Vai al contenuto

Call of Duty: Ghosts


Uroboros

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho avuto regalato COD Ghost, inserisco il disco e inizia l'installazione, dopo un pó do secondi mi chiede un aggiornamento di 1025 MB. Io faccio installa e sta da quasi un ora a 1%. É normale ???

 

Si normalissimo. Io ti direi di installare il gioco senza essere connesso alla rete e poi fai l'aggiornamento.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma la modalità estinzione è solo una e sempre uguale? o una volta finita senza morire (perché purtroppo l'ho finita ma son morto prima di prendere l'elicottero) se ne sblocca una successiva?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domani andrò a prendere la Xbox One e avevo intenzione di prendere il boundle con COD: Ghost... ma il gioco vale la candela?

Ho letto varie recensioni e dicono che oltre alla campagna un pò scarna, l'impatto tecnico non sia così "next gen" chiedevo a voi quindi è comunque un buon titolo?

Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domani andrò a prendere la Xbox One e avevo intenzione di prendere il boundle con COD: Ghost... ma il gioco vale la candela?

Ho letto varie recensioni e dicono che oltre alla campagna un pò scarna, l'impatto tecnico non sia così "next gen" chiedevo a voi quindi è comunque un buon titolo?

 

È un buon COD, soprattutto se non giochi alla serie da un po'.

Se hai giocato tutti i capitoli sino a BO2 potrebbe stufarti, nel complesso comunque il level design, seppur non proprio next-gen, non è male, il gioco inoltre mi sembra abbastanza equilibrato nel multiplayer.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

È un buon COD, soprattutto se non giochi alla serie da un po'.

Se hai giocato tutti i capitoli sino a BO2 potrebbe stufarti, nel complesso comunque il level design, seppur non proprio next-gen, non è male, il gioco inoltre mi sembra abbastanza equilibrato nel multiplayer.

 

Ho giocato BO2, ma ho saltato MW3, comunque grazie per la risposta ;)

Penso che alla fine lo prenderò sia perchè COD nel multy è sempre divertente sia per variare con Forza 5.

Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla connessione, comunque sto cavolo di gioco tutti gli anni identico, e sono anche costretto a ha giocarlo visto che Battlefield da dopo Bad Company nn ha fatto altro che peggiorare ogni singolo anno che tristezza a questo punto spero in The Division o Rainbow Six se mai ne uscirà uno anche se pure la Ubisoft con l'ultimo Ghost Recon ha fatto una bella porcheria

Modificato da RD Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla connessione, comunque sto cavolo di gioco tutti gli anni identico, e sono anche costretto a ha giocarlo visto che Battlefield da dopo Bad Company nn ha fatto altro che peggiorare ogni singolo anno che tristezza a questo punto spero in The Division o Rainbow Six se mai ne uscirà uno anche se pure la Ubisoft con l'ultimo Ghost Recon ha fatto una bella porcheria

 

A me Ghosts sta piacendo,delle innovazioni ci sono state( a parte il cane Riley che è davvero ridicolo, anche se gli sparano 10 volte non muore mai:-)).

Il discorso da fare è semmai sull'engine grafico che è praticamente sempre lo stesso da MW2 ad oggi, io non vedo miglioramenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...