Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

basta che ti fai la classe poi vai su impostazioni , modifichi la sensibilitá , salvi le impostazioni e le classi ti rimangono senza cancellarsi nuovamente

 

Allora non funziona solo a me

 

 

Domanda invece relativa alle mappe del DLC Dragon teeth. Come si fa a salire sul palazzo centrale in Propaganda e quello sopra alla zona di conquista E in parco Lumphini? Ci trovo sempre dei cecchini ma non ho ben chiaro se è un glich o è "regolare".

 

Grazie per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da new entry nel mondo battlefield online dopo anni di cod. Mi piace molto cecchinare, lo facevo in cod, ma nell'ultimo ghosts è quasi impossibile per via delle mappe strutturate per lo scontro più ravvicinato.

Battlefield mi sta piacendo molto, le uccisioni da cecchino danno molta soddisfazione..è frustrante però che spesso servano due colpi per abbattere un nemico (esclusa la testa ovviamente). La domanda è: dipende solo dal fucile utilizzato o in generale Battlefield richiede due colpi per una uccisione al petto?

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da new entry nel mondo battlefield online dopo anni di cod. Mi piace molto cecchinare, lo facevo in cod, ma nell'ultimo ghosts è quasi impossibile per via delle mappe strutturate per lo scontro più ravvicinato.

Battlefield mi sta piacendo molto, le uccisioni da cecchino danno molta soddisfazione..è frustrante però che spesso servano due colpi per abbattere un nemico (esclusa la testa ovviamente). La domanda è: dipende solo dal fucile utilizzato o in generale Battlefield richiede due colpi per una uccisione al petto?

giocando a normale da una certa distanza uccidi con un colpo solo alla testa da vicino shotti sempre,mentre se giochi a fanatico dovresti uccidere quasi sempre con un colpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da new entry nel mondo battlefield online dopo anni di cod. Mi piace molto cecchinare, lo facevo in cod, ma nell'ultimo ghosts è quasi impossibile per via delle mappe strutturate per lo scontro più ravvicinato.

Battlefield mi sta piacendo molto, le uccisioni da cecchino danno molta soddisfazione..è frustrante però che spesso servano due colpi per abbattere un nemico (esclusa la testa ovviamente). La domanda è: dipende solo dal fucile utilizzato o in generale Battlefield richiede due colpi per una uccisione al petto?

 

Se non sei un bravo cecchino o non hai la fortuna di colpirlo con la salute già compromessa servono due colpi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da new entry nel mondo battlefield online dopo anni di cod. Mi piace molto cecchinare, lo facevo in cod, ma nell'ultimo ghosts è quasi impossibile per via delle mappe strutturate per lo scontro più ravvicinato.

Battlefield mi sta piacendo molto, le uccisioni da cecchino danno molta soddisfazione..è frustrante però che spesso servano due colpi per abbattere un nemico (esclusa la testa ovviamente). La domanda è: dipende solo dal fucile utilizzato o in generale Battlefield richiede due colpi per una uccisione al petto?

Un altro cecchino... evviva... se ne sentiva la mancanza...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro cecchino... evviva... se ne sentiva la mancanza...

Tra cecchino e camper c'è differenza. A me piace usare il fucile da cecchino, il che non implica il fatto che stia nascosto dietro un albero tutta la partita, come pensi tu.

Comunque su alcune mappe uso il fucile d'assalto e ne sto sbloccando man mano anche di quelli, ma anche lì serve un caricatore per ucciderne uno.

Detto questo, ognuno gioca come gli pare. Saluti

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra cecchino e camper c'è differenza. A me piace usare il fucile da cecchino, il che non implica il fatto che stia nascosto dietro un albero tutta la partita, come pensi tu.

Comunque su alcune mappe uso il fucile d'assalto e ne sto sbloccando man mano anche di quelli, ma anche lì serve un caricatore per ucciderne uno.

Detto questo, ognuno gioca come gli pare. Saluti

Era una battuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra cecchino e camper c'è differenza. A me piace usare il fucile da cecchino, il che non implica il fatto che stia nascosto dietro un albero tutta la partita, come pensi tu.

Comunque su alcune mappe uso il fucile d'assalto e ne sto sbloccando man mano anche di quelli, ma anche lì serve un caricatore per ucciderne uno.

Detto questo, ognuno gioca come gli pare. Saluti

 

Il caricatore intero serve se hai una linea internet penosa oppure il server va di caxxa e alcuni hit marker non entrano.

Hai abbassato il fattore di fluidità ? Hai impostato su "alto" la frequenza degli aggiornamenti di rete dalle impostazioni del gioco ?

 

Se tutto va come deve, per uccidere possono bastare pure 3/4 colpi a seconda del fucile che usi.

 

I fucili d'assalto su BF4: fino a 8 metri fanno danno 25/100 (esclusi i moltiplicatori testa/gambe, diciamo un colpo al torace) , tra gli 8 e i 55 metri fanno un danno variabile decrescente e dai 55 in poi tolgono sempre 18/100.

Poi ci sono le eccezioni tipo lo SCAR-H e il BULLDOG che fanno 34/100 di danno massimo e 25/100 di minimo.

 

http://symthic.com/bf4-weapon-charts?assault=1&sort=Class&adsc=DESC

Link al commento
Condividi su altri siti

In COD giocavo sempre in veterano con il clan quindi se trovo server decenti gioco anche qui a fanatico. Ho sbloccato l'M416 non è male ma ha molto rinculo.

In genere trovo sempre server con il massimo della connessione ma la mia con Telecom è da 7,5 su 10, quindi non mi fido troppo.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In COD giocavo sempre in veterano con il clan quindi se trovo server decenti gioco anche qui a fanatico. Ho sbloccato l'M416 non è male ma ha molto rinculo.

In genere trovo sempre server con il massimo della connessione ma la mia con Telecom è da 7,5 su 10, quindi non mi fido troppo.

 

 

Se dici che l'M416 ha moto rinculo non oso immaginare cosa dirai delle altre che sblocchi ..... che sono pure migliori di questa. In bf4 ogni arma si comporta in maniera diversa dall'altra, sta a te con i giusti accessori renderla più controllabile. Dai una letta alle statistiche di symthic, qui troverai tutto quello che ti serve per capire a fondo le dinamiche di ogni arma,recoil,spread,tempi di ricarica,cadenza di fuoco, velocità del proiettile e caduta ecc ....guarda su youtube ci sono un sacco di video in merito e comunque se proprio non ti ritrovi il nemico di fronte, scordati le raffiche lunghe altrimenti un caricatore intero veramente potrebbe non bastarti. :lol:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Veterano è la modità che preferisco, li le armi devono essere modificate tutte in stabilità :) aggiungimi TX pax360volt

Stasera ti aggiungo ma ti avviso, con il nat limitato che non riesco in nessun modo ad aprire, mi sa che ho problemi con la chat e i gruppi

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Veterano è la modità che preferisco, li le armi devono essere modificate tutte in stabilità :) aggiungimi TX pax360volt

Dopo ti aggiungo anche io

Stasera ti aggiungo ma ti avviso, con il nat limitato che non riesco in nessun modo ad aprire, mi sa che ho problemi con la chat e i gruppi

Aggiungi anche me che così facciamo un bel gruppetto di "fanatici"

La mia gt è SVALDESMO

 

come mai hai problemi di nat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo ti aggiungo anche io

 

Aggiungi anche me che così facciamo un bel gruppetto di "fanatici"

La mia gt è SVALDESMO

 

come mai hai problemi di nat?

Non lo so, ho aperto tutte le porte del router alice ma niente, ho seguito i passi delle guide sul sito xbox e su altri forum ma nada: nat limitato sulle impostazioni della console, e su cod ghosts addirittura ristretto.

Giocare riesco benissimo, non ho problemi a trovare partite, ma la chat mi da problemi

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, ho aperto tutte le porte del router alice ma niente, ho seguito i passi delle guide sul sito xbox e su altri forum ma nada: nat limitato sulle impostazioni della console, e su cod ghosts addirittura ristretto.

Giocare riesco benissimo, non ho problemi a trovare partite, ma la chat mi da problemi

In effetti ho sentito di problemi con il router alice... io per primo gliel'ho ridato e ne ho preso un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...