Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

A proposito di barba...

 

What's Geralt's beard-growing all about then? We asked CD Projekt's communications chief, Michał Platkow-Gilewski, for more detail. Here's what he told us:

 

The beard grows as time passes and when Geralt moves between locations. The beard has several "states" and these states determine its length - the longest is really long but it's not Gandalf-long.

It's worth noting that Geralt's beard growth stops when you apply Witcher 3's free Beard and Hairstyle DLC, as Michał Platkow-Gilewski explains:

 

When you download the free Beard and Hairstyle DLC the growth of the beard will stop because we decided that when players want a predefined look, it would be weird to require from them to reapply it time after time.

So, Geralt's beard does indeed grow as you play Witcher 3, up to a point. But you can set his look and have it remain unchanged with DLC.

 

http://www.tomshw.it/data/images/8/8/4/9/81641854dad312620f8fb9521d2429014.jpg

 

Tutto giusto Maestro?

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di barba...

 

What's Geralt's beard-growing all about then? We asked CD Projekt's communications chief, Michał Platkow-Gilewski, for more detail. Here's what he told us:

 

The beard grows as time passes and when Geralt moves between locations. The beard has several "states" and these states determine its length - the longest is really long but it's not Gandalf-long.

It's worth noting that Geralt's beard growth stops when you apply Witcher 3's free Beard and Hairstyle DLC, as Michał Platkow-Gilewski explains:

 

When you download the free Beard and Hairstyle DLC the growth of the beard will stop because we decided that when players want a predefined look, it would be weird to require from them to reapply it time after time.

So, Geralt's beard does indeed grow as you play Witcher 3, up to a point. But you can set his look and have it remain unchanged with DLC.

 

Tutto giusto Maestro?

AH, le domande intraprendenti di Eurogamer. Ben fatto, valoroso discepolo :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto costa un pc che garantisca a The witcher 3 (come ad altri titoli) di girare senza problemi e con ottima grafica (chiaramente superiore a ps4 e Xbon one)?

Mi date un'idea della spesa?

Siamo ben oltre il millino?

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

"It's not Gandalf long"..

 

Scaffale.

 

:asd:

 

ma quanto costa un pc che garantisca a The witcher 3 (come ad altri titoli) di girare senza problemi e con ottima grafica (chiaramente superiore a ps4 e Xbon one)?

Mi date un'idea della spesa?

Siamo ben oltre il millino?

 

Ci vogliono solo 600 euro circa per la scheda grafica. :D

Circa 1500... poi dipende da cosa potresti riutilizzare del PC precedente. Io solo il SSD. :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

 

 

 

Ci vogliono solo 600 euro circa per la scheda grafica. :D

Circa 1500... poi dipende da cosa potresti riutilizzare del PC precedente. Io solo il SSD. :(

Beh, oddio, la 980 dicono lo faccia girare con tutto a Ultra e 1080/60, ma non è che con una 970 (che costa la metà) giocherai a 720/15. Poi se non hai manco la tastiera e devi proprio partire da zero ovviamente spendi un po' di piu, ma con 1500 ti prendi proprio il meglio del meglio. Se colleghi tutto alla TV dove tieni la console e giochi con il controller, ad esempio, non serve neanche che spendi più del minimo indispensabile per monitor e periferiche, e son già almeno 300 risparmiati.

 

Se sei accorto e qualcosa come case o PSU ce l'hai già (ma già l'SSD è qualcosa), riesci a scendere tranquillamente sotto i mille. ;) E ovviamente poi sei sopra i requisiti raccomandati.

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

http://i.imgur.com/5NQtXqD.jpg

 

 

Preciso a com'era nel primo The Witcher. :D

 

 

Cos'è successo al fascino bestiale con cui facevi strage di contadine...?

 

così depilato, lindo e pinto e con sto scollo a V che mostra il petto pare uscito da una puntata di uomini e donne...Geralt tronista...vade retro! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

http://i.imgur.com/PjtUr0N.gif

 

Bravo, continua con questo atteggiamento maturo. Complimenti. Poi, quando ci chiederai frignando di poter giocare a Gwent con delle carte vere ne riparliamo. Aspetta, mi sono appena soffiato il naso con la Redania!

 

Aspetta anche tu, di quali armature stai parlando? Perché forse ho tenuto in considerazione immagini diverse. ;)

 

Uè io due immagini ho quotato qualche post fa, dove ho osservato ciò che ho scritto. Per inciso, queste:

 

 

 

http://i.imgur.com/SgNutRc.jpg

 

http://i.imgur.com/PhGXdhm.jpg

 

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè io due immagini ho quotato qualche post fa, dove ho osservato ciò che ho scritto. Per inciso, queste:

 

 

 

http://i.imgur.com/SgNutRc.jpg

 

http://i.imgur.com/PhGXdhm.jpg

 

E allora lì l'armatura è la stessa Rocky :ph34r:

 

 

Bravo, continua con questo atteggiamento maturo. Complimenti. Poi, quando ci chiederai frignando di poter giocare a Gwent con delle carte vere ne riparliamo. Aspetta, mi sono appena soffiato il naso con la Redania!

...Ah, devo fare un chiarimento. L'usura delle armature la escluderei *su console*, perché su PC qualsiasi cosa può essere aggiunta con una semplice, comoda mod. Così come qualsiasi elemento del gioco che non rispecchi perfettamente i propri gusti può essere modificato a piacimento. Senza neanche lavorarci da sé, siccome l'avrà già fatto qualcun altro al posto tuo.

 

Però capisco i privilegi forniti alla versione One, d'altronde poveracci, immagina come dev'essere triste guardare la mappa in-game a 900p o giocare a Gwent a 30 FPS.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora lì l'armatura è la stessa Rocky :ph34r:

 

Si, hai ragione. Qualche dettaglio mi aveva fatto supporre che la parte inferiore fosse diversa, ma non è così. Comunque non è difficile trovare immagini di armature nuove nuove, quella solita a maglie strette ad esempio.

 

...Ah, devo fare un chiarimento. L'usura delle armature la escluderei *su console*, perché su PC qualsiasi cosa può essere aggiunta con una semplice, comoda mod. Così come qualsiasi elemento del gioco che non rispecchi perfettamente i propri gusti può essere modificato a piacimento. Senza neanche lavorarci da sé, siccome l'avrà già fatto qualcun altro al posto tuo.

 

Però capisco i privilegi forniti alla versione One, d'altronde poveracci, immagina come dev'essere triste guardare la mappa in-game a 900p o giocare a Gwent a 30 FPS.

 

Puoi smetterla di parlare di questa usura? Non interessa a nessuno, e non so chi sia il pirla che l'abbia tirata in mezzo. Già mi vedo la vostra comunità, ci sarà una miriade di nerdoni che sprecheranno tonnellate di tempo in feature che non interessano assolutamente a nessuno, come questa, com'è che si chiama? "Usdrura"?

 

E comunque, per quanti fps possiate raggiungere con i vostri calcolatorini, non riuscirete mai a raggiungerci. Noi potremo giocare a Gwent ad infiniti fps e risoluzione subatomica. Parafrasando il Dott. Wolowitz (The Big Bang Theory): tu giochi a Gwent. Io, lo vivo.

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhahaha, non avrete Gwent, ahahhahaha

 

 

che roba è?

 

 

:acc:

 

Zoid, così non aiuti. E' il meraviglioso gioco di carte implementato in TW3, di cui noi, EPCEXO (Eletti Possessori della Collector's Edition per Xbox One, ci devo ancora lavorare..) potremo godere realmente ed in qualunque momento! Infatti la nostra MC (Meravigliosa Coalizione, meglio) si è guadagnata il diritto divino di possedere all'interno della Nostra edizione non uno, bensì DUE mazzi di Gwent! Nonché l'invidiatissima, da quei nerdoni perditempo, mappa del gioco in pura stoffa 100% bellezza e morbidezza :ok:

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc:

 

Zoid, così non aiuti. E' il meraviglioso gioco di carte implementato in TW3, di cui noi, EPCEXO (Eletti Possessori della Collector's Edition per Xbox One, ci devo ancora lavorare..) potremo godere realmente ed in qualunque momento! Infatti la nostra MC (Meravigliosa Coalizione, meglio) si è guadagnata il diritto divino di possedere all'interno della Nostra edizione non uno, bensì DUE mazzi di Gwent! Nonché l'invidiatissima, da quei nerdoni perditempo, mappa del gioco in pura stoffa 100% bellezza e morbidezza :ok:

Ma tutto ciò è fantastico!

 

Sarà bello giocarci da solo...

..

..

..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutto ciò è fantastico!

 

Sarà bello giocarci da solo...

..

..

..

 

Già mi ti vedo, tu, Yarpen Zigrin, Zoltan e un altro paio di nani che tra birra e carte gozzovigliate e bestemmiate giocando a carte fuori dai bordelli di Novigrad... :mrgreen: :ph34r:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

2 nuove immagini

 

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/03/igrashka.org_14272306796.jpeghttp://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/03/igrashka.org_14272306785.jpeg

 

 

Grazie Spartan...bellissime!!!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...