Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Ehm... Tradotto per chi non ne capisce nulla?

 

vuol dire che sicuramentre sfrutterà tecnologie proprietarie di Nvidia,

ergo la "qualità 100% da sballo" (quella delle foto, che tu stesso sospetti siano della versione PC..)

su One e Ps4 che sfruttano Mantle al massimo (perchè console targate AMD e perchè le DX 12 escono solo con Win 10 )

non la vedremo nemmeno se rimandano il gioco a settembre 2015... rolleyes.gif

mettiamoci l'anima in pace..

 

@italian00b , la buona notizia è che io ho una Nvidia 780...quindi problemi non ne ho..al massimo la overcloccko un pò se dovessi comprare sto gioco prima che su One..

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena letto che il secondo personaggio giocabile sarà

Ciri

. Era cosa saputa o sono rimasto indietro io?

Ho solo potuto vedere le ultime news poco fa, ma sì, è cosa nota da poche ore. Per quanto non è che sia stato proprio un fulmine a ciel sereno, ecco... :D

 

 

Se queste immagini sono in game a me vien da sentirmi male :drunken: :love: :bow:

Certo che sono in-game, tutte quante. Puoi anche notare qualche difetto, a dire il vero... :ok:

 

Già adoro quegli alberi piegati dal vento... Ma c'è da dire che i witcher sono veramente dei pezzenti.

 

 

Quasi dieci anni e usano sempre le stesse armature. :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che sicuramentre sfrutterà tecnologie proprietarie di Nvidia,

ergo la "qualità 100% da sballo" (quella delle foto, che tu stesso sospetti siano della versione PC..)

su One e Ps4 che sfruttano Mantle al massimo (perchè console targate AMD e perchè le DX 12 escono solo con Win 10 )

non la vedremo nemmeno se rimandano il gioco a settembre 2015... rolleyes.gif

mettiamoci l'anima in pace..

 

@italian00b , la buona notizia è che io ho una Nvidia 780...quindi problemi non ne ho..al massimo la overcloccko un pò se dovessi comprare sto gioco prima che su One..

sei stato esauriente. Grazie :ok:
  • Upvote 1

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime notizie, pc nuovo preparati che arrivo! :mrgreen: Nvidia al 100% stavolta...avete notato nello screen in cui sono riuniti con Vezemir che Ciri è bambina???? Ci sarà qualche salto temporale?? Si ricollegherà a qualche evento dei libri...in ogni caso spettacolo!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime notizie, pc nuovo preparati che arrivo! :mrgreen: Nvidia al 100% stavolta...avete notato nello screen in cui sono riuniti con Vezemir che Ciri è bambina???? Ci sarà qualche salto temporale?? Si ricollegherà a qualche evento dei libri...in ogni caso spettacolo!

ah ecco,pareva a me.. Tra l'altro ho riconosciuto la scena,come se l'avessi già vista!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che sicuramentre sfrutterà tecnologie proprietarie di Nvidia,

ergo la "qualità 100% da sballo" (quella delle foto, che tu stesso sospetti siano della versione PC..)

su One e Ps4 che sfruttano Mantle al massimo (perchè console targate AMD e perchè le DX 12 escono solo con Win 10 )

non la vedremo nemmeno se rimandano il gioco a settembre 2015... rolleyes.gif

mettiamoci l'anima in pace..

 

@italian00b , la buona notizia è che io ho una Nvidia 780...quindi problemi non ne ho..al massimo la overcloccko un pò se dovessi comprare sto gioco prima che su One..

 

Ne ps 4 ne xbox one sfruttano le mantle che sono delle Api per pc di proprietà di AMD, sia una sia l'altra sfruttano delle APi proprietarie, anzi a dirla tutta non ne avrebbero neanche bisogno visto che da sempre si usano api di basso livello su console dove quello che si dovrebbe fare è avvicinarsi sempre di più al "metallo" per il famoso discorso dell'ottimizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, sto iniziando a pensare che CDPR paghi i siti per fare i sondaggi. Non è possibile, dai... :lol:

 

GameSpot's Most Anticipated Games of 2015

 

 

 

Batman: Arkham Knight

4%

 

Bloodborne

5%

 

Evolve

1%

 

Halo 5: Guardians

1%

 

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

7%

 

Mighty No. 9

0%

 

No Man's Sky

6%

 

Persona 5

3%

 

Rise of the Tomb Raider

1%

 

Star Fox Wii U

1%

 

Star Wars: Battlefront

3%

 

The Legend of Zelda Wii U

4%

 

Tom Clancy's The Division

5%

 

Uncharted 4: A Thief's End

6%

 

The Witcher 3: Wild Hunt

52%

Link al commento
Condividi su altri siti

Sondaggio fallato, o perlomeno hanno invertito TW3 con Battlefront :mrgreen:

 

Scherzi a parte è un dato abbastanza sconcertante, soprattutto dopo la bufera di feci piovuta in seguito al secondo rinvio (da parte dei non-fedelissimi chiaramente).

 

Ps: stavo provando a fare un po' di mente locale sul gioco e , nonostante lo aspetti con ansia (seconda solida posizione nella lista di GameSpot), non penso di avere bene chiaro cosa aspettarmi dal gioco. Rimettendo insieme i cocci nella mia mente verrebbe un gioco di tipo...250 ore :lol:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

A vedere quel sondaggio ,ho recuperato un pó di fiducia nell'umanità

 

:D

A me invece è scesa sotto zero :asd: Fallatissimo, in effetti su Gamespot sono tutti PCisti che aspettano il proprio giochino, le esclusive passano inosservate, fatto altrove con un utenza più variegata probabilmente vedremmo zelda, bloodborne ed i soliti noti.

 

Per quanto riguarda Star Wars battlefront , senza un gameplay dubito che la gente lo voti.

Vi dico una cosa però, appena lo vedremo All'e3, quel gioco ruberà la scena alla maggior parte dei titoli su piazza ( anche di Halo 5 a meno ché i rumor riguardo il gioco non sono confermati ) ... assicurato, per chi ha giocato i precedenti e sa cosa la next gen può offrire, mi capirà benissimo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Star Wars battlefront , senza un gameplay dubito che la gente lo voti.

Vi dico una cosa però, appena lo vedremo All'e3, quel gioco ruberà la scena alla maggior parte dei titoli su piazza ( anche di Halo 5 a meno ché i rumor riguardo il gioco non sono confermati ) ... assicurato, per chi ha giocato i precedenti e sa cosa la next gen può offrire, mi capirà benissimo.

 

Io l'avrei votato anche senza gameplay :mrgreen:

  • Upvote 1

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece è scesa sotto zero :asd: Fallatissimo, in effetti su Gamespot sono tutti PCisti che aspettano il proprio giochino, le esclusive passano inosservate, fatto altrove con un utenza più variegata probabilmente vedremmo zelda, bloodborne ed i soliti noti.

 

Per quanto riguarda Star Wars battlefront , senza un gameplay dubito che la gente lo voti.

Vi dico una cosa però, appena lo vedremo All'e3, quel gioco ruberà la scena alla maggior parte dei titoli su piazza ( anche di Halo 5 a meno ché i rumor riguardo il gioco non sono confermati ) ... assicurato, per chi ha giocato i precedenti e sa cosa la next gen può offrire, mi capirà benissimo.

Per i Game Awards il sondaggio era tra solo cinque titoli, tra cui Batman: Arkham Knight e The Witcher 3 che si sono contesi il primo posto fino alla fine (dove ha vinto quest'ultimo per 45 a 43, tipo), mentre il terzo era Uncharted 4 con l'8%, seguito da Evolve e Bloodborne col resto dei punti percentuali. Non so se pure là fossero tutti PCisti che aspettano il loro giochino mentre tutti i consolari erano fan di Batman, ma chi lo sa.

 

Poi non seguo molti sondaggi sui giochi più attesi del 2015, può darsi che ne esistono tanti altri in cui The Witcher 3 è surclassato da altri titoli molto più attesi, ma a leggere in giro, di hype per il gioco ce n'è tanto, pure troppo.

 

Intanto come al solito CDPR ci augura buone feste ^_^

 

 

http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/media/THE%20WITCHER%203/Image/Christmas-2014_EN.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi CD Projekt RED ci fa sapere che, nel corso del prossimo mese, diverse testate giornalistiche di varie nazionalità avranno l'occasione di provare una demo hands-on del gioco. Non è ancora noto nessun ulteriore dettaglio, ma già dalla prossima settimana potremmo aspettarci le prime impressioni.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi CD Projekt RED ci fa sapere che, nel corso del prossimo mese, diverse testate giornalistiche di varie nazionalità avranno l'occasione di provare una demo hands-on del gioco. Non è ancora noto nessun ulteriore dettaglio, ma già dalla prossima settimana potremmo aspettarci le prime impressioni.

Ottimo, ci eravamo fermati al rinvio come news.

Sarebbe interessante se si trattasse di una nuova demo, magari incentrata sulle attività secondarie, così da verificare quali siano presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi CD Projekt RED ci fa sapere che, nel corso del prossimo mese, diverse testate giornalistiche di varie nazionalità avranno l'occasione di provare una demo hands-on del gioco. Non è ancora noto nessun ulteriore dettaglio, ma già dalla prossima settimana potremmo aspettarci le prime impressioni.

 

http://replygif.net/i/386.gif

 

Pensavamo ci avessi abbandonato!!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi CD Projekt RED ci fa sapere che, nel corso del prossimo mese, diverse testate giornalistiche di varie nazionalità avranno l'occasione di provare una demo hands-on del gioco. Non è ancora noto nessun ulteriore dettaglio, ma già dalla prossima settimana potremmo aspettarci le prime impressioni.

Evvai! B)

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

So usciti i requisiti PC, a mio avviso , abbordabilissimi . Non so se postarli o meno :?:

 

Che ***** aspetti??? :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

The Witcher 3: Wild Hunt launches on May 19th, 2015. If you are looking to play the game on PC, here are the minimum and recommended system requirements.

 

Minimum System Requirements

Intel CPU Core i5-2500K 3.3GHz

AMD CPU Phenom II X4 940

Nvidia GPU GeForce GTX 660

AMD GPU Radeon HD 7870

RAM 6GB

OS 64-bit Windows 7 or 64-bit Windows 8 (8.1)

Direct X 11

HDD Space 40 GB

 

Recommended System Requirements

Intel CPU Core i7 3770 3,4 GHz

AMD CPU AMD FX-8350 4 GHz

Nvidia GPU GeForce GTX 770

AMD GPU Radeon R9 290

RAM 8GB

OS 64-bit Windows 7 or 64-bit Windows 8 (8.1)

Direct X 11

HDD Space 40 GB

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

The Witcher 3: Wild Hunt launches on May 19th, 2015. If you are looking to play the game on PC, here are the minimum and recommended system requirements.

 

Minimum System Requirements

Intel CPU Core i5-2500K 3.3GHz

AMD CPU Phenom II X4 940

Nvidia GPU GeForce GTX 660

AMD GPU Radeon HD 7870

RAM 6GB

OS 64-bit Windows 7 or 64-bit Windows 8 (8.1)

Direct X 11

HDD Space 40 GB

 

Recommended System Requirements

Intel CPU Core i7 3770 3,4 GHz

AMD CPU AMD FX-8350 4 GHz

Nvidia GPU GeForce GTX 770

AMD GPU Radeon R9 290

RAM 8GB

OS 64-bit Windows 7 or 64-bit Windows 8 (8.1)

Direct X 11

HDD Space 40 GB

 

Grazie capo! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...