Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

I giochi in digitale non mi piacciono, preferisco sempre vedere la custodia nella libreria. :ok:

 

40 euro ladrata? Io a meno non l'ho trovato sui siti che conosco...Poi insomma 30 euro di sconto dopo un anno é un prezzo che ci sta, anzi è pure basso perchè gli altri usciti lo scorso Autunno costano 50 euro!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi abbono all'ea access,Bf4 al 9% è pronto per giocare e lo avvio.

FINISCO la prima missione e mi stupisco dei 60fps.

 

Poi sedicimila ore per scaricarlo, bestemmie come se piovesse le prime due partite online perché all'inizio non ci si capisce un ****.

Alla terza tutto è tornato alla normalità, ovvero le prime posizioni erano rigorosamente occupate dal mio team, mentre ancora ci domandavamo l'utilità dei cecchini a 4km dall'obbiettivo che concludevano con punteggi tipo 3-24 ma ok.

 

 

PROVO a continuare la campagna, mi fa partire dall'ultimo checkpoint della missione già fatta e non riesco a buttare giù quella **** di elicottero.

Non so che dirvi, non va giù. Lo prendo, scintille del colpo che va a segno, l'elicottero MI SORRIDE e mi devasta.

 

Help

Modificato da xVcRx Dark90
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi abbono all'ea access,Bf4 al 9% è pronto per giocare e lo avvio.

FINISCO la prima missione e mi stupisco dei 60fps.

 

Poi sedicimila ore per scaricarlo, bestemmie come se piovesse le prime due partite online perché all'inizio non ci si capisce un ****.

Alla terza tutto è tornato alla normalità, ovvero le prime posizioni erano rigorosamente occupate dal mio team, mentre ancora ci domandavamo l'utilità dei cecchini a 4km dall'obbiettivo che concludevano con punteggi tipo 3-24 ma ok.

 

 

PROVO a continuare la campagna, mi fa partire dall'ultimo checkpoint della missione già fatta e non riesco a buttare giù quella **** di elicottero.

Non so che dirvi, non va giù. Lo prendo, scintille del colpo che va a segno, l'elicottero MI SORRIDE e mi devasta.

 

Help

 

se eri ad una % bassa la campagna ad un certo punto di determinate missioni si blocca dato che non ha presenti tutti i file di download , devi riprovare quando l avrai scaricato al 100%

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

se eri ad una % bassa la campagna ad un certo punto di determinate missioni si blocca dato che non ha presenti tutti i file di download , devi riprovare quando l avrai scaricato al 100%

L'ho ovviamente terminato il download, altrimenti non avrei potuto giocare online.

Ho provato pure a ricominciare la missione dall'inizio ma nada de nada.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ovviamente terminato il download, altrimenti non avrei potuto giocare online.

Ho provato pure a ricominciare la missione dall'inizio ma nada de nada.

 

Pensa che io ho dovuto riavviare più e più volte la campagna perchè un colpo andava in bianco/nero, un colpo non mi ricaricava la salute, un colpo non andava... non mi è mai funzionato il cannocchiale...

 

Quindi riniziala più e più volte finchè non vedi che va bene... magari pulisci la cache (cosa che mi son scordato di fare)... logico riniziala poco dopo che hai iniziato no quando hai fatto un paio di missioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente è proprio brutto però, mi sono abbonato all'access per ingannare l'attesa di destiny, ma appena avviato mi son partite le retini :shock:

 

non è tanto diverso da bf3 per old gen :polliceverso:

Sistema la TV o le impostazioni della console, perchè bf4 è quanto di più bello ci sia per il multi online. Ma parli della versione per one?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente è proprio brutto però, mi sono abbonato all'access per ingannare l'attesa di destiny, ma appena avviato mi son partite le retini :shock:

 

non è tanto diverso da bf3 per old gen :polliceverso:

 

o giochi su un mivar 14 pollici o ti manca qualche decimo agli occhi per dire che non e tanto diverso da bf3 per 360

  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Sistema la TV o le impostazioni della console, perchè bf4 è quanto di più bello ci sia per il multi online. Ma parli della versione per one?

 

 

o giochi su un mivar 14 pollici o ti manca qualche decimo agli occhi per dire che non e tanto diverso da bf3 per 360

Il problema non è lo schermo ma il gioco, l'ho prima giocato su ps4 per poi venderlo per via dei server poi come detto l'ho preso tramite EA access per ingannare l'attesa di destiny.

Già la versione ps4 non era bella da vedere, questa per one è peggiorata ulteriormente con alising da tutte le parti.

 

Lo schermo per la cronaca è un sony bravia 32" smart-led fullhd della serie w7.

blackcrow1989.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è lo schermo ma il gioco, l'ho prima giocato su ps4 per poi venderlo per via dei server poi come detto l'ho preso tramite EA access per ingannare l'attesa di destiny.

Già la versione ps4 non era bella da vedere, questa per one è peggiorata ulteriormente con alising da tutte le parti.

 

Lo schermo per la cronaca è un sony bravia 32" smart-led fullhd della serie w7.

Allora hai un problema d'impostazioni,perchè sul mio plasma 50" Panasonic,è una gioia per gli occhi. :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è lo schermo ma il gioco, l'ho prima giocato su ps4 per poi venderlo per via dei server poi come detto l'ho preso tramite EA access per ingannare l'attesa di destiny.

Già la versione ps4 non era bella da vedere, questa per one è peggiorata ulteriormente con alising da tutte le parti.

 

Lo schermo per la cronaca è un sony bravia 32" smart-led fullhd della serie w7.

 

il problema sei tu allora , non e nemmeno il televisore

su one si vede benissimo e su ps4 e un pelino migliore . l unico consiglio che ti posso dare e di cambiare lenti agli occhiali perche qui di tutto cio che ha elencato non ce la minima traccia e se per caso ci dovrebbe essere e davvero poca roba e non si nota nemmeno ... prova a prendere il wiiu magari soddisfa di piu le tue esigenze .

perdonami ma certe boiate non si possono proprio leggere . peace

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema sei tu allora , non e nemmeno il televisore

su one si vede benissimo e su ps4 e un pelino migliore . l unico consiglio che ti posso dare e di cambiare lenti agli occhiali perche qui di tutto cio che ha elencato non ce la minima traccia e se per caso ci dovrebbe essere e davvero poca roba e non si nota nemmeno ... prova a prendere il wiiu magari soddisfa di piu le tue esigenze .

perdonami ma certe boiate non si possono proprio leggere . peace

perdonami tu ma di console war non sono minimamento interessato dato che ho ps4-one-wiiu quindi figurati un pò se prendo parte a ste cose.

 

la console è settata bene, tutti gli altri giochi da forza 5, dead rising 3 fifa 14 ecc si vedono benissimo.

 

i miei occhi vanno bene perchè gli altri giochi sono uno spettacolo puro.

blackcrow1989.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Phantom fatta ..beh che dire come mimetica fa cagare a parer mio !!potevano sforzarsi di più :polliceverso:

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...