Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Finalmente grazie al'EA access provo questo titolo....giocando la campagna mi sono reso conto di aver preso 9 piastrine e di aver sbloccato l'obiettivo ad esso legato ,mentre trovo non sbloccati quelli di trovarne 3 e 6 nonostante il completamenteo al 100%.....come posso risolvere

certo che noi due, con questi giochi del EA Hub ci siamo ficcati nei casini alla grande :rotfl:

yZZi+Roxx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che noi due, con questi giochi del EA Hub ci siamo ficcati nei casini alla grande :rotfl:

 

dopo diversi post sul forum non avete ancora capito che il discorso"obbiettivi non assegnati" non e un problema dei giochi EA o dell applicazione EA hub ma dei disservizi del live ? no eh...

 

E' stato trovato il codice per la nuova assegnazione phantom, è 24344241893

 

grazie ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo diversi post sul forum non avete ancora capito che il discorso"obbiettivi non assegnati" non e un problema dei giochi EA o dell applicazione EA hub ma dei disservizi del live ? no eh...

Si che lo abbiamo capito, io mi riferivo ad un altro discorso con quell'utente, che BF4 da come ho capito, ha un altro bug molto più interessante.. quello dei salvataggi della campagna buggati, non sapendolo l ho preso nel sacco ben 3 volte!! :bang:

yZZi+Roxx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si che lo abbiamo capito, io mi riferivo ad un altro discorso con quell'utente, che BF4 da come ho capito, ha un altro bug molto più interessante.. quello dei salvataggi della campagna buggati, non sapendolo l ho preso nel sacco ben 3 volte!! :bang:

 

fai la campagna tutta di colpo o con calma senza entrare nel multiplayer o iniziala offline. anche se il bug appunto della campagna e stato risolto due/tre aggiornamenti fa la cosa e davvero strana

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

fai la campagna tutta di colpo o con calma senza entrare nel multiplayer o iniziala offline. anche se il bug appunto della campagna e stato risolto due/tre aggiornamenti fa la cosa e davvero strana

Visto i risultati degli aggiornamenti di BF3 non mi sorprende affatto :rotfl:

yZZi+Roxx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto i risultati degli aggiornamenti di BF3 non mi sorprende affatto :rotfl:

 

ti dirò la campagna l ho rifatta due volte su 360 subito dopo su one per risbloccare gli obbiettivi ma non ho mai perso una volta i salvataggi , a parte il lag ogni tanto e qualche bug ora il gioco fila piu che bene , sono casi isolati ormai quelli che succedono ora ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Toccando ferro ultimamente mi si resettano solo le armi...

 

Forse grazie ad un amico sono riuscito a risolvere il problema del reset delle armi....

 

Quando cambiate il preset in partita, andate subito dopo nelle opzioni e cambiate un qualsiaasi parametro (io aggiungo e tolgo 1% di sensibilità) e poi uscendo salvate. A me anche cambiando server ultimamente sta tenendo sempre il più recente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sbloccare l'assegnazione phantom delle 25 road kill mi son messo su mercato delle perle a girare attorno alla mappa con la macchina e devo dire che oltre a far presto è anche divertente.... mi sembrava di giocare a forza motorsport hahahaha peccato che a volte l'uomo ti attraversa la macchina illeso...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato trovato il codice per la nuova assegnazione phantom, è 24344241893

 

C'è anche una seconda password, dopo aver inserito quella che dici te bisogna mettere anche 62914560

 

Ieri ho sbloccato l'assegnazione ma mi dava solo una mimetica (per intenderci la divisa non quelle per i mezzi) appena adesso ho sbloccato anche questa magari mi da le altre due...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...