Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

sarà che è il primo battlefield che prendo, ho sempre giocato a COD ma online mi ha sempre fatto schifo) ma a me piace tantissimo.... ci sono tanti difetti che ho gia' elencato nei precedenti post ma a me di problemi non ne ha mai dati.

non ho mai avuto il minimo scatto ne problema...

infatti sto pensando di acquistare il pacchetto premium...

 

 

Condivido, i problemi ci sono ma amo troppo sto gioco, quindi il premium è sicuro, devo solo decidere quando prenderlo :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il premium è sicuro, devo solo decidere quando prenderlo :ok:

guarda io ci sto pensando da 15gg.... il fatto è che costa quasi quanto il gioco stesso.... cavolo è un'enormita'.... alla fine se ci pensi vai a pagare il gioco 120 euro... non è poco....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con questo Battlefield 4 e tutto il suo mare di problemi mi sto divertendo ugualmente :lol: (per mia fortuna)

 

Sono arrivate già diverse patch,e il ''calvario'' (se cosi possiamo chiamarlo) di noi videogiocatori ancora non è terminato.La cosa di cui ancora non mi faccio capace è che,a mesi dall'uscita del gioco -e con una class action già avviata nei confronti di EA- i problemi seri del gioco ancora non siano stati risolti.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che è il primo battlefield che prendo, ho sempre giocato a COD ma online mi ha sempre fatto schifo) ma a me piace tantissimo.... ci sono tanti difetti che ho gia' elencato nei precedenti post ma a me di problemi non ne ha mai dati.

non ho mai avuto il minimo scatto ne problema...

infatti sto pensando di acquistare il pacchetto premium...

Io in generale il premium lo sconsiglio. Non perché non mi fido della DICE, ma è più un discorso generale, perché mi sembra senza senso pagare qualcosa del quale non si sa nulla, che è un po' in discorso simile al preordine di un gioco.

Prendi l'esempio di bf3 anche se non lo conosci, c'erano 5 DLC compresi nel premium, di cui uno lo vendevano già inserito nel gioco base a prezzo identico (stessa cosa con bf4 e il dlc china rising), vedendo poi i vari DLC usciti avrei preso solo un ulteriore DLC e non avrei mai osato comprarli tutti. In più compreso nel pacchetto premium quest'anno ci sono delle mappe riciclate da bf3 e vendute come DLC e in quel pacchetto giusto un paio si salvano, mio parere personale ovviamente. Quindi occhio, tu paghi tutto subito ma non è detto che le nuove mappe e modalità di gioco siano quello che cerchi e soprattutto ti aspetti.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior ptiu ptiuumm di sempre! anche il primo nn è male! la prox volta giochiamo! oggi ti ho accolto male appena entrato nel server rolleyes.gif

 

ps: a chi piace veterano mi aggiunga ;)

 

 

Questa insieme al MK11-MOD 0 sono le mie preferite tra i fucili da tiratore scelto :ok:

Comunque ti è andata bene che dovevo andare a lavorare :P

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

certo , scatola chiusa! io purtroppo ho avuto fretta, mea culpa. con il senno di poi avrei aspettato l'uscita dell'ultima patch. così da dare un segnale a EA dicendo che non avrebbero avuto i miei soldi prima di aggiustare il gioco. fatto sta che il premium di B3 l'ho adorato. il pacchetto second assoult è figo ( niente di nuovo eh ) quindi si tratta solo di fiducia verso DICE ok.gif

 

io comunque lo consiglio.

 

 

@gilgen80 infatti mi aspettavo di essere braccato tutta la partita ( immagino gia uno scontro tra ptiu ptiu XD ) mi trovo strabene con il 3,4 x shock.gif l'ho messo pure nel g36!!

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in generale il premium lo sconsiglio. Non perché non mi fido della DICE, ma è più un discorso generale, perché mi sembra senza senso pagare qualcosa del quale non si sa nulla, che è un po' in discorso simile al preordine di un gioco.

Prendi l'esempio di bf3 anche se non lo conosci, c'erano 5 DLC compresi nel premium, di cui uno lo vendevano già inserito nel gioco base a prezzo identico (stessa cosa con bf4 e il dlc china rising), vedendo poi i vari DLC usciti avrei preso solo un ulteriore DLC e non avrei mai osato comprarli tutti. In più compreso nel pacchetto premium quest'anno ci sono delle mappe riciclate da bf3 e vendute come DLC e in quel pacchetto giusto un paio si salvano, mio parere personale ovviamente. Quindi occhio, tu paghi tutto subito ma non è detto che le nuove mappe e modalità di gioco siano quello che cerchi e soprattutto ti aspetti.

 

Infatti pensavo di attendere quanto meno l'uscita del terzo dlc per farmi un'idea più precisa .... certo che le 4 mappe di Second assault sono molto belle da giocare a conquista, sono state tra le mappe dal mio gruppo più giocate su BF3, in più le hanno migliorate graficamente, aggiungendo il levolution è una maggiore distruttibilità dell'ambiente :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in generale il premium lo sconsiglio. Non perché non mi fido della DICE, ma è più un discorso generale, perché mi sembra senza senso pagare qualcosa del quale non si sa nulla, che è un po' in discorso simile al preordine di un gioco.

Prendi l'esempio di bf3 anche se non lo conosci, c'erano 5 DLC compresi nel premium, di cui uno lo vendevano già inserito nel gioco base a prezzo identico (stessa cosa con bf4 e il dlc china rising), vedendo poi i vari DLC usciti avrei preso solo un ulteriore DLC e non avrei mai osato comprarli tutti. In più compreso nel pacchetto premium quest'anno ci sono delle mappe riciclate da bf3 e vendute come DLC e in quel pacchetto giusto un paio si salvano, mio parere personale ovviamente. Quindi occhio, tu paghi tutto subito ma non è detto che le nuove mappe e modalità di gioco siano quello che cerchi e soprattutto ti aspetti.

grazie delle info... ci pensero' su anche in base ai tuoi consigli :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lag pazzesco quando i server sono quasi pieni.

Cecchini che ti ammazzano ancora prima di capire in che punto sei spawnato.

Gente in conquista che fa punteggi 20-1, 15-3, 17-0, di TOTALE E COMPLETA INUTILITÀ visto che vince chi conquista, non chi uccide di più.

Perché non se ne vanno a giocare a deathmatch?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Ingiocabile, uno schifo. E sono stufo di incazzarmi quando invece dovrebbe essere un divertimento.

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Lag pazzesco quando i server sono quasi pieni.

Cecchini che ti ammazzano ancora prima di capire in che punto sei spawnato.

Gente in conquista che fa punteggi 20-1, 15-3, 17-0, di TOTALE E COMPLETA INUTILITÀ visto che vince chi conquista, non chi uccide di più.

Perché non se ne vanno a giocare a deathmatch?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Ingiocabile, uno schifo. E sono stufo di incazzarmi quando invece dovrebbe essere un divertimento.

Possibili contromisure :

Cambia fazione/squadra

Scegli server solo europei o con ping a tacche massime

Elimina caffè e teina

Guarda solo il rateo win/loses o solo i punticini :D

Evita corsa (è anche peggio) anche se è figa

Apri il nat e controlla che nn sta scaricando qualcuno ;)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lag pazzesco quando i server sono quasi pieni.

Cecchini che ti ammazzano ancora prima di capire in che punto sei spawnato.

Gente in conquista che fa punteggi 20-1, 15-3, 17-0, di TOTALE E COMPLETA INUTILITÀ visto che vince chi conquista, non chi uccide di più.

Perché non se ne vanno a giocare a deathmatch?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Ingiocabile, uno schifo. E sono stufo di incazzarmi quando invece dovrebbe essere un divertimento.

 

Bè a "fanatico" non nego che i cecchini siano una bella piaga, ma ormai conosco le mappe,

so quali percorsi evitare e soprattutto so dove si appostano avendo io per lungo tempo utilizzato questa classe :mrgreen:

Diciamo che non mi faccio uccidere più di 2/3 volte per mano dei cecchini nella stessa partita, poi va bè le partite sfigate capitano, ovvio che se mi fai respawn sul compagno di squadra e lui in quel momento è sotto tiro c'è ben poco da fare ma ricorda che c'è sempre il respawn alla base che è sicurissimo :ok:

 

Riguardo i server segui i consigli di Pax, a me per esempio lagga raramente, però ammetto di avere una discreta connessione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lag pazzesco quando i server sono quasi pieni.

Cecchini che ti ammazzano ancora prima di capire in che punto sei spawnato.

Gente in conquista che fa punteggi 20-1, 15-3, 17-0, di TOTALE E COMPLETA INUTILITÀ visto che vince chi conquista, non chi uccide di più.

Perché non se ne vanno a giocare a deathmatch?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Ingiocabile, uno schifo. E sono stufo di incazzarmi quando invece dovrebbe essere un divertimento.

Il gioco più imbecille della storia... vendilo, come farò io a marzo...! :ok:

 

Giusto ieri l ho buttato su per fare una partita e quando è ripartito il lag perenne ho tolto il disco..! Ma per me è proprio il frostbite ad essere una merdata, probabilmente per la vastita delle mappe più la distruzione, fatto sta che il gioco ha un effetto tearing osceno, lagga a bestia ed è instabile in una maniera oscena... per non parlare di quando mi pianto su una scaletta mentre cerco di salire e inizia a ballare la telecamera... o quando mi ritrovo sotto terra... che SQUALLORE di gioco...!

 

P.s. non so se a qualcuno è mai capitato ma una volta son caduto sotto la mappa in una specie di mare immaginario e mi son visto 4/5 alleati che nuotavano sotto la mappa hahahaha.. sconcertante... :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lag pazzesco quando i server sono quasi pieni.

Cecchini che ti ammazzano ancora prima di capire in che punto sei spawnato.

Gente in conquista che fa punteggi 20-1, 15-3, 17-0, di TOTALE E COMPLETA INUTILITÀ visto che vince chi conquista, non chi uccide di più.

Perché non se ne vanno a giocare a deathmatch?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Ingiocabile, uno schifo. E sono stufo di incazzarmi quando invece dovrebbe essere un divertimento.

Si peró aspetta un attimo, sicuramente nel gioco sono piu importanti gli obbiettivi e il gioco cooperativo, peró anche le uccisioni sono altrettanto importanti. Visto che ogni uccisione fatta, in base a quante bandiere in possesso, viene moltiplicata e abbassa i ticket avversari in conquista. Lo scopo dei difensori di corsa è sostanzialmente quello di uccidere e azzerare i ticket. Sicuramente alcuni punteggi di questi sono fatti da cecchini che se ne stanno per i fatti loro. Peró secondo me è più probabile che questi ratei siano fatti da persone che magari sta su elicotteri o carri, uccide tanto e muore poco, e intanto viaggia per conquistare. Ma non è colpa loro se nessuno li fa fuori. A modo loro anche quelli con quel rateo sono utili alla fazione, certo l'importante è che non tutti pensino solo a quello e ci sia una buona parte che vada a conquistare, ma sinceramente non mi son mai capitate partite dove si starvince o si starperde e nel mentre vedo sti punteggi, anzi. Se tutti stanno a conquistare e nessuno uccide alla fine si crea il problema inverso. Oppure gente che fa 3/15 è più dannosa per la vittoria, però tutto sta nell'equilibrio e nella distribuzione dei giocatori.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco più imbecille della storia... vendilo, come farò io a marzo...! :ok:

 

Giusto ieri l ho buttato su per fare una partita e quando è ripartito il lag perenne ho tolto il disco..! Ma per me è proprio il frostbite ad essere una merdata, probabilmente per la vastita delle mappe più la distruzione, fatto sta che il gioco ha un effetto tearing osceno, lagga a bestia ed è instabile in una maniera oscena... per non parlare di quando mi pianto su una scaletta mentre cerco di salire e inizia a ballare la telecamera... o quando mi ritrovo sotto terra... che SQUALLORE di gioco...!

 

P.s. non so se a qualcuno è mai capitato ma una volta son caduto sotto la mappa in una specie di mare immaginario e mi son visto 4/5 alleati che nuotavano sotto la mappa hahahaha.. sconcertante... :lol:

 

 

Hai dimenticato di dargli l'ultimo prezioso consiglio .... giocare a COD GHOST fino a marzo che quello è uno spettacolo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dimenticato di dargli l'ultimo prezioso consiglio .... giocare a COD GHOST fino a marzo che quello è uno spettacolo :lol:

Io non sono un fan di un fps e un haters di un altro come te... ;) io gli fps li prendo tutti, poi gioco a quello che mi piace di piu senza sparare a 0 su un gioco "per il nome che porta"...! Per un mese e mezzo ho giocato solo a bf4 mentre cod prendeva la polvere, ora ho aperto gli occhi e dopo mesi di scleri mi son reso conto che questo bf4 è una merdata colossale... sono persino volate denunce per questo gioco, fatti qualche domanda a riguardo...!

 

io non cosiglio nulla a nessuno, ognuno gioca a quello che gli pare...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un fan di un fps e un haters di un altro come te... ;) io gli fps li prendo tutti, poi gioco a quello che mi piace di piu senza sparare a 0 su un gioco "per il nome che porta"...! Per un mese e mezzo ho giocato solo a bf4 mentre cod prendeva la polvere, ora ho aperto gli occhi e dopo mesi di scleri mi son reso conto che questo bf4 è una merdata colossale... sono persino volate denunce per questo gioco, fatti qualche domanda a riguardo...!

 

io non cosiglio nulla a nessuno, ognuno gioca a quello che gli pare...!

 

 

Cadi male, l'ho preso pure io Cod ghost ( :bang: ) anzi gli ho presi praticamente tutti ( :bang: ) a parte mw3 ma questo, questo permettimi è veramente osceno, orribile, graficamente sembra un gioco inizio old gen e hai pure il coraggio di paragonarlo a bf4 che seppur i tanti problemi e 20 spanne sopra ?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cadi male, l'ho preso pure io Cod ghost ( :bang: ) anzi gli ho presi praticamente tutti ( :bang: ) a parte mw3 ma questo, questo permettimi è veramente osceno, orribile, graficamente sembra un gioco inizio old gen e hai pure il coraggio di paragonarlo a bf4 che seppur i tanti problemi e 20 spanne sopra ?

Tu hai la fobia di cod caro ragazzo, dammi retta... ;) guarda pure ora che discussione hai tirato fuori... :) ma ovviamente sono io quello che li sta paragonando... :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cadi male, l'ho preso pure io Cod ghost ( :bang: ) anzi gli ho presi praticamente tutti ( :bang: ) a parte mw3 ma questo, questo permettimi è veramente osceno, orribile, graficamente sembra un gioco inizio old gen e hai pure il coraggio di paragonarlo a bf4 che seppur i tanti problemi e 20 spanne sopra ?

Non è ai livelli di un bf4(graficamente parlando),vero...ma definirlo ADDIRITTURA un gioco old gen è un termine a dir poco abominevole.

forse troppo frenetico per i tuoi gusti,per quello lo disprezzi.

certe volte è meglio non parlare,si fa più bella figura,credimi..tu non sai quanto mi piange il cuore vedere BF4 in queste condizioni,eppure non mi sono mai degnato di sputargli sopra,mai!

gira che è una schifezza,pace all'anima sua.

COD è un gioco completamente diverso,ma gira egregiamente e,il suo cuore(net-code)gira che è una meraviglia.ed è quello che conta ri-punto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è ai livelli di un bf4(graficamente parlando),vero...ma definirlo ADDIRITTURA un gioco old gen è un termine a dir poco abominevole.

forse troppo frenetico per i tuoi gusti,per quello lo disprezzi.

certe volte è meglio non parlare,si fa più bella figura,credimi..tu non sai quanto mi piange il cuore vedere BF4 in queste condizioni,eppure non mi sono mai degnato di sputargli sopra,mai!

gira che è una schifezza,pace all'anima sua.

COD è un gioco completamente diverso,ma gira egregiamente e,il suo cuore(net-code)gira che è una meraviglia.ed è quello che conta ri-punto.

Amen...!!! :) :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè vi stupite se la gente vi risponde in malo modo, dopo aver parlato male di BF4 in svariate pagine del suo topic ufficiale e, nel contempo, aver esaltato le presunte qualità di COD Ghost in diversi altri post dello stesso thread??? basta non giocare a BF, andare a giocare a COD senza rompere i meloni nel topic ufficiale del primo. ;)

 

Per la cronaca, Io a BF4 ho giocato molte ore, con sessioni spesso molto lunghe, e gli unici problemi che ho riscontrato, a fronte della miriade di lamentele che ho letto qui, è che il gioco tende a crashare su "Crepuscolo" e che in "Operazione Prigione" (almeno prima delle varie patch) assistevo a pesanti rallentamenti nella zona centrale (Bandiera B in conquista). STOP

Ed Io, preciso, gioco su 360 con una connessione che non supera i 5 Mb.

Tutte le altre cose che ho letto sono riconducibili esclusivamente a valutazioni soggettive (magari uno è più tollerante di altri), ad errori tattici e tecnici commessi dal giocatore (quelli che si ostinano a giocare BF come se fosse un semplice FPS arcade, fregandosene del gioco di squadra, vagando per la mappa senza logica o trascurando l'importanza dei mezzi) oppure a problemi di connessione.

Occorre, ad es., tener conto che su ONE ci sono partite da 64 giocatori, che pingano non so da quale angolo remoto del pianeta. Il lag è quasi fisiologico.

Inutile, poi, paragonare Battlefield a COD quanto al discorso della fluidità: COD è molto più fluido perchè è molto più semplice nelle dinamiche del gameplay e nel comparto grafico. Il suo motore grafico, inoltre, è sempre lo stesso da almeno 8 anni, collaudato, aggiornato e ottimizzato.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè vi stupite se la gente vi risponde in malo modo, dopo aver parlato male di BF4 in svariate pagine del suo topic ufficiale e, nel contempo, aver esaltato le presunte qualità di COD Ghost in diversi altri post dello stesso thread??? basta non giocare a BF, andare a giocare a COD senza rompere i meloni nel topic ufficiale del primo. ;)

bf4 l ho preso e pagato quasi 70 euro al lancio e ho tutto il diritto di dire quello che mi pare.. vatti a rileggere i miei commenti pre lancio e quelli dopo un mese di gioco.. l ho osannato fino alla morte sto gioco anche se avevo già visto i problemi, tanto che sul live ad ogni amico che mi chiedeva quale gioco prendere tra bf e cod io dicevo sempre bf...!!! :bang: E come prima lo osannavo senza problemi, ora, dopo avvelenamenti di sangue continui ci sparo a 0 senza altrettanti problemi...! Cod o non cod a me non me ne frega nulla di cod quando parlo di bf... è dai tempi di bad company 2 che continuo a ripetere come uno scemo che cod e bf sono imparagonabili...!

 

Io i problemi li vedo, ho amici del live avviliti per il fatto che ad oggi non riescono ancora a completare quella **** di campagna, mappe dove il gioco va fluido ed eltre dove pare non regga manco i 30 frame al secondo (tipo diga di lanchang), e tutte le miriadi di problemi che ho elencato...! Se poi le cose miglioreranno in futuro sarò il primo a tornare ad osannarlo ma per il momento questo è quello che penso e questo è quello che dico...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...