Vai al contenuto

Battlefield 4

ilsocio

Messaggi raccomandati

Tra ieri e oggi ho finito la campagna... fondamentalmente è un bug dietro l'altro, per esempio non sono mai riuscito a usare il binocolo quando me lo passavano oppure ho dovuto riavviare 4 volte la campagna perché all'inizio mi dava il 20% di vita e lo schermo insaguinato e rimaneva così oppure mi partiva in bianco e nero.

Son sempre più convinto che in un fps o si dedicano alla campagna o al multiplayer, non ha senso che mettano una campagna tanto per metterla se poi non é di un certo livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Disse il primo che ha fatto la condivisione.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/69/Banana.png/170px-Banana.png

Che condivisione? Era una fuffa per vedere se ti funzionava! Buahahahahahahahahahahahahaha

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega come sbloccare l ace 23?'

poi perche quando vado ad assegnazioni non mi conta le kill che faccio?

o visto che ne servono 200 ma sto sempre a 0, usando i fucili d assalto!!!

Per l'ACE23:

- 50 nastri kit medico

- 200 uccisioni con fucili d'assalto

- 10 nastri fucile d'assalto

strano che non ti conta le kill sei sicuro di equipaggiare un fucile d'assalto oltre alla classe assalto?

http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedere qua...ho giocato dopo tanto tempo a battlefield 4 e lagga da paura soprattutto in conquista....è cosi anche a voi?e anche altri bug che mi compenetravo nel terreno...era da un po che non mi succedeva

Mi è capitato in alcune mappe ma per il 90% delle volte era ok. Che mappe erano?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci avevo pensato di cambiare server..un altra domanda come fate a sapere se un server va bene o no? perchè io quando cerco su i server e scelgo quello con quattro tacche a volte lagga da connessione lo stesso

la cosa migliore e cercarli dal battlelog (PC) in base al ping altrimenti cerca quelli con 4 tacchette situati in Europa

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok...quindi scelgo dal pc e mi fa partire la partita sull xbox? perchè non lo ho mai fatto

esatto , scegli quelli con il ping piu basso situati in europa clicca su avvia ed entra automaticamente nel server , un po sbattimento però almeno si gioca abbastanza bene . se vedi che in un server non ce lag o problemi simili inseriscilo in PREFERITI

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se a qualcun altro è capitato quanto segue:

dopo che ho scaricato dragon's teeth non riesco più a entrare in alcun server

Ho provato sia con partita veloce sia con la ricerca server di vario ping, ho provato mappe sia del gioco originale che delle espansioni ma nulla: dopo la schermata di coda e accesso al server il gioco rimane fermo nel caricamento della partita.

Schermata nera con quadratino del caricamento in alto a destra che gira... senza mai andare oltre.

Ho provato a cancellare dragon's teeth e reinstallarlo ma nulla...

Non mi era mai capitato e oramai è una settimana che fa così.

Thx

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho provato a disinstallare tutto BF4, gioco originale e espansioni.

Adesso sto riscaricando tutto, vediamo se risolve senza resettare, visto che mi romperebbe rifare tutto da capo per ogni gioco.

Forse bastava pulire la cache di sistema ( tenendo premuto il tasto di accensione sulla console fino al suo spegnimento).Mi sa tanto che non serviva reinstallare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 1647 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...