Vai al contenuto

Call of Duty: Ghosts


Uroboros

Messaggi raccomandati

Guarda anche io ho fast-web e ho il tuo stesso problema,nat aperto sulla console e nat moderato su ghost,quindi ho telefonato per scrupolo a loro e ho trovato uno competente che mi ha spiegato come risolvere.

innanzitutto mi hanno fatto l'aggiornamento al router per poter modificare e gestire piu' ip e aprire le porte,cosa che prima sembrava non fosse possibile.(l'aggiornamento non e' fattibile su tutti i router,ma il mio per fortuna si perche' mi e'stato sostituito da circa 1 anno)

Ora oggi mi e' arrivato l'sms che mi conferma di questa cosa e poi provero' a impostare il tutto,anche se questa persona competente mi ha detto che potrebbe essere gia' risolto il problema senza aprire niente,in alternativa posso farlo dal web tramite pc oppure te lo possono fare anche loro telefonicamente indicando le porte da aprire.

 

poi ti faro' sapere se ho risolto o meno.

 

Ti ringrazio, beh allora aspetto tue notizie e intanto domani chiamo l'assistenza e chiedo di farmi aggiornare il firmware del router, tnx!

Don't fear the end of the World......Fear what happens next!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, beh allora aspetto tue notizie e intanto domani chiamo l'assistenza e chiedo di farmi aggiornare il firmware del router, tnx!

Allora ho aperto le porte che vengono indicate nel sito di xbox(fatte aprire a loro direttamente e sono stati gentili e preparati) sull'ip a cui si collega la xbox-one e purtroppo il problema non e' cambiato...nat aperto sulla console e su ghost sempre moderato.

Adesso devo fare altre prove che per colpa del poco tempo non ho potuto fare,cioe' collegare la console via cavo e non wii-fi e come ultima ipotesi dovrei assegnare l'ip pubblico che viene indicato per la console xbox e vedere se cosi' facendo risolvo il tutto.

soltanto per fare questa ultima operazione devo farmi autorizzare dalla fast-web questa operazione perche' al momento non sarebbe possibile.

 

Ma non c'e' nessun altro che ha avuto questo problema e lo ha risolto????cosi' almeno saprei come fare :P

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho aperto le porte che vengono indicate nel sito di xbox(fatte aprire a loro direttamente e sono stati gentili e preparati) sull'ip a cui si collega la xbox-one e purtroppo il problema non e' cambiato...nat aperto sulla console e su ghost sempre moderato.

Adesso devo fare altre prove che per colpa del poco tempo non ho potuto fare,cioe' collegare la console via cavo e non wii-fi e come ultima ipotesi dovrei assegnare l'ip pubblico che viene indicato per la console xbox e vedere se cosi' facendo risolvo il tutto.

soltanto per fare questa ultima operazione devo farmi autorizzare dalla fast-web questa operazione perche' al momento non sarebbe possibile.

 

Ma non c'e' nessun altro che ha avuto questo problema e lo ha risolto????cosi' almeno saprei come fare :P

 

 

Sinceramente per me fa fede il nat Che indica la dashboard.

Se è aperto sulla dashboard non hai problemi nel gioco. Io infatti vado benissimo!

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il firmware che ho e l'ultimo disponibile quindi ovviamente non potevano aggiornarmelo, hanno aperto una segnalazione ma credo faranno ben poco, io credo sia un bug del gioco perche il machmaking dura un nano secondo! Non so!

 

Anche se poi amici che ho in lista che non hanno FastWeb hanno il Nat aperto sia nelle impostazioni di rete che in ghost! Mah non ci sto capendo tanto!

Don't fear the end of the World......Fear what happens next!
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda tecnica: stamattina ho ritirato la console con in bundle cod in versione digitale, sto scaricando il gioco e ora sono a circa il 30 %. è normale che non possa ancora giocarci? Non avevano detto che dopo pochi minuti con i giochi si poteva iniziare a giocare mentre installavi o addirittura si poteva scegliere se installare prima il single o il multy?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda tecnica: stamattina ho ritirato la console con in bundle cod in versione digitale, sto scaricando il gioco e ora sono a circa il 30 %. è normale che non possa ancora giocarci? Non avevano detto che dopo pochi minuti con i giochi si poteva iniziare a giocare mentre installavi o addirittura si poteva scegliere se installare prima il single o il multy?

Ci mette di più perche hai anche 1gb di patch da scaricare.. se vuoi fare prima, la prox volta ti conviene togliere la connessione, installare il gioco e solo successivamente collegarti ad internet per scaricare le patch.. in questo modo fai molto prima e puoi cominciare a giocare quasi subito...! ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda tecnica: stamattina ho ritirato la console con in bundle cod in versione digitale, sto scaricando il gioco e ora sono a circa il 30 %. è normale che non possa ancora giocarci? Non avevano detto che dopo pochi minuti con i giochi si poteva iniziare a giocare mentre installavi o addirittura si poteva scegliere se installare prima il single o il multy?

dopo il 40% puoi iniziare la campagna.l'online per ovvie ragioni al completamento. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte.

Ma sbaglio o a veterano ci sono 3/4 delle modalità di gioco in meno che a normale? Non hanno imaparato da Black ops II? Rifanno il veterano castrato o sono io che devo ancora finire di scaricare il gioco e mi mancano le rimanenti modalità? Se si, non capisco questo snobbismo per una difficoltà diversa di gioco.

 

Invece online finalmente va tutto fluido e non mi sento in ritardo rispetto agli altri, bene bene, forse mi faró del nervoso in meno con questo cod.

Il gioco non mi fa impazzire, come tutti i cod purtroppo alla lunga mi stufa, peró pensavo molto peggio nel complesso. Certo graficamente non è da next gen. La campagna sembra seguire la cinematograficità della serie, sempre piacevoli da vedere e da giocare, speriamo mantenga questi livelli.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo una miglioria netta nella grafica, sopratutto nella campagna ;D

 

Il multiplayer è ricchissimo di modalità e mi sta prendendo moltissimo, finalmente con i server cod esprime la sua massima potenza!

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi una domanda.. come avrete notato il personaggio è personalizzabile.

 

Tra gli sfondi o toppe ce ne sono alcuni sbloccabili solo per chi ha giocato/prestigiato con i precedenti cod (mw3 o bo2).

Pur avendolo fatto a me risultano bloccati.

So di non essere l unico, succede anche a voi e siete riusciti a risolverlo?

Grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Activision assistenza mi ha detto di mettere DMZ e poi resettare la XBOX per "farglielo vedere"...

a voi risolve così?

 

A me ha funzionato da subito facendo così; io ho modem adsl2 + Telecom.

Se hai già il nat aperto per la Xbox one e se sei utente telecom, togli il disco dalla console, spegni la consolle, dopodichè all'indirizzo del tuo modem devi solo selezionare come virtual server "DMZ", riaccendi la console e quando vai di COD dovrebbe darti il Nat Aperto...Facci sapere :)

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha funzionato da subito facendo così; io ho modem adsl2 + Telecom.

Se hai già il nat aperto per la Xbox one e se sei utente telecom, togli il disco dalla console, spegni la consolle, dopodichè all'indirizzo del tuo modem devi solo selezionare come virtual server "DMZ", riaccendi la console e quando vai di COD dovrebbe darti il Nat Aperto...Facci sapere :)

 

 

Ciao, anche io ho il modem come il tuo di Telecom.

Ma come faccio a mettere questo virtual server dmz?

 

Un ringraziamento dovuto a Mr Bojango per la simpatia e soprattutto per avermi aiutato a risolvere il problema. Adesso il gioco va molto ma molto meglio di prima! Grazie ancora!!

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo non sono ancora riuscito ad avere il nat aperto su cod-ghost anche se sulla console l'ho aperto.

Purtroppo ho fastweb e il DMZ non e' possibile farlo,quindi ho provato ad aprire altre porte che ho trovato in vari forum su gente che come me ha questo problema,ma ancora niente.

Non mi e' possibile neanche cambiare il router in quanto gli hag di fastweb sono molto particolari.

ma possibile che non ci sia uno con fastweb che ha risolto il problema??

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma che vi frega se c'è scritto NAT moderato??? non so quante volte tale scritta mi è apparsa su giochi quale Gears, Ghost Recon, Call of duty, ecc... Eppure, giocavo lo stesso senza problemi, anche in gruppo con gli amici. Non sempre quello che riporta il gioco corrisponde a verità, o meglio ad un reale problema, nè potete rimproverare gli operatori telefonici/tecnici di Fastweb se non sanno come farvi ottenere il NAT aperto su COD :acc: ! Bisogna considerare poi, quanto al problema del NAT, che spesso i router sono protetti da firewall a livello hardware. L'unica soluzione, dopo aver correttamente aperto tutte le porte di comunicazione, è riavviare il router ad oltranza oppure eseguire ad oltranza il test di connessione sull'XBOX: prima o poi, otterrete il tanto sospirato NAT aperto.

Ovviamente, non è che il NAT aperto o meno contribuisca a modificare il nostro stile di gioco e la nostra skill:o la possediamo o pazienza, sarà per la prossima volta.Ci sarà sempre qualcuno più bravo di Noi, anche se siamo iperconnessionati. Insomma, al massimo impiegheremo quei 10/15 secondi in più ad entrare in una sessione di gioco.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...