Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

http://www.youtube.com/watch?v=EVAHLKIqewc

 

be Cod ci vuole molto coraggio a chiamarlo gioco sopratutto ghost.....il peggiore che mai visto dai tempo di war at war

Molto significativo questo video, spiega molte cose effettivamente che non conoscevo. Io mi accorgo proprio dei problemi legati al tickrate e di conseguenza hitbox quando vengo ucciso dai cecchini. La situazione piu cristallina avviene quando magari tu sotto fuoco nemico ti vai a riparare dietro un ostacolo/muro, ti vedi la scia del proiettile del cecchino passare ad un metro di distanza nella posizione dove ti trovavi un istante prima e poi magicamente, nel momento in cui sei coperto e ti senti al sicuro, muori. Li secondo me si vede molto bene il problema. Concordo su molte cose con il video anche se personalmente non ho capito il discorso dei respawn che non ho mai reputato fatti male. Poi se nasco dietro uno che è sotto fuoco nemico son cavoli miei...

Ha detto bene chi ha fatto il video che comunque, aldilà dei problemi che puó avere, tra server e le cose elencate, questo rimane un signor gioco che tutt'ora malgrado le sue lacune, che per alcuni sono piu evidenti, per altri meno marcate e accettabili, rimane una spanna sopra tutti gli altri giochi usciti finora su one, come coinvolgimento, divertimento, collaborazione ecc, difatti non riesco a giocare agli altri giochi acquistati.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=EVAHLKIqewc

 

be Cod ci vuole molto coraggio a chiamarlo gioco sopratutto ghost.....il peggiore che mai visto dai tempo di war at war

Grande Pippo... Il video che hai messo è molto ben fatto,semplice e chiaro,finalmente ho capito perché quando sparo sembra che la mia arma vada a coriandoli,pensare che davo la colpa alla connessione... BF4 ha un potenziale di divertimento altissimo,ma per adesso è una vera porcheria,non lo vendo solo perché sono convinto che appena messo a posto il Tickrate sarà un gran giocone,ma la tentazione di darlo via è altissima.Sicuramente MAI PIU un BF al lancio... MAI PIU!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=EVAHLKIqewc

 

be Cod ci vuole molto coraggio a chiamarlo gioco sopratutto ghost.....il peggiore che mai visto dai tempo di war at war

Bella kiappa +1. Insomma un gameplay casuale...

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel video pippo, adesso si capiscono molte cose. Mi chiedo solo perechè diano la precedenza a mille cagate e no mettano a posto subito questo tickrate! :polliceverso:

Finalmente mi spiego perchè a volte i cecchini mi prendevano in piena testa nell'istante esatto in cui spawnavo. In pratica ero visibile già da due secondi!

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel video pippo, adesso si capiscono molte cose. Mi chiedo solo perechè diano la precedenza a mille cagate e no mettano a posto subito questo tickrate! :polliceverso:

Finalmente mi spiego perchè a volte i cecchini mi prendevano in piena testa nell'istante esatto in cui spawnavo. In pratica ero visibile già da due secondi!

 

Ultraquoto!!! Beh, praticamente è come schiantarsi con la macchina contro un palo e sistemare solamente il grafietto sulla fiancata!!! Se il grosso dei problemi è il tickrate cosa aspettano a sistemare quello? Dopo tutte le magagne che la DICE ha avuto soprattutto in America con le Class Action ed altro sembra che con queste patch ci stiano prendendo per il culo!

E' ultra palese che in un FPS il tickrate è una delle cose più importanti, mentre il resto(grafica, sonoro, levolution ecc) sono solo delle "finiture di pregio" , ma se le fondamenta non sono solide la casa non sarà un granchè!

Dopo tutto questo ragionamento mi viene da pensare che sistemarlo non sia poi così semplice.......

Resta il fatto che a livello FPS su new generation console non c'è null'altro di cosi piacevole nonostante gli elencati problemi e quindi quei rotti in c*** se la prendono comoda visto che la gente ci gioca lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque davvero l ultima patch è peggiorativa alla fine. Come minimo mi ci vogliono 2/3 colpi in piu per uccidere e vedi gente totalmente immortale. Ha creato molto piu squilibrio nel gioco. Prima non vedevo mai immortali e numeri di colpi per uccidere esagerati, dopo la patch si. Male molto male, speriamo sia una giornata sfortunata.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=EVAHLKIqewc

 

be Cod ci vuole molto coraggio a chiamarlo gioco sopratutto ghost.....il peggiore che mai visto dai tempo di war at war

Ottimo, finalmente un ottimo video esplicativo dei problemi di questo gioco (c'erano anche su BF3 cmq, gli stessi identici problemi)

 

https://skydrive.live.com/redir?resid=1E29883FD0559DA1!189&authkey=!AKb1K6D7vguNZYg&ithint=video%2c.mp4

 

https://skydrive.live.com/redir?resid=1E29883FD0559DA1!190&authkey=!AJ_vxp6LYSPea9g&ithint=video%2c.mp4

 

L'ho sempre detto io che aveva un netcode penoso che lo rendeva un gioco RANDOM in cui la skill è inutile (tanto è casuale l'esito dello scontro), netcode peggiore addirittura di quello presente in FPS usciti anni e anni fa... senza poi calcolare i numerosissimi BUG e il mostruoso quanto costante LAG che si trova nei server "DEDICATI", aumentato addirittura dopo la seconda "PATCH CORRETTIVA" di 710 Mb (!!!) nel giro di nemmeno due mesi...

 

Delusione totale, appena esce Titanfall lo riporto al Gamestop e prendo lui con la differenza, non mi importa nulla del Premium, MAI PIU' UN FPS DICE al Day One, BETA TEST vendute a 70 euro, qua ci vuole una class action contro questi LADRI della DICE, come hanno fatto in USA !!!

x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho ripreso bf4 dopo settimane di blocca...che dire..subi...to.. . it ha un nuovo bf4 in vendita..io riprenderò la serie bf quando faranno un nuovo bad company ormai non mi diverte + questo gioco..e se proprio devo stressarmi giocando..mi compro dark soul 2

  • Upvote 2
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho ripreso bf4 dopo settimane di blocca...che dire..subi...to.. . it ha un nuovo bf4 in vendita..io riprenderò la serie bf quando faranno un nuovo bad company ormai non mi diverte + questo gioco..e se proprio devo stressarmi giocando..mi compro dark soul 2

Sempre sperando che facciano un Bad Company fedele alla serie e non una brutta copia di questo pietoso BF4.

Spero tanto di sbagliarmi ma Bad Company è morto con il secondo capitolo, che, secondo me, resterà il migliore di sempre!!!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre sperando che facciano un Bad Company fedele alla serie e non una brutta copia di questo pietoso BF4.

Spero tanto di sbagliarmi ma Bad Company è morto con il secondo capitolo, che, secondo me, resterà il migliore di sempre!!!

No ma bc è palesemente morto. Potranno solo fare una campagna single player migliore e con l'umorismo e personaggi di bad, ma si baserà lo stesso sul frostbite di bf, seguirà di pari passo la struttura del gameplay di bf3/4. Sicuramente avrà il DLC già programmato che riprende le mappe di bc2 (deserto di atacama, porto di arica ecc ecc). Ma non aspettiamoci miracoli da coloro che producono questa serie, non tanto da chi struttura il gioco e mappe, che anche se vivono di rendita, preparano sempre un gioco con potenziale infinito, ma da chi si occupa del comparto multiplayer (netcode e compagnia bella) e da chi si occupa del motore grafico che secondo me ha ancora troppe lacune e forse è quasi piu facile ripartire da zero che provare ogni anno a migliorare quello di base difettoso.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma bc è palesemente morto. Potranno solo fare una campagna single player migliore e con l'umorismo e personaggi di bad, ma si baserà lo stesso sul frostbite di bf, seguirà di pari passo la struttura del gameplay di bf3/4. Sicuramente avrà il DLC già programmato che riprende le mappe di bc2 (deserto di atacama, porto di arica ecc ecc). Ma non aspettiamoci miracoli da coloro che producono questa serie, non tanto da chi struttura il gioco e mappe, che anche se vivono di rendita, preparano sempre un gioco con potenziale infinito, ma da chi si occupa del comparto multiplayer (netcode e compagnia bella) e da chi si occupa del motore grafico che secondo me ha ancora troppe lacune e forse è quasi piu facile ripartire da zero che provare ogni anno a migliorare quello di base difettoso.

E' proprio quello che intendevo......Anche secondo me vivranno di rendita utilizzando lo stesso motore e le stesse meccaniche di BF4.

Vivo nella speranza che ripartano proprio da zero e riescano a riportare alla luce le sensazioni fantastiche che i vecchi due giochi della serie mi hanno dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho ripreso bf4 dopo settimane di blocca...che dire..subi...to.. . it ha un nuovo bf4 in vendita..io riprenderò la serie bf quando faranno un nuovo bad company ormai non mi diverte + questo gioco..e se proprio devo stressarmi giocando..mi compro dark soul 2

 

Idem, lo darò in permuta per prendere uno dei giochi nuovi..

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma bc è palesemente morto. Potranno solo fare una campagna single player migliore e con l'umorismo e personaggi di bad, ma si baserà lo stesso sul frostbite di bf, seguirà di pari passo la struttura del gameplay di bf3/4. Sicuramente avrà il DLC già programmato che riprende le mappe di bc2 (deserto di atacama, porto di arica ecc ecc). Ma non aspettiamoci miracoli da coloro che producono questa serie, non tanto da chi struttura il gioco e mappe, che anche se vivono di rendita, preparano sempre un gioco con potenziale infinito, ma da chi si occupa del comparto multiplayer (netcode e compagnia bella) e da chi si occupa del motore grafico che secondo me ha ancora troppe lacune e forse è quasi piu facile ripartire da zero che provare ogni anno a migliorare quello di base difettoso.

È un peccato, ma preferisco vedere un BF3, e poi 4, fatti da schifo, che vedermi rovinare una serie come quella di Bad Company. È una cavolata, ma almeno penso che sia una cosa a parte, che non mi rovina l'idea che ho di Bad Company. A questo punto, se mai dovranno produrre un nuovo Bad Company, spero che ci mettano anni e anni, ma voglio che esca un vero spettacolo di gioco. Non come questo spettacolo mancato, che è il 4...

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di hitbox, guardate stamattina cosa ho fatto:

Da que che si vede il razzo non colpisce l'elicottero eppure l'elicottero è andato giù e mi ha dato i punti per il veicolo colpito.

 

http://youtu.be/sOeLe7hLAl8

Ahahahahaha forse lo spostamento d'aria l'ha colpito... Comunque una roba simile è indecente,dopo aver vissto il video dell'alpha di Titan mi sono deciso di vendere BF,al limite lo riprendo fra un anno quando sarà completo.

Modificato da yuri82311orso
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahaha forse lo spostamento d'aria l'ha colpito... Comunque una roba simile è indecente,dopo aver vissto il video dell'alpha di Titan mi sono deciso di vendere BF,al limite lo riprendo fra un anno quando sarà completo.

Sempre che lo completino........son già passati due mesi e fanno patch su minchiate invece di sistemare le cose serie........boh?

Sembre che prima di fare videogiochi FPS commerciavano in patate.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh alla fine lo trovo comunque abbastanza divertente...anche se ogni tanto,anzi spesso,anzi quasi sempre rischia di scendere Cristo a chiedermi quale grande torto mi ha fatto per meritarsi tutte queste nomine fantasiose XD e cmq mi chiedevo se anche su ps3 da i medesimi problemi...boh. in ogni caso sono in cerca di compagni di bestemmie x giocare su one a bf4 e ghost... si li ho tutti e 2 XD la mia tag è xXDr GONZO 90Xx .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...