Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

L'ho appena recuperato per pc in versione premium ed è un brodello, non sono più abituato... non riesco a fare molte kill (sono abituato a CS:GO dove di solito invece sono sempre in cima alla squadra...) :|

 

Devo proprio riprendere la mano... soprattutto perchè c'è veramente un caos... roba che esplode, spari, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia gioco non fa per te

 

lel veramente a BF3 me la cavavo pure bene, è solo che non giocavo a un titolo così "ampio" da secoli... l'ultimo è Titanfall ma li son quasi tutti bot...

 

Mommox prova a stare in un angoletto con la tenda e un falò :D

 

Non sono abbonato a Camper Magazine tipo Paolo Bitta XD... non mi piace camperare manco con lo sniper... (solo su CS:GO ma li è il gioco che ti spinge a farlo)

 

 

Bè se l'unico obiettivo è finire con un K/D positivo ....... di sicuro non basta per finire primi.

 

No a me del ratio importa poco tutto sommato, non lo considero uno di quei titoli skill-based a dire il vero... mi basta sbloccare l'equip e poi divertirmi a fare le cagate coi mezzi e roba simile XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Gioca su ps4 la vedo dura . Pippo ti sto aspettando ancora per qualche partita ma ti trovo di rado online

Gia' l'utenza di bf4 ha la puzza sotto al naso mo ci metti il carico da 11 pure sull'utenza della ps e che siamo la peste ? Ahahah........il prossimo videogame annunciato dalla modiano per la icseboxeuan avra' il titolo "three sevens to lose" (tresette a perdere), ti potrebbe interessare ? E pure li troverai i bug ..................comunque bf4 e' arrivato alla frutta ormai e' pieno di gente che usa mouse e tastiera o i famosi script in c piu' per baggare armi e mezzi. Non fa a tempo ad uscire un nuovo titolo che gia hanno pronto il gamepack con rapidfire, antirecoil, autoscope, noscope, quickscope, autospot, autorun, automatic M4, combo personalizzate e cassi vari . Hanno pure una comunity italiana bella folta e ci sono gamers della xbox e della ps. Quindi ora sai con chi te la devi prendere........ma me sa che pure te.......ahahah

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate se reuppo il topic, ma volevo sapere una cosa. Ho giocato battlefield 4 su 360, lì ero Premium ma per via di un altro amico Live. Sono passato a One e vorrei riscaricare Bf4 dato che possiedo Ea Access.

 

Avevo letto che c'era il passaggio statistiche per gli utenti, sul sito del Battlelog non ho trovato opzioni, se scarico il gioco e avvio me lo consente?

 

Seconda domanda: Posso invece partire da zero, ma portarmi i Dlc che avevo scaricato grazie al Premium?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate se reuppo il topic, ma volevo sapere una cosa. Ho giocato battlefield 4 su 360, lì ero Premium ma per via di un altro amico Live. Sono passato a One e vorrei riscaricare Bf4 dato che possiedo Ea Access.

Avevo letto che c'era il passaggio statistiche per gli utenti, sul sito del Battlelog non ho trovato opzioni, se scarico il gioco e avvio me lo consente?

Seconda domanda: Posso invece partire da zero, ma portarmi i Dlc che avevo scaricato grazie al Premium?

Appena apri bf4 da One ti chiederà se portarti le statistiche da xbox 360 a one , per il premium basta che lo riscarichi dallo store del gioco

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

no tremolino tu aveva la condivisione su 360 con Sensualissimo ma adesso e' su Ps4

 

mi ricordo

 

cmq tremolino le statistiche puoi' scegliere se partire da zero o continuare

 

io ho il premium ma non ho bf4 l ho prestato da 1 mese ad un amico

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora niente, lui è passato a... Brutta amicizia... vabbè, allora mi sa che passo, aspetto Hardline nel Vault.

guarda io fossi in te ora che hainun po di esperienza me lo ricomincerei da capo. Ti usi i plus in tt le partite usi solo le armi con cui ti trovi meglio e via. Poi adesso arriva pure la community map e con l update raddoppiano i pt esperienza per chi gioca agli obiettivi(conquista una bandiera piazza una bomba ecc) fai presto a salire al 140.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...