrgreen:

  • Upvote 1

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Litigo solo coi pirla! :D

 

 

Lo dicevo io che era un pirla! :D

 

Ah, scusate l'ot ma mi son fatto il portatile semi uber e ho visto che posso giocare ai primo due capitoli! :mrgreen:

Ottimo, adesso hai ben sei settimane di tempo per finire i romanzi fino al quarto, risolvere in qualche modo con il quinto, e infine completare TW1 e TW2 al 100%. Tutto ciò rigorosamente uno dietro l'altro, ovviamente, così da farti trovare pronto il 19 maggio. :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che per il primo capitolo un pc avanzato è del tutto controproducente :lol:

 

Effettivamente questo discorso vale per molti giochi dei tempi andati :asd:

 

Tra l'altro, hanno spiegato come funzionerà l'importo dei salvataggi su console? Immagino qualcosa alla Dragon Age(solo fatto meglio :mrgreen: )

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti..

 

Riguardo l'importazione dei salvataggi, sarà possibile solo su PC. Per console invece, nelle prime fasi di gioco affronteremo dei dialoghi che ci consentiranno di decidere in merito alle decisioni prese nei capitoli precedenti. Quindi sarà tutto in funzione della storia, niente app esterne o altri mezzi :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, allora non sarebbe male se mettessero anche qualche scelta del primo capitolo, visto che su console(credo) l'1 non sia non sia mai sbarcato

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente questo discorso vale per molti giochi dei tempi andati :asd:

 

Tra l'altro, hanno spiegato come funzionerà l'importo dei salvataggi su console? Immagino qualcosa alla Dragon Age(solo fatto meglio :mrgreen: )

Solo fatto meglio??? Ma se Dragon age Keep è quanto di meglio ci possa essere per le scelte!

 

In the Witcher ci sarà un personaggio che fa domande sulle scelte passate

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, allora non sarebbe male se mettessero anche qualche scelta del primo capitolo, visto che su console(credo) l'1 non sia non sia mai sbarcato

 

Confermo, mai sbarcato. In ogni caso penso proprio di si, entrambi i capitoli precedenti

 

Solo fatto meglio??? Ma se Dragon age Keep è quanto di meglio ci possa essere per le scelte!

 

In the Witcher ci sarà un personaggio che fa domande sulle scelte passate

 

Diciamo che DAK è fatto discretamente bene, anche perché permette con buona intuitività di modificare a piacimento lo scenario di partenza per eventuali nuove run. D'altro canto è completamente slegato dal gioco, nonché accessibile solo a chi disponga di connessione, tutte caratteristiche che CDPR non tende a valorizzare :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dicono che in questa pagina IGN abbia pubblicato in esclusiva i primi 15 minuti del gioco. Ormai dalle preview so già praticamente tutto, ma dato che l'inizio di un gioco per me va appunto giocato in prima persona, non ho intenzione di guardarlo. Se evitaste quindi lo spoiler selvaggio sarebbe cosa gradita. :ok:

 

 

Mai. Solo pc. Il secondo era esclusiva One.

Esclusiva 360 (non nel senso che Microsoft se l'è aggiudicata con qualche accordo, ma divaghiamo), c'è gente che ancora spera di vederlo un giorno su One. ;)

 

 

Diciamo che DAK è fatto discretamente bene, anche perché permette con buona intuitività di modificare a piacimento lo scenario di partenza per eventuali nuove run. D'altro canto è completamente slegato dal gioco, nonché accessibile solo a chi disponga di connessione, tutte caratteristiche che CDPR non tende a valorizzare :ok:

Per me manca anche un contesto abbastanza preciso. Quando ho importato i miei salvataggi dei primi due Dragon Age per vedere come funzionasse, metà delle scelte non avevo idea di cosa fossero, e alcune oscure quest secondarie non ricordavo neanche se le avessi mai viste. In pratica era puntato esplicitamente a chi aveva giocato a entrambi i titoli e si ricordava tutto, mentre a chi ci aveva giocato tempo addietro (come il sottoscritto) o a chi era completamente o parzialmente nuovo alla saga veniva fornito un background carente.

 

CDPR assicura che le decisioni da ricordare saranno accompagnate da un contesto adatto, ma se col Keep ciò che non ti ricordavi te lo andavi a leggere sulla Wiki o a guardare su YouTube, sarebbe ancora più importante fornirlo in una sequenza in-game.

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dicono che in questa pagina IGN abbia pubblicato in esclusiva i primi 15 minuti del gioco. Ormai dalle preview so già praticamente tutto, ma dato che l'inizio di un gioco per me va appunto giocato in prima persona, non ho intenzione di guardarlo. Se evitaste quindi lo spoiler selvaggio sarebbe cosa gradita. :ok:

 

 

 

Esclusiva 360 (non nel senso che Microsoft se l'è aggiudicata con qualche accordo, ma divaghiamo), c'è gente che ancora spera di vederlo un giorno su One. ;)

 

 

 

Per me manca anche un contesto abbastanza preciso. Quando ho importato i miei salvataggi dei primi due Dragon Age per vedere come funzionasse, metà delle scelte non avevo idea di cosa fossero, e alcune oscure quest secondarie non ricordavo neanche se le avessi mai viste. In pratica era puntato esplicitamente a chi aveva giocato a entrambi i titoli e si ricordava tutto, mentre a chi ci aveva giocato tempo addietro (come il sottoscritto) o a chi era completamente o parzialmente nuovo alla saga veniva fornito un background carente.

 

CDPR assicura che le decisioni da ricordare saranno accompagnate da un contesto adatto, ma se col Keep ciò che non ti ricordavi te lo andavi a leggere sulla Wiki o a guardare su YouTube, sarebbe ancora più importante fornirlo in una sequenza in-game.

A quanto pare hanno tolto i filmati. Ho solo mandato a colpi,roba di 2 secondi e ho visto solo ( spoiler microscopico ,dai leggilo Fixer :D )

che si va a cavallo

 

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...