Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Ciao ,ben arrivato! :D Se guardi più su già se ne stava parlando! :lol:

 

Ahahah..

Si hai ragione...

Io soddisfo tutti i requisiti pc , tranne per la cpu ...

Ho i5 4690 perchè altrimenti alzava ancora di più il prezzo di tutto il pc...

Comunque credo di sapere già dove giocherò questo capolavoro (one) ;) ;) ;)

 

{lo prenderò su pc più avanti magari solo per avere tutta la trilogia in unico posto, se avrò tempo e denaro per passare alle cpu skylake di intel}

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah..

Si hai ragione...

Io soddisfo tutti i requisiti pc , tranne per la cpu ...

Ho i5 4690 perchè altrimenti alzava ancora di più il prezzo di tutto il pc...

Comunque credo di sapere già dove giocherò questo capolavoro (one) ;) ;) ;)

 

{lo prenderò su pc più avanti magari solo per avere tutta la trilogia in unico posto, se avrò tempo e denaro per passare alle cpu skylake di intel}

Scusa(te) l'ot,ma un pc con i requisiti minimi (o poco superiori) ,quanto viene a costare?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa(te) l'ot,ma un pc con i requisiti minimi (o poco superiori) ,quanto viene a costare?

 

 

 

io ho messo questo mostro:

 

 

Asus GTX 780 Direct Cu II OC ed il prezzo è salito di 400 € (inizio agosto)

 

nella configurazione da cui scrivo poi ci sono questi altri componenti:

i5 4690 (non da Overclock, perchè non lo faccio..)

asus H97 Pro

HDD seagate 1 tb

SSD toshiba Pro 128 GB

8 gb di ram

masterizzatore dvd lg

case: Corsair 500R

 

 

 

tutto: prezzo della one senza kinect MOLTIPLICATO x3 ph34r.gifph34r.gif

[in negozio..

ma tanto su internet se metti anche assemblaggio e/o spedizione arrivi facilmente a quella cifra per un sistema di fascia alta--> 1200€

]

 

ovviamente la differenza la fa solo la scheda video, visto che tutti gli altri componenti più o meno te li tirano dietro..

[ aggiungo che se prendevo una R9 290X (la top gamma rossa) non avevo le stesse prestazioni da qui ad 1 anno, visto che AMD non sa fare i driver per le sue schede e nVIDIA gli frega i giochi pagando SH come Ubisoft per sviluppare con le proprie schede ph34r.gifph34r.gif]

 

comunque per risponderti...

se non ci spendi come minimo 1000€ non ci giochi a TW3 ...

e la differenza i5 4690 - i7 4790 alla fine si deve vedere se esiste...

l'i7 in più ha solamente l'Hyperthreading (simulazione di altri quattro core) rispetto al fratellino i5.. e se il gioco è legato alla scheda video come sospetto lo potrei far girare tranquillamente anche io andando ad overclockare la VGA...

 

 

 

 

ora compare italian00b che dirà:

"ma perchè parli arabo?"icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gificon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

 

 

 

EDIT: ho dimenticato l'alimentatore da 650w semimodulare nel prezzo del pc..shock.gif

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

In genere la penso così, ma se sei fan delle serie, devi averlo per forza al day One.

 

Zitto e leggi i libri che ancora non hai finito!!! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, qualche veloce news: il prologo durerà cinque ore, i pochi fortunati che stanno partecipando agli hands-on giocano per tre ore, e c'è un autobus a tema Witcher che porta la gente verso magici mondi fatati.

 

 

B7TniwYIMAAWiTW.jpg

 

 

...O più probabilmente alle locations degli hands-on.

 

Speriamo almeno gli si rompano i bus! :prr: attendiamo ovviamente con ansia notizie ed impressioni dei fortunati...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, qualche veloce news: il prologo durerà cinque ore, i pochi fortunati che stanno partecipando agli hands-on giocano per tre ore, e c'è un autobus a tema Witcher che porta la gente verso magici mondi fatati.

 

 

B7TniwYIMAAWiTW.jpg

 

 

...O più probabilmente alle locations degli hands-on.

 

 

l'autista è travestito da geralt? :asd:

 

bello il pullman.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, qualche veloce news: il prologo durerà cinque ore, i pochi fortunati che stanno partecipando agli hands-on giocano per tre ore, e c'è un autobus a tema Witcher che porta la gente verso magici mondi fatati.

 

 

B7TniwYIMAAWiTW.jpg

 

 

...O più probabilmente alle locations degli hands-on.

Ma chi se ne frega,capirai..

 

 

 

http://www.websamurai.it/wp-content/uploads/2014/03/rosicare-per-il-contest-lampadatissimo.jpg

 

  • Upvote 1

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega,capirai..

 

 

 

http://www.websamurai.it/wp-content/uploads/2014/03/rosicare-per-il-contest-lampadatissimo.jpg

 

 

Stavolta hai vinto tu! :mrgreen: :bow:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Dal canale Xbox :whew:

 

Se esce una versione con i sottotitoli la rimetto. Ad ogni modo, a quanto pare la location verso cui l'autobus portava i fortunati è il castello di Stirling in Scozia, dove hanno passato una giornata a giocare a The Witcher 3 per ore, in tutte le versioni, e a gozzovigliare col team di CD Projekt RED.

 

 

B7VadOrIYAEsu1c.jpg

 

 

 

B7VxGj4IIAAS05d.jpg

 

B7VpCWBCEAAL_iP.jpg

 

B7V9kEkIYAAS0qp.jpg

 

 

Ah, dimenticavo:

 

 

http://www.paulcamara.com/blog/wp-content/Beaver.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Dal canale Xbox :whew:

 

Se esce una versione con i sottotitoli la rimetto. Ad ogni modo, a quanto pare la location verso cui l'autobus portava i fortunati è il castello di Stirling in Scozia, dove hanno passato una giornata a giocare a The Witcher 3 per ore, in tutte le versioni, e a gozzovigliare col team di CD Projekt RED.

 

 

B7VadOrIYAEsu1c.jpg

 

 

 

B7VxGj4IIAAS05d.jpg

 

B7VpCWBCEAAL_iP.jpg

 

B7V9kEkIYAAS0qp.jpg

 

 

Ah, dimenticavo:

 

 

http://www.paulcamara.com/blog/wp-content/Beaver.jpg

 

 

Zoid non ce l'ha fatta...lo abbiamo perso! :mrgreen: Quindi in teoria tra qualche giorno usciranno le anteprime...giusto? Sai mica su che piattaforma hanno provato il tutto? Pc presumo...

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Zoid non ce l'ha fatta...lo abbiamo perso! :mrgreen: Quindi in teoria tra qualche giorno usciranno le anteprime...giusto? Sai mica su che piattaforma hanno provato il tutto? Pc presumo...

Giusto. Le versioni come ho scritto dovrebbero essere tutte e tre, o almeno così dicono. Ho visto l'immagine di un pass per la versione PS4, quindi suppongo che sia vero.

 

 

Il trailer con i sottotitoli, di cui c'è pure la news in home:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Sto Video mi ha messo un Hype e voglia di giocarlo enorme :D

 

Forse riesco anche a prenderlo al D1, Mediaworld ha messo l'offerta che portando un gioco usato lo si paga 30€... andate e prenotate :ok:

 

 

 

p.s: Dite che i Cd project sono fan di Berserk? La caccia grossa mi sembra del tutto ispirata a cavaliere del teschio, insomma dire che sono uguali è poco :lol:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto Video mi ha messo un Hype e voglia di giocarlo enorme :D

 

Forse riesco anche a prenderlo al D1, Mediaworld ha messo l'offerta che portando un gioco usato lo si paga 30€... andate e prenotate :ok:

 

 

 

p.s: Dite che i Cd project sono fan di Berserk? La caccia grossa mi sembra del tutto ispirata a cavaliere del teschio, insomma dire che sono uguali è poco :lol:

 

Chi sa, magari hanno preso spunto. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà un gicoo favoloso, come già detto in home, peccato che non verrà localizzato, solo con i sub ita sarà dura seguire tutti i vari dialoghi, specialmente nelle fasi concitate, comunque lo prenderò senza ombra di dubbio

 

Peccato si, io davvero non capisco perché alcuni giochi (su tutti GTA) non vengano localizzati. Chi se ne frega che si perde qualcosa, abbiamo i migliori doppiatori e adattatori del mondo, sfruttiamoli. :)

 

Intendi per l'aspetto? In effetti ci assomiglia molto.

 

È identico! :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...