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The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

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Fixer qualche nuova sul anti aliasing proprietaria di CDPR che vederemo su console ? non è emerso nulla sul forum

Se non sbaglio dissero che "ne avrebbero riparlato quando tutti avrebbero potuto vederne i risultati", quindi o si riferiscono ai prossimi video di gameplay o direttamente al 19 maggio. :P

 

Comunque il fatto che sia un Temporal AA è già buono di per sé.

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Se non sbaglio dissero che "ne avrebbero riparlato quando tutti avrebbero potuto vederne i risultati", quindi o si riferiscono ai prossimi video di gameplay o direttamente al 19 maggio. :P

 

Comunque il fatto che sia un Temporal AA è già buono di per sé.

Fixer qualche nuova sul anti aliasing proprietaria di CDPR che vederemo su console ? non è emerso nulla sul forum

Balázs Török di CD Projekt RED ha svelato alcuni particolari sull’anti-aliasing utilizzato per le versioni console di The Witcher 3: Wild Hunt.

 

“È stata usata una tecnica proprietaria” chiamata “temporal anti-aliasing”, di cui “siamo molto fieri”, ha spiegato il lead engine programmer a The Witcher Hungary. “Ma ne parleremo meglio quando tutti potranno vederne i risultati”.

 

Un’ultima battuta sull’uso delle DirectX 12:

 

“Sfortunatamente il supporto alle DX12 non è possibile, perché i giocatori non riuscirebbero a usarle in questo momento. Man mano che usciranno per il pubblico, sono sicuro che ci penseremo”.

Slap - Bump - Roll

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Se non sbaglio dissero che "ne avrebbero riparlato quando tutti avrebbero potuto vederne i risultati"

"Ma ne parleremo meglio quando tutti potranno vederne i risultati".

Era quello a cui ci riferivamo, infatti. :ok:

 

 

Comunque in questi giorni CDPR sta mostrando il gioco in Italia, a breve dovrebbero uscire gli hands-on di diversi siti nostrani. Tra i quali, stando alla penultima news in home, c'è anche MondoXbox.

 

Ah, e chi era che chiedeva della telecamera regolabile?

 

Perdonatemi ragazzi ma la visuale in 3 persona si può regolare?cioè la distanza da Geralt la posso decidere autonomamente?

Stando a un recente tweet di CDPR, sarà regolabile.

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Era quello a cui ci riferivamo, infatti. :ok:

 

 

Comunque in questi giorni CDPR sta mostrando il gioco in Italia, a breve dovrebbero uscire gli hands-on di diversi siti nostrani. Tra i quali, stando alla penultima news in home, c'è anche MondoXbox.

 

Ah, e chi era che chiedeva della telecamera regolabile?

 

 

Stando a un recente tweet di CDPR, sarà regolabile.

Grazie mille ottima notizia.

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Comunque in questi giorni CDPR sta mostrando il gioco in Italia, a breve dovrebbero uscire gli hands-on di diversi siti nostrani. Tra i quali, stando alla penultima news in home, c'è anche MondoXbox.

 

Oramai, l'unico hands-on che mi interessa...è il mio :D

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Il nostro vorrai dire.. :D

Con le BELLISSIME ed INVIDIATISSIME carte! :mrgreen:

 

Falla finita che tanto lo sapemo tutti che tu al mazzo manco ce togli il cellophane! Tirchio! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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The Witcher 3: Wild Hunt può durare fino a 200 ore, le versioni console non saranno distanti da quella PC

 

Il Senior Game Designer di The Witcher 3: Wild Hunt, tale Damien Monnier ha risposto su Twitter a tantissime domande degli utenti, svelando nuove informazioni sul gioco.

 

Ecco un riassunto:

 

La trama di The Witcher 3: Wild Hunt non è stata scritta in collaborazione con Sapkowsky come avvenuto, invece, per i primi due episodi.

I tatuaggi di Geralt in The Witcher 2: Assassins of Kings potranno essere mantenuti utilizzando il salvataggio del gioco nella sua versione PC. Non è menzionata la possibilità su Xbox One.

CD Project RED ama il sistema di combattimento di Dark Souls e sostengono che quello di The Witcher 3: Wild Hunt sia ispirato ad esso dimostrandosi reattivo e veloce.

Ai giocatori non verrà comunicato in quale missione si trovano. Ci sarà la struttura interconnessa con il primo The Witcher.

I DLC di The Witcher 3: Wild Hunt saranno tutti gratuiti, ma ciò non implica che si tratterà di contenuti di poco conto.

Dal punto di vista tecnico, la sfida più complicata è stata quella di inserire un elevato numero di NPC nel gioco.

La visuale sarà regolabile, con la possibilità di modificare lo zoom e altre feature venute fuori dal confronto con gli utenti stessi.

Le armature nel gioco non potranno essere personalizzate visivamente, ma saranno divise in differenti classi, dove le migliori tre disporranno ognuna di cinque tier.

Oltre alla barba, Geralt vedrà crescere col tempo anche i capelli.

Sarà possibile usare i Segni anche mentre si va a cavallo.

Durante i viaggi in barca, sarà necessario stare attenti a mostri e altre minacce.

Il gioco sarà privo di censure in Germania.

Ciri offrirà un’esperienza diversa rispetto a Geralt: il personaggio è più debole, ma vanta una maggiore rapidità e un approccio differente alle magie.

The Witcher 3: Wild Hunt risulterà particolarmente accessibile anche per chi non ha mai giocato con un episodio della serie.

La durata del gioco può arrivare a oltre duecento ore se si completano tutte le missioni.

I cambiamenti climatici influenzeranno gli i personaggi, in particolare l’arrivo di tempeste.

Verrà implementato un sistema per fare screenshot, possibilmente anche del solo scenario.

L’interazione con l’ambiente è stata ridotta rispetto alla build originale, ma ciò non implica che vedremo sedie o tavoli volare via durante i combattimenti.

La resa dell’acqua è stata migliorata rispetto alla build di gennaio, con numerose nuove varianti e un miglioramento delle tempeste.

I fan non devono preoccuparsi della versione PlayStation 4, assicura Monnier.

La versione consigliata del gioco è naturalmente quella PC, priva di restrizioni tecniche, ma Xbox One e PlayStation 4 non saranno molto distanti dalla versione Personal Computer.

 

 

 

Sto gioco potrebbe tranquillamente essere il miglior RPG di sempre :mrgreen:

L'hype sale

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Il nostro vorrai dire.. :D

Con le BELLISSIME ed INVIDIATISSIME carte! :mrgreen:

 

Hai ragione, quei babbioni pcisti sono ancora lì che rodono :asd:

 

Il gioco sarà privo di censure in Germania.

 

Meno male!! :whew:

 

Sto gioco potrebbe tranquillamente essere il miglior RPG di sempre :mrgreen:

L'hype sale

 

Hanno assegnato GOTY a DAI, un gioco dove passi il 60% del tempo a cercare oggetti ed il 36% a riportarli ai legittimi proprietari. Tutto può succedere. :rolleyes:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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The Witcher 3: Wild Hunt può durare fino a 200 ore, le versioni console non saranno distanti da quella PC

 

Il Senior Game Designer di The Witcher 3: Wild Hunt, tale Damien Monnier ha risposto su Twitter a tantissime domande degli utenti, svelando nuove informazioni sul gioco.

 

Ecco un riassunto:

 

La trama di The Witcher 3: Wild Hunt non è stata scritta in collaborazione con Sapkowsky come avvenuto, invece, per i primi due episodi.

I tatuaggi di Geralt in The Witcher 2: Assassins of Kings potranno essere mantenuti utilizzando il salvataggio del gioco nella sua versione PC. Non è menzionata la possibilità su Xbox One.

CD Project RED ama il sistema di combattimento di Dark Souls e sostengono che quello di The Witcher 3: Wild Hunt sia ispirato ad esso dimostrandosi reattivo e veloce.

Ai giocatori non verrà comunicato in quale missione si trovano. Ci sarà la struttura interconnessa con il primo The Witcher.

I DLC di The Witcher 3: Wild Hunt saranno tutti gratuiti, ma ciò non implica che si tratterà di contenuti di poco conto.

Dal punto di vista tecnico, la sfida più complicata è stata quella di inserire un elevato numero di NPC nel gioco.

La visuale sarà regolabile, con la possibilità di modificare lo zoom e altre feature venute fuori dal confronto con gli utenti stessi.

Le armature nel gioco non potranno essere personalizzate visivamente, ma saranno divise in differenti classi, dove le migliori tre disporranno ognuna di cinque tier.

Oltre alla barba, Geralt vedrà crescere col tempo anche i capelli.

Sarà possibile usare i Segni anche mentre si va a cavallo.

Durante i viaggi in barca, sarà necessario stare attenti a mostri e altre minacce.

Il gioco sarà privo di censure in Germania.

Ciri offrirà un’esperienza diversa rispetto a Geralt: il personaggio è più debole, ma vanta una maggiore rapidità e un approccio differente alle magie.

The Witcher 3: Wild Hunt risulterà particolarmente accessibile anche per chi non ha mai giocato con un episodio della serie.

La durata del gioco può arrivare a oltre duecento ore se si completano tutte le missioni.

I cambiamenti climatici influenzeranno gli i personaggi, in particolare l’arrivo di tempeste.

Verrà implementato un sistema per fare screenshot, possibilmente anche del solo scenario.

L’interazione con l’ambiente è stata ridotta rispetto alla build originale, ma ciò non implica che vedremo sedie o tavoli volare via durante i combattimenti.

La resa dell’acqua è stata migliorata rispetto alla build di gennaio, con numerose nuove varianti e un miglioramento delle tempeste.

I fan non devono preoccuparsi della versione PlayStation 4, assicura Monnier.

La versione consigliata del gioco è naturalmente quella PC, priva di restrizioni tecniche, ma Xbox One e PlayStation 4 non saranno molto distanti dalla versione Personal Computer.

 

 

 

Sto gioco potrebbe tranquillamente essere il miglior RPG di sempre :mrgreen:

L'hype sale

 

Lo spero anche se "l'interazione con l'ambiente è stata ridotta rispetto alla build originale" non mi piace per nulla.

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Hai ragione, quei babbioni pcisti sono ancora lì che rodono :asd:

 

 

 

Meno male!! :whew:

 

 

 

Hanno assegnato GOTY a DAI, un gioco dove passi il 60% del tempo a cercare oggetti ed il 36% a riportarli ai legittimi proprietari. Tutto può succedere. :rolleyes:

E' vero, alcune quest secondarie di Dragon age sono prive di mordente.. dovevano impegnarsi di più sotto questo punto di vista, renderle più interessanti.

Nel totale però, nonostante i suoi difetti rimane un buon RPG.. da 8,5 / 9.

 

Il Goty infondo se lo è meritato, anche se personalmente lo avrei dato a Forza Horizon 2 xD!!

Senza dubbio Witcher 3 sarà su un livello "superiore", sicuramente uno dei possibili candidati Goty in un periodo dove escono non pochi gioconi ( Halo 5, batman, tomb raider, bloodborne ecc ecc, e io ci metto pure Dying Light ).

Sarà dura scegliere per la critica

Modificato da Hulong Zhan Shi
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E vorrei ben vedere. DAI era cmq un titolo crossgen e i limiti si vedevano tutti. A me ha annoiato e manco son riuscito a finirlo...

 

Sinceramente in sto periodo accendo la console solo per le rapine in gta che mi regalano ore di divertimento ma attendo Witcher 3 più di ogni cosa.

Ah, ovviamente va giocato a difficoltà difficile o superiore! :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

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Si ecco, il mio commento voleva essere più una "velata" critica (del tutto soggettiva, chiaramente) alle capacità di giudizio dell'utenza al giorno d'oggi (assecondata ovviamente dalla stampa). Per cui anche un gioco dalla presunta profondità, come TW3 si prospetta essere, potrebbe tranquillamente essere giudicato in maniera del tutto superficiale dalla stragrande maggioranza dei giocatori. Ancora mi chiedo cosa questi ultimi si aspettino dal titolo, e in quanti si lamenteranno perché avrebbero voluto farsi il pg mago :asd:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Lo spero anche se "l'interazione con l'ambiente è stata ridotta rispetto alla build originale" non mi piace per nulla.

Guarda, ho letto ieri i tweet uno per uno, e già vedendo la prima frase ho capito che era un altro articolo tradotto coi piedi. Tra un po' mi ci metto e specifico dove hanno invertito il senso originale.

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Fatta in fretta, ma ho coperto tutte quelle riportate. :ok:

 

 

La trama di The Witcher 3: Wild Hunt non è stata scritta in collaborazione con Sapkowsky come avvenuto, invece, per i primi due episodi.

 

Traduzione letterale:

 

Domanda: "Sapkowski ha avuto qualche influenza diretta, personalmente, sullo sviluppo di The Witcher 3?"

Risposta: "Era conivolto all'inizio, ma siccome The Witcher 3 è ambientato dopo la fine dei libri i nostri scrittori hanno preso il comando."

 

Infatti ricordo solo che quelli di CDPR si siano consultati con lui prima di iniziare a sviluppare il primo The Witcher, poi - incluso per lo sviluppo di The Witcher 2 - c'è stata solo qualche consultazione occasionale; ma tutte e tre le storie sono pensate da CDPR, Sapkowski ha solo dato la propria benedizione. Le trame di TW1 e TW2 non sono state "scritte in collaborazione" con lui.

 

I tatuaggi di Geralt in The Witcher 2: Assassins of Kings potranno essere mantenuti utilizzando il salvataggio del gioco nella sua versione PC. Non è menzionata la possibilità su Xbox One.

 

Il tatuaggio è uno solo, chi avrà giocato a TW2 (forse) saprà a cosa si riferiscono, ma per il resto è corretto.

 

CD Project RED ama il sistema di combattimento di Dark Souls e sostengono che quello di The Witcher 3: Wild Hunt sia ispirato ad esso dimostrandosi reattivo e veloce.

 

La domanda era di natura personale rivolta a Damien Monnier, la fonte dei tweet ("Cosa ne pensi, come game designer, del combat system di Dark Souls? Funzionerebbe con The Witcher?"), e lui ha risposto che lo ama e che quello di The Witcher alla fin fine è simile. "Responsivo, veloce. Sicuramente una grossa influenza."

 

Ai giocatori non verrà comunicato in quale missione si trovano. Ci sarà la struttura interconnessa con il primo The Witcher.

 

In che ATTO si trovano. Ha detto che la suddivione in atti c'è ma solo per il team di sviluppo, per il giocatore non c'è alcuna differenza tra l'atto primo e il secondo, anzi, non se ne accorgeranno neanche. Per la "struttura interconnessa con il primo The Witcher" chi ha tradotto non ha proprio capito il senso, siccome ha solo specificato (perché la domanda era su questo) che alcune quest attraverseranno più atti, ma proprio perché al giocatore non viene comunicata la suddivisione, è una cosa naturale.

 

I DLC di The Witcher 3: Wild Hunt saranno tutti gratuiti, ma ciò non implica che si tratterà di contenuti di poco conto.

 

Giusto, e specifica che tra i 16 DLC ci saranno anche quest (ma immagino lo sapessimo tutti).

 

Dal punto di vista tecnico, la sfida più complicata è stata quella di inserire un elevato numero di NPC nel gioco.

 

...E tutti con le proprie routine e comportamenti individuali; è la cosa più "faticosa" per il motore.

 

La visuale sarà regolabile, con la possibilità di modificare lo zoom e altre feature venute fuori dal confronto con gli utenti stessi.

 

Degli utenti non dice nulla, parla del confronto con "our guys", "i nostri ragazzi", insomma il team di CDPR. Comunque dice che vogliono aggiungere altre opzioni, nel senso che ci stanno pensando, non che ci saranno sicuramente.

 

Le armature nel gioco non potranno essere personalizzate visivamente, ma saranno divise in differenti classi, dove le migliori tre disporranno ognuna di cinque tier.

 

Questa azzeratela proprio. Non si potranno personalizzare le armature, né visivamente (ad esempio cambiarne i colori) né funzionalmente (ad esempio cambiarne i materiali), ma alcune avranno dei "tier", dei livelli in cui possono essere potenziate (esempio). Le migliori tre del gioco, ad esempio, ne hanno cinque, a sottintendere che quelle meno rare e potenti ne avranno probabilmente di meno.

 

Oltre alla barba, Geralt vedrà crescere col tempo anche i capelli.

 

Domanda: "Adoro la feature di crescita della barba che avete rivelato. Cos'altro possiamo personalizzare di Geralt per farlo essere ancora più figo?"

Risposta: "I capelli. La crescita della barba è vecchia (di un anno), ce n'eravamo dimenticati prima che qualcuno la menzionasse di nuovo..."

 

Parla di crescita dei capelli? ...Appunto.

 

Sarà possibile usare i Segni anche mentre si va a cavallo.

 

E saranno mappati con gli stessi tasti e funzioneranno allo stesso modo che a piedi. La domanda era su questo, e dice che funziona alla grande quindi non vede perché dovrebbe essere altrimenti.

 

Durante i viaggi in barca, sarà necessario stare attenti a mostri e altre minacce.

 

Andando per barca ci saranno creature in acqua e si potrà combatterle, la barca stessa è distruttibile quindi occhio agli scogli, e quando arriva una tempesta sono lacrime.

 

Il gioco sarà privo di censure in Germania.

 

Al 100%. Gioite.

 

Ciri offrirà un’esperienza diversa rispetto a Geralt: il personaggio è più debole, ma vanta una maggiore rapidità e un approccio differente alle magie.

 

Questa è giusta ma non completa. Dice che è "mooooooolto veloce", che si giocherà con lei in momenti specifici della trama (non a piacimento), e che le sue sezioni sono ambientate contemporaneamente a quelle di Geralt (o, da quanto abbiamo visto, a pochi momenti di distanza).

 

L’interazione con l’ambiente è stata ridotta rispetto alla build originale, ma ciò non implica che vedremo sedie o tavoli volare via durante i combattimenti.

 

Domanda: "So che la distruttibilità ambientale è stata ridotta dai primi tempi, ma tavoli e mobili possono ancora volare per le stanze come nel trailer dei VGX?"

Risposta: "Alcuni sì, a meno che siano enormi."

 

Il tizio che parla di riduzione si riferisce ad un'affermazione di CDPR secondo cui nelle prime fasi dello sviluppo avevano messo quasi tutto distruttibile, ma il frame-rate era osceno e ci si ritrovava macerie ovunque e cose che volavano di qua e di là ad ogni scontro. Quindi hanno deciso di ridurre il tutto.

 

La versione consigliata del gioco è naturalmente quella PC, priva di restrizioni tecniche, ma Xbox One e PlayStation 4 non saranno molto distanti dalla versione Personal Computer.

 

Domanda: "Tra PC con settaggi al minimo, forse qualcosa in più, e Xbox One, su quale raccomanderesti di giocare?"

Risposta: "Difficile da dire, dovrei comparare entrambi, ma nonostante Xbox batte minimo su PC, direi PC già solo per la risoluzione."

 

Così, non aiuti, Damien. :lol:

 

The Witcher 3: Wild Hunt risulterà particolarmente accessibile anche per chi non ha mai giocato con un episodio della serie.

 

La durata del gioco può arrivare a oltre duecento ore se si completano tutte le missioni.

 

I cambiamenti climatici influenzeranno gli i personaggi, in particolare l’arrivo di tempeste.

 

Verrà implementato un sistema per fare screenshot, possibilmente anche del solo scenario.

 

La resa dell’acqua è stata migliorata rispetto alla build di gennaio, con numerose nuove varianti e un miglioramento delle tempeste.

 

I fan non devono preoccuparsi della versione PlayStation 4, assicura Monnier.

 

Queste vanno bene.

Modificato da the Fixer
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Grazie Fixer... Alcune sono proprio stravolte...

Di nulla :ok:

 

 

Uffa, potevano usare il cloud su Xbox One per la distruttibilità.

Saresti dovuto essere sempre connesso online, e già CDPR è contro questa necessità, poi ci sarbbero state differenze sostanziali anche tra giocatori della stessa piattaforma e CDPR è contro, non avresti avuto uno sconvolgimento del gameplay con un po' di distruttibilità in più (perché ce n'è, mica l'hanno tolta del tutto), piuttosto avrebbero potuto usarlo per la gestione degli NPC che è la più impegnativa, e infine, come ho scritto, anche a livello di gameplay hanno decretato che fosse eccessivo.

 

Oltretutto avrebbero dovuto implementare un sistema presumo complesso per un guadagno discutibile, che avrebbe consumato tempo e risorse tolti presumibilmente dallo sviluppo su Xbox One. Secondo me hanno fatto solo che bene. ;)

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Grande Fixer :bow:

 

@Tharnak: il cloud purtroppo lo vedremo solo sulle esclusive Xbox one ( almeno credo ) però più che distruttibilità, in witcher ce lo vedrei per migliorare la "fisica".

la distruttibilità la lascerei a Crackdown 3, Quantum Break dove è uno dei punti cardine

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Pc di fascia bassa batte Xone ancche solo per la risoluzione? Quindi i 1080p con One non verranno raggiunti, nemmeno con una patch?!

 

No, dai, è quasi impossibile con quei dettagli che la One riesca ad arrivare a 1080p. Del resto è ormai ovvio che la risoluzione non è tutto, a meno che non abbiate tutti un 80 pollici a casa e siate stramaledettamente (stramaledetti!) ricchi. :)

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