Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

sarà un gicoo favoloso, come già detto in home, peccato che non verrà localizzato, solo con i sub ita sarà dura seguire tutti i vari dialoghi, specialmente nelle fasi concitate, comunque lo prenderò senza ombra di dubbio

 

 

è la stessa pecca di dragon age inquisition...un botto di dialoghi,ti passa la voglia di star li a leggere sottotitoli(tra l'altro ci vorrebbe la vista elfica)ogni 3x2...

 

sono gia uno che non riesce tanto a seguire le trame intricate nei vg,anche perchè quando gioco,sono sul molto rilassato(poi giocando di sera tardi o di notte...),poi se devo pure star li concentrato a leggere...

 

su questo almeno potrebbero prendere esempio da TES...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è la stessa pecca di dragon age inquisition...un botto di dialoghi,ti passa la voglia di star li a leggere sottotitoli(tra l'altro ci vorrebbe la vista elfica)ogni 3x2...

 

sono gia uno che non riesce tanto a seguire le trame intricate nei vg,anche perchè quando gioco,sono sul molto rilassato(poi giocando di sera tardi o di notte...),poi se devo pure star li concentrato a leggere...

 

su questo almeno potrebbero prendere esempio da TES...

 

Perfettamente d'accordo e non è che TES è un giochino piccolo. :)

Comunque, sarà bello lo stesso, come lo è stato il secondo.

Scusate il piccolo OT, ma voglio aggiungere un titolo agli ingiocabili a causa dei sottotitoli: L.A. Noire!

Se negli altri titoli Rockstar il problema più grosso è dover seguire i sottotitoli mentre si guida, nel titolo noire di Rockstar è assurdo l'utilizzo dei sub! Faccio l'interrogatorio, durante il quale devo vedere con attenzione la faccia del sospettato per capire se mente o meno, ma se leggo i sottotitoli mi perdo qualcosa delle espressioni facciali (e loro hanno basato TUTTO il gameplay attorno a questa cosa delle espressioni facciali).

 

Ok, scusate lo sfogo. :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo e non è che TES è un giochino piccolo. :)

Comunque, sarà bello lo stesso, come lo è stato il secondo.

Scusate il piccolo OT, ma voglio aggiungere un titolo agli ingiocabili a causa dei sottotitoli: L.A. Noire!

Se negli altri titoli Rockstar il problema più grosso è dover seguire i sottotitoli mentre si guida, nel titolo noire di Rockstar è assurdo l'utilizzo dei sub! Faccio l'interrogatorio, durante il quale devo vedere con attenzione la faccia del sospettato per capire se mente o meno, ma se leggo i sottotitoli mi perdo qualcosa delle espressioni facciali (e loro hanno basato TUTTO il gameplay attorno a questa cosa delle espressioni facciali).

 

Ok, scusate lo sfogo. :P

 

Zitti tutti...a maggio sarà il tempo della spada e dall'ascia! E chi non capisce la citazione si ritiri in silenzio a Kaher Morhen a meditare sulle sue pesanti carenze...poi che venga esiliato in quel di Skellige. E che possa Vilgefortz infestare i vostri sogni...tiè! :mrgreen:

 

ATTENZIONE ATTENZIONE! ZOOOOOOOIDDDD! DA FEBBRAIO 2015! :mrgreen:

 

 

http://hydra-media.cursecdn.com/witcher-it.gamepedia.com/1/1c/Copertina_La_Torre_della_Rondine.jpg

 

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Alastre hai creato il thread apposta in "Varie"!!!! Voglio proprio vedere la differenza di traduzione (ovviamente comparata a quella amatoriale inglese..)

 

Ps: i sottotitoli dovrebbero essere scalabili nella dimensione, a meno che il Gran Maestro non mi corregga. Inoltre c'è la localizzazione in giapponese, chissenè dell'italiano :mrgreen:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Alastre hai creato il thread apposta in "Varie"!!!! Voglio proprio vedere la differenza di traduzione (ovviamente comparata a quella amatoriale inglese..)

 

Ps: i sottotitoli dovrebbero essere scalabili nella dimensione, a meno che il Gran Maestro non mi corregga. Inoltre c'è la localizzazione in giapponese, chissenè dell'italiano :mrgreen:

 

Si ma quel pigrone di Zoid quando la vede di là! Si hai detto giusto, dovrebbero essere editabili in dimensione dei font...e poi in fondo Geralt non dovrebbe andare in giro in auto! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

@e='Tharnak'

@='OKUTO79'

 

si, credo sia una vero peccato, so già che mi perderò molti dialoghi, mi ricordo in GTA5 durante alcune rapine, con i vari inseguimenti / sparatorie che passavano sotto i vari dialoghi, ma io ne avessi letto uno che sia uno, troppo preso dal cercare di far secchi i vari nemici :lol:

ovviamente il gioco TW3 sarà favoloso ed ovviamente lo prenderò

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s: Dite che i Cd project sono fan di Berserk? La caccia grossa mi sembra del tutto ispirata a cavaliere del teschio, insomma dire che sono uguali è poco laugh.gif

La "caccia grossa" laugh.gif No no, il Re è notoriamente ispirato dai Power Rangers.

 

 

http://www.figurerealm.com/userimages/customs/28000/27832-1.jpg

 

 

Seriamente, la somiglianza sicuramente c'è, per quanto riguarda il Re, almeno. Mi pare di ricordare una vecchia intervista in cui citavano una serie di ispirazioni estetiche, e se non sbaglio nominavano pure Berserk. Che poi è difficile non essere fan di Berserk, o proporre un design che non ricordi qualcosa già visto lì.

 

 

I sottotitoli avranno dimensioni scalabili comunque, l'ho ricordato giusto qualche post fa. ok.gif

 

Dall'evento di questi giorni inoltre possiamo anche osservare l'immagine di una postazione PS4 (mentre CDPR ha confermato che erano presenti tutte e tre le versioni), con la relativa configurazione dei tasti del controller, che probabilmente non sarà molto diversa per la versione Xbox (la quale si può giusto intravedere ai lati dell'immagine).

 

 

 

http://images.eurogamer.net/2013/articles//a/1/7/3/1/0/3/9/IMG_0055.JPG.jpg

 

 

 

Levetta SX: Movimento, Manovrazione del cavallo, Manovrazione della barca, (Premi) Chiama il cavallo

Levetta DX: Movimento della telecamera, (Premi) Cambia obiettivo di quest, (Premi) Aggancia bersaglio

 

Grilletto DX: Lancia Segno

Dorsale DX: Usa oggetto in Accesso Rapido

 

Grilletto SX: Witcher Senses, Parata/Contrattacco

Dorsale SX: Menu dell'Accesso Rapido

 

Triangolo (Tasto Y): Attacco potente

Quadrato (Tasto X): Attacco veloce, Tuffo, Ferma/Inverti la barca

Cerchio (Tasto B): Risali in superficie/Arrampicata/Schivata/Salto, (Tieni premuto) Rotola/Smonta da cavallo

Croce (Tasto A): Interazione, Nuota rapidamente, Corsa/Sprint, Piccolo galoppo/Galoppo, Accelera la barca

 

Croce direzionale

Su: Pozione 1

Giù: Pozione 2

Sinistra: Estrai/Rinfodera spada d'acciaio

Destra: Estrai/Rinfodera spada d'argento

 

Touchpad (Tasto Back): Menu di gioco

Tasto Opzioni (Tasto Start): Menu di pausa

 

 

 

E in più, un nuovo artwork da una rivista.

 

 

http://pic.fullrest.ru/upl/BosvlJwn.jpg

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante notizie oggi... E ne ho una pure io! :D

 

Mi arriva una mail da Amazon..

 

"Gentile Cliente,

 

Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ci ha comunicato... "

 

 

E qui ho cominciato a sudare..

 

 

una nuova data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza la nuova data di consegna prevista è:

 

"The Witcher 3: The Wild Hunt - Collector's Edition"

Data di consegna prevista: 13 maggio 2015 - 18 maggio 2015

 

Siamo spiacenti per ogni disagio causato da questo ritardo."

 

 

Capirai che disagio! :D

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante notizie oggi... E ne ho una pure io! :D

 

Mi arriva una mail da Amazon..

 

"Gentile Cliente,

 

Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ci ha comunicato... "

 

 

E qui ho cominciato a sudare..

 

 

una nuova data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza la nuova data di consegna prevista è:

 

"The Witcher 3: The Wild Hunt - Collector's Edition"

Data di consegna prevista: 13 maggio 2015 - 18 maggio 2015

 

Siamo spiacenti per ogni disagio causato da questo ritardo."

 

 

Capirai che disagio! :D

Ottimo, ti arriva persino un giorno prima dell'uscita ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

Leggendo sembra che questo sarà uno dei giochi migliori del 2015..... Non avendo giocato ai primi due.... Sapete dove posso trovare un riassunto della storia? Magari in italiano o almeno con i sub ENG.

 

Grazie

Prova questo per il primo e questo per il secondo. Sorprendentemente, sono parecchio esaustivi, quindi occhio che spoilerano lo spoilerabile. Se mai avrai intenzione di giocare a uno dei due titoli conoscerai già praticamente tutta la storia, che dovrebbe essere l'aspetto più importante di entrambi. Se vuoi il mio consiglio, leggili solo se sei assolutamente sicuro che non toccherai mai né il primo né il secondo. :ok:

 

 

Ah...

Eh già. A quanto pare ci sono già stati eventi in Scozia e a Varsavia, mentre la prossima settimana ne terranno uno a San Francisco. L'embargo scade il 26 e da lì in poi i vari siti faranno a gara per riportare le loro impressioni.

 

 

 

http://scontent-b.cdninstagram.com/hphotos-xaf1/t51.2885-15/e15/10890684_915644951806910_1730685778_n.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che potranno essere rivelate le risoluzioni?

Può darsi, se non altro forse possono già fare una stima approssimativa, ma non so quanto possano essere definitive. Alla fin fine è uno degli aspetti che più viene riveduto e aggiustato fino agli sgoccioli, e oggigiorno non si hanno certezze neanche al giorno dell'uscita, quando ti ritrovi una patch che ti alza la risoluzione o il frame-rate una settimana più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi, se non altro forse possono già fare una stima approssimativa, ma non so quanto possano essere definitive. Alla fin fine è uno degli aspetti che più viene riveduto e aggiustato fino agli sgoccioli, e oggigiorno non si hanno certezze neanche al giorno dell'uscita, quando ti ritrovi una patch che ti alza la risoluzione o il frame-rate una settimana più tardi.

 

 

considerata la serietà della casa(pensiero mio),diranno le risoluzioni quando saranno sicuri al 100 per cento, e di certo non lasceranno una patch per alzarla una settimana dopo(come qualcuno fa).

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È di oggi la notizia che in settimana verrà fatto un annuncio bello grosso sul gioco. Azzardo alcune ipotesi :

 

- rilascio del gioco anticipato.

- rilascio di una demo.

 

- il gioco è stato cancellato. :shock: :ph34r:

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

È di oggi la notizia che in settimana verrà fatto un annuncio bello grosso sul gioco. Azzardo alcune ipotesi :

 

- rilascio del gioco anticipato.

- rilascio di una demo.

Ne aggiungo una terza: gioco rinviato.

Scherzi a parte, penso sarà fatto un annuncio riguardo i contenuti aggiuntivi che saranno disponibili nelle settimane successive all'uscita del gioco o forse l'annuncio sarà relativo a qualche personaggio della campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...